Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 14 mag 2025, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 11:38 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Io punto su Kinoppi! Non deludermi! :P :P :P

Ho già cominciato ad allenarmi, eheh :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 11:39 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Io punto su Kinoppi! Non deludermi! :P :P :P

Anche se Toxic è un osso duro... nonché Cavaliere del Forum... eheheh

Prenoto una sfida tra il vincitore e l'imbattibile Campione dei Bishoonen, da tenersi in occasione di uno dei prossimi concerti. Anche sul palco, se le parti avverse se la sentono.
Ma attenzione: dovete essere DAVVERO sicuri dei vostri mezzi, se volete sfidare il Tonante Willy... :twisted: :twisted: :twisted:

(se il nostro fotografo ufficiale sta leggendo, potrebbe riportare qui un gustoso episodio che riguarda il nostro Campione, amico di entrambi)

Ciao!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 13:32 
Non connesso

Giatrus ha scritto:

San Pietro non parteciperà al raduno pasquale, le chiavi a San Giatrus!

San Giatrus---> san "cristiano" o "cristiacciosan"??! :P :wink: :P

Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 11:08 
Non connesso

Grazie a Lalabel che si è fatta avanti con un post sulla spesa

Però ho notato una cosa: questo post in seconda pagina

Mi fa piacere vedere come la Pasqua sia argomento di importanza tale da suscitare lìinteresse CONTINUO di tutti quelli coinvolti.
Sopratutto ora che mancano 3 settimane, vedo che si sono intensificati i preparativi. :roll: :roll: :roll: :roll:

Poi non mi venite a dire che sono dittatoriale o altro quando impongo un minimo di ordine e continuità nell'organizzazione dei raduni.
E' per questo che me ne lavo le mai.

Rispondiamo a queste semplici domande:

1) Avete deciso se si mangia tutti insieme o se preferite fare ognuno i pasti nel proprio appartamento tranne che a Pasqua e Pasquetta? Non ho visto discussioni in questo ambito se non da 3/4 persone su 30!!!

2) In caso si scelga la prima opzione: La spesa si fa sul posto il sabato all'arrivo? E cosa si compra?

3) come siete messi con le macchine? E le stanze?

4) qualcuno ha delle griglie aggiuntive per fare il barbecue a pasquetta? Ovviamente se si fa, io per i cavoli miei mi organizzo comunque.

Io in questa organizzazione non voglio essere coinvolta, ma vedo che c'è la fila per poter dare un senso a questo raduno. :roll:

A me va bene anche lasciare tutto sotto silenzio. che ognuno faccia come vuole e chi non può sentire gli altri sia escluso. Tanto io sarei già a posto per la stanza e tutto il resto.
Ma non mi sembra affatto giusto.

Quindi, o si comincia a fare sul serio, oppure prenderò atto che a nessuno importa di nulla, ne di offrirsi per organizzare qualcosa alzando il sedere dalla poltrona, ne che le cose siano fatte bene. Tranne Lalabel.

Da parte mia niente più organizzazioni nè iniziative.
Tanto sono sempre i soliti 2/3 che si muovono. Il resto si fa gli affari propri e poi parla.

Arrangiatevi. 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 11:36 
Non connesso

Io metto macchina a disposizione.

Ad ora 3 posti su 5 sono già prenotati.

Porto tutto il parco amplificazione dell'ultima volta, ergo ho quasi zero spazio per bagagli per i miei passeggeri, sia all'andata che al ritorno.

Capacità in cucina: pressoché zero, ma se una volta arrivati si scarica in fretta metto la macchina a disposizione del servizio catering.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 11:48 
Non connesso
Dittatore

Tarrasque ha scritto:

Porto tutto il parco amplificazione dell'ultima volta, ergo ho quasi zero spazio per bagagli per i miei passeggeri, sia all'andata che al ritorno.

Capacità in cucina: pressoché zero, ma se una volta arrivati si scarica in fretta metto la macchina a disposizione del servizio catering.

prenoto gli altri 2 se possibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 11:54 
Non connesso

La mia organizzazione consiste in cio' che qui segue:

- viaggio: ahime io viaggero' da solo, quindi parto da Ventimiglia il sabato mattina e ho due posti a disposizione eventuali. Chiaro che chi volesse usufruirne deve tenere conto che il mio percorso consiste nel fare la A10 fino a Genova, poi proseguire per La Spezia e quindi giu verso Pisa....
- pranzi e cene: come già comunicato, io propendo per un pasto comune il pranzo di Pasqua e per l'eventuale barbecue a Pasquetta, con la domanda ...chi porta le griglie? ce ne sono gia?. Per il resto dei pasti mi organizzero con la mia camera, a meno che non si decida diversamente. Quindi il sabato sera, la domenica sera, il lunedi sera e l'eventuale martedi a pranzo si cenerebbe "di camera".
- devo ancora sentirmi con OFM, ma dovendo preparare il giocone di pasqua, portero giu il lettore CD come a capodanno e il mixer.... In piu, anche se fa schifo, potrei portare la mia tastiera....ma non ci giurerei....pur sempre una Ka ho.....

Ad maiora...... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 12:40 
Non connesso

KBL ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

prenoto gli altri 2 se possibile

Direi che è andata: il mio equipaggio è completo. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 13:00 
Non connesso

in effetti si avvicina la data....

metto annuncio:

cercasi passaggio per andare e tornare

non ho problemi a muovermi in treno fino a milano, firenze, pisa, o altre tappe intermedie, ma ho notato che non si può arrivare fin li con mezzi pubblici, o sbaglio? :(
il mio bagaglio consiste in uno zainone

qualcuno può raccattarmi da qualche parte?

per il discorso cibarie invece direi di organizzarci nel post aperto da lalabel

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 13:03 
Non connesso

Io potrei raccattarti a Genova ad esempio......oppure a Spezia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 13:03 
Non connesso

per me va bene mangiare insieme a Pasqua e Pasquetta.
Poi mi sembra che qualcuno aveva proposto di mangiare insieme anche la prima sera...quindi resterebbe soltanto il pranzo del martedì...

La spesa si può fare anche quel giorno...però noi partiremo da Roma verso ora di pranzo, così aspettiamo Toxic che la mattina lavora e almeno per l'andata non lo facciamo venire in treno!

Io devo ancora capire con chi sarò in stanza...quindi per il momento non riesco ancora ad organizzarmi con i miei coinquilini...in questi giorni cercherò di contattare chi non ha ancora mandato a queen le preferenze per l'appartamento.

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 14:45 
Non connesso
Moderatore

Metto a disposizione anche la mia macchina, sono con Lunlun.

Ergo, ci sono altri 2 posti, 3 se stiamo stretti stretti.

Partiamo da Milano, così da coordinarci meglio con il gruppo dei milanesi.

Poi se non arrivano altri, e se avanza spazio, possiamo usare il mio bagagliaio per la roba di chi è nella macchina di Tarrasque (come avevamo fatto l'altra volta).

Gabrio, per mangiare? Per me va bene tutto, non mi faccio problemi. Al limite si improvvisa anche una spedizione al Pam o dove volete... anche perché portarci cibo dietro è quasi improponibile :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 14:54 
Non connesso
Dittatore

Haranban ha scritto:
Gabrio, per mangiare? Per me va bene tutto, non mi faccio problemi. Al limite si improvvisa anche una spedizione al Pam o dove volete... anche perché portarci cibo dietro è quasi improponibile :)

io confido in un'abbondante colazioneda mcdonald's

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 15:29 
Non connesso

Per quello che mi riguarda:

Auto disponibile (per il momento sono solo, ma presumo che Dancasti si aggreghi, nel caso prendessi io la macchina

Bagaglio: un trolley piccolo e una scatola con i viveri per la sopravvivenza personale

Orari: Partenza è indifferente. Rientro, tassativo ore 19.00 a casa mia.

Camera: io sto bene con chiunque. Quando sarò a Borgo Collelungo, mi infilerò nel primo buco che trovo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 16:17 
Non connesso

Cita:
Metto a disposizione anche la mia macchina, sono con Lunlun.

Ergo, ci sono altri 2 posti, 3 se stiamo stretti stretti.

Partiamo da Milano, così da coordinarci meglio con il gruppo dei milanesi.

posso prenotartene uno? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pasqua
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 17:42 
Non connesso

In risposta alla Regina:

- Io preferirei organizzare le cibarie per appartamenti + i due pasti insieme (potrei motivare in un milione di modi questa mia preferenza ma preferisco semplificare con un per evitare casini).

- La spesa a questo punto, apparte alcuni ingredienti rari e/o introvabili in Toscana, la farei in loco. Ricordo che all'uscita di S.Miniato c'é un fornitissimo (?) PAM, in più non siamo così in mezzo ai lupi come può sembrare.

- Per facilitare la questione APPARTAMENTI si potrebbero postare quì le formazioni di ogni singolo appartamento, cosiché i vaganti possano capire dove potersi sistemare & addirittura decidere (anche se mi sembra di aver capito che gli appartamenti ancora disponibili siano ben pochi), in più si può decidere meglio anche cosa & quanto comprare per le cibarie.

- A questo giro non avremo a disposizione il furgoncino. Come avevo già scritto, chiedendo un giorno di ferie (Martedì) non ho la possibilità di chiedere in prestito l'utile mezzo.

x Elisa (non esci neanche a prendere il giornale, con me riesci solo a dire due parole):
Io sono sempre in appartamento con Te, Davide, Camillina e... :?:
Così, per capire...

Baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 18:20 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Grazie a Lalabel che si è fatta avanti con un post sulla spesa

Però ho notato una cosa: questo post in seconda pagina

Mi fa piacere vedere come la Pasqua sia argomento di importanza tale da suscitare lìinteresse CONTINUO di tutti quelli coinvolti.
Sopratutto ora che mancano 3 settimane, vedo che si sono intensificati i preparativi. :roll: :roll: :roll: :roll:

Poi non mi venite a dire che sono dittatoriale o altro quando impongo un minimo di ordine e continuità nell'organizzazione dei raduni.
E' per questo che me ne lavo le mai.

Rispondiamo a queste semplici domande:

1) Avete deciso se si mangia tutti insieme o se preferite fare ognuno i pasti nel proprio appartamento tranne che a Pasqua e Pasquetta? Non ho visto discussioni in questo ambito se non da 3/4 persone su 30!!!

2) In caso si scelga la prima opzione: La spesa si fa sul posto il sabato all'arrivo? E cosa si compra?

3) come siete messi con le macchine? E le stanze?

4) qualcuno ha delle griglie aggiuntive per fare il barbecue a pasquetta? Ovviamente se si fa, io per i cavoli miei mi organizzo comunque.

Io in questa organizzazione non voglio essere coinvolta, ma vedo che c'è la fila per poter dare un senso a questo raduno. :roll:

A me va bene anche lasciare tutto sotto silenzio. che ognuno faccia come vuole e chi non può sentire gli altri sia escluso. Tanto io sarei già a posto per la stanza e tutto il resto.
Ma non mi sembra affatto giusto.

Quindi, o si comincia a fare sul serio, oppure prenderò atto che a nessuno importa di nulla, ne di offrirsi per organizzare qualcosa alzando il sedere dalla poltrona, ne che le cose siano fatte bene. Tranne Lalabel.

Da parte mia niente più organizzazioni nè iniziative.
Tanto sono sempre i soliti 2/3 che si muovono. Il resto si fa gli affari propri e poi parla.

Arrangiatevi. 8)

a cosa serviva questo messaggio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 19:00 
Non connesso

Come l'altra volta metto la macchina a disposizione e la guida stradale per chi non sa o non si ricorda la strada!!

Anche io sono per Pasqua e Pasquetta insieme, il resto da gestire ogni appartamento da sè (per semplificare le cose) :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 19:33 
Non connesso

rupan, mi hai già preoccupato abbastanza con certe tue frasi a proposito di colpi di sonno mentre guidi, ecc... fa lo stesso se usiamo la mia di auto?!? g:roll:

per la stanza, mi posso tranquillamente accontentare dell'ultimo letto libero rimasto... g:roll:

per i pasti, mi accontento anche di pasta in bianco, o, come già detto in un altro topic, posso portarmi delle porzioni di sughi pronti vegetariani, così non c'è problema per nessuno (ovvio che, in questo caso, non metto i soldi per le bistecche)... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 21:14 
Come vuoi tu. Era per non usare sempre la tua e non farti passare sempre tu a prendermi.
Comunque ci si accorderà tra noi 2 a tempo debito, tanto per i milanesi non cambia niente.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 21:34 
Non connesso

Quello sopra sono io

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pasqua
MessaggioInviato: ven 4 mar 2005, 2:21 
Non connesso

Antani! ha scritto:

- Per facilitare la questione APPARTAMENTI si potrebbero postare quì le formazioni di ogni singolo appartamento, cosiché i vaganti possano capire dove potersi sistemare & addirittura decidere

In quanto "vagante" concordo in pieno, comunque, carissimo Antani, vista la buona esperienza di capodanno, se vuoi farmi l'onore di potermi avere ancora con te, per me andrebbe benissimo...

Cita:
- A questo giro non avremo a disposizione il furgoncino. Come avevo già scritto, chiedendo un giorno di ferie (Martedì) non ho la possibilità di chiedere in prestito l'utile mezzo.

Se poi mi farete sapere i dettagli su data e luogo della spedizione spesa, posso venire a darvi man forte con la Frecciamobile (ma la fareste a San Miniato o a Firenze?!?!)

Per finire, la Frecciamobile e' anche disponibile per portare 4 persone da Pisa a B. Collelungo il giorno del raduno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2005, 8:59 
Non connesso
Moderatore

Tacchan: nessun problema per la macchina :)

Per i milanesi:
è opportuno fare la conta per vedere chi c'è e chi non c'è, in modo da decidere anche orario e luogo di partenza :) nonché la disposizione nelle macchine...

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2005, 9:37 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Tacchan: nessun problema per la macchina :)

Per i milanesi:
è opportuno fare la conta per vedere chi c'è e chi non c'è, in modo da decidere anche orario e luogo di partenza :) nonché la disposizione nelle macchine...

In attesa della conta dei milanesi, metto a disposizione anche la mia macchina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mar 2005, 9:51 
Non connesso

Cita:
Tacchan: nessun problema per la macchina

grazie grazie :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora