siglomane ha scritto:
Caro Tarrasque,
tu dici cose sagge, ma solo dal punto di vista del Regolamento.
Io, semplicemente, chiedo se non sia un mio diritto (per la legge italiana), per esempio, poter avere o leggere CENTINAIA DI MIEI TESTI ORIGINALI, IN CUI AFFRONTAVO TEMI CHE EVIDENTEMENTE MI STAVANO A CUORE (altrimenti non avrei scritto).
Un altra volta, se vuoi essere sicuro di poter leggere i tuoi "testi", vedi di non cadere in polemiche ed offese e sono sicuro che non verranno cancellati.
siglomane ha scritto:
Io non so se esiste una legge in questo senso, ma, per essere più chiari, trovo assurdo che un parente o un amico di OFM (cito a caso senza che io abbia nulla contro il buon Lorenzo) possa leggere MIEI TESTI ORIGINALI senza che li possa leggere IO.
Per quanto ne so io, anche se non credo, la "sezione polemiche" potrebbe anche essere ripulita una volta al mese o due, per eliminare definitivamente messaggi che ormai non ritorneranno più visibili. A tutti gli effetti i messaggi finiti nel cestino sono da considerare persi, non credi?
siglomane ha scritto:
Quanto al sondaggio, non è affatto inutile, perché Mimula ha capito esattamente lo spirito con cui ho pensato di riesumare una sezione VECCHIA con POLEMICHE SEPOLTE. E lo spirito è quello di ridere e soprattutto far ridere i nuovi utenti. Anche Venusia e Freccia, in questo senso, hanno colto la simpatica estemporaneità della cosa.
Il sondaggio è inutile. E lo sai.
siglomane ha scritto:
Mi dispiace, invece, che tu sia convinto, insieme a pochissimi altri, che lo scopo di questo mio post sia quello di creare polemiche.
Oltretutto, se ben leggi il mio precedente post, ho parlato chiaramente di poter rendere visibile la sezione anche solo per un'ora, a notte fonda e senza preavviso pubblico, ma solo con preavviso in via privata agli interessati. Quindi quale polverone si potrebbe mai generare???
Su questo quoto Tetsuya. Gli unici finora a tuo favore sono proprio quegli utenyi nuovi che haio sapientemente manovrato con omissioni volute al fine di presentare le cose come più ti conveniva.
siglomane ha scritto:
Quanto alla falsità dei fatti, vorrei proprio sapere dove avrei mentito, visto che quella sezione è esistita per mesi (creata e intitolata così da KBL) e che ancora oggi 6 utenti del forum possono divertirsi a leggerla tutti i giorni. Dico divertirsi perché credo che dopo 2 anni leggere certe cose sia semplicemente divertente.
Come ho detto la "sezione polemiche" è stato poco più di uno scherzo, durata qualche mese, ma poi convertita in un cestino e nulla più. E tu questo lo sai benissimo.
siglomane ha scritto:
Ma ripeto, al di là di ogni valutazione sulla riapertura della sezione, se a te servissero alcuni tuoi testi contenuti in quella sezione, perché magari devi svilupparli per un tuo studio o per un tuo libro o per scriverti un tuo "diario di vita", cosa faresti? Non faresti neanche un tentativo per poterli rileggere o per averli?
Esistere e-mail. Usare e-mail.
Sai benissimo che nella "sezione polemiche" (è già ridicolo chiamarla così. Almeno ci metto le virgolette) ci sono messaggi offensivi, indirizzati su cose personali.
Anche un bambino capirebbe che non può essere resa visibile a tutti. Non sei così stupido da non capirlo. Non puoi essere così stupido. Nessuno è così stupido.
Per cui sai benissimo che questo sondaggio è ASSOLUTAMENTE inutile.
E quindo l'atteggiamento da vittimone che assumi sempre stavolta te lo puoi risparmiare perchè non funziona e comincio a dubitare che funzionerà mai più.