Che bello che bello che bello! (citaz. Perno)
Grazie ragazzi, garzie Cialtroni, che mi avete fatto passare un'altra magnifica serata al Fillmore.
Nemmeno il mio mal di testa è riuscito a fermare l'entusiasmo, siete il rimedio più efficace che ci possa essere (visto che 2 aspirine dopo la pizza non hanno fatto effetto).
Che dire, la serata si è svolta nel migliore dei modi, perchè rivedere dopo tanto tempo i vecchi amici del forum, mi ha fatto un enorme piacere.
In primis vorrei ringraziare il mio trio preferito
KingHimika, Queen, e Calendar Man (grazie per i cd e per la tua consulenza...

), per l'ospitalità, la simpatia, la loro compagnia è per me ormai indispensabile...di conseguenza, mi sono affezionato anche ai gatti...

Vi Amo !
Vorrei ringraziare anche
Dani5043, che mi ha fatto 2 splendidi regali...inaspettati, ricambierò alla prossima occasione, stanne certo!
Filgalaxy, grazie 1000 per la vhs, è fantastica, ma lo sarà ancor di più, quando la mostrerò ai miei amici.....poi ti racconterò!
Gabrio, per la doppia mc dei Cavalieri, sono un ranocchio felice, la mia cultura "cavalleresca" o "Zariana" s'arricchisce sempre più...mi ha fatto piacere passare la giornata a vederti suonare con Calendar, due musicisti in gambissima...davvero, e poi essere stato "assunto" a sorpresa, per un progetto tanto ambizioso quanto interessante, non può che farmi felice...grazie infinite!
Volevo poi fare una menzione particolare ad uno degli ultimi acquisti del forum, ovvero
Cancer, che ha mantenuto la sua promessa, giurando eterna fedeltà, al prossimo concerto Cialtrone...
Solo una cosa Cancer, io su questo forum sarò sempre e solo Demetan, Mambassa è il mio alter ego sul sito di Virgo....giusto per non confonderti le idee.
Vorrei spendere un parola per tutti, ma caspit ragazzi, eravamo
cinquanta..o forse più....comincio ad avere anch'io le idee confuse, specialmente con quelli che non conosco ancora....spero in un'altra occasione di poter rimediare....
Mi mancate già, se poi ripenso al trenino Galaxy al Fillmore, mi assale una tristezza incredibile....vi amo tutti lo sapete....
A presto.....!
Daniele
P.S. Complimenti per il tuo gruppo Danca! Avrò modo poi di acquistare il tuo cd? Mi terresti una copia? Grazie!
P.S. 2 Watta, te l'hanno mai detto che sei un genio? Il gazzettino ufficiale del forum.......un genio!
P.S. 3 Lalabel, il mio risveglio alla Himika's home, è stato più dolce con i tuoi biscotti, che resteranno sempre nella mia memoria....complimenti ancora!
P.S. 4 Benvenuta nel forum Fata Morgana....ma tu eri quella ragazza che stava sempre vivino a quell'altra ragazza? Chi sei allora delle due?