Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 17:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 11:04 
Non connesso

Mi assento un attimo ed ecco che...
fioccano regali e regalucci, del calibro di 45 giri di Grottango e Echi del Borgo... ma uffa!! Mi sento esclusa :cry: :cry: ... me tapina! (o topina?)

Vabbè.

Benvenuta alla fata.
Mettendo insieme una manciata di tasselli, direi che io e la suddetta ci conosciamo già.. vero signora Minù? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 11:28 
Non connesso

Dire che mi mancate è sicuramente riduttivo...
Ieri quando io e Kiraboy siamo saliti in macchina per tornare a Roma avevo letteralmente le lacrime agli occhi!!! :cry:
Sarei rimasta a Villanova anche per la torta fritta...
Sono stata così bene questi 2 giorni che avrei voluto non lasciarvi più!
:D
come la chiamiamo questa volta?
Nostalgia Cialtrona!
Ne sono stata colpita in pieno.
:wink:
Vi amo sempre di più!
:lol:
E dopo sabato sera posso dire di "amare" anche il Fillmore!
Grazie prima di tutto al mio caro cavernicolo per le preziose e precise indicazioni su come arrivare a Villanova, per averci accolti in divisa...bellissimo :wink: e per la bella chiacchierata di ieri sera sul "dopo week-end".
Grazie al mio Kiraboy che si è fatto più di 1000 Km in macchina per partecipare a questo raduno con me!
Non ero mai stata ad una "pizzata" così numerosa...eravamo in 50: troppo bello! E finalmente questa volta posso dire: "Io c'ero!!!!!"
Ho tante piccole immagini che mi ricordano di tutti voi: Kinoppi, per la faccia che hai fatto quando hai capito che dormivamo nello stesso albergo; Antani e i suoi indispensabili abbracci; Watta e la sorpresa prima della pizza (voglia anch'io una copia del giornalino...ma la mandi per e-mail????), Tetsuya mi aveva detto che sarebbe stata una sorpresa molto divertente, ma non immaginavo tanto; le 2 romane per le loro prime impressioni sul forum; Venusia e le sue coreografie durante il concerto (mi dispiace che domenica non ci siamo viste di nuovo); Lauchan con la sua sveglia a cucù e per essere rimasta con noi anche domenica; la dottoressa Camillina per come è rimasta sentendo la dedica durante il concerto; Chobin boing boing per la sua energia; Tacchan, Golgo13(o Golgo00) e Laura per il giro delle camere a svegliare tutti domenica mattina; Haranban e LunLun perchè siete sempre formidabili insieme e per come avete sconfitto Kinoppi domenica al bar dell'albergo; Freccia per i dvd; Queen e King, i nostri regnanti preferiti; Lalabel e i suoi biscotti (anche se il cavernicolo non me ne ha fatto assaggiare nemmeno uno :( ); Bugio per la visita a Castello d'Arquato, anche se con tutta la pioggia di ieri non abbiamo potuto girare come volevamo; Mimula e la sua richiesta della Balena Giuseppina durante il concerto (con la risposta di CarloVik: "Ma che sei scema?!?!?"); Perno e la sua foto sulla patente; Calendarman, perchè sei sempre troppo carino...spero di vederti presto a Roma; Tarrasque e le sue trecce da mohicano; OFM per il bis della canzone che hai cantato in macchina con Lauchan; Kbl che con questo forum ha permesso tutto ciò; Demetan, Bem e Lordz, è stato un piacere rivedervi dopo capodanno; Sandy, perfetta contabile dopo la pizza;Rupan e le sue foto, spero di vederle presto; Hiroshi, sempre preciso; Yu e Fil perchè sabato notte dopo aver salutato tutti per mezz'ora, eravate ancora lì...senza riuscire ad andar via; Dancasti, spero che ci sia presto l'occasione per vederti a Roma; Fa.Gian e i suoi disegni; e poi tutti gli altri del forum che ancora non conoscevo: Pat, Sembei, Dani, Cybernella, Ace64; l'amico di Sembei, gli amici di Tarrasque e quelli di OFM e sicuramente ho dimenticato qualcuno...scusatemi ma eravamo così tanti che qualcuno dei nuovi mi è sfuggito!
Continuo con il 45 giri di Grottango; il famoso bar del dopo-concerto; il campanile vicino all'albergo...che io mentre dormivo non ho sentito per niente; la mia amica Fata Morgana, che sabato notte appena tornata a Milano si è subito iscritta al forum; Ines dei Cialtroni, perchè alle 3:30 di notte continuava a fare i giri turistici della piazzetta di Cortemaggiore con il loro pulmino per noi del forum; e infine come non ricordare l'emozione e lo stupore di essere riconosciuti da CarloVik, che sabato prima della pizza, quando eravamo tutti davanti al Fillmore, ha guardato me e Kiraboy e ci ha detto: " Ma voi venite da Roma!" Bellissimo! :D

Siete mejo voi!
Oggi sistemo le foto del Fillmore ed entro domani le metto online!
Grazie a tutti!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 11:45 
Non connesso

Kira ha scritto:
Dire che mi mancate è sicuramente riduttivo...
Ieri quando io e Kiraboy siamo saliti in macchina per tornare a Roma avevo letteralmente le lacrime agli occhi!!! :cry:
Sono stata così bene questi 2 giorni che avrei voluto non lasciarvi più!
come la chiamiamo questa volta?
Nostalgia Cialtrona!
Ne sono stata colpita in pieno.
Vi amo sempre di più!
E dopo sabato sera posso dire di "amare" anche il Fillmore!
Grazie prima di tutto al mio caro cavernicolo per le preziose e precise indicazioni su come arrivare a Villanova, per averci accolti in divisa...bellissimo :wink: e per la bella chiacchierata di ieri sera sul "dopo week-end".
Grazie al mio Kiraboy che si è fatto più di 1000 Km in macchina per partecipare a questo raduno con me!
Non ero mai stata ad una "pizzata" così numerosa...eravamo in 50: troppo bello! E finalmente questa volta posso dire: "Io c'ero!!!!!"
Ho tante piccole immagini che mi ricordano di tutti voi: Kinoppi, per la faccia che hai fatto quando hai capito che dormivamo nello stesso albergo; Antani e i suoi indispensabili abbracci; Watta e la sorpresa prima della pizza (voglia anch'io una copia del giornalino...ma la mandi per e-mail????), Tetsuya mi aveva detto che sarebbe stata una sorpresa molto divertente, ma non immaginavo tanto; le 2 romane per le loro prime impressioni sul forum; Venusia e le sue coreografie durante il concerto (mi dispiace che domenica non ci siamo viste di nuovo); Lauchan con la sua sveglia a cucù e per essere rimasta con noi anche domenica; la dottoressa Camillina per come è rimasta sentendo la dedica durante il concerto; Chobin boing boing per la sua energia; Tacchan, Golgo13(o Golgo00) e Laura per il giro delle camere a svegliare tutti domenica mattina; Haranban e LunLun perchè siete sempre formidabili insieme e per come avete sconfitto Kinoppi domenica al bar dell'albergo; Freccia per i dvd; Queen e King, i nostri regnanti preferiti; Lalabel e i suoi biscotti (anche se il cavernicolo non me ne ha fatto assaggiare nemmeno uno :( ); Bugio per la visita a Castello d'Arquato, anche se con tutta la pioggia di ieri non abbiamo potuto girare come volevamo; Mimula e la sua richiesta della Balena Giuseppina durante il concerto (con la risposta di CarloVik: "Ma che sei scema?!?!?"); Perno e la sua foto sulla patente; Calendarman, perchè sei sempre troppo carino...spero di vederti presto a Roma; Tarrasque e le sue trecce da mohicano; OFM per il bis della canzone che hai cantato in macchina con Lauchan; Kbl che con questo forum ha permesso tutto ciò; Demetan, Bem e Lordz, è stato un piacere rivedervi dopo capodanno; Sandy, perfetta contabile dopo la pizza;Rupan e le sue foto, spero di vederle presto; Hiroshi, sempre preciso; Yu e Fil perchè sabato notte dopo aver salutato tutti per mezz'ora, eravate ancora lì...senza riuscire ad andar via; Dancasti, spero che ci sia presto l'occasione per vederti a Roma; Fa.Gian e i suoi disegni; e poi tutti gli altri del forum che ancora non conoscevo: Pat, Sembei, Dani, Cybernella, Ace64; l'amico di Sembei, gli amici di Tarrasque e quelli di OFM e sicuramente ho dimenticato qualcuno...scusatemi ma eravamo così tanti che qualcuno dei nuovi mi è sfuggito!
Continuo con il 45 giri di Grottango; il famoso bar del dopo-concerto; il campanile vicino all'albergo...che io mentre dormivo non ho sentito per niente; la mia amica Fata Morgana, che sabato notte appena tornata a Milano si è subito iscritta al forum; Ines dei Cialtroni, perchè alle 3:30 di notte continuava a fare i giri turistici della piazzetta di Cortemaggiore con il loro pulmino per noi del forum; e infine come non ricordare l'emozione e lo stupore di essere riconosciuti da CarloVik, che sabato prima della pizza, quando eravamo tutti davanti al Fillmore, ha guardato me e Kiraboy e ci ha detto: " Ma voi venite da Roma!" Bellissimo! :D

Siete mejo voi!
Oggi sistemo le foto del Fillmore ed entro domani le metto online!
Grazie a tutti!

Stò davvero per tentare il suicidio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 11:48 
Non connesso

Antani! ha scritto:
DONNE! DONNE! DONNE!

E io?????
:?

Lamù ha scritto:
Mettendo insieme una manciata di tasselli, direi che io e la suddetta ci conosciamo già.. vero signora Minù? :wink:

Direi che hai capito benissimo!!!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 11:57 
Non connesso
Moderatore

Kira ha scritto:

Tranquilla, non ti sei persa niente... perché i PIACENTINI (1) hanno dato buca e non s'è fatto niente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

(1) detto con il tono che solo un CREMONESE (per quanto solo d'adozione) è in grado di fare... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Grazie Kira per avermi ricordato una cosa: :)

KINOPPI... SENZA PIETA'! BWAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!

(il mio resoconto slitta ad oggi pomeriggio -_- )

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 12:15 
Non connesso

Chiedendo venia per chi ho scordato...cerco di rimediare ora e mi scuso se l'andropausa ormai conclamata ha leso irrimediabilmente le sinapsi cerebrali rendendo inutilizzabile il 57% del mio già sottosviluppato cervello...
Kira + Boy, Haranban + Lunlun...la semplicità e la compagnia incarnate!
Golgo...instancabile, silenzioso in auto (volevo vedere soridere Lauchan...è già bella di suo, ma quando sorride è di un altro pianeta!), una bella scoperta!
Freccia...che bello...e poi...il forum nuoce gravemente alla salute...ha ricominciato a fumare! :wink:
Tacchan...un vero maniaco sessuale...in stazione ha rimpianto la chiusura del sexy shop e del cinema a luci rosse di Pavia...e poi...messaggio in codice...che bella la valle degli orti!
Tarrasque...la prox volta porto pettine e forbici...mi devi prestare almeno una treccia! :wink:

...però rimane ancora un'ombra...
Cordialmente, Bugio.
(la voce ufficiale della segreteria telefonica del Fillmore)

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 12:29 
Non connesso

Come la penso sui Cialtroni lo sapete e quindi non mi ripeto.

La vostra compagnia è sempre ottima, ma ultimamente i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia (e quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne).

Mi sono divertito un mondo a fare foto con la nuova fotocamera e devo dire che è un bel giocattolino (ho i primi piani anche del batterista; un po' mossi a dire il vero, ma ci sono).
Le foto al pubblico dal palco sono ottime (un ringraziamento ai 2 "guardapalco" per avermi dato la possibilità di accedervi).

Mi spiace ma dopo gli ultimi eventi nessuna foto uscirà da casa mia
(qualcuno in pizzeria mi ha detto che gli è dispiaciuto che non c'ero a Pasqua perchè mancava un fotoreporter; lui sa chi è, se vuole si palesa, altrimenti liberi di non crederci).
Come ho più volte scritto: chi non vuole farsi fotografare è sufficiente che lo dica.

x Kinoppi e Giatrus: le 2 ragazze romane vorrebbero le foto che ho fatto loro. Per cortesia potete dirmi se posso mandare anche quella fatta insieme a voi?

x Kinoppi: ho controllato. Il Tradate Iron Fest è il primo week end di Giugno e salvo impegni all'ultimo magari passerò a cantare Wheels of steel (se hai bisogno di info su strada chiedi pure)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 12:36 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Come la penso sui Cialtroni lo sapete e quindi non mi ripeto.

La vostra compagnia è sempre ottima, ma ultimamente i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia (e quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne).

Mi sono divertito un mondo a fare foto con la nuova fotocamera e devo dire che è un bel giocattolino (ho i primi piani anche del batterista; un po' mossi a dire il vero, ma ci sono).
Le foto al pubblico dal palco sono ottime (un ringraziamento ai 2 "guardapalco" per avermi dato la possibilità di accedervi).

Mi spiace ma dopo gli ultimi eventi nessuna foto uscirà da casa mia
(qualcuno in pizzeria mi ha detto che gli è dispiaciuto che non c'ero a Pasqua perchè mancava un fotoreporter; lui sa chi è, se vuole si palesa, altrimenti liberi di non crederci).
Come ho più volte scritto: chi non vuole farsi fotografare è sufficiente che lo dica.

x Kinoppi e Giatrus: le 2 ragazze romane vorrebbero le foto che ho fatto loro. Per cortesia potete dirmi se posso mandare anche quella fatta insieme a voi?

x Kinoppi: ho controllato. Il Tradate Iron Fest è il primo week end di Giugno e salvo impegni all'ultimo magari passerò a cantare Wheels of steel (se hai bisogno di info su strada chiedi pure)

Quali riferimenti a Grottango? Non vedo cosa ci possa essere di strano attorno al discorso grottango

Quali ultimi eventi riguardo le foto?

A me le foto fanno piacere e non paura......e non vedo quale sia il grosso problema.
Quello che mi potrebbe infastidire....é che durante una serata si venga immortalati con piacere, pero' poi non si possa venire in possesso (per il piacere di averle) delle suddette foto.....
Questo non lo ho ancora capito....

A prescindere da cio.....hai tutta la libertà di fare quello ceh vuoi delle tue foto..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ah bambaciò!
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 12:48 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Premio Ormoni Ballerini:
Ovviamente al nostro eroico Kinoppi. Il prode guerriero è stato preso in contropiede dalla quantità di forumiste presenti. Non ci Stava più dentro!! Hahahaha! Vai Kino! Sei tutti noi!
Al suddetto vanno anche il premio Volemose Bbene per gli abbracci che dispensa a destra e a sinistra e il Trofeo Boria Che incredibilmente è stato sottratto al nostro eroe Dancasti, ma solo per una sera…. Fungo Malefico! :lol:

Tutti premi meritatissimi, per giunta!! :lol:
Li dedico a tutti quelli che mi sono stati vicini ed hanno reso possibile tutto questo. Sono commosso, davvero... se ci penso mi viene da piangere g:cry:

Haranban ha scritto:
KINOPPI... SENZA PIETA'! BWAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!

Magre consolazioni, caro mio :p
E poi è stato tutto merito di Anna :wink:

Rupan Sansei ha scritto:

Ma certo, a patto che le mandi anche a me :wink:
E non solo quelle!! :D

Rupan Sansei ha scritto:

Ok, grazie. Ci risentiremo quando sarà il momento :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 12:57 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
(qualcuno in pizzeria mi ha detto che gli è dispiaciuto che non c'ero a Pasqua perchè mancava un fotoreporter; lui sa chi è, se vuole si palesa, altrimenti liberi di non crederci

Chi avrebbe detto una cazzata così?? :D:D

Probabilmente era una battuta, dai!!

Per quanto ne so io tutti quelli che erano dispiaciuti a Pasqua era solo perché non c'eri. Punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 14:06 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
La vostra compagnia è sempre ottima, ma ultimamente i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia

:? :? :? ... non capisco :? :? :?

Rupan Sansei ha scritto:
(e quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne).

:? :? :? ... capisco sempre meno ... :? :? :?

Tornando alla serata, vi confessero' che domenica mi sogno svegliato con la sigla di Grottango nella testa!
Versione Pasqua, per forza di cose ...

A Lalabel diro': lo so, lo so, lo so ... perdono, perdono, perdono!

E poi voglio citare, se nessuno ancora lo ha fatto, il momento Pe pe pe pe pe lanciato da Carlo dal palco ... e il Grottango Robot! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 14:22 
Non connesso

Arrivo tardi o si può ancora dare il benvenuto a Fata Morgana?

BENVENUTA!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 14:24 
Non connesso

antani! ha scritto:
Abbiamo le Forumiste più belle del mondo!

ti Quoto in pieno antani! anche se rimani sempre un brutto ceffo!!!!
quanto avete scritto mamma mia, volevo ringraziarvi Tutti uno x uno x la compagnia da venerdì sera a domenica pomeriggio!!!!!

Venerdi:
calendar bugio giatrus venusia, x la serata al ristorante! beh nostalgia grottanga e cuore di panna ci stavano bene xò! vero calendar?? :P

sabato:
50 persone!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o
tengo a ringraziare soprattutto quelli che non avevo mai visto prima tipo
Fa.Gian= semplicemente UN GENIO!!!!!!!!!
dani e J_special= venvenuti definitivamente nel Tunnel!!!!

queen sei la mia cuoca preferita!!!!!!!!!!!!!
kira semplicemente mitica come del resto il tuo kiraBoy!!! siete stati fantastici x aver fatto più di 1000 km!!! grazie di tutto!!!
Kikka&Co.= K. la new entry nel tunnel e la sua fedele socia!!! siete state mitiche venir fn da roma senza conoscere praticamente nessuno!! Come è stato il primo impatto??? :o :o :o :lol: :lol: :lol:
Grazie di cuore a tutti x avermi fatto passare una serata come al solito Magica ed Indimenticabile!!!!!
Invidia smisurata x Dancasti!!! anch'io il 45 giri di grottango uffy!!!

Domenica:
Kira e KiraBoy, Lauchan( la tua meletta verde!!!) :P nonchè (tigre :lol: ) , il prode Tacchan, Kikka&Co, Bugio, Haranban e lunlun, l'instancabile Golgo13!!!!

Grazie x l'allegra scampagnata x il borgo di Castell'arquato!!! è stato un momento in più x conoscervi meglio!!! mi sono divertito tantissimo!
raggi di sole nella pioggia incessante!!!

VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saltelando me ne vado, Ciauz!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Suicidio Professionale
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:10 
Non connesso

Antani! ha scritto:
DONNE! DONNE! DONNE!

sei una bestia! :)
hai dimenticato 4-5 donne almeno

basta, lascio definitivamente il forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:13 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
dani e J_special= benvenuti definitivamente nel Tunnel!!!!

Eh, sì... E' una droga!
Come si fa a resistere e non postare?
Devo andare in terapia...
... ma di gruppo, con un po' di forumisti però!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:20 
Non connesso

dani ha scritto:
Devo andare in terapia...
... ma di gruppo, con un po' di forumisti però!

quando organizzi la terapia allora fammi uno squillo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Aiuto!!!! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:33 
Non connesso

Cita:
queen sei la mia cuoca preferita!!!!!!!!!!!!!

Detto da te... beh.... come dire..... :oops: :oops: :oops:

Baciiiniiiiii :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:42 
Non connesso

Beh! Che dire che non sia già stato detto...

Un grazie a tutti per la splendida serata, siete spettacolari!

Cialtroni number one!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:45 
Non connesso

sandy NELLA DISCUSSIONE SBAGLIATA ha scritto:
Argomento non ancora trattato a proposito del concerto Cialtrone:
che ne dite della scaletta?

10 e lode per Astroganga! :P :P :P

Anche se qualcuno mi ha rovinato la sorpresa :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 15:53 
Non connesso

Sì, sì... Non sarebbe male avere la scaletta!
Già avevo dimenticato che i Cialtroni avevano eseguito "Astroganga"!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 16:03 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Sgrunt :evil: Questo giovane è troppo pignolo.. in fondo ho colto i commenti fatti nei post precedenti della "discussione sbagliata"! :wink:

A volte se non ci fosse lui... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 16:12 
Non connesso

un ringraziamento speciale va anche hai veneti!!!!!!!!

sono contento di aver avuto la possibilità di scambiare 2 chiacchiere con voi!!!

ciauz!!!!
FCI Power!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 16:54 
Non connesso

[NCA] millebirre ha scritto:
Beh! Che dire che non sia già stato detto...

Un grazie a tutti per la splendida serata, siete spettacolari!

Cialtroni number one!

Millebirre!!!! :D

Mi avete accettata o no come onorario degli NCA? :D

Si. lo so che occupo troppo spazio, ma sono TAAAANTO buona!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 17:39 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Kinoppi [...] il Trofeo Boria Che incredibilmente è stato sottratto al nostro eroe Dancasti

hey, kino!!! mantieni le distanze dal mio trofeo boria!!! g:-|

Rupan Sansei ha scritto:
i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia

a che ti riferisci?!? puoi evitare i nomi, se preferisci, ma, personalmente, non ho proprio colto il riferimento... g:-?

Rupan Sansei ha scritto:
quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne

se intendi dire che qualcuno ha detto che grottango non esiste... beh, dubita pure: grottango esiste davvero, ormai!!! g:roll:

Hiroshi ha scritto:
Carlo dal palco ... e il Grottango Robot

già... mitico carlovik!!! g:shine:

(FCI)Chobin ha scritto:
Invidia [...] anch'io il 45 giri di grottango

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=64459#64459

dani5043 ha scritto:
Già avevo dimenticato che i Cialtroni avevano eseguito "Astroganga"!!!

impossibile dimenticare!!! g:joke:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 apr 2005, 18:00 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
come te va'...se vuoi fare a cambio per me va bene, io a Roma ci sto malissimo...

Affare fatto...
ma come mai ci stai male?
se posso chiederlo...

Besos. Manu 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora