Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Vuoi che la sezione "Polemiche" possa essere letta nuovamente da tutti gli utenti?
SI' 29%  29%  [ 6 ]
NO 71%  71%  [ 15 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: I nuovi utenti non lo sanno...
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 1:23 
Non connesso

I nuovi utenti non lo sanno... ma le sezioni di questo forum sono in realtà 4!!!

Esiste infatti anche la famigerata (ma direi ormai mitica) sezione delle Polemiche, che da quasi 2 anni può essere letta solo da amministratori e moderatori.
In quella sezione si sono susseguiti atroci quanto acclamatissimi scontri, molti dei quali mi hanno visto protagonista (^_^)...

Mi rivolgo ai nuovi utenti, e in generale a chi non ha mai avuto il piacere di leggersi uno di quei topic incandescenti.
Ebbene... VOLETE VOI CHE LA SEZIONE POLEMICHE POSSA TORNARE A ESSERE LETTA (SOLO LETTA, SENZA CHE SIA PIU' ATTIVA) DA TUTTI GLI UTENTI??

Profilo  

Oggetto del messaggio: IL GRANDE FRATELLO TI ASCOLTA....
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 1:32 
Non connesso

Beh...caro siglomane....sei riuscito a stupirmi...

E a volte mi domando...MA CI SEI O CI FAI...?(quasi opterei per la seconda ipotesi...)

Io ho votato si giusto perchè leggerei le polemiche da te fomentate!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 1:37 
Non connesso

Cara Venu, che dirti... se non fosse che qualcuno poi s'ingelosisce... ti adorerei!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 1:46 
Non connesso

Siglo sei un mito... certo che le voglio vedere...
io aborro la censura,
Tempo fa fui testimone di una polemica lampo, peraltro bellisima, di cui non potro' raccontare nemmeno sotto tortura, che poi sparì senza lasciar traccia di esistenza sul forum nel giro di mezz'ora o poco piu'...
Da allora sono traumatizzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 2:13 
Non connesso

Freccia ha scritto:
Siglo sei un mito... certo che le voglio vedere...
io aborro la censura,
Tempo fa fui testimone di una polemica lampo, peraltro bellisima, di cui non potro' raccontare nemmeno sotto tortura, che poi sparì senza lasciar traccia di esistenza sul forum nel giro di mezz'ora o poco piu'...
Da allora sono traumatizzato.

E tu traumatizzi me raccontandomi ciò!!! Voglio sapere anch'iooooo!!! Chi si scannò e perché? Chi provocò e chi raccolse? Fu un duello o una rissa? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 10:30 
Non connesso

Inutile! Quella sezione non e' una sezione!!
E' soltanto un area lavorativa dei moderatori e amministratori del forum.
I messaggi spostati li sono messaggi initili, polemici, dannosi e spesso offensivi... che poi a te e ad altri interessino, beh bastava che prima che venissero spostati li aveste letti sul forum...

Purtroppo non e' possibile per vari importanti motivi ripristinarla come poi in ogni forum c'e' un area "lavoro" anche in questo ce n'e' 1...

Ma scusa Diego.... mi stupisce questo tuo desiderio. Prima illustri progetti interessanti, poi mi scadi con questi inutili sondaggi. Invece di cercare per forza la polemica (lo dico a chi ingenuamente vota il SI) perche' non partecipate ad argomenti piu' interessanti, istruttivi, divertenti o vi date da fare per crearne voi di nuovi...

L'argomento era chiuso da tempo e gia se ne era parlato... Nuovi o non nuovi, la cosa e' insindacabile e anche tu Siglo ne sai le ragioni (per questo mi meraviglia alquanto il tuo intervento)
Sei giustamente a favore per la difesa, per l'amore delle persone che creano sigle e allora nemmeno dovevi pensarci o stuzzicare persone che realmente magari non sanno tante cose o che sono UNICAMENTE mosse da curiosita'...

Ci sono centinaia per non dire migliaia di cose da discutere senza per forza dover scomodare discussioni noiose.
Il materiale presente e' ad uso e consumo dei moderatori ed amministratori che INVECE cercano di mantenere il forum piu' "educato" possibile, per cui questo sondaggio non ha valore se non per chiarire ancora una volta questo punto saldo e inopinabile.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 10:54 
Non connesso

Caro FRA,
ho aperto questo sondaggio per 2 ragioni:

1) A distanza di tempo, mi farebbe piacere rileggere ciò che IO ho scritto PUBBLICAMENTE. I messaggi degli altri m'interessano ben poco, mi piacerebbe poter rileggere i miei, visto che certo non li salvavo prima di postarli... Io credo che sia un diritto dell'autore poter venire in possesso di quanto ha scritto nella sua vita, fossero anche schifezze immonde... Si tratta di testi originali, un pezzo di storia della mia vita. Non so se mi capisci, è un fatto "autobiografico". E credo che la legge italiana (che vale più di ogni regolamento) garantisca all'autore questo diritto.

2) Per dimostrare che la curiosità umana prevale sempre su ogni regolamento, e che inevitabilmente questo sondaggio vedrà il trionfo dei SI'.

In ogni caso si potrebbe stabilire un giorno (UN SOLO GIORNO) in cui la sezione potrà essere visibile a tutti, dopodiché potrebbe tranquillamente tornare oscurata.
Proprio perché si tratta di polemiche VECCHIE E SEPOLTE (e perché tra l'altro si possono solo leggere, senza più intervenire) mi pare fuori luogo pensare a un mio desiderio polemico... :wink:

Senza alcuna polemica, Siglo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 11:05 
Non connesso

Assolutamente no.. non c'e' un ni e ti spiego una volta ancora..

Se tu dici di voler leggere privatamente i tuoi interventi polemici allora puoi sempre chiedermi qualcosa privatamente anche se sinceramente ne vedo una perdita di tempo per me e per te.

Pubblicare certe cose tue significherebbe dover pubblicare anche la controparte attaccata offesa ecc ecc che non sarebbe daccordo e poi da quello scaturirebbero nuove discussioni INFINITE.

Se il sondaggio vede il trionfo del si, questo e' solo per curiosita' delle persone che ripeto non sanno assolutamente molte cose che io ma anche tu sai accadute e che ai tempi anche recntissimi concordavi sull'idea che dovevano essere tolte dalla vista pubblica...

Ora questo "cambio" non so da cosa sia mosso ma cmq cm ho scritto nel messaggio precedente si deve cercare di creare qualcosa, non ne distruggere quanto meno rinvangare argomenti fonti di litigi, di accuse e quanto altro solo per la banale curiosita' di pochi o molti che siano...

Spero di essere stato chiaro...

Rendere visibile per 1 giorno a settimana una cosa simile sarebbe come dire: ok io non accetto una persona che ne uccide un altra, pero' in fondo in fondo lo tollero' il venerdi', ma solo il venerdi'....

Ma siamo seri... dai... e chiudiamola qui ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 11:12 
Non connesso

Veramente io non pensavo a un giorno alla settimana, ma a un giorno e basta, un giorno solo e poi l'oscurità per sempre.

Io ho proposto la rimessa on-line per poter salvare i MIEI messaggi, senza dover scomodare amministratori o moderatori... Se tu vuoi dirmi che devo rivolgermi a uno di voi 6 per riavere i MIEI post, vorrà dire che lo farò... ma ammetterai che è un lavoraccio...

ps: A parte che ci sentiamo tra pochissimo per telefono, ti assicuro che la polemica non centra nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I nuovi utenti non lo sanno...
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 11:23 
Non connesso

siglomane ha scritto:
VOLETE VOI CHE LA SEZIONE POLEMICHE POSSA TORNARE A ESSERE LETTA (SOLO LETTA, SENZA CHE SIA PIU' ATTIVA) DA TUTTI GLI UTENTI??

Come nuovo utente mi sento chiamato in causa, e alla domanda riportata qui sopra rispondo senza esitare no, grazie.
Le polemiche, serie o scherzose che siano, e' sempre meglio evitarle, a mio parere.

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 12:00 
Non connesso

ho votato no, perchè non è una sezione del forum... lo era stata per un breve periodo, ma solo per un problema tecnico (anche allora non sarebbe dovuta essere visibile, dopo la cancellazione dei post incriminati)... g:roll:

non faccio i commenti su questo post e sulle ehm motivazioni, perchè, a confronto, rubare un bicchier d'acqua ad un bambino cieco e legato diventa una impresa ardua... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 12:30 
un giorno forse lontano potremo aprire tutti insieme quei post x ridere ma mi sembra prematuro adesso considerando che ancora oggi molte di quele polemiche le ritengo attuali... soprattutto x te siglomane ritengo che siano deleterie, molti utenti sinceramente parlando ti conoscno solo x quello ke scrivi e non ti conoscono di persona far legr tutte le boiate ke spesso hai scritto alimenterebbe solo la convinzione ke tu sei un polemicone,... quindi dai... come diciamo a sassari "finira di fa lu maccu!"..
invece facciamo ke un giorno vieni ad un raduno e con i nuovi utenti chiacchereremo allegramente anche dei post da te personalmente scritti... sarei cuiosa di vederti leggerli e commentarli personalmente...

mimula

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 12:58 
Non connesso

Sondaggio inutile perchè non ci penso neanche lontanamente ad aprire a tutti quell'area per i tanti motivi che altri come FRA e Mimula hanno elencato.

Il vostro Vice-Dittatore del cuore
OFM
:-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 13:00 
Non connesso

OFM ha scritto:
Sondaggio inutile perchè non ci penso neanche lontanamente ad aprire a tutti quell'area per i tanti motivi che altri come FRA e Mimula hanno elencato.

Il vostro Vice-Dittatore del cuore
OFM
:-D

Lorenzo TI AMOOOOOOOOO!!!
(scherzo :wink: )
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 13:53 
Non connesso

Prendo atto con rammarico di questa decisione.
Naturalmente non rispondo neppure a chi nega addirittura l'esistenza di quella sezione. Anche perché chi la nega toglie rispetto anche a se stesso, che in quella sezione scrisse parecchio, spendendo tempo e passione.

Ma se un domani io avessi davvero bisogno dei testi MIEI, scritti da ME, spero di non dover ricorrere a un avvocato per farmi pervenire ciò che mi spetta di diritto.

Lo so, direte che come al solito sono esagerato, ma io non scherzo quando dico che ANCHE quei post, nel bene o nel male, fanno parte della mia vita, e ciascuno di noi ha scritto in quella sezione con passione e credendo nelle idee espresse.

Anche a distanza di 10 anni, uno può presentarsi nella sua vecchia scuola e richiedere tutti i temi o i compiti in classe che ha scritto. E' un suo diritto. Non vedo perché la stessa cosa non possa valere per un forum pubblico.

Non dico che l'annuncio della "temporanea visibilità" debba essere dato pubblicamente, ma credo che, per esempio, se gli interessati (magari anche solo io) fossero avvisati privatamente che, per esempio, alle 5 di notte del tal giorno quella sezione sarebbe visibile anche solo per un'ora, in modo da consentirmi di salvare I MIEI TESTI ORIGINALI, sarebbe una cosa che rispetterebbe i diritti di tutti.

Con rispetto, Siglo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 1:33 
Non connesso

Mi spiace proprio vedere certe cadute di stile che rasentano la picchiata. Davvero.

Mi da' davvero fastidio vedere esporre i fatti in maniera errata e distorta volutamente senza alcun fine costruttivo.

E dico volutamente perché tra i molti pregi e difetti ceh hai non mi sembra proprio che ci sia la stupidità, per cui sono sicuro che tu stia slimentando questa polemica ad arte.

Per il beneficio degli utenti nuovi, al quale stano venendo proprinate informazioni incomplete, diciamo che la "sazione polemiche" è stato un divertissement all'inizio aperto dagli amministratori per convogliare le polemiche in un periodo i cui fioccavano, ma pochissimo dopo è stata convertita in una sezione nascosta in cui i moderatori potevano spostare post ritenuti da cancellare prima della definitiva eliminazione.

In sostanza non è mai stato uno strumento di censura, ma semmai il contrario. Prima di cestinare per sempre un post c'è uno spazio in cui parcheggiarlo, per, magari, ripensarci, o aspettae l'opinione di un altro moderatore, o le scuse della persona offenditrice o che so...

Insomma, senza andare per le lunghe, chiunque abbia un pc sa benissimo qualiee sia l'uso del "Cestino".

Comunque siai post che finiscono nel cestino sono COMUNQUE messaggi giusdicati (non sta a me dire se giustamente o no) inadatti al forum, e la sezione polemiche così come è concepita adesso è EVIDENTEMENTE uno strumento da NON rendere pubblico.

E tu questo lo sai benissimo, Siglomane.

Per cui trovo abbastanza offensivo per la mia intelligenza che tu faccia quello che "casca delle nuvole", come ancora peggio trovo offensivo per i nuovi utenti che tu spacci cose non vere per un sondaggio che sai essere inutile.

E poi parlavi di quanto ti dava fastidio perdere tempo a leggere topic inutili perchè il titolo sembrava interessante... complimenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 9:57 
Non connesso

Caro Tarrasque,
tu dici cose sagge, ma solo dal punto di vista del Regolamento.
Io, semplicemente, chiedo se non sia un mio diritto (per la legge italiana), per esempio, poter avere o leggere CENTINAIA DI MIEI TESTI ORIGINALI, IN CUI AFFRONTAVO TEMI CHE EVIDENTEMENTE MI STAVANO A CUORE (altrimenti non avrei scritto).

Io non so se esiste una legge in questo senso, ma, per essere più chiari, trovo assurdo che un parente o un amico di OFM (cito a caso senza che io abbia nulla contro il buon Lorenzo) possa leggere MIEI TESTI ORIGINALI senza che li possa leggere IO.

Quanto al sondaggio, non è affatto inutile, perché Mimula ha capito esattamente lo spirito con cui ho pensato di riesumare una sezione VECCHIA con POLEMICHE SEPOLTE. E lo spirito è quello di ridere e soprattutto far ridere i nuovi utenti. Anche Venusia e Freccia, in questo senso, hanno colto la simpatica estemporaneità della cosa.

Mi dispiace, invece, che tu sia convinto, insieme a pochissimi altri, che lo scopo di questo mio post sia quello di creare polemiche.
Oltretutto, se ben leggi il mio precedente post, ho parlato chiaramente di poter rendere visibile la sezione anche solo per un'ora, a notte fonda e senza preavviso pubblico, ma solo con preavviso in via privata agli interessati. Quindi quale polverone si potrebbe mai generare???

Quanto alla falsità dei fatti, vorrei proprio sapere dove avrei mentito, visto che quella sezione è esistita per mesi (creata e intitolata così da KBL) e che ancora oggi 6 utenti del forum possono divertirsi a leggerla tutti i giorni. Dico divertirsi perché credo che dopo 2 anni leggere certe cose sia semplicemente divertente.

Ma ripeto, al di là di ogni valutazione sulla riapertura della sezione, se a te servissero alcuni tuoi testi contenuti in quella sezione, perché magari devi svilupparli per un tuo studio o per un tuo libro o per scriverti un tuo "diario di vita", cosa faresti? Non faresti neanche un tentativo per poterli rileggere o per averli?

Meditate gente, meditate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 10:37 
Non connesso

siglomane ha scritto:
pochissimi altri

pochissimi? :o ma se, ad ora, i no sono 9 (compreso me) contro 5 sì (praticamente il doppio) :o

siglomane ha scritto:
se a te servissero alcuni tuoi testi contenuti in quella sezione, perché magari devi svilupparli per un tuo studio o per un tuo libro o per scriverti un tuo "diario di vita", cosa faresti? Non faresti neanche un tentativo per poterli rileggere o per averli?

Se il reale motivo fosse semplicemente la voglia, per te, di avere i TUOI "preziosissimi" testi :roll: , non credo che nessuno dei mod, o KBL o OFM, ti negherebbero una copia dei suddetti post, ma in via privata, non pubblica, proprio perché sarebbero per un tuo uso personale, perchè è così che hai giustificato la richiesta, vero? O ho capito male io? :wink:

PS: Ci sei il 29 al concerto dei Cialtroni? Così:

1) Ti conosco
2) Mi porti il CD con le canzoni di Natale cantate dai CDR
3) Ti dò i soldi del suddetto CD :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 10:44 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
pochissimi? :o ma se, ad ora, i no sono 9 (compreso me) contro 5 sì (praticamente il doppio) :o

La maggior parte ha votato no, verissimo, ma NON perché considera il mio topic un topic in cui voglio alimentare polemiche (almeno mi auguro).

Tetsuya ha scritto:
Se il reale motivo fosse semplicemente la voglia, per te, di avere i TUOI "preziosissimi" testi , non credo che nessuno dei mod, o KBL o OFM, ti negherebbero una copia dei suddetti post, ma in via privata, non pubblica, proprio perché sarebbero per un tuo uso personale, perchè è così che hai giustificato la richiesta, vero? O ho capito male io?

Verissimo, ma neppure Gesù Cristo avrebbe la pazienza e la voglia di copiare e incollare e spedirmi ogni mio singolo messaggio di quella sezione!!
Se invece per un paio d'ore fosse visibile, ci penserei io a salvare ciò che m'interessa... Mi sembra evidente...

Tetsuya ha scritto:
PS: Ci sei il 29 al concerto dei Cialtroni?

No. Mi auguro però che ci possano essere presto altre occasioni in cui poterti incontrare. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 10:48 
Non connesso

Probabilmente, se questi testi fossero così necessari alla mia sopravvivenza e non potessi mostrarli pubblicamente perchè la mia intelligenza di utente mi dice che alimentare polmiche sarebbe dannoso per il forum... beh, me li farei spedire a casa da uno dei moderatori/amministratori/dittatori del forum.

Ah, ma te l'avevano già detto?
e non hai dato ascolto al consiglio?

Beh, allora E' EVIDENTE il senso di questo sondaggio... :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 10:50 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Verissimo, ma neppure Gesù Cristo avrebbe la pazienza e la voglia di copiare e incollare e spedirmi ogni mio singolo messaggio di quella sezione!!
Se invece per un paio d'ore fosse visibile, ci penserei io a salvare ciò che m'interessa... Mi sembra evidente...

Ti accordi con un MOD o con KBL, vai a casa sua, e dal suo pc ti salvi quanto ti interessa :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 10:51 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Caro Tarrasque,
tu dici cose sagge, ma solo dal punto di vista del Regolamento.
Io, semplicemente, chiedo se non sia un mio diritto (per la legge italiana), per esempio, poter avere o leggere CENTINAIA DI MIEI TESTI ORIGINALI, IN CUI AFFRONTAVO TEMI CHE EVIDENTEMENTE MI STAVANO A CUORE (altrimenti non avrei scritto).

Un altra volta, se vuoi essere sicuro di poter leggere i tuoi "testi", vedi di non cadere in polemiche ed offese e sono sicuro che non verranno cancellati.

siglomane ha scritto:
Io non so se esiste una legge in questo senso, ma, per essere più chiari, trovo assurdo che un parente o un amico di OFM (cito a caso senza che io abbia nulla contro il buon Lorenzo) possa leggere MIEI TESTI ORIGINALI senza che li possa leggere IO.

Per quanto ne so io, anche se non credo, la "sezione polemiche" potrebbe anche essere ripulita una volta al mese o due, per eliminare definitivamente messaggi che ormai non ritorneranno più visibili. A tutti gli effetti i messaggi finiti nel cestino sono da considerare persi, non credi?

siglomane ha scritto:
Quanto al sondaggio, non è affatto inutile, perché Mimula ha capito esattamente lo spirito con cui ho pensato di riesumare una sezione VECCHIA con POLEMICHE SEPOLTE. E lo spirito è quello di ridere e soprattutto far ridere i nuovi utenti. Anche Venusia e Freccia, in questo senso, hanno colto la simpatica estemporaneità della cosa.

Il sondaggio è inutile. E lo sai.

siglomane ha scritto:
Mi dispiace, invece, che tu sia convinto, insieme a pochissimi altri, che lo scopo di questo mio post sia quello di creare polemiche.
Oltretutto, se ben leggi il mio precedente post, ho parlato chiaramente di poter rendere visibile la sezione anche solo per un'ora, a notte fonda e senza preavviso pubblico, ma solo con preavviso in via privata agli interessati. Quindi quale polverone si potrebbe mai generare???

Su questo quoto Tetsuya. Gli unici finora a tuo favore sono proprio quegli utenyi nuovi che haio sapientemente manovrato con omissioni volute al fine di presentare le cose come più ti conveniva.

siglomane ha scritto:
Quanto alla falsità dei fatti, vorrei proprio sapere dove avrei mentito, visto che quella sezione è esistita per mesi (creata e intitolata così da KBL) e che ancora oggi 6 utenti del forum possono divertirsi a leggerla tutti i giorni. Dico divertirsi perché credo che dopo 2 anni leggere certe cose sia semplicemente divertente.

Come ho detto la "sezione polemiche" è stato poco più di uno scherzo, durata qualche mese, ma poi convertita in un cestino e nulla più. E tu questo lo sai benissimo.

siglomane ha scritto:
Ma ripeto, al di là di ogni valutazione sulla riapertura della sezione, se a te servissero alcuni tuoi testi contenuti in quella sezione, perché magari devi svilupparli per un tuo studio o per un tuo libro o per scriverti un tuo "diario di vita", cosa faresti? Non faresti neanche un tentativo per poterli rileggere o per averli?

Esistere e-mail. Usare e-mail.

Sai benissimo che nella "sezione polemiche" (è già ridicolo chiamarla così. Almeno ci metto le virgolette) ci sono messaggi offensivi, indirizzati su cose personali.

Anche un bambino capirebbe che non può essere resa visibile a tutti. Non sei così stupido da non capirlo. Non puoi essere così stupido. Nessuno è così stupido.

Per cui sai benissimo che questo sondaggio è ASSOLUTAMENTE inutile.

E quindo l'atteggiamento da vittimone che assumi sempre stavolta te lo puoi risparmiare perchè non funziona e comincio a dubitare che funzionerà mai più.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Secondo me
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 11:00 
Non connesso

Posto il mio voto su questo sondaggio... cioè un non voto, perchè questo sondaggio è di una stupidità assoluta. Caro Siglomane, allo stesso modo le cose che hai scritto non sono testi, non sono opere dell'ingegno dell'autore. Sono momenti di inciviltà e maleducazione, null'altro, in cui alcuni di noi seppero distinguersi, te tuo fratello e me per primi... io sono contrario perchè tutto questo non è divertente, difatti questi sono i motivi per cui non siamo più amici, se lo trovi divertente, beato te... tu vuoi rileggere quei testi perchè è stato l'unico momento della tua vita allo zucchero filato in cui ti sei sentito vivo combattendo contro qualcuno, ma guarda che quelle sensazioni le puoi provare ancora ogni giorno, basta che mi chiami... ciao bello. :work:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 11:15 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Per quanto ne so io, anche se non credo, la "sezione polemiche" potrebbe anche essere ripulita una volta al mese o due, per eliminare definitivamente messaggi che ormai non ritorneranno più visibili. A tutti gli effetti i messaggi finiti nel cestino sono da considerare persi, non credi?

Scusa, ma mi riesce difficile paragonare un cestino (che NESSUNO può leggere) a un contenitore che 6 persone possono invece leggere.
Ti dico anzi, che se tutti i messaggi polemici fossero stati realmente cancellati e distrutti sin dall'inizio, oggi non sarei certo qui a lamentare questa "mancanza" dei miei testi.

Tarrasque ha scritto:
la "sezione polemiche" è stato poco più di uno scherzo, durata qualche mese, ma poi convertita in un cestino e nulla più. E tu questo lo sai benissimo.

Apprendo oggi che si trattava di uno scherzo. Ne consegue che ogni volta che qualcuno di noi ci scriveva, dopo la sua apertura, era solo un povero fesso perché non sapeva che tutta la sua perdita di tempo e passione sarebbe stata cancellata? E cosa dire di quei moderatori (Virgo per esempio) che si erano opposti alla creazione di quella sezione? Anche loro pensavano che fosse uno scherzo?

Tarrasque ha scritto:
Anche un bambino capirebbe che non può essere resa visibile a tutti. Non sei così stupido da non capirlo. Non puoi essere così stupido. Nessuno è così stupido.

Forse non hai capito 2 cose.
1) Io leggerei tutti quei post in un'ottica ben diversa da quella di 2 anni fa. Li leggerei per DIVERTIRMI. Come credo farebbero tutti i nuovi utenti, per esempio. E non mi potrei certo arrabbiare neppure per le offese rivolte a me, visto che a quelle avevo già risposto a suo tempo.
Ma se tu ritieni che a distanza di 2 anni qualcuno possa ancora arrabbiarsi, be', rispetto il tuo pessimismo e rispetto la tua visione della cosa.

2) Ammesso e concesso che questa benedetta sezione non può essere visibile a tutti, vedo che non hai neppure considerato la mia ipotesi sulla messa on-line temporanea per una sola ora alle 5 di un mattino sconosciuto... Vorrei sapere chi diavolo potrebbe essere collegato a quell'ora se non il diretto interessato che vuole salvare i suoi post (previo avviso via mail).

ps: L'atteggiamento da vittimone in questo mio topic lo vedi solo tu. Se ogni mia proposta viene costantemente fraintesa per vedere polemiche inesistenti, non è certo colpa mia. E, credimi, io sono sempre molto più stanco di tutti voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: BOT
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 11:27 
Non connesso

Mi sto convincendo sempre di più della teoria del BOT. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora