Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 22:11 
Non connesso

Beh guarda le cazzate per me le stai dicendo tu e con "ora mangiatemi pure" ero consapevole che esistono persone come te, quindi fatti un pò i conti.

Comunque, per tenere i toni bassi:

1. Scusami tu dove vivi? Scusami per il solo fatto che sono zingari per te dovrebbero vivere nelle discariche? Perchè il fatto che abbiano la palazzina (la vorrei proprio vedere e fare un confronto con casa tua) ti sembra che sia un lusso esagerato?

2. Se in Italia ti metti a fare l'elemosina e ti sbattono dentro per accattonaggio (che poi è una cazzata) evidentemente reputano che tu puoi avere tutti i bisogni del mondo ma non essere minimamente paragonabile ai luoghi sciagurati da dove arrivano queste persone. E poi loro l'elemosina la fanno in un paese che non è il loro, ricordatelo.

3. Abbiamo punti di vista diversi. Preferisco un gatto morto e un bambino che non ha fame, qualsiasi sfruttamento minorile ci sia dietro.

4. Se non hai lavoro perchè non te ne vai, che ne so, a Parigi o a Berlino a chiedere l'elemosina così la comunità europea ti darà la palazzina, la Ferrari e qualche kg d'oro come fa qua con gli zingari. Non ci avevi pensato?

4. Guarda facendo un pò i conti dei nostri messaggi io risulto sensibile ai problemi dei bambini, tu ai problemi dei gatti. Per chiuderla in bellezza ti potrei dire che sono due sensibilità diverse, ma neanche per sogno. Per me un essere umano viene prima di qualsiasi animale IN QUALUNQUE CASO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 22:23 
Non connesso

Rookies ha scritto:
.... ma per sottolineare in generale che è pieno di gente che preferisce un animale ad una persona. No comment.

e questo non ti dice niente?? :? ....
diciamo così, gli animali riescono a darti tanto senza chiedere nulla in cambio, al massimo una carezza!
e poi le persone che AMANO gli animali (NO BESTIE, come le chiami tu!) non t'immagini nemmeno quanto sappiano dare alle persone... personalmente (e chi mi conosce di persona credo lo possa confermare) non credo proprio di non dare amore ed affetto alle persone che mi circondano.
:D

Rookies ha scritto:
Dei vegetariani ne parliamo un'altra volta, oggi mi avete fatto incazzare e non ne ho voglia. :evil:

self control, eh?? :)
sono scambi d'idee, non vedo il bisogno di incavolarsi per questo motivo, no? :wink:

Chobin ha scritto:
ma il mio vero amore rimane x Efy la cagnolona di lauchan!!!!!

Efi ringrazia! :D :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 22:46 
Non connesso

lauchan ha scritto:
e questo non ti dice niente?? :? ....
diciamo così, gli animali riescono a darti tanto senza chiedere nulla in cambio, al massimo una carezza!

è molto soggettiva la cosa. Scusa un animale ti fa tenerezza, ti ispira simpatia, fedeltà e chi lo mette in dubbio? Ma una persona ti dà molto di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 22:47 
Non connesso

Rookies ha scritto:
una persona ti dà molto di più.

Sì... anch un sacco di fregature :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mag 2005, 22:55 
Non connesso

beh allora anch'io ti posso dire che il gatto è un animale traditore. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 0:05 
Non connesso

Rookies ha scritto:

è un luogo comune!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 1:17 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Rookies ha scritto:

è un luogo comune!!!!

quoto in pieno freinkie e aggiungo solo che il traditore numero uno è l'essere umano!!!!!

"pensiero personale di (fci) chobin" !!!!

cmq non è il posto e il topic adatto x fare certe discussioni anche se pacate, anche se non mi sembrano tali(pensiero personale di (fci) chobin) !!!!

ciauz!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 19:42 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Ma ciò che più mi fa incazzare sono i vegetariani

mi trovi nel magazzino generale dell'ospedale di busto arsizio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:12! g:-|

Rookies ha scritto:
quelli che gli animali non li mangiano per rispetto. Ma rispetto di che? Gradirei una risposta

rispetto?!? semmai per compassione... per una vita che esiste solo per essere costretta in pochi metri cubi tutta la durata della propria misera vita, senza la dignità di vedere la luce del sole e nemmeno la dignità di una morte decente (e non intendo morte naturale... figurati, in una società come questa)...
non voglio certo spingerti a fare riflessioni su queste cose, quindi taglio corto...

Rookies ha scritto:
per me gli animali o si mangiano o servono per fare la guardia

ahahahahahah!!! ho capito tutto: è una candid camera!!! g:lol:

Rookies ha scritto:
non vivi in un campo nomade, perchè non fai scambio?

nessuno li obbliga... quindi perchè dovrei essere io (o tez) ad essere obbligato a fare cambio? g:lol:
loro vivono in campi nomadi per convenienza, non per ideologie: niente tasse da pagare e vantaggi sulle spalle dei contribuenti... se non lo faccio è perchè ci tengo alla mia dignità di persona onesta (dove io decido cosa sia onesto o meno, non certo la legge dei politici!)... g:roll:

Rookies ha scritto:
una persona ti dà molto di più

con queste stupidaggini sarai riuscito a far sorridere pure tetsuya, oltre a me... g:lol:

ecco, adesso sei autorizzato a dire che i vegetariani come me possono farti incazzare... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 20:33 
Non connesso

peccato che "gli amici a XX zampe" preveda un numero di zampe compreso tra 0 (poverini) e 99, in decimale, tra 0 (poverini) e 255 in esadecimale, si potrebbe andare avanti di questo passo (scusate ci stava a pennello :)) ma le scolopendre che mi facevano compagnia talvolta in caserma proprio non rientrano nell'insieme. Forse ci sarebbero entrate quelle prese ad anfibiate dai miei commilitoni (dopo il trattamento)...
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 21:54 
Non connesso

Che argomentino simpatico ma anche delicato (su alcuni argomenti).

Io ho un cortile abbastanza grande e ho sempre avuto conigli e galline che finivano sempre e immancabilmente sulla nostra tavola (non me ne voglia il buon Dancasti, ma avevano tutt'altro sapore di quelli comprati al supermercato). Ora, dopo la morte di mia nonna, non ne abbiamo tenuti più.

Poi con ordine.
Quando ero piccolo (periodo dell'asilo) c'erano 2 tartarughe che gironzolavano per il prato e dargli da mangiare la foglia di insalata era veramente soddisfacente. Solo che capitava spesso che ti mordevano (non è una battuta!).

Poi ricordo i miei primi 2 gatti. Chicca (bianca, rossa e nera) e Pippo (bianco e nero). La prima è morta quando ero piccolissimo, mentre Pippo l'ha trovato morto mio cugino nel suo garage. Morto nel sonno vista la posizione in cui è rimasto (14 anni di vita). Poi è arrivato Lupin, un gatto grigio abbastanza "stronzetto". Si lasciava toccare solo sulla testa e quando ne aveva voglia. Era abbastanza catttivo e le lotte con i gatti del vicinato erano frequenti. Un bel giorno non l'abbiamo più trovato. Forse è stato investito da un'auto. Non so.

Ora abbiamo un'altro gatto (portato in casa dall'ENPA da mia sorella): Isidoro. Ovvio il nome, visto che è striato rosso (però e magrolino). E' buono buono. Si lascia toccare da chiunque. Ormai saranno 7/8 anni che l'abbiamo.

Ora mi sto battendo per avere un'elefante, ma i miei non vogliono (cosa ridete: uno dei miei sogni è andare in africa per poter passare qualche giorno in compagnia degli elefanti!).

Da piccolo ovvio che decidevano i miei, ma quando ho cominciato ad avere un po' d'indipendenza (andare in vacanza da solo e simili) ho parlato chiaro con i miei (e mia sorella che ha sempre affibbiato il gatto sul gobbo dei miei quando lei decideva di andare in ferie): se il resto della famiglia va a spasso, il gatto deve seguire uno di loro.
Se mi capita di decidere all'ultimo minuto (e mi capita spesso) di andarmene via il week-end, non devo essere condizionato dal gatto.

Odio però che: salga sul tavolo mentre mangio. Ho litigato tantissimo per questa cosa e per non creare attriti vari mi capita spesso di mangiare per i fatti miei in camera.

Idem quando mia madre cucina. Non c'è volta che mia madre non gli dia un pezzo di bistecca o simili. Niente di male se possasse il boccone nel suo piatto. Lei però l'ha abituato a farlo salire sul piano cottura e quando cucina spesso lascia la carne in vista e il gatto non chiede certo il permesso per assaggiarne un po'. Le mie bistecche ora me le metto da parte appena arrivano in casa.

Non voglio entrare in merito al disccrso "animali o uomini" però se è vero che ti danno affetto e anche vero (casi isolati er fortuna) che ti mordono i famigliari (il mio vicino a visto fare una brutta fine, ma non tragica per foruna, alla figlia di 10 anni dal suo pastore tedesco di razza; mia zia aveva un cane, Cesare, bastardissimo che mordeva chiunque gli capitasse a tiro: il postino, mia nonna, i parenti e amici hano avuto le prime volte tutti un contatto con i suoi denti. Abbiamo quasi minacciato mia zia che se non legava il cane avremmo preso provvedimenti).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 22:48 
Non connesso

allora allora allora: di luoghi comuni ne ho letti ben peggiori, in questo post.

rispondendo a dancasti:

1. non sai che ti perdi! Sicuramente non sarò di quelli che mangiano i legumi o le uova per sostituire un bel porcellino che gira nel mio camino!

2. è vero, le tue idee sono una candid camera!

3. che vivano in un campo nomade per convenienza non sarai di certo tu a dirlo, perchè non ci arrivi proprio a capire le loro condizioni. Non ci arrivo neanch'io, ma almeno ci tento. Se non vai a vivere in un campo nomade è perchè sei fortunato a non doverci andare, non sparare palle sulla dignità umana;

4. mi correggo, i vegetariani, più che farmi incazzare, mi fanno ridere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 22:59 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Sicuramente non sarò di quelli che mangiano i legumi o le uova per sostituire un bel porcellino che gira nel mio camino

immagino la soddisfazione con la quale avrai scritto ciò, pensando di essere originale! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:15 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Rookies ha scritto:
Sicuramente non sarò di quelli che mangiano i legumi o le uova per sostituire un bel porcellino che gira nel mio camino

immagino la soddisfazione con la quale avrai scritto ciò, pensando di essere originale! g:lol:

più che originale direi "uno che si gode la vita"!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:19 
Non connesso

già... uno che pretende il rispetto per gli omosessuali e poi è il primo a non rispettare le scelte degli altri!!! g:lol:
ma complimenti... g:lol:

cmq, anche io me la so godere la vita (in modo diverso da te, probabilmente), non preoccuparti per me... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:31 
Non connesso

allora non ci siamo capiti: quello che a me fa incazzare è proprio il fatto che voi mettete gli omosessuali (o qualsiasi altro tipo di ESSERI UMANI) a livello dei cani e dei gatti...

ma al di là di questo, dov'è che ho mancato di rispetto e a chi? Oh raga l'uomo mangia gli animali DA SEMPRE e voi (voi vegetariani intendo) lo volete far figurare come il crimine del millennio, ma per piacere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:36 
Non connesso

e l'uomo gatto (di Sarabanda)
dove lo collochiamo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:41 
Non connesso

freinkie ha scritto:
e l'uomo gatto (di Sarabanda)
dove lo collochiamo?

LooooooooooooooooooL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mag 2005, 23:44 
Non connesso

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 7:16 
Non connesso

Rookies ha scritto:
3. che vivano in un campo nomade per convenienza non sarai di certo tu a dirlo, perchè non ci arrivi proprio a capire le loro condizioni. Non ci arrivo neanch'io, ma almeno ci tento. Se non vai a vivere in un campo nomade è perchè sei fortunato a non doverci andare, non sparare palle sulla dignità umana;

Cacchio Rookies... prima di sparare cazzate, vedi e vivi le situazioni in prima persona!!!

Ecco la casa che dicevo dei rom dietro l'università:

Immagine

Immagine

Immagine

Hmmm... sì sì... proprio una fatiscente baracca poverini...

Se proprio devo compatire qualcuno che non vive in una casa vera e propria (e qui sì non per sua scelta) allora mi preoccupo di quelle famiglie vittime del terremoto in Irpinia nel 1981 che a distanza di 24 anni ancora sono costretti a vivere nei containers (peggio di una roulotte visto che almeno con questa potresti spostarti a piacimento, col container no)...

Vuoi sapere dove e a chi hai mancato di rispetto? Ebbene, lo hai fatto qui, in questo thread e verso tutti coloro i quali stavano intervenendo. Perchè? Perchè il thread richiedeva di parlare SOLO dei propri animali... non c'entrava nulla dire io gli animali me li mangio e sogno un porcellino sul girarrosto :?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 8:12 
Non connesso

Lasciando parte Rom e Ram, che mi sembra esulino dal discorso, mi permetto di dire la mia.

Chi ha detto che una vita di un cane o di un gatto vale per forza di meno di quella di un uomo?

Chi può affermare che un cane o un gatto non soffra quando ferito?

Guardando il mondo nel senso più ampio mi sento in grado di dire che il pianeta ci guadagna quando muore un essere umano, che è l'unico animale che non serve a nulla nell'equilibrio biologico anzi lo danneggia, mentre ci perde ogni volta che muore un cane o un gatto per cause non naturali, visto che ciò altera questo delicato equilibrio.

Perché dovremmo noi essere delle "forme di vita superiore"?

Perché siamo più intelligenti? Perché parliamo? Perché sappiamo far di conto?

Tutte queste qualità ci hanno anche dato la possibilità di compiere orrori allucinanti nel corso della storia.

Per cui, mi rivolgo a Rookies:

I tuoi discorsi sono quelli di chi ha POSSEDUTO animali ma non ne ha mai AMATO nessuno.

Se mai (ovviamente mi auguro di tutto cuore che non capiti) dovesse succedere che cadessi in un fiume e rischiassi di annegare, cerca di non farlo nello stesso punto in cui cade il mio cane, perché non avrei esitazioni: se avessi la malaugurata possibilità di salvare uno dei due sceglierei lui. E senza rimorsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 9:13 
Non connesso

tarrasque ha scritto:
Perché dovremmo noi essere delle "forme di vita superiore"?

dicono solo che la differenza maggiore tra noi e gli animali è che, a differenza loro, noi siamo provvisti di coscienza!!!!!

anche se NON mi sembra proprio così!!!!! in alcune occasioni gli animali sono 100 volte più intelligenti di alcuni "esseri umani"!!!!!!!

se ami sul serio un animale ti ricambia 100 volte l'amore che gli dai!!!!

io amo in modo forse quasi "maniacale" gli animali!!!!!!

ho avuto sempre gatti e sono leggende metropolitane quelle che dicono che sono animaletti freddi ed insensibili!!!!!

UN BACIO A TUTTI GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
e rimaniamo sul filo del topic x piacere!!!!!! :P

gli animali, tipo cane, sono aggressivi a volte ma la causa spesso è il modo in cui si crescono!!!!
basta, come ho detto prima, crescerli con amore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 17:00 
Non connesso

Rookies ha scritto:
quello che a me fa incazzare è proprio il fatto che voi mettete gli omosessuali [...] a livello dei cani e dei gatti

in una cosa non ci siamo capiti, rookies:
io non metto i gay al livello degli animali (troppo comodo!)... io metto a confronto il rispetto che tu vuoi ricevere pur lottando per certe tematiche, mentre non rispetti me che ho scelto di essere vegetariano... tu sei partito in quarta dicendo che i vegetariani ti fanno incazzare, solo perchè non condividi la loro scelta!
vuoi il rispetto? impara a rispettare...
altrimenti, invece di soccorrerti mentre affoghi, mi limiterò a fare la respirazione bocca-bocca al cane di tarrasque, che almeno me ne sarà grato!

Profilo  

Oggetto del messaggio: UGO!
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 18:01 
Non connesso

ARGH!

Hanno rapato UGO!!!
Non é più muschiato!!!
Non ha più la cresta!!!

...adesso si vergognia un po'...

:( :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: UGO!
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 20:59 
Non connesso

Antani! ha scritto:
ARGH!

Hanno rapato UGO!!!
Non é più muschiato!!!
Non ha più la cresta!!!

...adesso si vergognia un po'...

:( :( :(

doh... :o
povero Ughetto! :lol:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2005, 22:15 
Non connesso

Dunque dunque dunque:

Tetsuya: Evidentemente a Fortezza della Scienza sono più civili che da me a Cagliari visto che da te hanno dato le case popolari anche a loro. Quelli che stanno qua ti assicuro che non le hanno queste case, e bisogna vedere come stanno in realtà le cose... magari li dentro ci vivono in 2500. L'affermazione del porcellino l'ho fatta per rispondere a Dancasti in maniera un pò umoristica; che poi l'umorismo non venga colto è un altro discorso.

Tarrasque: Circa il valore della vita di un animale e quella di un uomo; beh son punti di vista... a me comunque vien da ridere e mi sento tutto il diritto di dirtelo. Sull'utilità "biologica" dell'uomo, hai ragione non al 100%, ma al 1000%; peccato che io sia un uomo e quindi ragioni da tale cercando di utilizzare ciò che mamma natura mi ha dato. Riguardo il mio annegamento... beh che vuoi che ti dica... vorrà dire che poco prima di affogare del tutto ......

Dancasti: Su questo hai ragione, forse sono stato un pò avventato (anche se non tanto, ho solo detto che mi fa incazzare la cosa, niente di più). Quindi ti prego, falla a me la respirazione bocca a bocca, non al cane.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora