Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 27 lug 2025, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Minacciare
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:05 
Non connesso

Allora, io vorrei dire la mia in modo pacato, se possibile. Io non ho minacciato nessuno, semplicemente Fra ha tenuto un comportamento scorretto nei miei confronti, eliminando miei messaggi che non infrangevano nessun regolamento, sulla base di un interesse personale.

Ovviamente il deterioramento dei nostri rapporti personali non può e non deve influire sul comportamento che si tiene sul forum. Già in passato era successa una cosa molto grave che nessuno di voi sa, ovvero avevo scritto un messaggio innocente su NDS3, ma Fra si è arrabbiato (per motivi che per quanto mi riguarda si possono anche scrivere, ma non sarò io ad indulgere in disquisizioni personali), mi chiamò al telefono cellulare e per dimostrarmi il suo potere IN DIRETTA, mentre ero on-line mi cancellò un messaggio senza essere supportato da alcun tipo di regolamento.

Da allora, ed è già passato un anno, nulla è cambiato, ed io ormai ero passato sopra l'ingiustizia perpetrata, nella speranza di una conclusione positiva. Ma tutti ieri hanno potuto testimoniare il comportamento ingiusto di Fra, in quanto io non sono stato maleducato nei suoi confronti, ma solo ironico. La minaccia a cui Fra si riferisce, probabilmente ha a che fare col fatto che gli ho detto che non è Dio.

Ho detto una cosa del genere sulla base del suo comportamento nei miei confronti, un comportamento ricattatorio: mi minacciava, lui sì che mi minacciava, di cancellare i prossimi post, bollandoli come inevitabilmente polemici. Io sono un semplice utente che se vessato o se calpestato nei propri diritti, può appellarsi agli amministratori, facendo una richiesta formale.

Fra ieri diceva che avrebbe cancellato i miei messaggi polemici: bisogna capire cosa si intende per "polemico". Se per "polemico" si intende, come purtroppo intende Fra, "uno che non è d'accordo con me", allora devo aspettarmi che egli cancelli tutti i miei messaggi.

Se gli amministratori hanno preso questa decisione, non sono io che posso entrare nel merito: non sono amministratore nè moderatore. Nè mi lamenterei se questa decisione dovesse essere revocata: non sarei io a dover decidere (per fortuna). Io però da un forum mi aspetto la possibilità di esprimere la mia opinione, e da un moderatore in particolare mi aspetto di essere trattato in modo paritario come gli altri.

Se Fra, per motivi personali, non è in grado di rispettarmi come utente al pari degli altri, anche se ho opinioni diverse dalle sue, allora non possiede i requisiti per essere moderatore, che io mi chiami Hokuto no Rao, Calendar Man, Pucca o Sugar Pepper.

Infatti, se io a seguito di un post di Fra che ritenevo come minimo superfluo, decidevo di rispondere con una sottile ma pacata ironia, non sono censurabile: lui è libero di aprire un post (ma non è libero di attaccarmi come ha fatto nel post di ieri e come sta facendo oggi, facendo addirittura il mio nome), ma non sarò libero anche io di rispondere come utente senza temere una censura preventiva, mirata, personale e vendicativa?

Questa è la mia posizione, oggi mi ci trovo io, un domani può toccare a qualsiasi altro di voi: un moderatore invischiato in dispute personali non è francamente un gran moderatore, non so se siete d'accordo. Io penso che gli amministratori oggi non stanno tutelando solo me, ma tutti gli utenti.

Per quanto riguarda le altre mancanze, come l'assenza dal ruolo di moderatore del forum o il mancato rispetto delle gerarchie, non sono in grado di formulare giudizi e quindi mi astengo da qualsiasi parere.

Concludo dicendo che il Fra moderatore di ieri mi stava costringendo a non scrivere più serenamente sul forum. Poi se deve esserci un processo, il giudice non sono io. Mi ritengo solo parte lesa.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:31 
Non connesso

Come vedi io non ho censurato tutti i tuoi messaggi ma SOLO quelli polemici, come un qualsiasi moderatore fa.

Vuoi la prova?
Basta che vai sul topic e leggi.

Non puoi assolutamente minacciare la gente come hai fatto ripetutamente con me, Corrado e altri (le prove sono ancora online sul forum di Virgo), e come fai da anni (io, Corrado, e tanti altri che conosci siamo perfettamente consapevoli).

Se tu ti ritieni un buon moderatore allora perche' non lo fai?
Secondo: la giornata dei moderatori e' stata la prova che tu non hai potuto assolutamente gestire una carica che ti era stata data, mentre altri si erano comportati con piu' giudizio.

Da quanto si puo' leggere che e' stato salvato, tu hai cominciato a stuzzicare con alcune tue frasi un topic da me aperto che cmq rappresenta per tantissimi e non di questo forum ma gente in tutta Italia, un qualcosa di importante.

I motivi anche se posso conoscerli non staro' qui ad elencarli.
Quello che abbiamo notato in parecchi e' che te sei completamente distruttivo quando viene scritto qualcosa che riguardi Notte delle Sigle od eventi live risultanto irispettoso verso chi ci ha dato l'anima per metterli in piedi.

Non ti era mica stato chiesto di intervenire su quel topic se ti risultava scomodo per qualche particolare ragione.

Se io ho risposto semplicemente che tu non sei stato presente agli ultimi eventi e' soltanto perche' te nel tuo messaggio precedente avevi invece scritto di avervi partecipato, quindi ho soltanto riportato le cose in maniera reale, tutto qui.

Poi che tu da quel momento sei passato alle minacce ecc.. e' un problema tuo, non certo mio.

Lo diventa semmai della parte amministratrice del forum che a tal proposito prendera' una decisione alla luce di questi ultimi eventi tra l'altro non i primi ma ennessimi intercorsi.
Vedo che non sai resistere senza dover sparare a zero contro qualunque messaggio postato in buona fede (e' lampante se leggi il mio messaggio di apertura topic) se proveniente da persone che non ti stanno a genio, ma ripeto, sfogati privatamente senza dover ogni volta fare scenate pubbliche che a tutto servono tranne darti credito e fiducia.

La razionalita' in questo frangente non l'hai saputa adoperare.
Ti faccio un esempio.
Al tuo progetto, io non ho voluto partecipare, ma allo stesso modo non ho nemmeno scritto a sfatore, poiche' ogniuno segue le proprie strade, invece noto che tu voglia cmq sempre intrometterti quando non richiesto magari con una battuta di troppo, un allusione o altro, e poi chiaro che si arriva al botta e risposta, ma questo lo vuoi soltanto te, nessun altro.

Ho finito
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:48 
Non connesso

Credo sia evidente che nè tu ne hokuto siate le persone più adatte a fare i moderatori.
E tra le altre cose Hokuto non ha mai chiesto di farlo, mi sembra.
Ricordo inoltre che ciò che accade in altri forum NON è di competenza di questo. Se vi scannate sul forum di VIRGO, saranno i moderatori di quel forum ad agire. E ciò che avviene altrove non può e non deve interferire sulle attività del forum di KBL.
Questo è quello che penso, come utente che usufruisce di un servizio come questo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:05 
Non connesso

Allora, mi sono riletto attentamente il topic in questione, visto che mi é stato spedito....e oggettivamente non trovo nulla di offensivo o polemico nelle frasi di Hokuto...
Premetto che non avrebbe dovuto fare sta battuta sconveniente su Bruce Springsteen.....
Ma un moderatore, in quanto tale, deve avere la calma, l'ironia e la psicologia tale da filtrare e lasciar passare le beghe personali.

L'unica frase che mi ero perso dal topic era la seguente:

Hokuto ha scritto:
Dimostra tu per primo di essere al di sopra di interessi di parte, visto che essere un moderatore non è solo un potere, ma anche una RESPONSABILITA'

e non ci trovo nulla di scandaloso.

Mi spiace FRA,ma credo che il tuo comportamento sia dettato più da rivincite personali che da voglia di imparzialità....
Un buon arbitro (cioé colui che sta tra le parti) sta, per definizione tra le parti....e non é parte egli stesso....altrimenti, in quanto soggetto del contendere deve sottoporsi al giudizio altrui.

Non credo che un buon moderatore si faccia sentire cosi' poco come hai fatto tu e ultimamente ogni tuo intervento ha scatenato polemiche (con me coinvolto...considerando il discorso del banner che avevo fatto.....ma quella é ancora un'altra cosa..)...
Ci va partecipazione...e se non si puo partecipare, per tutti i sacrosanti motivi, ci si scolla dalla "cadreghetta"....nel senso che se vuoi a tutti i costi mantenere la posizione di prestigio devi anche meritartela.....e se non puoi piu mantenere gli impegni che hai con gli amministratori svolgendo il tuo ruolo, allora dici "grazie ma non ho più tempo, o voglia o quant'altro....."
Soggettivamente ritengo che , perlomeno allo stato attuale, tu sia sprovvisto delle caratteristiche di tranquillità, pacatezza ma allo stesso tempo autorevolezza di cui un moderatore dev'essere fornito.

Soggettivamente.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:07 
Non connesso

Calendar... sei semplicemente il mio mito :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:09 
Non connesso

Non è possibile che ogni critica degeneri sempre in una polemica vis-a-vis tra due persone.

Beninteso, comincio subito col dire che nonostante Rao abbia delle gran qualità, sicuramente è tra le ultime persone che vorrei come moderatore. ;)

Per la cronaca neanche io mi ritengo adatto (nonostante abbia ampiamente vinto un sondaggio...). ;);)

Comunque sia la "rimozione" dello status di moderatore di FRA mi sembra che sia stata già argomentata da OFM, il quale, mi spiace dirlo, ha perfettamente ragione.

- non conoscenza dei meccanismi di gestione del forum (evidenziata proprio su questo topic qualche post fa).

- scarsa presenza attiva sul forum.

- contravvenzione delle regole poste sulle modalità di intervento dei moderatori dagli amministratori.

Soltanto UNO di questi motivi sarebbe sufficiente per dire "questa persona NON PUO' fare il moderatore.

Invece di proseguire sulla riga di "si ma Rao ha cominciato facendo così o cosà", cerca di giustificare sul PERCHE' di queste mancanze OBIETTIVE riscontrate, sulle quali mi sembra che stai un po' glissando.

Perché non sapevi come si toglievano solo determinati post senza cancellarli? Perché non hai chiesto a KBL perché avesse bloccato il topic prima di sbloccarlo di tua iniziativa?

Faccio notare che non mi pare sia stato bannato L'UTENTE FRA, ma sia solo stato tolto lo status di MODERATORE.

Non c'entra nulla che il topic sia o no interessante.

Il topic E' interessante. E sarebbe stato interessante anche se l'avesse aperto un utente X piuttosto che te.

E poco c'entrano pure gli attriti e le polemiche tra te e Rao, in questo forum o in altri. Ormai non fanno più notizia. Le conoscono tutti. e francamente hanno anche stufato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:25 
Non connesso
Dittatore

Esattamente Tarra, nessuno qua sta dicendo Hokuto aveva ragione nella discussione e FRA torto.

Tutto questo è legato esclusivamente alla posizione di moderatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:58 
Non connesso

mamma mia cosa è venuto fuori con questo post!!!!!! :o

pure io ho assistito alla discussione del post che ha scaturito tutto questo infatti:

Cita:
dopo la discussione x quel post bloccato vedo che "fra" non è più moderatore!!!!!!

effettivamente il comportamento di moderatore non è stato proprio corretto!!!!!!

quoto tutti quelli che dicono che fra non deve abbandonare il forum!!!
rimani come utente ormale! non ci vedo quella grossa disgrazia!

ORA TORNIAMO A PARLARE DI CARTONI!!!!!!!!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 15:17 
Non connesso

E' spettacolare come da quella che per me era una semplice battuta :wink: possa essere scaturito tutto ciò!
:D
Sia chiaro, io non sono qui per prendere le parti di nessuno!
Ieri ho letto tutto il topic ed ho le mie idee al riguardo!
Per me la storia finisce qui!
Quindi, cerchiamo di andare avanti, ok?
Come dice Chobin...
TORNIAMO A PARLARE DI CARTONI!
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: polemica gratuita
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 15:24 
Non connesso

Kira ha scritto:

non sono daccordo
torniamo a parlare di sigle,
se volessi parlare di cartoni, andrei su un forum di cartoni ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: polemica gratuita
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 15:26 
Non connesso

Perno ha scritto:
Kira ha scritto:

non sono daccordo
torniamo a parlare di sigle,
se volessi parlare di cartoni, andrei su un forum di cartoni ;)

E' vero!
Hai ragione!
Parliamo di sigle!!!!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: polemica gratuita
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 15:31 
Non connesso

Perno ha scritto:
non sono daccordo
torniamo a parlare di sigle

Ihihi mi hai preceduto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 15:32 
Non connesso

perno ha scritto:
non sono d'accordo, torniamo a parlare di sigle,

era x dare un frno ala discussione!!!

cmq hai ragione! bella lì!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ciauzzzzzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 16:23 
Non connesso

FRA ha scritto:
Infatti come ho fatto ben notare ad Hiroshi, tra l'altro daccordo con me ed ad altri utenti, daccordo con me, il giudizio che mi e' stato mosso e' stato assolutamente imparziale, per il semplice motivo che il signor Hokuto che pesantemente mi ha attaccato e' stato PROTETTO quando cmq ha infranto per primo il regolamento, inserendo messaggi polemici su un topic che non voleva assolutamente esserlo, se guardate infatti il mio primo messaggio...

:? :? :?

Ieri abbiamo parlato al telefono della giornata movimentata senza pero' che io avessi mai letto cosa era stato scritto sul forum. E sono ben sicuro di essermi riservato un giudizio complessivo a discussione letta. E di aver pero' insistito sul fatto che un moderatore non dovrebbe moderare contro un amministratore. E che il blocco della discussione fatto da KBL non era censura contro di te.

Su cosa eravamo d'accordo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 17:47 
Non connesso

perdonatemi l'intrusione...
è da un po' di tempo che ho questo sospetto su un non ben identificato qualcuno che, al di fuori del forum, non fa altro che versare benzina su dei mucchi di cenere, col solo pretesto di screditare qualcun altro.
e, siccome non mi pare di esser stato l'unico ad aver avuto questo sospetto (perchè avevo anche letto un commento simile), il dubbio si sta affievolendo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 18:14 
Non connesso

Hiroshi, spiacente ma anche tu hai preferito quando si tratta di scrivere pubblicamente, passare dalla parte del gruppo rinnegando perfino quanto mi hai detto e dove mi hai sostenuto nella telefonata che ci siamo fatti.

Anche di questo terro' conto e lo stesso nostro amico comune Corrado ne verra' a conoscenza per farsi un idea migliore di coloro che sanno prendere le proprie responsabilita' o coloro i quali si nascondono sempre davanti l'evidenza.

Ribadisco che non vedo a questo punto utilita' di scrivere ancora dove probabilmente non sono accettato ne apprezzato ne creduto nonostante evidenza dei fatti per i quali si decide continuamente di nasconderne la realta'.

Non sono io a dover chiedere nulla ne a elemosinare qualcosa poiche' i fatti e coloro che veramente mi conoscono sanno apprezzarmi per come sono, cosa offro e sulla serieta' che ho cercato sempre di manifestare attraverso tante cose a cui ho creduto giusto poter condividere con chi le apprezzava semplicemente senza montare problemi o invidie o quant'altro

Addio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 18:29 
Non connesso

parto con il chiedere scusa a tutti x questo post!!!!

la mia era solo una curiosità che come risposta chiedeva solo una spiegazione breve!! ripeto la mia era solo una curiosità!!

non credevo che veniva fuori tutto questo tormentone mediatico in un forum dove si discute di SIGLE (come dice perno :lol: ) e altre cose sempre inerenti al mondo di cartoni animati telefilm ecc...

quindi concludo semplicemente che, onde evitare che si aggravi la situazione, questo post venga (tanto ho avuto risposta alla mia semplice domanda):

eliminato;

bloccato

o cmq messo in qualche sperduto angolo remoto di questo forum!!!

chiedendo ancora scusa x aver provocato tali scontri saluto e ringrazio :oops:

Ciauz :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 18:54 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
chiedere scusa [...] non credevo che veniva fuori tutto questo tormentone mediatico

causa ed effetto, chobin.
non prenderla a male, ma bisogna sempre pensarci tre o quattro volte prima di azzardare qualcosa su argomenti delicati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:25 
Non connesso
Moderatore

Personalmente non mi intrometto nella discussione, chiedo solo che i toni rimangano nei limiti della discussione civile e non prendano pieghe antipatiche a causa delle quali ci vedremo costretti a dover chiudere l'argomento.
E' solo un avvertimento, quindi non prendetelo come un attacco verso l'uno o l'altro utente.
La domanda di Chobin all'inizio del topic è legittima per un utente in quanto "cittadino" di un forum democratico dove si cerca di operare nella più totale trasparenza, quindi non vedo perché sia necessario chiudere l'argomento almeno finché rimarrà, ripeto, una discussione nei limiti della civiltà.
Scusate l'intrusione :)

Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 19:32 
Non connesso

CHOBIN.....non devi scusarti...hai solo dato voce ad una domanda che si sono posti in tanti,me compresa ;non so cosa sia successo dopo...ma escludo sia colpa tua!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 20:12 
Non connesso

venusia ha scritto:
ma escludo sia colpa tua!

lo so che non è colpa mia!!!!!!!

semplicemente curiosità!

@dancasti: hai ragione pure tu xò avendo assistito alla famosa discussione mi chiedevo solo se era x quel post che fra è stato tolto come moderatore!!!

la curiosità fa parte di me!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:16 
Non connesso

Non so se questo sarà il mio ultimo post in questo forum. Io me lo auguro. E mi auguro di non dover mai più intervenire per difendere me stesso o persone che stimo. In caso contrario, e solo in questo caso, scriverò di nuovo.

Ciò che è accaduto ieri è gravissimo e ha fatto spezzare il sottile filo di credibilità/imparzialità sbandierato da Gabrio e OFM. Mi spiace essere duro, ma è ciò che penso. Io sono sincero, lo sapete, scomodo ma sincero. E ho le palle per dire sempre ciò che penso.
Ora vuoterò il sacco, e mi auguro che almeno quelli che credono in me (non so se pochi o tanti) abbiano la bontà di leggere BENE quanto scriverò.
Dunque. Francesco è stato “bocciato” come moderatore perché, a detta di Gabrio e OFM, avrebbe violato PER L’ENNESIMA VOLTA il Regolamento. Perché non avrebbe seguito le direttive tecniche che così bene ci avete spiegato.
Benissimo. Ammettiamo che sia vero. Ma subito pongo due domande. Come credete che si senta uno che apre un topic SERIO sulle sigle e che per l’ENNESIMA volta viene deriso o preso per i fondelli senza alcun motivo? La pazienza e la sopportazione UMANA ha un limite, e non c’è dubbio che qui siete stati maestri nel farla perdere a me, a Ivan e a Francesco, oltre ai molti che scrivono solo sporadicamente o non scrivono più perché delusi e privati degli stimoli positivi che avevano quando questo forum è nato.
Seconda domanda. Se Francesco già in precedenza aveva violato il Regolamento, perché non lo si è punito allora? Perché si è voluto aspettare l’occasione peggiore, cioè quella di far infangare un suo topic dal solito Hokuto per poi bloccarlo?
E veniamo proprio al blocco operato da Gabrio. Gabrio ha bloccato il topic con la motivazione ridicola che l’argomento era OT in quella sezione (cosa tra l’altro non del tutto vera, visto che di concerti si parlava). Ma attenzione: per la prima volta nella storia, anziché SPOSTARE un topic OT nella sezione giusta, si decide di bloccarlo. Ma quando lo si decide di bloccarlo? Ma naturalmente, e come sempre, dopo che il signor Hokuto ha infangato il topic senza che gli offesi (FRA in questo caso) abbiano potuto replicare. Senza dare la possibilità di replica a Francesco. Che a questo punto, certo, UMANAMENTE, non ha retto più.
E a questo proposito, io non posso che MERAVIGLIARMI del fatto che nessuno, e persino Tarrasque, che considero comunque assai più imparziale degli amministratori, abbia notato I GRAVISSIMI E INGIUSTIFICATI SFOTTO’ E INSINUAZIONI lanciati da Hokuto contro FRA. Il solo post su Bruce Springsteen e Heidi, in qualsiasi forum serio e IMPARZIALE, sarebbe stato duramente censurato da moderatori e amministratori. Cosa che puntualmente, qui, non è avvenuta.

Esattamente come nessuno dei presunti “amici” di Corrado si è degnato di difenderlo o di esprimergli PUBBLICAMENTE solidarietà per le infamanti menzogne e accuse rivoltegli da Hokuto su questo forum e sul forum di Virgo (dove queste amenità, scritte anche contro il sottoscritto, naturalmente, sono ancora on line al link http://ns2947.ovh.net/~cristina/forum/v ... highlight=).
Caro Corrado, dove erano i tuoi amici quando il loro amico “più amico di te” ti infamava? Tutti nascosti eh? Tutti a esprimere una finta solidarietà di comodo, nascosti dietro mail private o dietro la cornetta del telefono.
Nessuno che abbia avuto il coraggio di censurare pubblicamente le menzogne che questa persona scrive da anni sul nostro conto. Ma lo sapete, cari ex Blue Fixer, che secondo Hokuto voi gli dovete ancora 6000 euro? Lo sai, Filippo, che devi ancora dei soldi a Hokuto oltre ai 25 euro dell’iscrizione ai Blue Fixer? Lo sai, Marco? Lo sai, Gabrio?

Eh, quante cose avrei da dire!
Tra le FALSITA’ che ho letto oggi ci sarebbe quella secondo cui FRA sarebbe il moderatore che meno è intervenuto in questo forum. FALSO. Se c’è uno che è intervenuto, più di ogni altro, questo è FRA.
Gli altri, hanno spesso latitato. E infatti (ma non esattamente per questo motivo, questa è stata la scusa) è stato nominato un 4° moderatore. O forse sarebbe meglio dire il fantasma di un 4° moderatore, visto che praticamente Giatrus (simpaticissimo, peraltro) non esiste al pc da quando è stato eletto.
Ebbene, la verità è che Giatrus avrebbe dovuto essere nominato moderatore solo in un prossimo futuro, cioè una volta ottenuto il trasferimento a Roma. Ed è singolare, allora, che nessuno si sia chiesto che motivo c’era di nominarlo moderatore 2 mesi fa, quando tutti sapevano che non poteva essere presente al pc. Ebbene, il motivo è uno solo. Un dispetto da bambini dell’asilo. La sera prima della nomina di Giatrus, OFM aveva litigato con FRA (io testimone), e quindi, al solo scopo di fare un dispetto a FRA, OFM ha usato il suo piccolo potere (già, anche lui è un essere umano) per “fare un dispetto a FRA” e aggiungere un 4° moderatore fantasma.
Ma in generale, è deprimente e sconcertante vedere che le stesse persone che privatamente hanno espresso la loro solidarietà a Francesco trovando INGIUSTO ciò che ha subìto, sul forum caschino dalle nuvole chiedendo “Ma cosa è successo???”.
O altri che non ci hanno mai difesi sul forum per paura di andare contro “la maggioranza”.

Concludendo, come ho scritto ieri a Gabrio, io sono solo stanco, esasperato, e non so neppure il motivo. Forse semplicemente perché vedo che ogni giorno un gruppo che un tempo era unito e felice e sulla stessa barca, oggi è distrutto da odi e litigi sempre più accaniti. Se si fossero messi certi paletti a suo tempo, oggi non saremmo in queste condizioni. Ma finché sarà lecito sfottere e calunniare chi tanto ha dato e darà per le sigle, allora non bisogna davvero stupirsi di nulla. Mi spiace, Gabrio e OFM, avete fatto la vostra scelta di campo precisa, chiara. E io non voglio essere vostro complice. Io non difenderò MAI chi offende gratuitamente le persone perbene.

Spero che chi mi apprezza voglia continuare a seguirmi in altri lidi e in altre avventure, che non mancheranno. E che questo mio messaggio faccia aprire gli occhi a quegli amici (pochi ma buoni) che finora, qui dentro, li hanno tenuti chiusi.

Adios

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 21:24 
Non connesso

Siglo mi sta fatica e non mi interessa risponderti, chi vuol capire come sono andate le cose ed il perchè di questa scelta lo ha già fatto chi non lo vuol capire è liberissimo di agire e scegliere come meglio crede. Ti faccio tanti auguri per i vostri progetti futuri.

Adios

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 0:28 
Non connesso

non posso che quotare me stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: bambini
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 8:34 
Non connesso

asilo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora