Dire che mi mancate è sicuramente riduttivo...
Ieri quando io e Kiraboy siamo saliti in macchina per tornare a Roma avevo letteralmente le lacrime agli occhi!!!
Sarei rimasta a Villanova anche per la torta fritta...
Sono stata così bene questi 2 giorni che avrei voluto non lasciarvi più!
come la chiamiamo questa volta?
Nostalgia Cialtrona!
Ne sono stata colpita in pieno.
Vi amo sempre di più!
E dopo sabato sera posso dire di "amare" anche il Fillmore!
Grazie prima di tutto al mio
caro cavernicolo per le preziose e precise indicazioni su come arrivare a Villanova, per averci accolti in divisa...bellissimo

e per la bella chiacchierata di ieri sera sul "dopo week-end".
Grazie al mio
Kiraboy che si è fatto più di 1000 Km in macchina per partecipare a questo raduno con me!
Non ero mai stata ad una "pizzata" così numerosa...eravamo in 50: troppo bello! E finalmente questa volta posso dire: "
Io c'ero!!!!!"
Ho tante piccole immagini che mi ricordano di tutti voi:
Kinoppi, per la faccia che hai fatto quando hai capito che dormivamo nello stesso albergo;
Antani e i suoi indispensabili abbracci;
Watta e la sorpresa prima della pizza (voglia anch'io una copia del giornalino...ma la mandi per e-mail????),
Tetsuya mi aveva detto che sarebbe stata una sorpresa molto divertente, ma non immaginavo tanto;
le 2 romane per le loro prime impressioni sul forum;
Venusia e le sue coreografie durante il concerto (mi dispiace che domenica non ci siamo viste di nuovo);
Lauchan con la sua sveglia a cucù e per essere rimasta con noi anche domenica;
la dottoressa Camillina per come è rimasta sentendo la dedica durante il concerto;
Chobin boing boing per la sua energia;
Tacchan, Golgo13(o Golgo00) e Laura per il giro delle camere a svegliare tutti domenica mattina;
Haranban e LunLun perchè siete sempre formidabili insieme e per come avete sconfitto Kinoppi domenica al bar dell'albergo;
Freccia per i dvd;
Queen e King, i nostri regnanti preferiti;
Lalabel e i suoi biscotti (anche se il cavernicolo non me ne ha fatto assaggiare nemmeno uno

);
Bugio per la visita a Castello d'Arquato, anche se con tutta la pioggia di ieri non abbiamo potuto girare come volevamo;
Mimula e la sua richiesta della Balena Giuseppina durante il concerto (con la risposta di CarloVik: "Ma che sei scema?!?!?");
Perno e la sua foto sulla patente;
Calendarman, perchè sei sempre troppo carino...spero di vederti presto a Roma;
Tarrasque e le sue trecce da mohicano;
OFM per il bis della canzone che hai cantato in macchina con Lauchan;
Kbl che con questo forum ha permesso tutto ciò;
Demetan, Bem e Lordz, è stato un piacere rivedervi dopo capodanno;
Sandy, perfetta contabile dopo la pizza;
Rupan e le sue foto, spero di vederle presto;
Hiroshi, sempre preciso;
Yu e Fil perchè sabato notte dopo aver salutato tutti per mezz'ora, eravate ancora lì...senza riuscire ad andar via;
Dancasti, spero che ci sia presto
l'occasione per vederti a Roma;
Fa.Gian e i suoi disegni; e poi tutti gli altri del forum che ancora non conoscevo:
Pat, Sembei, Dani, Cybernella, Ace64;
l'amico di Sembei, gli amici di Tarrasque e quelli di OFM e sicuramente ho dimenticato qualcuno...scusatemi ma eravamo così tanti che qualcuno dei nuovi mi è sfuggito!
Continuo con il 45 giri di
Grottango; il famoso bar del dopo-concerto; il campanile vicino all'albergo...che io mentre dormivo non ho sentito per niente; la mia amica
Fata Morgana, che sabato notte appena tornata a Milano si è subito iscritta al forum;
Ines dei Cialtroni, perchè alle 3:30 di notte continuava a fare i giri turistici della piazzetta di Cortemaggiore con il loro pulmino per noi del forum; e infine come non ricordare l'emozione e lo stupore di essere riconosciuti da
CarloVik, che sabato prima della pizza, quando eravamo tutti davanti al Fillmore, ha guardato me e Kiraboy e ci ha detto: "
Ma voi venite da Roma!" Bellissimo!
Siete mejo voi!
Oggi sistemo le foto del Fillmore ed entro domani le metto online!
Grazie a tutti!