è veramente dura votarne una soltanto
comunque......
Miss Dronio è nel mio quore (sbauo) per ovvi motivi familiari.... mi è dispiaciuto non passare il capodanno con lei ma so che era con persone fantastiche e questo mi basta: l'importante è che sia stata felice. Ci possiamo rifare quando vogliamo.
camillina, la mia doublecognatina del quore mi è mancata, ma anche lei era a divertirsi altrove... ci rifaremo quando vogliamo
anche biancabetti è nel mio quore, si sarebbe divertita da matti
mi dispiace molto anche per Simone, recente amica di messenger con cui mi trovo molto bene
peccato che Diana ultimamente non si sia vista ai nostri raduni: è un'altra persona speciale che mi fa sempre piacere incontrare
pat è una matta: si sarebbe sicuramente divertita alla festa e avrebbe sicuramente creato nuove storie du cui parlare per i mesi a venire
....ma in tutti questi recenti raduni e anche nel Capodanno Delle Sigle il mio pensiero costante è andato a chi anni fa ha creato "tutto questo": la grande donna che per prima ha iniziato questo gruppo di appassionati di sigle con la sua passione sincera e la profonda conoscenza di "esperta di sigle" a livello nazionale.
Come dire: noi siamo qui a divertirci in questo gruppo di appassionati di sigle. Ma la appassionata NUMERO 1 e quella che ha iniziato tutto questo è
LEI. Senza di lei non saremmo qui a ballare sigle come api maie e a fare quizzoni tutto il giorno. Quindi è logico che sia
LEI che mi manca di più.
(quoto anche tutto quello che ha detto dancasti)
Mi inchino rispettosamente, abbasso lo sguardo e rendo omaggio alla nostra
G40
voto lei senza dubbio!