Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 19:38 
Non connesso

Beh che dire... cazzarola tutte le volte è un viaggio della speranza da cui per riprendermi ci metto 3 giorni :P

partenza alle 10 di sabato da casa, poi incontro a bologna con quel tipo dalle facce buffe e dalle basette discutibili... ;) e con quell'altro tipo che ierisera ho visto proprio carico..ma si..quello li... coso.. no non l'uomo tigre, ma l'utente misterioso!!!!!

dopo vari passaggi arrivo in piazza a Cortemaggiore e incontro con quella bella sexsymbol dagli stivali rossi, quella biondina peperina che si fa chiamare Debborahhhh, quel soggetto strano che fa finire tutto in "ino" e quel tipo che sa tutto, con quei capelli e quella mente genialmente assurda....

CENA con varie pizze in più accanto alla bionda TZIBERNELLA ;) e concertoneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

bellissimo raga bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE A STO GIRO MI AVETE FATTO RESTARE CON LA BOCCA APERTA!!! ADDIRITTURA UNA DEDICA ALLA DOTT.SSA CAMILLINA!!!!!!!!!!!! fatta dalla bocca del cantante più SCECSY del pianeta!!!!!!!

il resto è leggenda....il ritorno allucinante..... fino a Bologna a portare bem poi sosta di... quanto??? un paio d'ore? al cantagallo finchè a me e a quel tipo nomato Antani! non si sono formati i cristalli di ghiaccio sulla schiena dal freddo.... poi Firenze...poi Forli... mi si è fermato anche il tergicristallo sinistro e per 12 KM ho guidato alla "Ace Ventura" tutta sporta a destra...e adesso sono arrivata a casa delirante... ma felice... come al solito... ne vale la pena tesori miei, vi voglio bene :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 19:57 
Non connesso

Che bello che bello che bello! (citaz. Perno)

Grazie ragazzi, garzie Cialtroni, che mi avete fatto passare un'altra magnifica serata al Fillmore.
Nemmeno il mio mal di testa è riuscito a fermare l'entusiasmo, siete il rimedio più efficace che ci possa essere (visto che 2 aspirine dopo la pizza non hanno fatto effetto).

Che dire, la serata si è svolta nel migliore dei modi, perchè rivedere dopo tanto tempo i vecchi amici del forum, mi ha fatto un enorme piacere.

In primis vorrei ringraziare il mio trio preferito KingHimika, Queen, e Calendar Man (grazie per i cd e per la tua consulenza... :D ), per l'ospitalità, la simpatia, la loro compagnia è per me ormai indispensabile...di conseguenza, mi sono affezionato anche ai gatti... :wink: Vi Amo !

Vorrei ringraziare anche Dani5043, che mi ha fatto 2 splendidi regali...inaspettati, ricambierò alla prossima occasione, stanne certo!

Filgalaxy, grazie 1000 per la vhs, è fantastica, ma lo sarà ancor di più, quando la mostrerò ai miei amici.....poi ti racconterò!

Gabrio, per la doppia mc dei Cavalieri, sono un ranocchio felice, la mia cultura "cavalleresca" o "Zariana" s'arricchisce sempre più...mi ha fatto piacere passare la giornata a vederti suonare con Calendar, due musicisti in gambissima...davvero, e poi essere stato "assunto" a sorpresa, per un progetto tanto ambizioso quanto interessante, non può che farmi felice...grazie infinite!

Volevo poi fare una menzione particolare ad uno degli ultimi acquisti del forum, ovvero Cancer, che ha mantenuto la sua promessa, giurando eterna fedeltà, al prossimo concerto Cialtrone...
Solo una cosa Cancer, io su questo forum sarò sempre e solo Demetan, Mambassa è il mio alter ego sul sito di Virgo....giusto per non confonderti le idee. :wink:

Vorrei spendere un parola per tutti, ma caspit ragazzi, eravamo cinquanta..o forse più....comincio ad avere anch'io le idee confuse, specialmente con quelli che non conosco ancora....spero in un'altra occasione di poter rimediare.... :wink:

Mi mancate già, se poi ripenso al trenino Galaxy al Fillmore, mi assale una tristezza incredibile....vi amo tutti lo sapete.... :D

A presto.....!

Daniele

P.S. Complimenti per il tuo gruppo Danca! Avrò modo poi di acquistare il tuo cd? Mi terresti una copia? Grazie! :wink:
P.S. 2 Watta, te l'hanno mai detto che sei un genio? Il gazzettino ufficiale del forum.......un genio! :)
P.S. 3 Lalabel, il mio risveglio alla Himika's home, è stato più dolce con i tuoi biscotti, che resteranno sempre nella mia memoria....complimenti ancora! :wink:
P.S. 4 Benvenuta nel forum Fata Morgana....ma tu eri quella ragazza che stava sempre vivino a quell'altra ragazza? Chi sei allora delle due? :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 20:09 
Non connesso

Fata Morgana ha scritto:
sogno nel cassetto andare ad abitare a Roma...
città che amo...
Besos. Manu 8)

come te va'...se vuoi fare a cambio per me va bene, io a Roma ci sto malissimo...

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 21:06 
Non connesso

Non appena mi ripiglio scrivo qualcosa di intelligente, lo giuro.
Per ora posso non posso far altro che ripetere la parola che mi ronza in testa da ieri sera alle 11 in poi...

...incredibili...

...in generale...

:o

Immagine

"Lo hai detto hermano. No se escherza con Jesus!"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 21:17 
Non connesso

non so che dire... io mi diverto... e continuo a divertirmi... g:-)

già al primo ritrovo (della giornata!) in piazzale lodi... arrivare e trovare facce sorridenti... il 45giri del grottango che mi è stato gentilmente concesso, in barba alla massa di collezionisti presenti... l'arrivo al fillmore e vedere già un folla di persone in attesa (tutti del nostro giro!!!)... la pizzata in un ristorante letteralmente invaso, in cui comparivano magicamente copie dell'eco del borgo... e, altrettanto magicamente, apparivano anche altri nuovi volti (peccato per quelli che non sono riusciti a trovare posto & cibo con noi)... il concerto più positivo dell'anno (non a caso cito il sì!), in cui ho perso la voce subito dopo le prime canzoni... la seconda invasione di un locale di cortemaggiore, dopo il concerto, con relativa disperazione dei gestori... saluti finali che non finivano mai, per quanti eravamo... ritorno a casa addirittura in kblmobile... g:-)

è tutto così leggendario! g:-)

sandy, riassumendo 2[size=75]&[/size]½ anni di forum con semplice efficacia, ha scritto:
se mi guardavo in giro vedevo da tutte le parti facce note!

tutto ciò è bellissimo! g:shine:

cancer ha scritto:
nn sn riuscito a presentarmi a tutti

rimediare, rimediare... di occasioni non ne mancheranno di certo... g:roll:

Fata Morgana ha scritto:
avevo una camicia nera

ho un paio di ipotesi per riuscire ad associarti ad un volto... g:-?
ma benvenuta in ogni caso! g;-)

Antani! ha scritto:
Godete, Maiali!

ahahah!!! bellissimi!!! g:lol:

DEMETAN ha scritto:
Mi terresti una copia?

volentieri... grazie... g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 21:29 
Non connesso

che invidia raga'
qualcuno posta la scaletta?

Ps: benvenuta fata morgana

Profilo  

Oggetto del messaggio: Suicidio Professionale
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 21:51 
Non connesso

Approfitto anch'io dello spazio offerto dalla Nuova Iscritta per redarre il resoconto della nuova avventura dei Forumisti...

Una mensione speciale va subito all'amata Camillina (come fai a sopportarmi?), mia compagna d'avventure & disavventure, che ha messo freno ai suoi istinti omicidi nel sopportare i miei Ormoni.

Sensa togliere niente agli affascinanti maschietti di Sigle TV...

DONNE! DONNE! DONNE!
Venusia: un capolavoro come sempre!
Cybernella: ma dove ti avevano nascosta???
Esmeralda: ben tornata...
Yu: per fortuna con quei capelli stai un po' male... eroticina come sempre!
Lalabel: le mie foto, effettivamente, non ti rendono giustizia.
Queen: mia musa, mia Regina, mia amica...
Lunlun: piccola Anna, che dire... non dico niente, va'...
Kira: abbracciosissima come sempre! (ripristina la precedente capigliatura, criminale)
Sandy: la mia moderatrice preferita (se cancelli tutto 'sto scempio mi fai solo un favore)
[NCA] Dott.ssa_I: :o ...sono contento che non sia venuta Girella! le coronarie, sai...
Pat: ...e poi dicono di Golgo13! energia pura!!!
Mimula: la mia First Lady! non capisci niente di fotografia...
Lauchan: non é possibile che abbia apprezzato solo io l'accorgimento! sei la migliore!
le Bimbe Romane: iscrivetevi vi prego! siete già parte della Famiglia!
Mensione speciale alla pancia dell'amica di Morgana...

Abbiamo le Forumiste più belle del mondo!

Adesso che avrò scatenato le ire dei Fidanzati Forumisti & che non mi potrò più presentare a nessun raduno, bannatemi pure, tanto lascio definitivamente il Forum. Addio meraviglie...

Un ultimo consiglio: postate sempre da alticci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 21:51 
Non connesso

Che dire...boh?
C'è un lato oscuro nella serata di ieri sera...molto oscuro...e me ne dolgo...
Passiamo alle luci...scusandomi con chi non citerò...stanotte ho dormito 4 ore e oggi no sono stato fermo un minuto...
Gruppo Veneto...sempre splendidi, troppo...specie i 2 fratelli "bandiera" :wink: cito, con vergogna x me stesso, il mitico SENBEI, che mi ha portato una bottiglia di (adorata) Tagliatella...ricambierò Sembei, ricambierò...CON GLI INTERESSI! GRAZIE!!
Queen & King...adorabili...e poi... :oops: condivido con King un tatuaggio della balena Giuseppina....punto puntino cerchio cerchiolino....
Watta & Lalabel una piacevole e graditissima conoscenza! (nonostante io e Watta continuiamo a beccarci in altri post!) :wink:
OFM sono contento di essermi chiarito!
Demetan, Hiroshi, Kinoppi, Antani...spero la nostra breve amicizia cresca sempre!
Camillina...finalmente mi ti (ci vi) sono palesato...ma THCHZHIAO!!!!
Pat...a suo modo...una leggenda! :wink:
Dancasti...rosico...rosico...x il 45 giri...e che te credi? :wink:
KBL & FIRST LADY...spero che il manufatto rubato al museo egizio la notte precedente e regalatovi come una mia opera d'arte, arricchisca la vostra collezione di tesori rubati e renda il vostro nido più bello!
Lauchan...una perla, veramente! E come perla, spero e ti auguro che in futuro tu possa splendere come meriti!
Calendarman...più per la serata di venerdì che quella di sabato (non ci siamo praticamente parlati)...LA RISPOSTA LIGURE AD ALBANO CARRISI.... :wink:

SPECIAL GUEST
Laura & Annamaria: che dire...arrivate in sordina a Fiorenzuola...trasportate d'urgenza a Cortemaggiore in mezzo alla bolgia...oggi mi hanno detto che si registreranno...
Queste due meravigliose orchidee romane colpiscono per freschezza, semplicità, allegria, simpatia. Integrate nel gruppo in modo timido il sabato, decisamente più attivo la domenica pomeriggio in una piovosa Castell'Arquato! Decisamente 2 "acquisti" azzeccati!

Con riconoscenza, rispetto e stima.
Bugio

(e anche con un pò di amarezza)

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 22:04 
Non connesso

Per il momento (scusate, ma non riesco a connettere altro):

Antani, Bugio.... GRAZIE :oops: :oops: :oops: :oops: !

V.V.B.

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 22:09 
Non connesso

bugio71 ha scritto:
rosico...rosico...x il 45 giri...e che te credi?
    Immagine g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 22:14 
Non connesso

Ormai sono piu i resoconti che posto qui.....che i disegni che faccio al lavoro.....eheheh

Innanzitutto.....un ringraziamento a TUTTI, nessuno escluso....
Ormai siete una seconda casa (se non una prima)...e ogni giorno che passa mi fate riflettere sui nuovi stimoli che siete riusciti a darmi e che quotidianamente mi date.....
Vorrei sempre esservi vicino......e non è detto che in un futuro prossimo...questo non accada realmente.....!

Un abbraccio particolare a colo i quali hanno allietato il mio pernottamente piacentino ovvero Bugio, Venus, Chobin e il mio cavernibiniere preferito.....
Ottima la compagnia, la cena e il karaoke......soprattutto in occasione di Nostalgia Canaglia.....
E poi......Big Jim e Ken.....insomma....!!!!!

Giornata successiva in quel di Milano, in compagnia di Dani5043, Pat e successivamente il ranocchietto prediletto.....
Un sacco di risate e di acquisti sigleschi non indifferenti...
Grazie ancora a Dani5043 per la gradita sorpresa......che bramavo da tempo....

Elisa, Davide e Daniele (demetan).....un capitolo a parte....come dire...il sole in una giornata uggiosa.....ed è tutto detto

ANNUNCIO IMPORTANTE: a casa KBL è nata a grandi linee la melodia della sigla di Grottango....a breve avrete ill componimento....depositato in SIAE....non si sa mai..che poi qualche gruppo lo voglia suonare davvero.....ed è veramente caruccio....

La serata si è poi dipanata nel modo migliore...ottima la pizza e la compagnia....
Non mi stanchero mai di elogiare le qualità prettamente personali di Watta...un genio delle "sigle"...e di Lalabel...la maga della pasticceria....
Un abbraccio sincero.......!

OFM: mi stupisce come ogni tanto si stia per fare la stessa riflessione nello stesso momento.....e ieri ne ho avuto la riprova.....
Grazie mille ancora per il DVD che mi hai portato...spero di poter ricambiare al piu presto.....

Lauchan, Antani, Camillina, Kinoppi Perno Fil Yu.....e tutta la cricca fiorentina...sono troppo frequenti i momenti in cui penso come sarebbe bello potervi frequentare piu spesso....

Gabrio, Haranban, Lun lun, Mimula, Hiroshi, Dancasti, Tarra etc.....il discorso è lo stesso che ho fatto per i fiorentini......dovrei trovare un luogo dove vivere alla metà esatta della retta che congiunge Milano a Firenze

Sandy e Lordz......grazie per il BIGLIETTO......non vedevo l'ora come non vedo l'ora che arrivi questo 4 Giugno...... Evviva la nostra moderatrice....
@lordz....mi sono reso conto solo in macchina di averti salutato davanti al pub in modo piuttosto superficiale...perdonami....ma ero piuttosto stanco....ma la mia simpatia nei tuoi confronti resta immutata!

Kira e Kiraboy...a 'sto giro...la neve non poteva bloccarti..caro il mio Kiraboy....ma mi sembra proprio che ti sia divertito.....

Un appunto su Cancer....ovviamente si è verificato quello che sospettavo.....alla tua presentazione..quello che ha detto...."chi?" sono stato io.....
Ok.....hai perfettamente ragione......."sono ufficialmente un pirla..."......

Permettetemi ora la "palma d'oro della serata"....
La assegno ufficialmente a.....

BEM: davvero Michè...finalmente ti ho visto come vorrei vederti più spesso......ed ero sinceramente contento....
Mi sembra tu ti sia divertito.....ed è stato un immenso piacere averti come commensale a tavola. Non so quanto ti possa toccare questo mio commento, ma ci tenevo tanto a dirtelo personalmente....
Diciamo il "miglior" Bem che ho visto nei raduni....e che vorrei vedere anche in futuro!

Non me ne voglia chi ho dimenticato.... chi non cito per una caratteristica particolare.... ma vi ho tutti nel cuore....e dovrei postare un commento per 51 e dico CINQUANTUNO persone.....

Spero di approfondire conoscenze nei raduni prossimi con chi un po' superficialmente ho incontrato qui...
Cybernella, gli ospiti del Nord Est...ehehhe, Fa.Gian (i miei vivissimi complimenti per i tuoi fantastici disegni).

Un bacio a chi lo vorrà accettare...miei cari compagni di viaggio....e a presto.....su questi schermi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 22:36 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io son giunto a casa (pensate un po') solo poche decine di minuti fa, dopo due giorni passati un po' a Cortemaggiore (pre-pizzata, pizzata e concerto) e un po' a Marina di Carrara insieme a Lalabel, Filgalaxy999 e Yu Morisawa. Per questo non ho scritto in precedenza. Ci tengo a mandare un abbraccio e un bacione a tutti coloro che mi hanno citato direttamente negli interventi precedenti a questo (Bugio71, DanCasti, Calendar Man, Demetan e così via) e rinnovo che il concerto è stato un vero spettacolo nello spettacolo. Un incrocio fra un perfetto divertimento e la voglia di evocare, la pozione giusta che mescola fantasia e musica, il filo rosso che unisce storia comune di tanti ragazzi e ottima atmosfera d'insieme, la premura da curare per un luogo melodico che scopre ogni volta delle splendide novità e la sicurezza di quel che già si conosce. Un sorriso che strega è quello che lentamente (ma immediatamente) mi colora il viso quando so di venire al Fllmore. Soprattutto al Fillmore. Un nuovo pezzo della mia memoria, il Fillmore. Curioso: un elemento nuovo e fatalmente imparato, adeguato, un nuovo classico della mia mente... E un grazie a tutti voi. I Cialtroni Animati, quei debosciati, non voglio nemmeno nominarli... Sarebbe un sacrificio mortificante, per le mie insufficienti parole, scoprirsi così impotenti di fronte a quanto sono favolosi, bravi... "belli"... Belli in tutto. Belle persone più che persone belle. In tutto, sì...
Speriamo quindi che di "L'Eco del Borgo" ve ne siano anche altri
:wink: WATTA :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 apr 2005, 22:42 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
P.S.: a parte un saluto caloroso a tutti quanti, ci tengo a dire che Fa.Gian., conosciuto di persona dal sottoscritto soltanto ieri sera, è proprio un personaggio di impressionante genialità, oltre a rivelarsi ottimo soggetto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ho visto cose...
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 1:31 
Non connesso

Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare...
Dischi di Grottango in ammirazione lungo i bastioni di Cortemaggiore. E ho visto pazzi scatenati ballare nel buio vicino alle porte del Fillmore. E tutti quei momenti andranno persi per sempre, come sigle nella bolgia.
È tempo di dormire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 6:43 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
P.S.: a parte un saluto caloroso a tutti quanti, ci tengo a dire che Fa.Gian., conosciuto di persona dal sottoscritto soltanto ieri sera, è proprio un personaggio di impressionante genialità, oltre a rivelarsi ottimo soggetto :)

Ok, l'assegno te lo spedisco a casa, o te lo verso sul conto? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 7:26 
Non connesso

"...sono contento che non sia venuta Girella! le coronarie, sai...."

:o :o :(

eddai Antani......magari avrebbero retto!
cmq sto rosicando come non mai per non esserci stata..... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 7:46 
Non connesso

calendarman ha scritto:
BEM: davvero Michè...finalmente ti ho visto come vorrei vederti più spesso......ed ero sinceramente contento....
Mi sembra tu ti sia divertito.....ed è stato un immenso piacere averti come commensale a tavola. Non so quanto ti possa toccare questo mio commento, ma ci tenevo tanto a dirtelo personalmente....
Diciamo il "miglior" Bem che ho visto nei raduni....e che vorrei vedere anche in futuro!

Considerando che ero convinto che tu fossi incazzato con me, devo dire che questo tuo commento mi fa davvero tanto piacere. Mi ha divertito molto il clima di complicità che si è creato durante la serata, anche se avrei voluto fare una sorta di ménage à trois con te e Lorenzo: pare che ormai voi due facciate coppia fissa, eh? :wink:
Cmq sia... attualmente (e senza allusioni oscene) il mio motto è "prendere ciò che di buono arriva"... niente di più, niente di meno.
Proseguiamo su questa strada... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: AIUTO!! LA TRIADE!
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 8:04 
Non connesso

Antani! ha scritto:

[Altafini mode ON]
Chessschiffo amisci!!
[Altafini mode OFF]

Ragazzi, come al solito io arrivo tardi e avete già scritto tutto voi... Grandi Cialtroni, grandi noi, grande GrottanGo (un giorno tutto ciò ci sfuggirà di mano, sappiatelo, e quel giorno, che lo si voglia o no, saremo costretti a governare il mondo...)
Le menzioni speciali di questo giro sono per Watta e il suo Eco del Borgo, Fa. Gian. e tutte le sue creazioni (sei un fenomeno, davvero!), Lauchan e Perno per avermi fatto venire il mal di pancia dalle risate (invece di dormire...), i ragazzi dell'NCA che ho avuto modo di conoscere meglio e con i quali spero di poter condividere un paio di birre al più presto.
Ora basta, perchè poi inizierei a ripetermi...

Alla prossima, belli! Che GrottanGo vi protegga sempre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 8:27 
Non connesso
Moderatore

Ho poco da aggiungere, e quel poco che aggiungerò, lo scriverò più tardi, oggi è giornata di lavoro pesante :cry:

Ribadisco solo una cosa: vi amo tutti senza riserve!

PS Fa.Gian: i tuoi disegni sono bellissimi! Ho passato una buona mezz'ora a sbavarci sopra, se oggi trovi i fogli umidicci sai il perché :P :P :P :P ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 8:31 
Antani ha scritto:
[NCA] Dott.ssa_I: :o ...sono contento che non sia venuta Girella! le coronarie, sai...!

.....non è che sia molto carino da parte tua.... :cry:

....potrei anche interferire e non far mai cantare GROTTANGO a nessuno!! :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 8:39 
Non connesso

Ihihihi Ire si vede che non conosci Antani! :lol:
Diciamo solo che i suoi ormoni erano già stati messi a dura prova sabato sera, un'ulteriore scossone avrebbe potuto essere fatale! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 9:23 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Vorrei ringraziare anche Dani5043, che mi ha fatto 2 splendidi regali...inaspettati, ricambierò alla prossima occasione, stanne certo!

Ehi, basta... Se no mi imbarazzo...
Mi sono divertito da matti, son rincasito quasi alle 7:00, ho dormito tutta la giornata di Domenica, ma ne è valsa la pena!
E' stato un piacere conoscere tanti amici dal vivo.
Confesso che sono rimasto piacevolmente sorpreso da QueenHimika, per quanto riguarda la sua schiettezza, sinceramente la società ne ha bisogno, e mi ha fatto un enorme piacere condividerne le posizioni social-politiche.
Confermo l'idea che mi ero fatto di Calendarman, gentile e simpatico.
Ma avrei tanto altro da dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 10:19 
Non connesso

Non ho ancora commentato... non ho ancora commentato!!!

Vabbé, avete già detto tutto voi :(

Ovviamente praticamente tutto perfetto come al solito.

Faccio solo una riflessione: qualcuno non ricordo più chi, mi ha detto appena entrati al Fillmore e preso possesso della zona antistante al palco:

"Sbaglio o la gente è un po' pochina oggi? A parte noi non mi sembra di vederne molta altra..."

Noi

Noi eravamo più di 50!! Ormai noi siamo FCI + Forum di KBL + NCA :D:D:D

E' bello considerarci tutti NOI!!

Alla prox.

Mi dispiace che per ogni persona che conosco e riesco finalmente ad associare ad un volto ce ne sia sempre una nuova che mi sfugge.

Qualcuno che ha scattato foro alle varie tavolate, potrebbe metterle online, così ognuno può indicare il suo "avatar da mondo reale"? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 10:32 
Non connesso
Dittatore

Veramente un bellissimo concerto ma sorpattutto una stupenda serata. Mai il barettino della piazzetta si era visto cosi' pieno :)
Finalmente ho conosciuto i simpatici NCA ed altri utenti che ancora non avevo mai visto. Un benvenuto alla nuova Fata Morgana e un ringraziamento speciale ai Cialtroni per il mitico giro sulla Cialtromobile, e a Bugio per il bellissimo regalo che ha fatto felice mimula.
Ormai alla fine di ogni raduno l'unico pensiero e quanto manchi al prossimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 10:40 
Non connesso

Non ho più il fisico di una volta… saranno le gambe del Grottango che mi porto dietro (essendone il silos contenitore :-P ). In effetti: son stanchissima!
Passo a commentare, che è meglio (come disse puffo Quattrocchi…)

Mi sono divertita molto. Tanto. Troppo.
La prossima volta non verrò, altrimenti potrei rovinare il ricordo dello scorso sabato….

Vorrei confermare il mio amore incondizionato verso le seguenti persone:
Calendarman, OFM, Demetan, Watta, Lalabel, Dancasti, Antani!, Camillina, Perno, Lauchan, KBL, Mimula, Tarrasque
Non posso vivere senza di voi. È uno sforzo troppo grande per me. Vi prego, fate una colletta: ADOTTATEMI! Sporco poco….. BAU!
King è già mio. Ho modo di spupazzarlo come si deve come e quando mi pare :-D

Menzione d’onore:
Haranban e Lun Lun, Chobin, Tacchan, Freccia, LordZ e Sandy, Yu e FilGalaxy, kira e
kiraboy, Venusia, Golgo13
: Questa volta non ho potuto godere pienamente della vostra compagnia, ma siete sempre nella top ten del mio cuore. La prossima volta: PIU’ TEMPO CON TUTTI! (e non è una promessa da Presidente di Bananopoli, ve lo assicuro).

Mi sto innamorando di:
Bugio71 ogni volta mi offri sempre nuovi motivi per frequentarti, non ti stanchi mai di esser così meraviglioso?.(mamma mia se ti meriteresti un bacio!), dani5043 sei davvero una bella persona, mi è piaciuta la chiacchierata pre-concerto, spero di replicare al più presto;

Premio Tutto Maschio:
Hiroshi: nella top ten. Impossibile resistergli! Si è mai visto in tutta la storia del cartone animato che una regina cattiva ritenga l’eroe “l’uomo più secsi del pianeta”? Non posso che confermare questa tendenza! Infatti Hiroshi è l’uomo più secsi della Galassia!

Premio Stimulator:
A chi se non a lui? Giatrus! Lui, la mia amata Guardia Imperiale. Sei Er mejo ciccio! TVB (A.. TA… TVUMDB…. By… Elio e le storie tese…. Oh oh …A…)

Premio Tutta Patata:
Camillina.. Semplicemente AAMMOOOOREEEEE!!! e non dico altro. Giassai!

Premio Rinnovata Stima senza Se e senza Ma:
Bem. Ti ho visto in forma smagliante. Un sorriso che nemmeno una tigre soddisfatta dopo un lauto pasto! Son così contenta che stento a star ferma davanti al Pc. Devo festeggiare! Pè pè peppè pè pè Pè pè peppè pè pè…

Premio Ormoni Ballerini:
Ovviamente al nostro eroico Kinoppi. Il prode guerriero è stato preso in contropiede dalla quantità di forumiste presenti. Non ci Stava più dentro!! Hahahaha! Vai Kino! Sei tutti noi!
Al suddetto vanno anche il premio Volemose Bbene per gli abbracci che dispensa a destra e a sinistra e il Trofeo Boria Che incredibilmente è stato sottratto al nostro eroe Dancasti, ma solo per una sera…. Fungo Malefico! :lol:

Per tutti quelli nuovi: spero di conoscervi meglio. Purtroppo il tempo è stato tiranno…

E se ho dimenticato qualcuno.. Perdonatemi! Non l’ho certo fatto con cattiveria, solo che ho la memoria che fa cilecca.
E’ la vecchiaia. L

VI AMO TUTTI!

PS: Amo anche quelli dell’NCA che ho conosciuto! E i Cialtroni!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora