Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 11 mag 2025, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 set 2004, 22:58 
Non connesso

Apprezzo anch'io i Bee Gees e ho acquistato il loro recente The Best... salvo scoprire che non c'era la mia preferita!! My World del 1972... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 set 2004, 23:08 
Non connesso
Moderatore

Mi correggo: forse ho toppato nel dire che esiste il Bee Gees Story 2.... è invece da prendere in considerazione il doppio CD "The Record - Their Greatest Hits", del 2001, che contiene una quarantina dei loro più grandi successi, dagli esordi (1967) ad alcune canzoni anni '90...

Purtroppo per Siglomane, nella versione italiana di questa compilation manca proprio My World, presente invece (insieme a Jumbo) nelle versioni inglese, australiana e giapponese... misteri del marketing :roll:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 set 2004, 23:11 
Non connesso

ADOOOOOOORO!!!!!!!!

HO TROVATO 2 FANS DEI BEE GEES!!!!!!! :D :D :D

Siglo, "My world" in Italia non è mai uscita su cd, essendo un singolo uscito su 45 giri e mai più ripubblicato neanche in raccolta.
...e pensare che arrivò primo in Italia tra i sigoli più venduti del '72.....shig!

Nel 1990 in Uk, uscì una raccolta di 4 cd intitolata "Tales from Brothers Gibb"....ma me la sono persa.......conteneva tutti i singoli usciti su 45 giri e mai più ripubblicati...come ad esempio "Wouldn't i be someone/Elisa", "Country Woman", "Sinking ships", "On time" ...e tanti altri lati b bellissimi.....darei il mio Planet o nuovo di pacca per quei 4 cd......non so se mi spiego....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2004, 0:32 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
ADOOOOOOORO!!!!!!!!

HO TROVATO 2 FANS DEI BEE GEES!!!!!!! :D :D :D

Ehm... tre!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2004, 10:27 
Non connesso

Tetsuya \"Gibb\" Tsurugi ha scritto:
Ehm... tre!

Bene ora siamo in quattro, .......ehm....qualcun'altro? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2004, 10:35 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Purtroppo per Siglomane, nella versione italiana di questa compilation manca proprio My World, presente invece (insieme a Jumbo) nelle versioni inglese, australiana e giapponese... misteri del marketing :roll:

Scusa Haranban, ho appena verificato su Amazon inglese, e la tracklist è esattamente uguale a quella americana e alla nostra, SENZA My World...
Qualcuno sa quali cd, anche stranieri, contengono My World?? :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2004, 10:57 
Non connesso

Questo cd può andar bene? Qui My World c'è... Ma a questo punto meriterebbe l'acquisto anche il volume 1? (vi ricordo che ho già Bee Gees - The Record)...

http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B ... 85-1955743

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 ott 2004, 13:32 
Non connesso

Siglo, hai appena realizzato un mio sogno, grazie al tuo link, ho finalmente trovato il box set con i 4 cd "Tales from the brothers Gibb"...
Grazie, grazie e grazie ancora....qui ci sono un sacco di pezzi mai usciti su cd in Italia, compresa "My World".........ommioDiiio! :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fammi sapere se percaso ordini qualcosa da quel sito, oppure ti chiamo in settimana....ok? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 ott 2004, 1:12 
Non connesso

è questo vero??

http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B ... 85-1955743

Allora consigli anche a me di prendere questo cofanetto? ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 ott 2004, 15:33 
Non connesso

Sì sì, è proprio questo.

Non so che dirti, ma se ti piacciono veramente tanto i fratelli Gibb, beh io te lo consiglio, cosi oltre a "My world", potrai ascoltare in QUALITA' CD, anche altri "B-side"semi-sconosciuti, ma che vale la pena di rivalutare a mio giudizio.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2005, 15:14 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Maggiori info le trovate sul sito del gruppo cliccabile anche dal pulsante "www" sotto ogni mio post :wink:

see you
Gohan

Ho recuperato questo vecchio topic perchè volevo dirti che ho ascoltato gli mp3 del tuo gruppo e mi sono piaciuti tantissimo.
Anch'io sono bassista e molto appassionato dei Beatles: anni fa ho avuto band che suonavano i loro pezzi.Mi piacerebbe ascoltarvi dal vivo, ma a Napoli non venite mai?
P.S. devo però dire che a me è piaciuto l'arrngiamento di Spector di The Long and Winding Road e continuo a non sentire mia la versione di Naked...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2005, 15:18 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Gohan ha scritto:
Maggiori info le trovate sul sito del gruppo cliccabile anche dal pulsante "www" sotto ogni mio post :wink:

see you
Gohan

Ho recuperato questo vecchio topic perchè volevo dirti che ho ascoltato gli mp3 del tuo gruppo e mi sono piaciuti tantissimo.
Anch'io sono bassista e molto appassionato dei Beatles: anni fa ho avuto band che suonavano i loro pezzi.Mi piacerebbe ascoltarvi dal vivo, ma a Napoli non venite mai?
P.S. devo però dire che a me è piaciuto l'arrngiamento di Spector di The Long and Winding Road e continuo a non sentire mia la versione di Naked...

A Napoli non credo proprio, almeno per ora... ma stasera sono presso "I Giardini di Adone" Via dei Reti (ROMA) e poco dopo la metà di aprile dovrebbero essere in quel di Viareggio (ma non ricordo il nome del locale) :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2005, 15:53 
Non connesso
Moderatore

Tommy Aku ha scritto:
Gohan ha scritto:

see you
Gohan

Mi fa piacere che ti siano piaciute le nostre registrazioni. Purtroppo, almeno per il momento non abbiamo contatti in zona Napoli, ma contiamo di arrivare anche là :wink:

Per quanto riguarda The Long and Winding Road, che dire... Let It Be è stato il primo LP dei fab four che ho comprato, e ne fui colpito per le sonorità di canzoni come I Me Mine, I've Got a Feeling, Let It Be, ma era troppo elaborato e differente dai precedenti (me ne sono accorto poi ascoltando gli altri album), e con il tempo ne ho abbandonato l'ascolto preferendo gli altri, primo fra tutti Abbey Road.
Poi ascoltai la versione live di Paul, la versione "naked" su Anthology 3, e la versione in Broad Street (sempre di Paul), e ho capito che la vera Winding Road era quella, semplice, essenziale, suoni acustici veri, senza cori lirici, orchestre da colonna sonora e reverberi esagerati.
Vabbè, sono gusti e sensazioni. Io ormai ascolto solo naked :P
Bye

700

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2005, 18:21 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
dopo la metà di aprile dovrebbero essere in quel di Viareggio (ma non ricordo il nome del locale) :wink:

E me lo dici così, a bruciapelo, Giuseppe? Sono basito... <<I read the news today, oh boy...>> :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dilemma Beatles
MessaggioInviato: mer 23 mar 2005, 19:22 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Mi accingo a collezionare in cd le più belle canzoni dei Beatles. Ora sorge spontanea la domanda:

Esistono in commercio VALIDE raccolte che mi possano far dire, se le comprassi, di avere davvero il loro meglio? Oppure è meglio se mi compro tutti gli album?
E in quest'ultimo caso, resterebbero escluse dai cd eventuali canzoni uscite solo in 45 giri?
Gli attuali cd-album sono la fedele riproduzione dei 33 usciti all'epoca?

Attendo con ansia vostre risposte...

Mah.. il loro meglio...
il fatto è che il meglio di qualcuno nel campo dell'arte è assai soggettivo.
Una compilation che piaccia al curatore potrebbe non piacere a te. Secondo me la soluzione migliore è di creare la tua compilation con i tuoi brani preferiti nella sequaenza che preferisci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 mar 2005, 21:26 
Non connesso

Quoto Zante in toto...e in più aggiungo, che mi infastidisce molto vedere in commercio compilations che si spacciano per "Definitive", e in realtà poi, vengono omessi i brani più belli...o peggio ancora vengono inseriti brani "live" che non interessano a nessuno.... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 11:00 
Non connesso

Gohan ha scritto:
1962-1966
1967-1970

- Abbey Road
- Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
- The Beatles (AKA White Album)
- Revolver
- Help!

quoto.
Aggiungo che e' meglio se inizi ad ascoltarteli in ordine strettamente cronologico,
help, revolver, sgt.pepper, il double white, abbey rd.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 14:52 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
dopo la metà di aprile dovrebbero essere in quel di Viareggio (ma non ricordo il nome del locale) :wink:

E me lo dici così, a bruciapelo, Giuseppe? Sono basito... <<I read the news today, oh boy...>> :lol:

Per prima cosa ringrazio i forumisti che ieri sono venuti alla serata del mio gruppo: Giatrus, MrManga, Kira, Kiraboy + Marione.com e altri due ragazzi che non conoscevo. Grazie davvero! Mi ha fatto molto piacere :oops: :mrgreen:

Ora rispondo a Watta (anche se la sua risposta era a tetsuya):
Avevo in mente di mettere un messaggio per la serata del mio gruppo a Viareggio il prossimo 21 Aprile, magari per organizzare (con l'occasione) un miniraduno. Lo farò a breve :wink:

Ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 20:47 
Non connesso

Gohan ha scritto:
serata del mio gruppo a Viareggio il prossimo 21 Aprile

'zz! parto per il tour proprio in quei giorni!!! g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 22:16 
Non connesso

[edit]

Ultima modifica di +KamikazeDaveniano+ il gio 15 gen 2015, 16:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 23:04 
Non connesso

Concordo sulla bellezza del Magical......pero' secondo me l'immancabile per antonomasia (sarebbero tutti....) è il White Album......e subito dopo Sgt Pepper! :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 23:07 
Non connesso

+KamikazeDaveniano+ ha scritto:
Comunque se vuoi andare sul sicuro (povero il tuo portafoglio) ti consiglio la massiccia The Beatles Anthology (quella con la mela verde in copertina), che comprende oltre a TUTTO il meglio dei Beatles anche alcune chicche di repertorio, provini, e la struggente Free as a bird. (La suddetta compilation è uscita anche in VHS) Comunque un album dei Beatles che NON DEVE MANCARE ASSOLUTAMENTE nella tua collezione è (non linciatemi) The Magical Mistery Tour

Io ho quasi tutti gli album dei Beatles (me ne manca solo uno), disposti alla rinfusa su CD e musicassette, e devo dire che "The Beatles Anthology", per uno che vuole farsi una prima scorza dei Fab Four (sempre che io abbia inteso le intenzioni di Diego) non è forse la raccolta più adatta. D'accordissimo, altresì, su "The Magical Mistery Tour": un album favoloso.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2005, 23:09 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Concordo sulla bellezza del Magical......pero' secondo me l'immancabile per antonomasia (sarebbero tutti....) è il White Album......e subito dopo Sgt Pepper! :D

Quoto 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: beatles
MessaggioInviato: ven 25 mar 2005, 12:18 
Non connesso

non so.... parlare dei beatles non è una cosa da prendere così alla leggera facendo classifichette..........

il mio disco preferito dei beatles è il cofanetto con dentro tutti i dischi :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora