Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 18:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 12:42 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Riguardo il mio annegamento... beh che vuoi che ti dica... vorrà dire che poco prima di affogare del tutto ...

Ma non ti sembra di stare andando un po' sul pesetto???... :?
Cerchiamo di mantenere un tono più amichevole, che ne dici? :wink:
(scusate l'intervento che spettava più ad un moderatore, ma mi dispiacerebbe venisse bloccato l'argomento... :( :) )

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 12:51 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Tarrasque: Circa il valore della vita di un animale e quella di un uomo; beh son punti di vista...

Indubbiamente

Rookies ha scritto:
a me comunque vien da ridere e mi sento tutto il diritto di dirtelo. Sull'utilità "biologica" dell'uomo, hai ragione non al 100%, ma al 1000%; peccato che io sia un uomo e quindi ragioni da tale cercando di utilizzare ciò che mamma natura mi ha dato.

Anche qui sono questioni di punti di vista.

Io prima che un uomo, mi considero un essere vivente.

Diceva qualcun altro che l'uomo è l'unico animale dotato di coscienza. e' peraltro vero che è anche l'unico dotato di INCOSCIENZA.

Avendo i mezzi più grandi tra tutti gli esseri viventi, ha anche le più grandi responsabilità.

Come la violenza sugli indifesi e sui deboli è la forma più abietta e vigliacca di violenza, alla stessa stregua considero la violenza sugli animali, per loro natura indifesi davanti all'uomo.

Nota che non sto dicendo che sia necessariamente sbagliato mangiare carne. Io non sono vegetariano. Non sono ancora convinto che sia biologicamente corretto evitare del tutto le proteine animali nella dieta umana. Per vivere bisogna mangiare e quindi uccidere.

Tutt'altro discorso è invece offendere chi ha una visione diversa della cosa, però.

Semplicemente non sono d'accordo sul fatto che una vita animale sia necessariamente INFERIORE alla vita di un uomo.

Rookies ha scritto:
Riguardo il mio annegamento... beh che vuoi che ti dica... vorrà dire che poco prima di affogare del tutto ...

Sei liberissimo di farlo, e, detta francamente, non ti biasimerei neppure.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 12:57 
Non connesso

APPUNTO.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 13:46 
Non connesso

Per tornare all'argomento principale: amici a 20 zampe non ne ho, pero' ne ho 12 suddivise tra quelle dei miei tre micioni : Giuditta, ormai anzianotta, e i suoi due figli BartoloMiao e Pepe.
ADORO i gatti, anche perche' mi trovo in difficolta' nel ricambiare gli eccessi di affetto che un cane puo' darti, mentre il mix di affezione/indifferenza/opportunismo che e' nel carattere di un gatto e' perfetto per i miei gusti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 20:20 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Rookies ha scritto:
Ma ciò che più mi fa incazzare sono i vegetariani

(omissis)

ecco, adesso sei autorizzato a dire che i vegetariani come me possono farti incazzare... g:lol:

A me fanno incazzare gli "pseudo-vegetariani".

Mi spiego con un esempio:
Una persona che conosco si definisce vegetariana per compassione verso gli animali. L'ho vista però ordinare una carbonara (perchè non c'era un piatto propriamente vegetariano quel giorno) e scansare la pancetta.
Non mangia uova gallate, perchè fertili e sarebbe come mangiare il pulcino, però le uova di batteria che vengono da galline che vivono in una gabbietta minima le mangia tranquillamente.
Un'amica comune una volta è andata a fare la spesa insieme a lei ed ha visto che non legge minimamente gli ingredienti di quello che compra. E' stata questa amica comune ad avvertirla che nel pane che comprava abitualmente c'era del lardo.

Sono queste persone che si definiscono vegetariane e poi fanno un po' come gli pare che mi fanno arrabbiare, non quelle che hanno idee che non condivido (liberissimi, anzi sai che noia se fossimo tutti uguali? :D ) ma che vi aderiscono coerentemente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 21:18 
Non connesso

zante ha scritto:
A me fanno incazzare gli "pseudo-vegetariani"

Da ex-vegetariana posso solo dirti che è molto difficile essere coerenti in questo senso.

Io penso che ognuno debba solo fare del proprio meglio.

Per quale motivo, poi ti dovrebbero fare arrabbiare gli "pseudo-vegetariani"?
Perchè non sono coerenti e non leggono le etichette?
E' solo un problema di informazione, a quel punto, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 21:47 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Come la violenza sugli indifesi e sui deboli è la forma più abietta e vigliacca di violenza, alla stessa stregua considero la violenza sugli animali, per loro natura indifesi davanti all'uomo.

Beh guarda per tutta risposta io posso dirti che mi sento offeso dal fatto di essere paragonato ad un cane da te, quindi che ti offendi a fare su chi la pensa diversamente da te? Ci sei? E' il nostro "punto zero" a non essere lo stesso.

Avrei comunque una precisazione da fare a Lauchan e al moderatore che ha censurato il mio messaggio, una risposta molto goliardica (PER NIENTE VOLGARE, se volete la riscrivo) ad una supposizione che non lo era affatto, in quanto si parla della mia vita e della mia ipotetica morte: prima di tutto direi a Lauchan che trovo molto più pesante augurare la morte ad una persona venendo paragonati ad un cane (quando questo per me che sono il diretto interessato è offensivo) che mandare a quel paese manco tanto esplicitamente chi scrive queste cose da bambinetti dispettosi dell'asilo. 8)

Fortunatamente io non sono uno a cui piace fare polemica o seminare zizzannia, però vorrei dire al moderatore misterioso, a Lauchan e a Tarrasque che il vero coglione è quello che crede che tali siano gli altri. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2005, 22:58 
Non connesso

Per quanto riguarda la polemica vegetariani-vs-carnivori, dico: ognuno faccia quello che cavolo gli pare.
L'unica cosa che mi disturba sono quei vegetariani (molto rari per fortuna) che ti giudicano e che ti guardano con disprezzo perchè mangi carne. Se uno non vuol mangiare carne, per l'amor del cielo, liberissimo, ma che non si ritenga per questo moralmente superiore a chi invece la mangia.

Per quanto riguarda gli animali domestici, ho avuto 3 gatti:
Pancho, Pasquale e Pelù

Pancho è stato il primo, bianco sotto grigio striato sopra, molto agile e un po' fifone, è vissuto 14 anni circa. Fra le tante acrobazie ce n'era una che tentava da sempre: tenendosi in equilibrio sopra una porta (spessa non + di 3 cm) saltare in cima all'armadio di camera mia un metro e spiccioli + alto e con uno spazio dal soffitto di non + di 30 cm.
Ogni tanto saliva sulla porta e lo vedevi che calcolava traiettorie, forza di gravita, spinta necessaria (giuro che gli si leggeva negli occhi che stava facendo dei calcoli), ma alla fine rinunciava sempre.
Un giorno decise di saltare e ce la fece. 2 mesi dopo si ammalò e in poco tempo morì. Come se avesse sentito che aveva poco tempo ormai per riuscire in quell'impresa.

Pasquale è stato quello con cui avevo il rapporto migliore, forse perchè quando entrò piccolissimo in casa mia il primo giorno gli feci quasi da mamma per un pomeriggio intero. Probabilmente sarebbe diventato ancora + agile del primo, a pochissimi mesi saltava a terra dalla mia spalla con disinvoltura, purtroppo quando lo portammo a vaccinare scoprimmo che era già malato e anche lui dopo poco tempo morì

Pelù per contrappasso è invece uno dei gatti più imbranati che conosca, non fa un salto decente neanche a bucarlo, non sa miagolare, non sa fare le fusa, morde, fa gli agguati nel buio quando, però gli voglio bene lo stesso. Ha un legamento del ginocchio spezzato, a causa di un salto indesiderato dalla finestra dell'inquilino di sopra

Mi piacerebbe avere un cane, ma essendoci stati sempre gatti in casa, non è semplice eheh. E comunque un cane non si puo' prendere a cuor leggero, perchè necessita di molte + cure di un gatto.
E' una responsabilità non da poco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 7:04 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Se mai (ovviamente mi auguro di tutto cuore che non capiti) dovesse succedere che cadessi in un fiume e rischiassi di annegare, cerca di non farlo nello stesso punto in cui cade il mio cane, perché non avrei esitazioni: se avessi la malaugurata possibilità di salvare uno dei due sceglierei lui. E senza rimorsi.

Rookies ha scritto:
Beh guarda per tutta risposta io posso dirti che mi sento offeso dal fatto di essere paragonato ad un cane da te[...]

[...]al moderatore che ha censurato il mio messaggio
[...]però vorrei dire al moderatore misterioso, [...]

Il moderatore misterioso ti dice che, mentre tu hai "goliardicamente" offeso una persona descrivendo un gesto di uso comune, e quindi offensivo per tutte le categorie di persone, lui non ti ha offeso nello stesso senso (se poi vogliamo parlare di offesa), ma sei semplicemente tu a sentirti offeso per un abbinamento che non era un paragone come lo definisci tu.
Se non sono riuscito a spiegare il mio punto di vista, vorrei farti notare che Tarrasque non ti ha detto "se tu fossi un cane che sta affogando...", ma ha semplicemente detto quello che ho riportato sopra, cioè che tra te e il suo cane, lui penserebbe a salvare il suo cane. Poteva essere anche un gatto, un coniglio, un canguro o un ornitorinco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 9:17 
Non connesso

Vorrei solo far notare che io personalmente non mi sono sentito assolutamente offeso dalla risposta di Rookies. Anzi ho anche detto che, se le parti fossero invertite, probabilmente reagirei in maniera analoga (e probabilmente aggiungendo, sempre che non abbia già cominciato ad ingurgitare acqua, qualche epiteto poco fine).

Se poi un moderatore ha visto nel tono o nella forma qualcosa che potesse dar fastidio al resto della comunità (in forza anche di una segnalazione di un altro utente), beh, pur non apprezzando affatto le censure di ogni genere, è il suo lavoro.

x Rookies: non vedo proprio dove ti avrei offeso. Se TU ti vuoi sentire offeso è un problema tuo.

Non ti ho nemmeno, a dirla tutta, paragonato ad un cane. Io ho parlato del MIO cane. A me sembra semplicemente ovvio che per il MIO cane farei cose che per altri esseri, bipedi o quadrupedi, non farei.

Se questo ti turba, non mi tange più di tanto.

Una cosa che invece potrebbe offenderti, ma sulla quale potresti anche riflettere, ergo te la dico comunque, è che quando scrivi:

Cita:
vorrei dire al moderatore misterioso, a Lauchan e a Tarrasque che il vero coglione è quello che crede che tali siano gli altri.

Io vedo la tua descrizione (o almeno quello che posso percepire limitatamente al nostro contatto, esclusivamente via forum ,che è obbligatoriamente limitato).

Senza rancore e senza polemica. Davvero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 12:35 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Fortunatamente io non sono uno a cui piace fare polemica o seminare zizzannia....

:o :o :o :o
allora mi sa che mi sfugge qualcosa... :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 12:39 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Rookies ha scritto:
Fortunatamente io non sono uno a cui piace fare polemica o seminare zizzannia....

:o :o :o :o
allora mi sa che mi sfugge qualcosa... :roll: :wink:

Vero Laura... e il bello è che affermazioni tali le ho già sentite da altri da queste parti :roll:

PS: A me invece piace fare polemica... se porta ad un confronto...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 17:24 
Simone ha scritto:
zante ha scritto:
A me fanno incazzare gli "pseudo-vegetariani"

Da ex-vegetariana posso solo dirti che è molto difficile essere coerenti in questo senso.

Io penso che ognuno debba solo fare del proprio meglio.

Per quale motivo, poi ti dovrebbero fare arrabbiare gli "pseudo-vegetariani"?
Perchè non sono coerenti e non leggono le etichette?
E' solo un problema di informazione, a quel punto, no?

No, non mi hai capito...

Questa persona si definisce vegetariana, ma non è che faccia grandi sforzi per comportarsi da vegetariana, in più guarda dall'alto in basso quelli che mangiano carne.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 20:05 
Non connesso

Scusate, quello sopra ero io :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 20:24 
Non connesso

detto tra noi, probabilmente, se stessi affogando, cercherei di utilizzare le ultime forze rimaste per stare a galla, non per insultare gli altri... d'altra parte, il cinico in me se la riderebbe di brutto se uno annegasse perchè, invece di sforzarsi a stare a galla, usa le ultime forze per farmi un gestaccio... g:lol:

zante ha scritto:
le uova di batteria

guarda che 'sto discorso non è semplice:
anche io non mi faccio problemi con le uova non fecondate, che mi compro dal fruttivendolo sotto casa che ha il suo pollaio tradizionale... però se sono in giro con gli amici e mi mangio un cornetto alla crema, non posso esser sicuro della provenienza dei prodotti, eppure mi capita di chiudere un occhio... secondo te sarei un ipocrita?
c'è un bel negozio di prodotti biologici, nella mia città, ma l'hanno costruito in un'area che hanno da poco disimpestata dai ratti... quindi, per coerenza con quella compassione per gli animali, ciò dovrebbe spingermi a boicottare quel negozio?
giro in bicicletta, anche quando diluvia o nevica, per evitare la pericolosità dell'auto e l'inquinamento... eppure nelle gomme delle ruote della mia bici ci sono dei collanti che vengono ricavati da grassi di pesce... che cosa dovrei fare secondo te? (cmq, è ovvio che se devo fare dozzine di km, prendo la macchina pure io, non credere che mi voglia tirar fuori)
inoltre, capita anche a me di scorreggiare, aumentando il danno allo strato d'ozono, che dovrebbe proteggere il pianeta, coi gas intestinali... quindi come dovrei comportarmi? dovrei forse trattenermi al punto da innescare l'autocombustione spontanea? e in questo caso brucerei pure troppo ossigeno utile a molte altre forme di vita!

se il punto è quello del vegetariano che considera inferiori gli onnivori (cosa che cmq faccio scherzosamente anche io con gli amici!), sono d'accordo con te, ma se il discorso è quello della coerenza al 100%, mi spiace, ma non lo accetto: io faccio ciò che mi sento in grado di fare, senza dover rendere atto a nessuno... e nessuno si deve permettere di giudicarmi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 20:43 
Non connesso

dancasti ha scritto:
se il punto è quello del vegetariano che considera inferiori gli onnivori (cosa che cmq faccio scherzosamente anche io con gli amici!), sono d'accordo con te, ma se il discorso è quello della coerenza al 100%, mi spiace, ma non lo accetto: io faccio ciò che mi sento in grado di fare, senza dover rendere atto a nessuno... e nessuno si deve permettere di giudicarmi!

Ancora non sono riuscito a spiegarmi come vorrei...

Comprendo che delle concessioni si debbano fare, ma questa persona mi dà l'impressione di "fare la vegetariana" perchè è "di moda" (termine inadatto, ma spero che renda l'idea).

Quando le ho spiegato il fatto delle galline in batteria, per esempio, ha fastidiosamente scansato l'argomento con fare " ma che vuoi capirne tu dei vegetariani" piuttosto che dire come hai fatto te ora che alcune concessioni vanno fatte e l'importante è fare il possibile per aderire alle proprie idee.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 20:53 
Non connesso

dancasti ha scritto:
detto tra noi, probabilmente, se stessi affogando, cercherei di utilizzare le ultime forze rimaste per stare a galla, non per insultare gli altri... d'altra parte, il cinico in me se la riderebbe di brutto se uno annegasse perchè, invece di sforzarsi a stare a galla, usa le ultime forze per farmi un gestaccio... g:lol:

zante ha scritto:
le uova di batteria

guarda che 'sto discorso non è semplice:
anche io non mi faccio problemi con le uova non fecondate, che mi compro dal fruttivendolo sotto casa che ha il suo pollaio tradizionale... però se sono in giro con gli amici e mi mangio un cornetto alla crema, non posso esser sicuro della provenienza dei prodotti, eppure mi capita di chiudere un occhio... secondo te sarei un ipocrita?
c'è un bel negozio di prodotti biologici, nella mia città, ma l'hanno costruito in un'area che hanno da poco disimpestata dai ratti... quindi, per coerenza con quella compassione per gli animali, ciò dovrebbe spingermi a boicottare quel negozio?
giro in bicicletta, anche quando diluvia o nevica, per evitare la pericolosità dell'auto e l'inquinamento... eppure nelle gomme delle ruote della mia bici ci sono dei collanti che vengono ricavati da grassi di pesce... che cosa dovrei fare secondo te? (cmq, è ovvio che se devo fare dozzine di km, prendo la macchina pure io, non credere che mi voglia tirar fuori)
inoltre, capita anche a me di scorreggiare, aumentando il danno allo strato d'ozono, che dovrebbe proteggere il pianeta, coi gas intestinali... quindi come dovrei comportarmi? dovrei forse trattenermi al punto da innescare l'autocombustione spontanea? e in questo caso brucerei pure troppo ossigeno utile a molte altre forme di vita!

Danc... sei uno spettacolo... questo sì che è scrivere... altro che quel tuo allievo di Watta g:lol: g:lol: g:lol: g:lol: g:lol: g:lol: g:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:03 
Non connesso

Beh Tarrasque, allora ho capito male perchè tu in un tuo post precedente hai alluso a me che avrei offeso chi la pensa diversamente da me; il che non è vero, a parte la puntualizzazione di Dancasti.

Riguardo la mia presunta offesa forse "offesa" è una parola esagerata, volevo esprimere solo che parlare della mia morte ABBINATO ad un cane non mi fa proprio piacere perchè lo trovo poco rispettoso nei miei confronti. Inoltre IO (poi ogniuno i rapporti con gli altri se li gestisce a suo piacimento) se so che a te da fastidio parlare di fragole, evito di parlarne. Se tu sai che a me da fastidio essere preferito morto ad un cane vivo (e qua non credo che debba indagare a lungo per saperlo), EVITI DI PARLARNE, se non altro per buon senso, visto che i moderatori non sono attenti alle mie esigenze, mi faccio giustizia da solo, no problem! Non mi venire a dire "allora tu e i tuoi discorsi sugli animali" perchè è diverso, qua sono coinvolto in prima persona! Rancore? Ma per chi mi hai preso? Stiamo solo discutendo, ci mancherebbe!

Se invece hai l'impressione che io tratti da coglioni gli altri ti ringrazio di avermelo fatto notare, e se ti può bastare la mia disconferma, eccotela qua.

Piuttosto vorrei dire a Gohan di aggiungere una nuova regolina nel suo codice di Netiquette, alla quale lui è sempre particolarmente attento: lasciami un appunto la prossima volta che censuri un mio messaggio, non credere che sia così idiota da inghiottirmela così.

dancasti ha scritto:

Azz è vero posso provare a nuotare, non ci avevo proprio pensato... no ma poi mi perdo la tua respirazione bocca a bocca, preferisco annegare.

Infine una commento sul tuo ultimo intervento: guarda, l'essere umano prima o poi decede, schiatta, crepa, muore (scegli quello che ti è più congeniale!) e di tutto quello che hai avuto non ti potrai portar dietro nulla, a parte quello che hai mangiato, quindi non buttare la tua vita inutilmente!

Il tuo intervento lo trovo curioso perchè faccio un paragone con me stesso che di un animale mi mangio anche i baffi con un pò di succo di limone e mi accorgo di com'è vario il mondo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:06 
Non connesso

Rookies ha scritto:
vorrei dire a Gohan di aggiungere una nuova regolina nel suo codice di Netiquette, alla quale lui è sempre particolarmente attento: lasciami un appunto la prossima volta che censuri un mio messaggio, non credere che sia così idiota da inghiottirmela così.

Qui invece, piuttosto che alla netiquette, stai contravvenendo al regolamento del forum:

c - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:07 
Non connesso

Dimenticavo: senti Tetsuya guarda che non ce l'ho con te, anche se la pensiamo diversamente non faccio come fai tu che ogni occasione è buona per farmi la frecciatina, ma sgabbia ogni tanto! Se hai problemi li risolviamo quando vuoi eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:08 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Dimenticavo: senti Tetsuya guarda che non ce l'ho con te, anche se la pensiamo diversamente non faccio come fai tu che ogni occasione è buona per farmi la frecciatina, ma sgabbia ogni tanto! Se hai problemi li risolviamo quando vuoi eh?

Nessuna frecciatina... semplicemente ti ho fatto notare qualcosa che poteva esserti sfuggito...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:11 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Qui invece, piuttosto che alla netiquette, stai contravvenendo al regolamento del forum:

c - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum

Anche tu lo hai fatto:

Sono inoltre vietati: il razzismo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:21 
Non connesso

zante ha scritto:
non sono riuscito a spiegarmi come vorrei

ci sei riuscito benissimo, invece, anche perchè avevo intuito che fossi tu l'ospite poco prima... volevo solo che fosse chiaro anche il mio punto di vista... g;-)

Rookies ha scritto:
la tua respirazione bocca a bocca

illuso! non sei mica un cane! g:lol:

Rookies ha scritto:
non buttare la tua vita inutilmente [...] mi accorgo di com'è vario il mondo!

ma davvero sei convinto che io, per le mie scelte, stia vivendo una vita rinchiuso in un monastero, rinunciando a tutti i piaceri della vita? g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:29 
Non connesso

Dunque:
io gradirei che continuaste a parlare dell'argomento in questione evitando gli attacchi e le provocazioni che stiamo vedendo in quest'ultima pagina.
Perché se ci fate caso qui ormai non si sta più parlando dei ns amici a XX zampe...
Non blocco per ora l'argomento perché mi pare una buona idea poter continuare il dialogo, se di dialogo civile si tratterà.
Quindi qualcuno faccia il bravo e dia il buon esempio smettendo per primo di rispondere alle provocazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:34 
Non connesso

No vabbè Dancasti i miei erano semplici "pensierini" non prenderli troppo sul serio... era giusto per farti capire che mentre tu magari lo fai con disinvoltura per me sarebbe stare rinchiuso non in un monastero, ma in una cella di punizione! Magari ora che sai che esistono persone come me (sicuramente lo sapevi già) ti sentirai ancora più invogliato nel tuo "percorso alimentare"... però ho un dubbio: ma sicuro che trovi dei validi sostituti a carne, pesce e, da quel che ho capito, DERIVATI? :o :o :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora