Di anatomia e area sanitaria (a parte quelle poche cosette che mi son servite per prendere l'Attestato di Soccorritore di Primo e Secondo Livello=, io so davvero poco. Per quanto riguarda i ginocchi, però, sono una specie di Oracolo, avendo subito un'operazione al menisco mediale del ginocchio destro e un intervento al legamento crociato anteriore dei rispettivamente ginocchi sinistro e destro... Da lì, poi, ho avuto problemi alle articolazioni, alla cartilagine e altre rotture di conforto e di contorno. So dunque che una festicciola fra amici, a Pasqua, non ti imepdirà di camminare nel resto della tua vita, bellissima Pat... Ascolta quel che ti dico: non c'è nessun motivo per startene a casa in virtù di questi (boh...) accertamenti. Ma fidati se te lo dico... Se te l'ha consigliato qualche dottore, di riposarti (a Pasqua!) per fare questi strani e improvvisi "accertamenti", digli che parli con me magari, una consulenza potrei fornirgliela persino io... Dopo il Calvario che ti ho descritto, infatti, sono ancora in piedi, gioco a calcio quasi ogni sera e prendo botte di continuo... Dai, su... non vorrai mica privarmi di un ballo mozzafiato fra me e te su "Planet O"?
Eh?
WATTA