Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 7 mag 2025, 16:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perché WWW.SIGLETV.NET ?
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 13:30 
Non connesso

Tranquilli, eh eh, non é un inchiesta sul perché il nostro beneamato forum abbia questo nome....

Parlo a titolo personale ma da quello che ho sentito, credo di parlare anche per altri utenti di questo forum....
Mi piacerebbe sapere da tutti voi, dal momento che vi siete iscritti a SigleTV, che cosa questo vi abbia dato, ri-dato, tolto;

Personalmente, credetemi non é retorica, alcune cose sono cambiate nel mio modo di vivere il quotidiano, da quando discuto con Voi...

Ho imparato a vedere alcune cose sotto altri punti di vista, ho perso alcune certezze e ne ho acquisito delle altre...
Talvota mi trovo a discutere con alcuni utenti, in un modo cosi' confidente e tale, come non faccio abitualmente con amici di infanzia..
Questo mi ha stupito, perché non sono un tipo solitamente aperto per quanto concerne la mia vita personale....
A volte spero sempre di trovare qualcuno online per poter discutere del più e del meno....
Ho imparato a prendermi meno sul serio, ad apprezzare piccoli gesti e piccole parole e a liberarmi un po' di più....
Ho riscoperto passioni che avevo cacciato nel dimenticatoio assieme alla mia adolescenza....perché dovevo assolutamente diventare grande....mettere un po' di ordine nella mia vita..premurarmi di pensare alla casa, alla pensione, al lavoro...
Qualcuno mi dice si tratti di sindrome di Peter Pan.....io non credo sia cosi'.
Credo solo che oggi ci si prenda tutti troppo sul serio, che non ci sia tempo per ridere, scherzare, cantare e fischiettare.....ci si scontra spesso e volentieri con la durezza della vita quotidiana.
Sempre ai confini del tempo, incazzati come delle iene, insoddisfatti per tanti motivi...
Ricordare come eravamo, rimpiangere come siamo, immaginare come e con chi saremo...

Perché scrivo tutto questo? Perché mi piace questo posto, mi piace la maggior parte di voi e perché soprattutto vorrei sapere se sono l'unico a ritenere SIGLETV una parte importante della propria quotidianità;
cosa significa per voi appartenere a questa comunità, aver conosciuto nuove e diverse persone? Condividere passioni e non solo?

Spero abbiate la voglia di postare le vostre impressioni.....e scusate la lunghezza dell'intervento.

Gabriele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 13:39 
Non connesso

Secondo me è importante non dimenticare come si fa a divertirsi. Il problema è che oggigiorno per i cosiddetti "adulti" le opzioni di divertimento sono relativamente limitate.

Con questo intendo dire che non è "da adulti" divertirsi guardando i cartoni animati, ma lo è magari farsi una partita a tennis.

"e questo chi l'ha detto?" vi domanderete. Non saprei, ma sembra che la collettività abbia stabilito così. Non so voi, ma in genere ho delle riserve a dire ad una persona che conosco poco o da poco che mi piacciono i cartoni animati ed i videogiochi, perchè la collettività ha deciso che sono "cose da bambini"

Trovare un posto, come questo, dove le persone (notare, non la gente) hanno questa tua stessa passione, ti permette di aprirti di più, e ti fanno sentire che non c'è niente di male a trent'anni a guardare i cartoni.

Anche qui, notare che ho usato il verbo sentire, perchè per saperlo razionalmente lo sai, ma magari ti senti un attimino a disagio quando entra qualcuno e ti "becca" a vedere Daitarn III.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 14:03 
Non connesso

Sono d'accordo con te... anche per me il forum, QUESTO FORUM, è diventato parte integrante della mia vita.... anche io trovo sempre bello trovare online qualcuno (e mi intristisco un pò quando non trovo nessuno) col quale chiacchierare... di cose serie e di cazzate... anche io QUI trovo persone con le quali stò così bene da "aprirmi" come difficilmente faccio con persone che conosco da secoli.
Il forum è ormai per me qualcosa di irrinunciabile, qui ho trovato sì persone bastarde con le quali non vorrei mai più avere a che fare che giocano coi sentimenti (e non solo) altrui (in realtà un utente solo per fortuna). Per contro però ho trovato persone simpatiche, amici sinceri (più di quelli che conosco nella vita di tutti i giorni) che non hanno di sicuro alcun secondo fine proprio perchè non ci si vede tutti i giorni. Qui ho trovato semplici conoscenti, ho trovato grandi amici, ho forse (spero) trovato qualcosa d'altro :oops: (o forse no, ma se pure non fosse, avrei trovato comunque una persona davvero speciale da ogni punto di vista).

Per tutto questo, oltre a ringraziare tutte le persone che ho conosciuto qui, devo per forza dire un grazie immenso al mio amico (chissà se si ricorda ancora che lo sono :roll: ) Gohan per avermi fatto conoscere il forum un anno e mezzo fà.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 14:23 
Non connesso

http://bmi.altervista.org
Sezione "Canzoni".
Lettera "L".
Canzone "La notte delle sigle".

"Prendersi troppo sul serio forse, a volte, è deleterio..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 14:51 
Non connesso

Ho quasi paura a rispondere, Calendarman...

Dire che la mia vita quotidiana è cambiata da quando "sto con voi", può sembrare un'esagerazione...ma sì! io sono spesso esagerata e adoro esserlo, anche se nei sentimenti, + che nei comportamenti.
Frequentarvi ogni giorno, non è + un semplice momento ricreativo, ma è quasi un momento d'affetto.
Pur non conoscendo nessuno di persona, mi sento molto legata a questo forum e a qualcuno di voi in modo particolare.
Non credo che il mondo "fuori" sia futile, serioso, grigio, o da "adulti". Io credo che persone belle ci siano ovunque, solo è + difficile trovarle se ci si sente travolti dal grigiore della vita.

Non so perchè ci si trovi bene, qui. Forse xchè tutti noi troviamo + semplice e diretto esprimerci scrivendo, soprattutto x chi come me, deve lottare da sempre contro una timidezza tragica.

Ho amici che mi adorano, con cui parlo tranquillamente di tutto...eppure voi siete speciali...avete qualcosa che mi affascina sempre di +...

Non so cos'è, ma qualunque cosa sia, la trovo fantastica e sono felice di essere qui.

Bacini :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 15:14 
Non connesso

Anche la mia vita è cambiata sì... IN PEGGIO!!! :lol:
Ovvero... il forum è diventato una sorta di droga per me... per non parlare poi dei forumisti!!! E' impossibile contenere la voglia ed il bisogno di farsi una dose di forum al giorno! Ancora più incontenibile è il desiderio di farsi una dose di forumisti di tanto in tanto, superando i limiti spazio-temporali. La cosa mi inquieta... vi svelo un segreto (forse un segreto di Pulcinella) ma... ho deciso di trasferirmi proprio a Bologna ANCHE perché così sarei stato più vicino a tutti voi (Bologna è praticamente equidistante da Firenze, Milano, Torino...), quindi sarebbe stato più facile per me raggiungervi. :o Pazzesco, vero???
Sappiate che se mi sono trasferito, andando allo sbaraglio in una città che non conoscevo, è ANCHE per colpa vostra. :wink:

Cmq è incredibile l'affiatamento che si è creato con alcune persone, che mi pare di conoscere da sempre... sebbene non sia passato neppure un anno dal primo raduno a cui ho partecipato.
Sarà perché siamo tutti legati e accomunati dagli stessi ricordi, sarà perché abbiamo pressappoco le stesse passioni? Forse! Fatto sta che, se ci fossimo incontrati in altri contesti, prima che il forum fosse creato, probabilmente non ci saremmo cagati neppure di striscio. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 15:26 
Non connesso

Già Bem, come quando sabato ti ho detto: <<azz ma io e te è solo la seconda volta nella vita che ci vediamo!! >>

assurdo............
e come ti dicevo sabato......... pur avendo parecchie amicizie internettiane dovute ai miei giochi multiplayer (come kappalamer sa) qui si sta proprio bene... citando la pubblicità della Roberts: -Come si sta bene Mamma!!!!!-

Ci sono proprio belle persone qua dentro... un flusso di Vita e vitalità pazzesco, gente anticonvenzionale ognuno con le proprie manie e caratteristici caratteri.... un pezzetto di umanità ben rappresentato ;)

la mia vita è cambiata sì... e cambierà nel senso che se non mi laureo a marzo sarà anche colpa vostra!!!!!!!! :twisted: :twisted:

checcazz ma perchè la tesi si scrive su pc??perchè?? me lo dite voi..perchè?????????????????????

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 16:05 
Non connesso

Come dicevo qualche giorno fa a non ricordo chi...

Ho passato 3 anni a giocare praticamente tutti i giorni e farci nottate intere ad UO.. un MMORPG basato su una saga di videogame e ho conosciuto li, alcune tra le persone a cui tengo di più in generale.

Ho una mia teoria.... quando si è uniti da una forte passione comune e non essendo a contatto continuo, si tendono ad evitare i mille problemi e incomprensioni che normalmente e puntualmente si verificano, lasciando spazio solo alle "cose buone".

Qualche puntiglioso anti-interneauti potrebbe sottolineare "ma allora è tutta una farsa!!!!"... .....secondo me invece è l'esatto contrario. Ci sono molti meno problemi a mostrarsi per quel che uno è e si riesce a parlare con più franchezza e libertà.

In sintesi...
Come mai potrebbe, uno che poco prima ha scritto 50 righe di introspettiva socio-culturale sulle manie di Nagai, permettersi di giudicare una mia uscita che agli occhi di altri potrebbe risultare infelice e stupida!!! :wink:

Di belle comunità a giro per internet ce ne sono molte e fatte di gente più disparata unita dai più bizzarri interessi comuni...

Voi, e dico "voi" perchè son da troppo poco tempo qui per mettermi nel mezzo, vi siete ritagliati uno spazio stupendo, vi volete un gran bene l'un l'altro e quindi UP per www.sigletv.net :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Perché WWW.SIGLETV.NET ?
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 19:08 
Non connesso

calendarman ha scritto:
sindrome di Peter Pan

peter... ah... quel dilettante... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 21:22 
Non connesso

Beh cosa dirVi......non è che la mia vita da quando conosco Voi sia cambiata, ma è sicuro che mi diverto mooooooolto più di prima :wink:
quando sono con Voi in qualunque circostanza ci troviamo, a un concerto ad un raduno ecc. mi diverto davvero da morire, perché mi piace stare in mezzo a persone che hanno la stessa passione per i cartoni, sigle ecc. ma soprattutto per il divertimento, e con le quali non ci si deve preoccupare di cosa uno o un altro possa pensare. Con Voi mi sento veramente bene e so che posso esprimermi per quello che sono veramente. Le persone che ho frequentato fin ora non hanno la più pallida idea di cosa vuol dire stare insieme e divertirsi :( .............meno male che ho conosciuto voi và!
Un bacio a Calendar per aver scritto tante belle cose :wink:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2005, 21:30 
Non connesso

Ah... devo aggiungere a quanto ho detto prima (e con il suo intervento mi ci ha fatto pensare Yu), che io sono timido e schivo fino all'osso, mi vergogno come un cane e NORMALMENTE, con persone diverse da voi, non mi sarei certamente mai sognato di tenere, senza temere (che gioco di parole), il comportamento che avevo a capodanno durante il giocone!!!

:oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2005, 0:39 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
non mi sarei certamente mai sognato di tenere, senza temere (che gioco di parole), il comportamento che avevo a capodanno durante il giocone!!!

:oops:

ihihihihihihihihih :lol: ............ :wink:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2005, 10:28 
Non connesso

beh devo dire che anche per me e' una specie di droga,eppure,non e' la prima volta che scrivo in un forum,ma che dire e' propio vero che sigle e' sigle!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2005, 14:03 
Non connesso

Carissimi con-forumisti,

mi commuovo leggendo i post che avete scritto.
Naturalmente è vero! Ed è vero ciò che dice la Stella della Senna (e già, ho scoperto che Simone non è altri che lei! ma non si deve preoccupare, non lo dirò alla Regina): per quanto non vi conosca personalmente (cercherò di riparare, cercherò di riparare), l'effetto «dipendenza» si fa sentire!
L'effetto del resto lo avvertivo anche quando «non aspiravo» (in tempi di guerra contro il fumo, utilizzo una metafora dal mondo delle sigarette), quando ero solamente un forumista passivo, cioè quando vi leggevo non postando.
A cosa sarà mai dovuto? A tutti voi? certo!
Ma, non dimentichiamolo, alle nostre amate sigle! ai nostri amati cartoni!, ed a quello che rivedendoli, rivivendoli, proviamo.
Qualche giorno fa mi stavo recando all'Università (sono uno di quei dottorandi «schiavizzati» dai professori in vario modo), e non ero allegrissimo.
Ma il mio umore è cambiato allorchè nella metropolitana mi sono messo a mugnugnare (purtroppo non so fischiare, alla mia età.. ) la colonna sonora del Daitan (ribadisco: Daitan, senza la R). Sono stato subito meglio.
Voi dite che è grave? Lo penso anch'io. Perciò, quando ho visto il filmato dei Meloni Verdi (C), mi sono sentito davvero davvero bene. Continuiamo così!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2005, 14:08 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Stella della Senna (e già, ho scoperto che Simone non è altri che lei! ma non si deve preoccupare, non lo dirò alla Regina)

:wink:

Mitokomon ha scritto:
sono uno di quei dottorandi «schiavizzati» dai professori in vario modo

:o :o :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Perché WWW.SIGLETV.NET ?
MessaggioInviato: gio 27 gen 2005, 10:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
calendarman ha scritto:
sindrome di Peter Pan

peter... ah... quel dilettante... g:roll:

Cito questa frase non per lodare DanCasti (me ne guarderei bene :lol: ) ma perché, scherzi a parte, essa individua l'indicatore esatto di un'atmosfera che si crea di per sè, in questo strano spazio della Rete.
No, non è la famosa "sindrome di Peter Pan", quella dell'eterno bambino. E' anche questa, ma c'è di più, molto di più, a parer mio. Non mi piace tirare fuori discorsi patetici o retorici, perchè essi, vittime anche dell'euforia personale, resterebbero sul piano emotivo del mio pensiero, e non spiegherebbero adeguatamente quel che voglio dire... Ovvio: la creazione nuova dell'atmosfera infantile ti fa sentire protetto, ti accende e ripropone al pensiero luci e fantasie altrimenti soggiogate dalle troppe responsablità, giusto? Ecco: è proprio alla luce delle responsabilità che la vita ci offre (o meglio: ci impone, che impone a tutti) che è liberatorio (deliziosamente anarchico?) il vivere una passione come questa. Ci rende orgogliosi, no? A voi fa questo effetto? Alla faccia di chi vuole essere (o fare...) l'adulto per forza, con lustrini e paillettes di status quo che, personalmente, non capirò mai, io contrappongo l'invincibilità di ricordi che reinterpreto, che la mente è avida e bramosa di riavere con sè... E il luogo per farlo? Magari non ce n'è uno solo, magari ve ne son tanti; tanti ne ho avuti... Uno di essi, però, assai autorevole, è l'Impero di Gabrio, che spero un giorno venga riportato sui Libri di Storia come esempio di Dittatoriale Rettitudine (A)morale...
<<Ho lottato, bestemmiato ed ho pianto... Ma in fondo non è niente, è la vita. E' la vita soltanto...>>, dicono i Modena City Ramblers. E' una maniera per capire la vita, banalizzandola quel tanto che basta per inserirla in un'ottica minimalista, ma anche per renderla bella, bellissima, unica. La metafora della vita, quella che è adatta anche a www.sigletv.net, almeno credo... Come dice Simone, non so bene perché si stia bene qua... Nessuno lo sa, forse. E' la vita, è la vita soltanto...
E' una generazione, la nostra, molto colorata, mal disposta nei confronti di ideologie di sorta, ingenua, magari anche "irresponsabile", e che ha avuto, per prima, l'opportunità di inseguire il suo passato. Attraverso la melodia. Atraverso le immagini. Attraverso le immagini e la melodia. Questo è tessuto connettivo troppo potente, gente... Il ritrovarsi qua, in un sito Web, a "gestire" in tutti questi strani modi questa miriade di esperienze, rinnovandole e arricchendole, non è altro che (semplice) meravigliosa "selezione naturale. "Selezione naturale" non nel senso razzista che tanta scienza ha concettualizzato. E' il ritrovarsi attorno a massimi livelli di emozione, gioia, divertimento, breve malizia... Con tutto quello che alcune vite (intelligenti, su: diciamolo pure) possono mettere in atto per emozionarsi un po'. Per evadere un po'. Per ridere un po'... Per condividere, scegliere, capire un po'... Ancora un po'...
WATTA

<<Ascoltami, madre, perdonami madre... Ho lottato, bestemmiato ed ho pianto... Ma in fondo non è niente, è la vita. E' la vita soltanto>> (Modena City Ramblers - "Il vagabondo stanco")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2005, 13:27 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
quando ero solamente un forumista passivo, cioè quando vi leggevo non postando.

Mitokomon, condivido in tutto e per tutto il tuo post, ma soprattutto la frase che ho citato.
Anch'io come te per molto tempo (diciamo quasi un anno), ho solamente letto gli argomenti interessantissimi che circolavano su questo forum...ma alla fine ho ceduto, ho dovuto dire la mia. :D

Anzi, invito ad iscriversi tutte quelle persone che amano le sigle, i cartoni, fumetti, dischi, robot...ecc... :P

So che è piacevole anche soltanto leggere i thread, ma ancor più bello è partecipare attivamente, dare la propria opinione, condividere idee e perchè no anche discutere di altro (guardate quanti post ci sono nella sezione O.T.).
All'inizio, ci si sente un po' spaesati, ma è più che normale....
Con il passare del tempo però ci si sente a proprio agio, insomma una grande famiglia....una compagnia.
Per chi come me, che ha poco tempo per uscire con gli amici, questo è il posto più bello dove (passatemi il termine....) bazzicare alla fine di una dura giornata di lavoro....ve lo assicuro.

Comunque complimenti Calendarman, questo thread è bellissimo....
Se presto avremo nuovi iscritti, sarà in parte anche merito tuo. :wink:

Sinceramente, Daniele.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2005, 19:30 
Non connesso

watta... complimenti! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 gen 2005, 23:04 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
watta... complimenti! g;-)

Lusingato :P
E comunque... dovere... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2005, 18:35 
Non connesso

Beh, mi sa che adesso tocca a me, vero?

Innanzitutto dico che SI', MI HA CAMBIATO LA VITA questo forum!!!.... non ho più tempo per niente, sono fissa davanti a sto cavolo di computer a leggere cosa scrivete o a chattare con alcuni di voi!!! Sto trascurando anche Pai, mannaggia a voi!!!! :evil: :evil:

A parte le battute, sì, in effetti un po' è cambiata, ma non tanto la vita, quanto i ritmi!! Anche adesso per esempio, mi ero ripromessa di fare un'altra maglietta nel pom ed invece mi sono messa davanti allo schermo e non mi ci sono più tolta!!! :D
Qui ho trovato persone deliziose, con le quali mi trovo molto bene, mi fanno sentire libera di "fare la grulla" (scusate l'espressione puramente toscana)... me lo sarei sognata con persone diverse di imitare Stefania Mantelli in Madamoiselle Anne!! :oops:
Diciamo pure che mi avete reso anche quell'autostima che avevo perso un po' di tempo fa...
Chissà, forse è vero che ci aiuta anche il fatto di vederci una/due volte al mese (quando va bene), ma sinceramente ci credo poco, in quanto posso affermare che con gli utenti che frequento anche al di fuori della vita del forum ed ho la possibilità di vederli più spesso, sto veramente bene e tutte le volte che li vedo sono al settimo cielo!
Questo è il primo forum di cui faccio parte, quindi non posso fare paragoni, per cui non capisco se sono MALATA o se è una cosa normale tutto questo stato d'animo che provo!! :lol:

Cosa posso aggiungere??
CHE BELLO, DOMANI CI VEDIAMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 gen 2005, 20:41 
Non connesso

CHE BELLO, IERI CI SIAMO VISTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì sì mi ha cambiato la vita.
Quando mi sono iscritta, a giugno 2004, non ho cominicato subito a frequentare il forum, soprattutto perché eravate tutti troppo esperti nella sezione Sigle e questo mi imbarazzava. Dopo l'estate il forum ha conosciuto un'ondata di vita e di energia che mi ha trascinata dentro e non mi ha più abbandonata, soprattutto da quando ho cominciato a conoscervi meglio via Messenger.
Naturalmente devo ad alcune persone in particolare l'avermi coinvolta: Bem, Perno, Watta, Tetsuya, l'allora neoiscritta Camillina :D
Poi ho conosciuto tutti voi a Milano a novembre e ho capito che l'elenco delle persone meravigliose era lunghissimo.
Io adesso considero questo posto come il luogo dove andare quando ho voglia di incontrare qualcuno. Io ad esempio odio il telefono, non mi piace telefonare, prefersco di gran lunga scrivere o parlare dal vivo, quindi il forum e il messenger per me sono gli strumenti di comunicazione perferiti. E quindi la mia vita è cambiata perché ogni volta che no ho l'occasione mi collego: sia al lavoro che a casa.
Io prima frequentavo un altro forum, più perché mi piaceva lo strumento forum che per il tema del forum stesso a dire il vero, ma dopo aver incontrato dal vivo un po' di utenti ho visto che non avevo molto in comune con loro e un po' alla volta mi sono staccata, è venuto da sè. Idem con la chat che frequentavo prima.
Con voi invece ... vi ho incontrati e non ho più potuto farne a meno! E' forte e allo stesso tempo faticoso avere una compagnia sparpagliata per tutta Italia. Io so solo che vi conosco da 2 mesi e mi pare di conoscere molti da voi da anni, so che un mese tra un raduno e l'altro (es. dal 2 al 29 gennaio) è veramente troppo! Quindi urge nuovo raduno, che la nostalgia taragna si fa sentire! Anche la nostalgia pizzocchera non scherza!

Anche io come Danca ieri sera mi sono trovata a un'estremità della sala in pizzeria a guardare il gruppo e a sorridere imbambolata :wink:
Bello essere qui :D
E ricordate... "chi ama i cartoni e le sigle non può essere cattivo!" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 gen 2005, 14:52 
Non connesso

sandy ha scritto:
E ricordate... "chi ama i cartoni e le sigle non può essere cattivo!" :D

Quest'ultima frase mi sembra familiare..... :wink:
E' molto bello quello scritto non solo da Sandy, ma anche dagli altri, credo sia uno dei post più belli e intensi che abbia mai letto, io mi sento come nel primo periodo di Sandy quando è entrata nel forum, non ho la possibilità di usare messenger, nè consultare il forum se non quando sono in ufficio, non ho la connessione a casa, quindi per me è molto dura inserirmi in questa grande famiglia, ma mi piace entrarci ogni tanto e "respirare" sentimenti buoni.... :wizard:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora