Ospite da Hokuto ha scritto:
Ma a voi femmine non piace il buon vecchio affidabile Will / Bradley Cooper?

Femmine

?!?!? Un più elegante "donne" pareva brutto?
Comunque, parlo per me, Will è un bietolone!!! Dorme in piedi...o le cose gliele dici chiaro e tondo (magari gliele fai leggere sul copione) o sarebbe capace di dirti "Ma io non lo so che succede qua dentro, io guardo Nikita!". Daaaaaiiiiii, quale affidabile! Non si accorge neanche che Allison non è Allison e, cavolo, la CONOSCE BENE!
Vaughn, invece, è un mito. Anche se sprigiona istinti omicidi e parolacce a raffica! Tu lo guardi e pensi: Ma checcavolo ci metti 750 anni a dichiararti innamorato di Sydney e lei manca un anno e mezzo e ti ritrova con un' altra? (che, per inciso, non è neanche la fidanzata storica!!!!) E tralascio il fatto che, da agente d’ufficio si è ritrovato operativo non si sa come, non ha mai fatto una missione in vita sua poi, magicamente, diventa il perno della CIA! Il top del top, l’apoteosi del romanticume, è stato quando fantastica con Syd un appuntamento. Scenario: Firenze. Allora tu stai lì a guardarlo con occhi sognanti mentre ti pregusti i momenti con lui lontano da tutti…tanto a Firenze non li conosce nessuno e stai lì a pensare ad ogni parola “Ah! Che bello!” con l’occhietto velato di commozione….e lui? Che fa lui? Le dice: “Conosco una TRATTORIA….” Una trattoria????? Ma stai fantasticando….punta in alto!!!!! Le spese sono a carico della CIA, sei in un luogo splendido, cucina italiana e, al primo appuntamento, te ne vai in trattoria? Come se uscissi con gli amici? Ma a questo punto portala da McDonald…..ma io non lo so!!! O restatene a Los Angeles e continuate a vedervi negli scantinati!!!!
La parte più esilarante resta sempre l’allegra famigliola Bristow (che poi si capisce che è un film quando vedi Isabella Rossellini – splendida donna - che si sbrodola per Jack – mica pizza e fichi - , uomo con la faccia asimettrica e lui neanche se la fila di pezza!) ….Guardandola, ti viene da pensare di essere davvero fortunato ad avere una famiglia come quella che hai, a prescindere dal tipo di famiglia che hai….salvo poi scoprire una famigliola ancor più allegra – quella della moglie di Vaughn dove la mamma, quando si dice la suocera, è davvero una donna simpaticissima, devota e tanto cara - e dici ma una famiglia normale, esisterà? E che dire di Syd che chiama la mamma la Derevko? Siamo abituati a figli progressisti che chiamano i genitori per nome, ma per cognome è meglio….per essere sicuri che risponda la mamma giusta….metti le omonimie!
Nonostante tutto, Montanaro e Boyscout sono una coppia mitica. Splendida la figura di Milo Rambaldi, quest’ibrido tra Leonardo da Vinci e Nostradamus.
Un’ultima cosa, per i fan di Buffy….Mi son piegata in due dal ridere nel vedere come è stata riproposta la prima scena di “Alias” con Sydney che, parrucca rosso fuego e piercing al naso correva giù per le scale inseguita dai cattivoni e in “Buffy” si vede Buffy truccata e vestita come Syd che, in un sogno, fa lo stesso percorso (stessa musica di sottofondo) inseguita dai vampiri.
Potere della Fox!!!!