Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 14 mag 2025, 8:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: programi comici in tv
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 17:56 
sono curiosa di conoscere la vostra opinione su i programi comici in tv.
lo so che la tv fa schiffo,ma a volte c'e' qualche cosa di carino che maggari e' pure apprezabile.
penso che di programi comici,vermente comici in tv sono pocchi.a me piaciono:comedy lab(il buccoooo del geologooo-omar e' geniale.e' pure mio amicooo,no anzi un conoscenteee meglio.)
colorado cafe'.diciamo carino(c'e' sempre omar...pero' vi assicuro che e' un genio e non e' corrotto.e' colui che fa mariolino manson...fa schiattare dalle risate...)
cronache marziane(anche se era meglio prima.doppo aver' visto crocantino e daniele mi e' scaduto un po.ma canino rimane sempre carino)
i professinisti-rete all music...(non lo cosce nessuno questo programa,ma diciamo che ci sono due crettini che fanno sta trassmissione)
the clubil migliore programa comico che esiste...dio mio con questa trassmissione ci si puo ridere sul serio,e tantooooo.vero daniiii????
non mi viene in mente nulla tranne questi .se avete altre trassmissioni che vi piciono dittelo.
un baccione da pat

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 18:18 
Non connesso

The Club fa veramente sganasciare dalle risate... tant'è che anche la Gialappa's ne ha realizzato una parodia. ma in questo caso la realtà supera la fantasia... le risate che mi ci faccio!!! Certa gente assurda :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 18:41 
Non connesso

Il TG 4........Fede sì che è un comico! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 19:18 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lamù ha scritto:
The Club fa veramente sganasciare dalle risate... tant'è che anche la Gialappa's ne ha realizzato una parodia. ma in questo caso la realtà supera la fantasia... le risate che mi ci faccio!!! Certa gente assurda :o

Anticipazione per il prossimo numero: anche "L'Eco del Borgo" ha realizzato una sua formula innovativa per quel che riguarda "The Club"... No, tanto per dire... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 19:25 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ovviamente inserisco solo i programmi attuali, altrimenti non finirei più e non sarei mai soddisfatto di ciò che scrivo
Programmi volontariamente comici: tutti i "Mai dire...", "Zelig", "Camera Caffè". Programmi involontariamente comici: "Studio Aperto", "TG4", certamente "The Club" e tutti (dico: tutti!) i reality show, nessuno escluso; quanto di peggio è stato inventato per il piccolo schermo, altro che le Lecciso e Costantino (altri troiai, ad ogni modo)! I Reality sono a parer mio la triste comicità che è (non solo, ma soprattutto) purtroppo molto italiana, sono il nulla esposto, il voyeurismo inutile che vuol sottrarre il pensiero ai problemi veri che abbiamo, l'annullamente di ogni progettuale o possibile elaborazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 22:31 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
I Reality sono a parer mio la triste comicità che è (non solo, ma soprattutto) purtroppo molto italiana, sono il nulla esposto, il voyeurismo inutile che vuol sottrarre il pensiero ai problemi veri che abbiamo, l'annullamente di ogni progettuale o possibile elaborazione.

Ovviamente ripasso ciò che ha scritto Watta e sono d'accordo con Demetan circa il TG4, di una comicità unica! :lol:

Comunque l'anno scorso davano BRA (Braccia Rubate all'Agricoltura) che era davvero carino. Io ho sempre seguito i programmi fatti da questa gang (che poi sono quelli della Dandini, anche se gli splendori di Avanzi, Pippo Kennedy e Ottavo Nano sono ben lontani), devo dire che non dispiacciono! Prima Bra si chiamava "MMMMHHH"! Qualcuno di voi li segue?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 10:04 
Non connesso

Beh.. io la Dandini e la sua banda li seguo dai tempi della tv delle ragazze...
bei tempi andati, adesso sono tutti imbavagliati sotto la minaccia di rimanere isolati.
Comunque, alo stato attuale delle cose non c'è nessun programma comico che valga la pena di vedere.
Zelig mi ha rotto le scatole.. sempre la stessa salsa.
La gialappa ha delle belle idee, ma non può mettere in atto le migliori per lo stesso motivo della Dandini.
Gli altri programmi in giro non sono comici. Non fanno ridere.
Bra era molto carino. Ma anche quello chissà quando lo ridaranno.

Diciamo che i migliori programmi non li vedremo più per un bel pezzo, tipo tutti quelli di Luttazzi, quelli della Dandini (ha lanciato i Broncoviz.. mica pizza e fichi!) e se la mia memoria scorresse indietro per più di 15 anni troverei anche un grande Beppe Grillo. :cry:

PS: a proposito di Broncoviz... mi è capitato di vedere un pezzo dello show della Premiata- branco di incapaci- ditta.... sono rimasta scandalizzata quando ho visto che tra uno sketch e l'altro avevano inserito delle finte pubblicità, le "pubblicità Regresso"... quello era un must dei Broncoviz. Hanno copiato anche il logo. .... Se già mi facevano pena, ora non mi resta che compatirli. Pur di strappare un sorriso - e non credo ci riescano spesso, visto le banalità che sparano - copiano il lavoro altrui... TRISTESS!)
:cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 10:30 
Non connesso

Partendo dal presupposto ke ormai la TV italiana fa davvero skifo....cmq quoto Pat (ma xkè nn ti logghi??!?) per quanto riguarda sia Comedy Lab (l'anno scorso ha generato la formidabile dottoressa Fullin! e c'era Omar ke faceva un paio di personaggi da delirio....) e poi The Club ke per essere comico è comico ma è anke tanto tanto SURREALE ... invece per quel ke riguarda Fede ..... beh .... nn so com'è ma a me provoca sempre un FASTIDIO fisico... sarò malato?

Per ultimo consiglio a tutti di andarsi a vedere Riots di Sabina Guzzanti, a me è stato regalato il cofanetto contenente sia il libro ke il dvd .... beh a parte ke lei è strepitosa sin dai tempi della tv delle ragazze, ma in questa piece devo dire ke rasenta delle verità ASSOLUTE !!!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 10:43 
Non connesso

The Club è fantastico, certe volte è talmente imbarazzante che sto male per loro.....
A me piace anche Camera Caffè con Luca e Paolo, non ti scompisci dalle risate, ma è divertente.
E poi beh.... tutti i programmi della Gialappa.... belli, belli, anche se forse in passato c'erano comici più divertenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 11:46 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Beh.. io la Dandini e la sua banda li seguo dai tempi della tv delle ragazze...
bei tempi andati, adesso sono tutti imbavagliati sotto la minaccia di rimanere isolati.
Comunque, alo stato attuale delle cose non c'è nessun programma comico che valga la pena di vedere.
Zelig mi ha rotto le scatole.. sempre la stessa salsa.
La gialappa ha delle belle idee, ma non può mettere in atto le migliori per lo stesso motivo della Dandini.
Gli altri programmi in giro non sono comici. Non fanno ridere.
Bra era molto carino. Ma anche quello chissà quando lo ridaranno.

Sono d'accordo... ci sono in giro solo programmi di comicità "aziendale", nel senso che sembra una comicità fatta in serie, uguale a se stessa, come sfornata da una fabbrica!
Non esiste più satira (tranne quella di destra fatta involontariamente da Emilio Fede il quale crede di fare un telegiornale...)
Ho guardato il DVD di RAIOT della Guzzanti, da morir dal ridere... se non fosse che ciò per cui ridi non è altro lo scatafascio verso cui ci addentriamo sempre più!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 13:26 
Non connesso

Allora, anche a me quelli della "Premiata Ditta" non m'hanno mai fatto ridere, ma proprio mai...è un umorismo scontatissimo, che neanche a loro stessi fa ridere...
...il bello è che gli fanno ancora fare TV.......

...Lopez-Marchesini-Solenghi, quello sì che era un ottimo trio comico....infatti dopo di loro il buio...

Altro programma comico-noioso è Colorado Cafè.....vi giuro che ho provato a seguirlo, ma al massimo una risatina sforzata a denti stretti, non di più.
Poi la Brescia è lì solo per mostrare tette e culo, giusto per risollevare l'audience, che in seconda serata è già di per sè difficile far salire.... :|

Zelig, anche a me ha stufato, sempre la solita solfa, poi non sopporto il pubblico che ripete in coro la battutona di turno...insomma quando è troppo è troppo.
Peccato perchè Bisio rimane comunque un ottimo conduttore...

Sinceramente a me mancano quei programmi dei primi anni '90, tipo "Avanzi", "TG X", ", "Porca miseria" (Quest'ultimo varietà con Fabio fazio e Patrizio Roversi, mi garbava un sacco).

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 13:29 
Non connesso

Quoto in toto Himika... i programmi comici attuali non mi fanno ridere, tranne pochissime eccezioni, che comunque al massimo mi fanno sorridere, come Ale e Franz. Boh, mi sembrano così scontati, dove sta la comicità? :roll:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 20:28 
lok,non parlavo di veri comici,intendiamoci,se no dicevo subito tutti i show di beppe grillo e i guzzanti e lutazzi e tagliavo la testa al toro.intendevo in tutto questo schiffo qualchecosa si puo salvare!!!!insoma volevo solo vedere se qualcuno apprezzava quel piccolo raggio di sole rimasto in tutto quel buio che e' la tv.
pensate una settimana fa ho beccato al holliwood quel cretino di the club con il ciuffo da paura,nicolo'!!! :o :o :o :o :o :o :o le risate che mi son fatte in faccia alui erano infinite!!!!!
cmq i reality e tg4 non mi fanno ridere ,ma piangere!!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:13 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Ottavo Nano

sessa senza amoreeee sesso a malincuoreee quello che stanotte non lo faccio più uuuh!
Grandissssima Rosalia Porcaro!
VABBO IA'! TRAAAAAAAAASI! :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio comico preferito però è la Cortellesi... l'anno scorso mi ha fatto pisciare dalle risate con Nessun dorma!.
'Marisa di Casal Lumbroso' era qualcosa di spettacolare!
Grande Carlotta Tazza!^___^
VIPERA! SGUATTERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Specchio riflesso! PAPPAPPERO :-DDDDD

Anche Caterina Guzzanti mi piace molto... dalla sadomasochista acrobaliera dell'Ottavo Nano... all'ultima Orsetta Orsini^__^
E la nuova Lucia Ocone di 'Mai dire...' è una degna sostitutrice della Cortellesi... Namu Scupazza? Patasdrulliii :lol: :lol: fino al nuovissimo Cucchiò... Scolò... etcetera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:19 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Anche Caterina Guzzanti mi piace molto...

Caterina chi? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:23 
Non connesso

Guzzanti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:26 
Non connesso

Io ho sempre sbavato per i Broncoviz e le produzioni della Guzzanti (con la Brunetta)......

Avanzi ,Tunnel, Pippo Chennedy Show.............

Mi piaceva molto Alessandra Casella....

Ho amato i programmi trasgressivi di fine 80 con Patrizio Roversi e Syusy Blady (ricordate forumisti di Capodanno che l'abbiamo incontrata in autogrill????)..tipo Lupo Solitario, Matrioska, L'Araba Fenice...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:28 
Non connesso

Sabina intendevi...vero?
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:29 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Rookies ha scritto:
Ottavo Nano

sessa senza amoreeee sesso a malincuoreee quello che stanotte non lo faccio più uuuh!

Il mio comico preferito però è la Cortellesi... l'anno scorso mi ha fatto pisciare dalle risate con Nessun dorma!.
'Marisa di Casal Lumbroso' era qualcosa di spettacolare!
Grande Carlotta Tazza!^___^
VIPERA! SGUATTERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Specchio riflesso! PAPPAPPERO :-DDDDD

Anche Caterina Guzzanti mi piace molto... dalla sadomasochista acrobaliera dell'Ottavo Nano... all'ultima Orsetta Orsini^__^
E la nuova Lucia Ocone di 'Mai dire...' è una degna sostitutrice della Cortellesi... Namu Scupazza? Patasdrulliii :lol: :lol: fino al nuovissimo Cucchiò... Scolò... etcetera

Ah! Ho dimenticato di citare: 'io sono Alexia Galaxiaaaaa...' :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:30 
Non connesso

No Dani, proprio Caterina, cioè l'altra Guzzanti, la più giovane......

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:30 
Non connesso

La sorella piccola di Corrado e Sabina Guzzanti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:31 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Sabina intendevi...vero?

ovviamente no^__^ intendevo Caterina Guzzanti:
|
|
|
|
|
\/
Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:34 
Non connesso

Occhei occhei.....nn la conoscevo.... :oops:

Mi son perso qualcosa? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 22:29 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
Rookies ha scritto:
Ottavo Nano

Natashaaaa (si chiamava così mi pare!) che ridere!

Caterina Guzzanti, molto brava anche lei! Un piscio quando a MMMHH... faceva la cinesina ambulante (tu schiacci lui fuoco) oppure Biondich!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:27 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Syusy Blady (ricordate forumisti di Capodanno che l'abbiamo incontrata in autogrill.

E' vero!!!! :lol: era con al sua piccola zoe...

Anche io sono stata e sono una amante dei guzzanti-dandini-casella!!!

Il mio preferito in assoluto...."Mixer" ..fatto da Guzzanti.." sangue sangue sangue....dolore fisico dolore fisico "

...mi mancano i programmi satirici di Rai3...." sopravvoliamo!" :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora