Buongiorno ragazzi,
dopo tanto torno a scrivere nel forum.
Tenendo conto che sono passati più di 30 anni, vorrei chiedervi se sarebbe economicamente possibile e se sarebbe un interesse condiviso creare un CD, o un progetto digitale, che raccolga tutte le sigle cantate da Marco Destro dal 1994 al 1997... di cui, oltretutto, un discreto numero ancora inedite e di cui difficilmente penso che ci sia un interesse da parte di Mediaset stessa a pubblicarle.
Ninny Carucci: 01.Conan 02.L'insuperabile X-Men 03.Power Rangers 04.Bots Master 05.Due draghi per una cintura nera 06.Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda
Vincenzo Draghi: 07.Quattro tatuaggi per un super guerriero 08.Teknoman 09.Exosquad 10.La sfera del tempio orientale
Valeriano Chiaravalle: 11.Cosa c'è nella palude? 12.Skeleton Warriors 13.Ryo, un ragazzo contro un impero 14.VR Troopers 15.Universi paralleli per Bucky O'Hare 16.Il pericolo è il mio mestiere 17.Masked Rider: il cavaliere mascherato 18.Action Man
Silvio Amato: 19.Che campioni Holly e Benji!!! (Esiste la versione inedita cantata solo da Marco Destro?) 20.La fabbrica dei mostri 21.20.000 leghe nello spazio 22.Viaggiando nel tempo
Vincenzo Tempera: 23.Superhuman Samurai 24.Cadillacs e dinosauri
|