G40 ha scritto:
Premetto che per me non e' facile scrivere dei commenti "a caldo", dato che son passati poco piu' di due giorni e sono ancora abbastanza "stordita" (...vabbe', tanto lo restero' per tutta la vita..

), comunque volevo rimarcare quanto gia' stato espresso in particolar modo da Francesco e Mauro, in quanto, nelle loro descrizioni, si rispecchia moltissimo cio' che anch'io ho provato e vissuto in modo devastantemente intenso (e per questo vi ringrazio tutti, ragazzi!).
E' stato un sogno, un sogno materializzatosi sotto i miei occhi gia' nella giornata di sabato, alle prove del Jungle studio... un momento storico, quanto di piu' bello mi sia mai capitato in 22 anni della mia vita. Lo ammetto, ho pianto...i Cavalieri mi hanno regalato delle emozioni che ora non riesco proprio ad esternare; ha ragione Mauro, non eravamo piu' ad un concerto, non si trattava di semplici prove tecniche in uno studio, ma di un incanto, una magia che mi ha fatto ripercorrere in flashback i momenti piu' belli della mia infanzia, quando ascoltavo le loro sigle in TV...ed invece ce li avevo li' davanti... erano proprio loro, ho quasi paura di risvegliarmi da una favola!
Ma ovviamente, non voglio nulla togliere a tutti gli altri artisti che al momento non ho menzionato, ma che mi hanno dato tanta gioia e soddisfazione (Franco, Claudio, Mitzi, e via dicendo..)
Ragazzi, e' stato un concerto da brivido...
Lasciatemi il tempo di riprendermi, di raccogliere le energie (cosa non facile!), e vi butto giu' un resoconto da paura!
ora vi lascio, un abbraccio collettivo.
Personalmente voglio in particolar modo ringraziare Francesco (grazie per tutto..) Mauro, Corrado, Gabrio, Simone e Gianluca.
Ed un 'grazie'del tutto particolare lo devo pure ad Ikebana..
Mitici ragazzi!
Gloria
Scusate se mi aggrego solo ora ai commenti a caldo sulla NDS3 ma a Maggio ancora non avevo internet ne tantomeno potevo essere iscritto al Forum. Mi aggrego pienamente a quel che ha detto G40 riportato quì sopra, non perchè non voglio aggiungere commenti ma semplicemente perchè ha saputo riassumere parola per parola quello che ho sentito anch'io in quei 2 giorni (jungle sound e rolling stone) che non scorderò mai finchè campo. E' stata un'esperienza indimenticabile. Sentirli da 20 anni a trovarseli lì a 2 passi che cantano per te e gli altri fans... ragà vi giuro non mi sono quasi mai emozionato tanto in vita mia. In 23 anni che campo è stata una delle eseperienze più elettrizanti che abbia mai avuto e me la ricorderò finchè campo. Insostituibile.
P.S. è stata un'esperienza indimenticabile (e giuro, questo che sto epr dire lo esprimo letteralmente col cuore in mano) anche perchè da lì ho approfondito la conoscienza con alcune persone e con altre ho cominciato proprio da lì la mia amicizia (i diretti interessati capiranno vero?

). Un grazie particolare anche a loro, senza dei quali non potrei dire che quel giorno è stato forse il più bel giorno della mia vita. E' vero che con alcuni la mia amicizia non è cominciata proprio nel più facile dei modi, però sono sicuro che il tempo chiarirà ogni cosa (scusate dell'uso privato di questo piccolo spazio ma avevo per forza di cose necessità di ringraziare certe persone).
Doverosamente un grazie particolare va a tutto lo staff della DVD Storm e agli organizzatori (Fra, Mauro, Corrado ecc ecc....) senza i quali non avremmo mai assistito a tale incanto. Grazie a loro sono riuscito a realizzare un sogno che rincorrevo da piccolo e che senza di loro sarebbe rimasto tale.
Letteralmente metto il mio cuore nelle mani di tutti voi e con le lacrime agli occhi (

assolutamente non per tristezza, ma al contrario per l'immensa gioia ed emozione che provo a ripensare a quei momenti indimenticabili

) che ringrazio ogni singola persona, e una in particolare che non nomino ma che la medesima sono più che certo capisca da sola, (per favore che non si fraintenda nulla di tutto ciò che ho detto e che non si facciano commenti vi prego) che abbia contrinuito a rendere quel giorno così bello ed indimenticabile.
GRAZIE 1000 A TUTTI DI ESISTERE E DI AVERLO POTUTO RENDERE POSSIBILE. SIETE MERAVIGLIOSI.