Premesso, mi sento onorato di appartenere al banchetto di un simile e privilegiato calor dell'Uva, Siglomane del vicin poder... Il vin che m'e' d'uopo lo devo a una terra che tengo in quel di Pioppi (Toscana), fra ciliegi e pioppi... Laddove il mosto farsi vin potra', laddove il tin del nonno giovar vedra' il suo color nel rosso, sara' la' il mio pensier soave, la mia mano lieta, che chiappa piu' in fretta di quella del Mago Pancione... (e dire che non son mica grassissimo, io)
Quanto al Santo Bevitor che tu usi per definir mia veste... beh... Ti ringrazio del liturgico servigio di parola... Che dir ancor... Laddove io possa offrir privilegio, per ringraziar simil cortese afflato... io volentier me ne ingegno...

e magari ci bevo anche su, via...
Per le offerte, invece, nate nel messaggio in cui s'ode parlar di "vergini audaci"... io sono anche disposto a sacrificarmi anche solo per quelle, eh... sono uno che quando c'e' da farsi in due per gli altri, lo fa piu' che volentieri...
Vada per il banchetto, purche' non venga Ikebana, pero'... se no il vino se lo finisce tutto lei... lo piglia tramite flebo...
Un saluto e un bacione a tutti fra lampi di blu....
WATTA TAKEO