Come preannunciatovi qualche post fa, ho scritto una mail alla UNIVERSAL per informazioni sulla compilation ONE SHOT e sulla possibilità di un One Shot Sigle.....
Vi riporto di seguito il testo di cio' che ho scritto. Chiunque voglia partecipare all'iniziativa, lo faccia, magari sulla base di quello che ho scritto io....
L'indirizzo é
oneshot@umusic.com
calendar nella mail alla UNIVERSAL ha scritto:
Spett.le redazione,
mi chiamo Gabriele e sono un affezionato collezionista della collana One Shot sin dagli albori.
Apprezzo molto il vostro lavoro per quello che riguarda la ricerca di brani ormai dimenticati e per la cura che profondete nell realizzazione dei booklet, delle copertine e del packaging in generale.
Avrei una domanda da porvi: ho recentemente acquistato il 1 volume della nuova collana One Shot (1980) che ho apprezzato molto. Ho letto nel booklet che avete in previsione un album per anno e 5 speciali.
Vorrei sapere se tra questi 5 speciali, pensavate di inserirne uno dedicato alle sigle televisive e dei cartoni animati degli anni 80.
Vi domando questo perché, appassionato del genere, mi trovo spesso ad acquistare compilation di sigle cartoni, che contengono piu o meno tutte gli stessi brani ripetuti, magari con registrazioni di bassa qualità o mono, tralasciando brani magari inediti su cd.
Conoscendo la cura con la quale realizzate queste compilation, sono convinto che se faceste un'opera del genere, ne uscirebbe veramente una raccolta eccezionale.
Scrivo personalmente, ma so di parlare a nome anche di innumerevoli appassionati del genere.
In sintesi, sperando di non avervi annoiato piu di tanto:
- tra i 5 speciali, é prevista una raccolta SIGLE TV/CARTONI
- se non prevista, credete non sia possibile prevederla nel piano dell'opera?
Ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete gentilmente darmi,e rimango a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Gabriele, un vostro accanito consumatore.....
Grazie!