Cita:
CONFERME DAL 26/3 AL29/3
consegna caparra entro fine settimana
1. Antani!
2. Calendarman
3. Camillina
4. Dancasti
5. Filgalaxy
6. Freccia
7. Gehrig
8. Giatrus
9. Haranban
10. Hiroshi
11. KBL
12. KingHimika
13. Kinoppi
14. Kira
15. Kiraboy
16. Lalabel
17. Lauchan
18. Laura
19. Lun Lun
20. Mimula
21. OFM
22. Perno
23. Queenhimika
24. Rupan Sansei
25. Sugar Peper
26. Tacchan
27. Tarrasque
28. Tetsuya
29. Watta
30. Yu Morisawa
Partecipanti = 30
Periodo 26/03 - 28/03
consegna caparre entro fine settimana
1. MrManga
2. Pat
3. Toxic Avenger
Partecipanti = 3
Conferme + caparra entro questa settimana:
1. Ikebana
2. Lamù
3. Ponta
4. Zante
5. Simone
6. Ricky Drum
Partecipanti: 6
Dunque, Facciamo il punto della situazione.
1) entro la fine della settimana si raccoglieranno le caparre.
Uno dei prodi "raccoglitori" dovrebbe essere il nostro affidabile moderatore
GIATRUS, adesso non so bene chi si occuperà della parte toscani/romani, perchè ho ricevuto parecchi 2 di picche in questo senso che non sto più nemmeno a contarli.
2) ragazzi, Sandy e lordZ. ci abbandonano. la quota partecipanti tende a diminuire. Vorrei sapere tra quelli che devono ancora confermare (visto che l'ultimatum non è servito ad un bel piffero) chi ha intenzione di venire.
Attualmente siamo 33 partecipanti sicuri.
Dobbiamo raggiungere quota 37, minimo. Altrimenti dovrò farmi fare un
altro preventivo.
Se non si è ancora capito, il motivo per cui mi serve sapere chi viene o no è questo:
entro il 3 marzo bisogna pagare le caparre per bloccare i posti, ma se non so quanti siamo, come calcolo le quote da pagare?
3) Orbene, visto che la cosa sembra non essere ancora chiara ai più, per quanto riguarda il resto delle cose: LA SPESA, IL MENU' E TUTTO IL RESTO
Non sono di mia competenza. Quindi, per cortesia,
ditemi se per mangiare, per voi, va bene organizzarvi per camere e fare insieme solo i pranzi di Pasqua e Pasquetta (con l'opzione di cucinare per gruppi e mangiare nella sala comune negli altri pasti a discrezione dei partecipanti)
o se preferite la mensa aziendale Perchè ancora non l'ho capito.
Se non vi va di cucinare per 30 e più persone (come mi era sembrato di capirte dai post sulla cuoca) allora ognun per se, altrimenti:
SCEGLIETE TRA DI VOI chi deve occuparsi di cucinare (in gruppo, ovviamente) perchè io questo lavoro non lo voglio fare.
Così come non voglio raccogliere i soldi della spesa, che fosse per me andrebbe fatta sul posto il sabato stesso dell'arrivo.
Eleggete il vostro leader, signori, perchè questa volta non intendo addossarmi nè colpe nè meriti.
Si alzino i regali deretani dalle sedie e si decida.
Mi pare di aver detto tutto.
Ah, per quanto riguarda la cauzione, non ho ancora notizie precise in merito. le avrò entro la settimana.(credevate me ne fossi dimenticata, vero?

)
E adesso, per citare una famosa "divinità" del grande schermo:
Scegliete e perite! (o morite, non mi ricordo bene... mah!)