Che dire ragassuoli...
Un'altra serata da ricordare, come ormai ne abbiamo fatte tante. Il bello è che ogni volta è sempre meglio di come me lo ricordavo, sempre un'emozione unica e speciale.
Si comincia con il bar dell'albergo a Villanova, tra un "'sta macchina della polizia non va un ca**o!" e un eurogol di pallonetto col portiere (Cami, ti devo la rivincita!

).
Si prosegue con la cena. Dei 4 camerieri che ci hanno servito, 2 sono emigrati in Belgio, uno è in analisi e l'ultimo si è barricato in casa e non vuol più uscire. A parte questo, un brulicare di umanità senza sosta. Tra chi magna, chi si scambia figurine, chi si fa fotografare in pose che ne mettono a repentaglio la reputazione e chi pensa a conoscere e farsi conoscere meglio dagli altri.
Da lì al concerto, la strada è breve. Non sto a dilungarmi sui Cialtroni, ormai è stato detto tutto un sacco di volte. Divertentissimo il filmato nuovo! Ci inchiniamo di fronte a sua maestà CarloVik che nella sua infinita magnanimità non manca di ringraziarci dal palco e di dedicarci, se ho capito bene, un meraviglioso "se ne infischiano del gelo i cosacchi del
Dancasti".
E dopo il concerto proprio non ce l'ho fatta ad andar via e, convinto dal cavernicolo, mi sono accattato la singola n.3 dell'hotel "La voglia" (nella quale il riscaldamento era spento o quasi, porcavacca!) solo per poter passare un po' più di tempo con voi.
Citazioni a braccio:
Lalabel, ti devo una mousse, ma dopo che mi hai scarnificato una narice non so se ho ancora voglia di fartela
Miss Dronio e
Camillina, la prima la conoscevo poco, la seconda per nulla, ma mi avete fatto divertire per tutta la sera, grazie!
Giatrus, ormai sei ufficialmente
fratè. Grazie di tutto.
Tetsuya, grazie dello strappo e di tutto quanto, soprattutto di aver catalizzato l'attenzione della gente a Grazzano con la tua "risata supersonica"
e poi via via tutti gli altri.
Ora devo proprio scappare, devo registrarmi con un po' di nick diversi per votarmi e vincere la gara del popò
VI AMO TUTTI!