Ragazzi: UN giorno offline e mi ritrovo sommerso di post a cui ho l'obbligo assoluto (e l'enorme piacere) di rispondere, IMMEDIATAMENTE!!!
GRAZIE a tutti, tanto per iniziare!!!
Non sapete che piacere mi ha fatto vedervi al Double D, e sapere che avete addirittura sfidato le intemperie per venirci a sentire!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Toscana Jones ha scritto:
Alex Katsura: Sublime padronanza del mezzo tecnico!! Un chitarriere come ce ne vorrebbero di più. Davvero notevole!! Purtroppo non ho avuto occasione di approfondire... prossimo concerto...
Troppo buono, troppo buono!!!Ti assicuro che si poteva fare di meglio, se le condizioni sul palco non fossero state cosi' estreme! Il volume dalle mie parti era talmente alto che, durante uno degli ultimi pezzi, mi sono girato verso Davide che cantava e l'ho visto muovere le labbra, senza sentire nessun suono uscire dalla sua bocca...
Kinoppi ha scritto:
Come promesso, anche le mie foto sono finalmente online!!
Trovate il WebAlbum all'indirizzo
http://www.alfieland.net/albums/2005022 ... index.html. Se qualcuno volesse delle foto in alta qualità, basta chiedere
Bellissime, Kinoppi!!! Come ti ho gia' detto sul nostro forum: tienile li', eh? Domani sera le scarico tutte!
Watta ha scritto:
Mi dispiace non aver avuto modo di intervenire in alcun modo, ma negli ultimi tempi sono fisicamente davvero un cesso,
Dovresti sapere che i concerti dei Bishoonen curano ogni male, e rendono gli spettatori inesorabilmente fighissimi! D'altronde l'hai constatato anche tu, viste le foto!
Ti aspettiamo al prossimo, dai!!!
Lalabel ha scritto:
..BISHOONEN:perchè non venite a trovarci durante il nostro soggirono pasquale in terra toscana?...pensateci... ...
CERTO che ci pensiamo! Eccome! Grazie!!!
Prima che partiate tutti devo rubare a qualcuno un numero di telefono, cosi' possiamo sentirci!!!
Madoka ha scritto:
Sob!!! Che mi sono persa spero che questo tempaccio si decida a smettere di fare scherzi, la febbre va e viene da un mese ormai...
Povera! Pensa a guarire, ora, che la giustificazione per il concerto te la firmo io! A prestissimo, anche SOPRA il palco!!!
Lauchan ha scritto:
Non quella che pensi! .... ma... focherello....
Ora siamo tutti curiosi, pero'!!!!
Chiudo col mitico Antani!
Antani ha scritto:
-Andata fin troppo tranquilla.
...Almeno quella!!!
Cita:
-Prelievo del Cavernicolo nella Stazione di Tendenza di Rapallo col BAR retrattile.
LOL! L'orrida stazione di Rapallo! Ho lavorato per piu' di tre anni a poche decine di metri da li'.
Cita:
-Ultimo tratto di delirio verso il Double D passando in rassegna una sequela di Ristoranti & Pizzerie che esponevano con fastidiosa insistenza la scritta FOCACCIA AL FORMAGGIO.
Ah, a proposito...Sai che da quelle parti fanno la FOCACCIA AL FORMAGGIO?
Cita:
-Locale che ci ha fatto subito pensare a seratine OSE' durante la settimana (ma ci assicurava il buon tastierista di no).
Sono pronto a giurarlo anch'io! (basta che non si sparga la voce

)
Cita:
-Visione di deliranti filmati con tema Geronto/Erotico +Piedi +Autografi (dev'essere divertente vivere in Liguria durante Sanremo).
I miti della Bernarda sanno il fatto loro, e questi sono i loro argomenti preferiti!!!
Cita:
-Concertonen dei Bishoonen!
Bravi! Bravi! Bravi!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!!!
Cita:
Amuro David: Inarrestabile!
Nello stato in cui era: un miracolo! Sulle ali dell'entusiasmo! Anche (e soprattutto) per merito vostro!
Cita:
Alex Katzura: Nuovo Dio del Metallo!
Ah ah ah ! Questa la stampo e la appendo in camera!!!
(un tempo facevo cross-over...si vede che un po' di "inclinazione" mi e' rimasta

)
Cita:
Boyakki Orbolo: Gomitate nel Muro & Sleppete sulle Corde!
Albert Andrew: ...e per fortuna non eri microfonato!
Benkei Ragazzi: il Tastiere Sornione scampato alla Cisa!
Riferisco! E vedo se riesco a trascinare qualcuno nella Gabbia di Matti!
Cita:
-Foto coi Ragazzi Figissimi (e Sudatissimi).
A proposito, Kinoppi: come sta la maglietta? E' mica riuscita a scappare? C'e' chi l'ha vista correre sotto la neve dalle parti di Casale Monferrato...
Per fermarla sono ricorsi al napalm...
E poi aspetto su questi lidi anche Giatrus, che di sicuro e' arrivato a casa per ultimo!
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!