Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 14 mag 2025, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 13:33 
Non connesso

Tanto per cambiare mi sono molto divertito, come sempre accade quando ci si reincontra.

E sono stato molto felice di conoscere gli "ultimi" (si fa per dire) iscritti.

Devo ammettere che della fiera ho visto poco o nulla. Tutta colpa di quel dannato Ryan di Nazareth che non aveva meglo da fare che DISTURBARE il concerto dei Bishoonen diluendolo in tutta la giornata (paura che finito il concerto molta gente se ne sarebbe andata? Mah...).

Ergo 4 acquisti e nulla più.

Menzione speciale per il cosplay di Souther e il resto del suo "combo Conan il ragazzo del futuro", che... beh, insomma erano perfetti.

E poi per il gruppo dei Balordi in versione "picchiaduro a sesso invertito" (qualcuno posterà delle foto...).

Ora non ho tempo per una recensione del concerto. Seguirà a breve.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 13:39 
Non connesso

bella giornta quella di cartoomix,tra belli ragazzi(conosciuti con la mia amica-qualche nr di riserva,tanto per non essere completamente zitella),e forumisti!!!con la presenza di PATRIZIO PRATA(OK,QUESTO LO DEVO SCRIVERE NEL SUO FAN CLUB!!!!).e le conoscenze gradevoli di lord zoster(gran bella persona),e la piu completa rivelazione di dani!!!!!!!dani sei un mittttoooooo,ed un genioooooo!!!!!!!tra lo shopping di porcate(tra cui un bellissimo shonen ai"gokuraku caffe'")se mai ho comprato qualche cosa di casto(sono un amante di trash e delle porcate-non ci posso fare niente se la mia infanzia e' stata influenzata da ryo saeba!)!ho cercato di menare chobin(hahahaha,sabato grande lotta!!!!),ho portato tacchan a fare shopping con me(povero,non c'e' la facceva piu!)....insoma bella giornata!!!ho rivisto un po di mialnesi(viva nana) e demetan!!!!!ohhh,adesso posso anche dedicarmi alle mie letture di arretrati di shonen ai!!!!basta che ci sia un sedere maschile bello e il manga mi conquista!!!!viva il sedere maschile(anche altro pero' non si puo dire!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 13:46 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
...
Menzione speciale per il cosplay di Souther e il resto del suo "combo Conan il ragazzo del futuro", che... beh, insomma erano perfetti.

E poi per il gruppo dei Balordi in versione "picchiaduro a sesso invertito" (qualcuno posterà delle foto...).

...

uuuèèèèèèèèèèèèè
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
puffunghè.... :(

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 13:49 
Non connesso

[quote="Tarrasque"]

quote]

Troppo buono grazie. Voglio anche la foto che c'hai fatto con yu
questa sera passo a prendere il cd rom con le foto da "conan" magari posto anch'io qualcosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:00 
Non connesso

Anche a me è piaciuto tantissimo il gruppo Conan!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:02 
Non connesso

Cita:
pat ha scritto:
e la piu completa rivelazione di dani!!!!!!!dani sei un mittttoooooo,ed un genioooooo!!!!!!!

ehm..devi raccontarci ...altrimenti noi non c crediamo che Danca sia tanto un genio... :roll: :roll: :wink:

:spin: :peace: :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:09 
Non connesso

non e' dancasti(che e' un mitooo),ma danixxxxx(cia un po di nr nel suo nick),non pensavo che fosse cosi simpaticooo,spiritoso e un geniooooo!!!presto avrete notizie della sua genialita'!!!!!!attendete fiduciosiiiiiii!!!!!!!!!ci sara' da rimanere a bocca apperta!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:15 
Non connesso

pat ha scritto:
non e' dancasti(che e' un mitooo),ma danixxxxx(cia un po di nr nel suo nick),non pensavo che fosse cosi simpaticooo,spiritoso e un geniooooo!!!presto avrete notizie della sua genialita'!!!!!!attendete fiduciosiiiiiii!!!!!!!!!ci sara' da rimanere a bocca apperta!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Constato già da un bel po' di tempo la simpatia e la gentilezza di Dani5043 (5043 é il titolo di un album di Mina, Pat non scordarlo) e non posso fare altro che confermare appieno quanto tu abbia scritto sopra..... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:24 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
...

...

uuuèèèèèèèèèèèèè
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
puffunghè.... :(

Ma l'ho fatto apposta, Lauchanina, volevo vedere quando è che te la saresti presa...

Annuncio al popolo: LAUCHAN SI E' ESIBITA (NON DAL PALCO PER "RETICENZE" DELL'ULTIMO SECONDO) IN UN COSPLAY DI PRETTY JANE MOZZAFIATO!!!

Inlotre non ho ancora nominato gli splendidi Yu e Toshio interpretati da Yu Morisawa (sic) e Filgalaxy, in quanto, beh, avendoli già ammirati in questa veste mi aspettavo già il top ;)

Personalmente questo è il tipo di cosplay che più apprezzo.

Sicuramente ammiro tantissimo chi ha la pazienza e la capacità di fare costumi complessi e difficilissimi.

Però mi da' più gusto guardare delle persone che sfoggiano un costume magari indubbiamente più semplice da realizzare ma più adatto, o più divertente, o più spiritoso

In questo caso il "gruppo conan", Yu/Toshio e Pretty Jane sono esemplari. Non per niente erano tra i più fotografati nonostante non avessero preso parte al contest.

Dopotutto quendo leggi che fanno un film su un personaggio di fumetti, una delle prime preoccupazioni non è "ma l'attore come ci sta nel ruolo di [personaggio X]?".

Sotto la maschera di Darth Vader ci può stare anche mio zio. Per fare Wolverine Hugh Jackman era perfetto. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:29 
Non connesso

calendarman ha scritto:
pat ha scritto:

Constato già da un bel po' di tempo la simpatia e la gentilezza di Dani5043 (5043 é il titolo di un album di Mina, Pat non scordarlo) e non posso fare altro che confermare appieno quanto tu abbia scritto sopra..... :P

Grazie ragazzi,
approfitto di questo spazio per condividere con voi non solo i momenti belli, ma anche quelli tristi!
Vi giro una mail che ho ricevuto ieri, mentre ignaro mi divertivo con voi al Cartoomics...

Ecco cosa mi scrive la mia amica Cristina:

Ieri mattina è morta la Neva con una ragazza che stava andando con lei alla mostra di Milano, sono state investite sull'autostrada con una dinamica più che simile alla morte della sorella della Giada:
a quanto ho capito si erano fermate per cambiare una gomma ma siccome non erano capaci han chiesto aiuto ad un loro amico che doveva passare di li per andare alla mostra pure lui, questo si è fermato dietro di loro sulla corsia di emergenza e mentre eran li che lavoravano è errivato un camion che si è schiantato addosso a quest'ultima che a sua volta a schiacciato tutti e tre, risultato: le ragazze sono morte sul colpo e il tipo è all'ospedale in fin di vita.... Che sfiga...

Ragazzi, sono triste e non riesco a trattenere le lacrime.
Non credo che la notizia abbia bisogno di commenti...
Neva e la sua amica condividevano la nostra stessa passione, e volevano divertirsi come noi.
Ma il destino (chiamiamolo così), ha voluto diversamente.
Non è giusto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:29 
Non connesso

Cita:
pat Inviato: Lun 21 Mar 2005, 14:09 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non e' dancasti

ah ecco...dicevo bene... Dancasti non ha dato spettacolo... mi sembrava strano... lui non è un uomo da PALCO...
:roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

:spin: :peace: :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:33 
Non connesso

mi dispiace,dani!!!!sai la vita e' un lmpo!e a volte non ci rendiamo nemeno conto del dono che abbiamo!!!!cavvolo,la vita e' bella con i suoi colori pastelli e colori scuri!!!!non so cosa dire,se non mi dispiace per loro!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:34 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Grazie ragazzi,
approfitto di questo spazio per condividere con voi non solo i momenti belli, ma anche quelli tristi!
Vi giro una mail che ho ricevuto ieri, mentre ignaro mi divertivo con voi al Cartoomics...
...

Mi dispiace davvero. E' davvero terribile pensare che mentre stai urlando come un deficiente con degli amici possano succedere tragedie simili alle persone che ti sono care...

Non c'è molto che si possa dire, non c'è molto che si possa fare. Spero soltanto che questo tuo piccolo sfogo sia servito almeno a scaricare un pochino del tuo dolore, e sono onorato di averlo raccolto.

Coraggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:34 
Non connesso

PER :dani5043

abbiamo postato contemporaneamente...scusa...

...mi dispiace...non t conosco...cosi' come le tue amiche...ma per quel che conta ti sono vicina...come hai detto tu NON E' GIUSTO...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:40 
Non connesso

lalabel ha scritto:
PER :dani5043

abbiamo postato contemporaneamente...scusa...

Infatti... Mi si era anche bloccato il pc!
Comunque grazie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:42 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tarrasque ha scritto:
Annuncio al popolo: LAUCHAN SI E' ESIBITA (NON DAL PALCO PER "RETICENZE" DELL'ULTIMO SECONDO) IN UN COSPLAY DI PRETTY JANE MOZZAFIATO!!!

Dicci, dicci, a questo punto vogliamo sapere, oibò! E' un cosplay mozzafiato perchè ha fatto lo streptease? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:43 
Non connesso

non mi resta che QUOTARE!!!!!!!! in pieno haranban!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:45 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Scusate, non avevo letto precedentemente il messaggio scritto a proposito della tragedia. Mi allineo al lutto. Scusate ancora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:46 
Non connesso
Moderatore

dani5043 ha scritto:
Grazie ragazzi,

Non è giusto

Non è giusto, davvero.

Mi spiace infinitamente, e mi riesce difficile trovare altre parole :(

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:53 
Non connesso

mi unisco al lutto collettivo. Altre parole sarebbero pressochè inutili.
so cosa si prova.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:54 
Non connesso

Mi dispiace, mi dispiace tanto per quanto scrive Dani...
Non si sa mai cosa dire: io ho sempre trovato bello credere che ci sia un posto dentro di noi in cui le care persone scomparse continuano pienamente a vivere e a parlarci, solo che spesso, presi dalla nostra realtà quotidiana, riusciamo a sentire solo l'eco delle loro voci...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:55 
Non connesso

anche a me mi era sfuggito il messaggio di dani!!!!

anch'io mi unisco al lutto!!! mi spiace davvero tanto!!! non ci sono altre parole in un momento così!!!
:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 14:59 
Non connesso

Mi sento un deficente perché ieri sera, quando sono rientrato a casa, mia madre mi ha chiesto:
"Tutto il giorno fuori casa (che poi d'altronde è quello che faccio ogni santo giorno andando al lavoro), non ci sei stanco?!"
E io le ho risposto:
"No, non sono stanco... Sono soddisfatto!!!"
E di cosa...? La felicità dura poco...
Finisce prima ancora di cominciare!!!
Che schifo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 16:11 
Non connesso

nella speranza di non essere di cattivo gusto per la tragica notizia, richiedo la procedura per postare una foto pal mio HD.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 16:49 
Non connesso

alex K. ha scritto:
Dopo l'incazzatura iniziale mi sono divertito un sacco! Stasera rispondo con calma,

meglio e rileggi attentamente il messaggio prima di inviarlo!!!

non si sa mai!!!! (censura!!!!!)

:lol: :lol: :lol: ciauz

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora