Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 12 mag 2025, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PLANNING PASQUA
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 13:07 
Non connesso

Allora dato per scontato che il sabato saremo li......

Dove e come ci vediamo? Direttamente al Borgo? Giu al Pam di San Miniato? Ogni camera per se e Dio per tutti?

Lo chiedo perché io e la mia compagna di viaggio (tale Sig.ra Lalabel cgt. Watta...ehehhe) faremo una strada che non fa nessuno...e quindi ci troviamo ad arrivare a San Miniato senza poter incrociarci con macchina alcuna....

Quindi Lalabel ed il sottoscritto si troveranno in sede al Borgo alle ore 12.30 circa....
Per la spesa scenderemo poi nel pomeriggio con chi di competenza....

Qualcuno obietta? Proposte diverse?

Tenete presente che tutte le macchine saranno cariche, quindi sarebbe meglio prima svuotare le macchine e installarsi nelle camere e quindi, a macchine vuote scendere......

Byez! Gabriele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 13:34 
Non connesso

Dunque, per quanto riguarda il gruppo da Milano:

Io "tecnicamente" avrei a bordo Mimula, KBL, Q.H. e K.H. e tutta l'amplificazione già vista a capodanno, nonché diverse bottiglie di Martini e superalcolici vari residuati di tale occasione (pensavate me li fossi imboscati, eh?).

Ergo ,allo stato attuale delle cose HO ZERO BAGAGLIAIO PER GLI EFFETTI PERSONALI, per cui è NECESSARIO un incontro per trasbordare qualcosa o qualcuno in altre auto.

Pregasi notare che questo vuol dire anche che non ho un cm3 libero per infilarci anche gli strumenti per l'eventuale suonata insieme.

Questo è un grossissimo problema, perché un basso, una chiatarra e relativi amplificatori fanno già fuori un bagagliaio solo loro, per non parlare di una batteria, che non ho ancora capito da dove salterebbe fuori.

Bisogna risolvere questa situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio: troppi topic
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 13:45 
Non connesso

ma quanti topic aprite per la pasqua? ce ne sono già QUATTRO e secondo me sono già troppi:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2874
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3329
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3353
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3418

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PLANNING PASQUA
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 15:20 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
calendarman ha scritto:
Allora dato per scontato che il sabato saremo li......
Dove e come ci vediamo? Direttamente al Borgo? Giu al Pam di San Miniato? Ogni camera per se e Dio per tutti?

Ripeto volentieri che a 300 soli metri dalla Pam, c'è una Coop ridente e accogliente, e anche più che rifornita :lol:

calendarman ha scritto:
Lo chiedo perché io e la mia compagna di viaggio (tale Sig.ra Lalabel cgt. Watta...ehehhe) faremo una strada che non fa nessuno...e quindi ci troviamo ad arrivare a San Miniato senza poter incrociarci con macchina alcuna....
Quindi Lalabel ed il sottoscritto si troveranno in sede al Borgo alle ore 12.30 circa....

Voi due potreste venire da me, no? A meno che io non debba giocare la partita si può stare insieme fino a quando non ci dirigeremo a Montaione. Ma la fessa della Laura tutte queste preziose informazioni non te le fornisce, eh?

calendarman ha scritto:
...sarebbe meglio prima svuotare le macchine e installarsi nelle camere e quindi, a macchine vuote, scendere......

Ah beh, no problem :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 15:37 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ma la fessa della Laura 'ste cose non te le dice, eh?

Veramente alla "fessa della Laura" non è dato sapere quali siano gli impegni del Suo gentil consorte... altrimenti non avrebbe la necessità di organizzarsi "per proprio conto" per recarsi a Montaione o quantomeno a San Miniato :wink:

calendarman ha scritto:
Dove e come ci vediamo? Direttamente al Borgo? Giu al Pam di San Miniato?

Allora... io verrò da solo o, al più con Giatrus se con Kira e Kiraboy ci và Toxic (almeno siamo entrambi "viziosi" e non diamo fastidio a nessuno)... dovrò accordarmi di conseguenza, ma in caso visto che a S.Miniato ci arrivo ad occhi chiusi (in teoria anche a S.Miniato Alto e poco più) ma di lì in poi le indicazioni per Montaione sono solo fino ad un certo punto, potremmo vederci più o meno per le 12:00 (che vuol dire partire max per le 9:00 da Roma) al PAM o alla COOP ed andare assieme al Borgo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 15:48 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:

Veramente alla "fessa della Laura" non è dato sapere quali siano gli impegni del Suo gentil consorte... altrimenti non avrebbe la necessità di organizzarsi "per proprio conto" per recarsi a Montaione o quantomeno a San Miniato :wink:?

Bla bla bla... 8)
Era per prenderla un po' per il culo, la Laura, oh avvocato di non so che, lì 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 15:53 
Non connesso

FESSSSSSA? chi io?io?io?... :D :D :D ... :wink:

PROGRAMMA PER SABATO ...
appena arriviamo in quel di SAN MINIATO (io e il pilota Calendarman...) dopo esserci rinpinzati di biscotti :wink: :wink: :wink: ... qualcuno del luogo c offrira' da bere... :clown:...compreso di giro turistico nella stanza... Calendaman c sei mai stato?...

:spin: :peace: :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 15:58 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
prenderla un po' per il culo

Oserei quasi dire che questi sono riccamente fatti vostri... e sinceramente non ci interessa nulla... e men che meno i particolari :lol: :lol: :lol:

Ahò... io i biscotti (o stavolta le torte) dovrò pur guadagnarmele stavolta, no? E per quel che riguarda la S.V. la pregherei di intercedere coi suoi "beniamini gigliati" affinché non ci rompan le scatole questa sera!!! :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 16:45 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:

Veramente alla "fessa della Laura" non è dato sapere quali siano gli impegni del Suo gentil consorte... altrimenti non avrebbe la necessità di organizzarsi "per proprio conto" per recarsi a Montaione o quantomeno a San Miniato :wink:

Appunto... Avevi cominciato tu a farti riccamente i fatti miei :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 17:05 
Non connesso

e pat???con chi e' in machina,con chi ,con chi????

p.s:siccome la qui presente signorina zitella e' a dieta allura non posso mangiare la robba in comune,e percio ho detto al mio personale cuocco(sei ancora il mio cuocco vero????)che ho bisogno di un certo tippo di alimento(tippo l'agnello
sgozzato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: scusa,mi sento cosi
satana!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:). oltre ad essere nella sindrome pericolosissima premestrulae(attenti tutti voi che mi innervosite!!!mordo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ),percio se mangio bene staro' buona e tranquilla,basta prendermi le cose giusto(ovvio li pago dalla mia tasca,non preocupatevi per i soldini).cuocco fatti vivo per sentire che cosa dovrai cucinarmi.io cmq faro' le vostre torte!!!in cui potrebbe trovarsi per caso del ananas,e del arsenico :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: se non mi ascoltate

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 17:23 
Pat...potresti "scendere dal pero", per favore?!
:lol: :lol: :lol:
(ps: detto regionale/locale--> darti una regolata :roll: )
Ike

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 17:25 
Non connesso

:o

Azz... non sapevo che ognuno si potesse portare il proprio cuoco personale, togliendogli il piacere di "divertirsi" insieme agli altri...

E soprattutto non credevo che quando sono a piedi, mi debbono cercare gli altri per chiedermi se preferisco il tappeto rosso o blu elettrico!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 17:30 
Non connesso
Dittatore

Anonymous ha scritto:
Ike

scendere dal pero significa una cosa diversa da noi...
scendi giu' dal pero= svegliati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 17:35 
Non connesso

KBL ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Ike

scendere dal pero significa una cosa diversa da noi...
scendi giu' dal pero= svegliati

Non a caso, Gabrio, ho dato l'accezione in cui usavo tale frase, per evitare fraintendimenti... :wink: :roll: :wink:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 17:37 
Non connesso
Dittatore

ah ecco, mi avevi fatto venire il dubbio di usare l'espressione nel modo sbagliato eheh (per la verita' non che la usi proprio ogni giorno :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 22:01 
Non connesso

Ripeto per chi non si ricorda la strada, per me non ci sono problemi a fare come l'altra volta, ovvero ritrovarsi al PAM e portarvi a destinazione! :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 23:30 
Non connesso

io vengo solo soletto con a bordo la mia valigia e spero una griglia! purtroppo non ho ancora avuto risposta dal mio amico!! cmq chiedo gentilmente un percorso dettagliato ( o quasi) x raggiungere il borgo o cmq dove vi beccate voi!!!

x la precisione parto da piacenza! metto pure a disposizione la macchina x eventuale trasporto spesa!!!!

tetsuya ha scritto:
Azz... non sapevo che ognuno si potesse portare il proprio cuoco personale, togliendogli il piacere di "divertirsi" insieme agli altri...

E soprattutto non credevo che quando sono a piedi, mi debbono cercare gli altri per chiedermi se preferisco il tappeto rosso o blu elettrico!!!

ti quoto in todos!!!!!!!!! beh blu elettrico xò è fantastico!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2005, 23:45 
Non connesso

pat il 20 mi fai vedere quello che voui mangiare e vediamo cosa si puo fare!! io i miei menu gli ho gia fatti!! vediamo se si possono fare dele modifiche!!!

cmq io non sono il cuoco di nessuno!!!!!

mi piace fare da mangiare ( pura passione) ma non te ne aprofittare!!! :lol:

scusa calendar x l'ot!!!! :oops:

aspetto qualche buon anima che mi faccia vedere la strada e poi.........tutti a borgo!!!!!!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 0:17 
Non connesso

Quali milanesi avanzano dunque? Pat, dancasti ed io?
Forse non siamo distribuiti molto bene sulle macchine ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 0:50 
Non connesso

Infatti. Cosa saggia sarebbe darci tutti puntello in "campo neutro", tipo vicino a casa di KBL, dove provvederemo alla ridistribuzione di persone e carico.

CAPITO PAT!!?!?!??! MI SENTI?!!??!?

... che poi dici che ti dimentico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 0:59 
Non connesso

x i milanesi:
stavo giusto pensando che se magari siete stra-carichi di roba ci si può beccare da qualche parte in autostrada (tipo autogrill) così voi caricate la roba in eccesso sulla mia macchina ed io poi vi seguo fino al borgo visto e considerando che non conosco la strada!

sarebbe un'aiuto reciproco!!!! :oops:

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 13:14 
Non connesso

Aiuto!
TArrasque!
E i nostri bagagli?
io ho anche la griglia della Dada (dani, daniela) che mi ha gentilmente prestato per l'ocvcasione!
Che si fa? Che si fa? :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 13:19 
Non connesso
Moderatore

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa

proviamo a ricapitolare qui, e scrivete di seguito la composizione delle auto... almeno capiamo subito come organizzarci :)

Macchina 1) Haranban, Lunlun, Tacchan + griglia
Macchina 2) Tarrasque, ... , ... + Impianti audio
Macchina 3) ...
etc

Io parto da Milano, non ho problemi a raggiungere un punto di ritrovo comune per ridistribuire lo spazio (tipo casa di KBL). Per Tacchan: so che vieni da Pavia, quindi è più che probabile che il treno si fermi alla stazione di Rogoredo: io posso benissimo prenderti lì.

Piano 2: si può fare un secondo punto di raccolta, tipo Casalpusterlengo dove prelevare Chobin, oppure il primo autogrill che c'è dopo Piacenza. :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 14:36 
Non connesso

Ottimo. Io temevo che partissi da Cremona come le altre volte.

Allora diciamo che il raduno è a casa di KBL. Io carico la macchina con l'amplificazione, racctto Q.H. e K.H. e mi reco lì.

Se abbiamo a questo punto almeno 3 macchine, come sicuramente è, le cose sono meno problematiche. Persone, bagagli e amplificazione base ci stanno.

Con 4 macchine ci starebbero anche gli strumenti. Il problema è:

- chi li porta?
- e gli ampli per gli strumenti? un ampli per basso e un ampli per chitarra portano via lo spazio di una persona almeno. E sopratutto CHI CE L'HA UN AMPLI PER BASSO?
- e la batteria? Una batteria acustica smontata porta via i tre posti posteriori di un'auto normale (e bisogn vedere anche chi ce la da). Una alettronica, tipo quella di KBL richiede meno spazio, ma il problema è che NON DISPONIAMO DI UN MIXER LIVE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mar 2005, 15:15 
Non connesso

Io conosco un fiorentino che ha un ampli per chitarra intanto :D
Lo conoscete anche voi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora