Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 15 mag 2025, 23:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: su vanity fair..aricolo su AMBRA
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 16:18 
"TRAVOLTA DA 1INSOLITO SUCCESSO.POI L OBLIO.ORA 1NUOVO COMPAGNO E 1FIGLIA.TORNA A FAR PARLARE D Sè IL FENOMENO AMBRA,KE CONKUISTò MILIONI D TEENAGERS ALL INIZIO DEGLI ANNI 90..."kuesto è il titolo d apertura..dentro vi è 1ricca intervista cn foto molto interessanti!!Pensate 1pò ke a metà dell articolo ambra dice che coloro ke nn l apprezzavano le tiravano addosso monete da 100lire e gomme mastikate!!Poverina...ciao a ttt..PS ambra stasera sarà a cronake marziane...ciao

Oggetto del messaggio: COMPRATO OGGI !
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 16:34 
Non connesso

Il giornale lo comprato oggi!
Ambra è fantastica!
Qui Sotto l'articolo dal tgcom !

<Ambra, che peso il successo!>
"Se non sei perfetta ti massacrano"

Quando aveva 14 anni era la "Lolita d'Italia". Poi Ambra Angiolini, oggi 28enne, visse un periodo difficile. "Subivo l'ipocrisia di quelli che fanno le campagne contro l'anoressia e poi se non hai l'aspetto da vincente ti massacrano". Una trasmissione flop e un fisico appesantito. "L'equazione era: grassa, perdente. A furia di leggere le critiche, il cibo diventò una patologia". Finché non è arrivato Renga...

Anni fa era la regina di Non è la Rai, la ragazzina prodigio della tv italiana che si muoveva sul palco guidata dalla sapiente regia di Gianni Boncompagni. Oggi è una ragazza sofisticata, compagna di un famoso cantante, Francesco Renga, e mamma di una bimba, Jolanda. Poco si conosceva però degli anni successivi al successo mediatico che aveva travolto Ambra a soli 14 anni. "Feci Generazione X, 13 per cento di share, roba che oggi chiunque se lo sogna, e tutti a definirlo un flop. Le aspettative erano altissime. Boncompagni mi aveva fatto il lavaggio del cervello, per spiegarmi cosa sarebbe successo dopo il boom, non era bastato", racconta in un'intervista a Vanity Fair.

Almeno, a metterla al riparo dalle delusioni. Come quando Roberto D'Agostino pubblicò un articolo sulla sua trasmissione, intitolato Generazione XXL. "Che pianti. L'equazione era: grassa, quindi perdente. Mi ero appassionata al cibo così: all'improvviso. Però, finché stavo a casa, mi vestivo di nero per sfinarmi e me ne fregavo. Tornata in tv, a furia di leggere le critiche, questa cosa del cibo diventò una patologia. Sfinivo i miei coi conteggi delle calorie", continua la Angiolini, che dal 29 maggio presenterà il "Cornetto Free Music Festival" con Elio delle Storie Tese.

La conduttrice racconta di aver ritrovato il suo equilibrio anche grazie alla storia d'amore con Francesco Renga, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo. I due vivono insieme a Brescia e hanno una bambina, Jolanda, di 16 mesi. "Avevo deciso che, per la prima volta volevo essere l'anello debole. Prima avevo la fissa di fare l'indipendente, vieni tu a casa mia, a te ci penso io, magari ti mantengo pure". Invece, con il cantante Ambra ha deciso di fare un passo indietro. "Mi sono affidata, come facevano le donne di una volta. Ho scelto di essere quella che aveva bisogno di protezione. Insomma, ho ristabilito i ruoli, una liberazione".
Andy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 17:00 
Non connesso

AMBRA C'E'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 17:17 
AHAHAH...è vero fu 1tormentone tra il 94 e il 95...AMBRA C è O CI FA???
kuesta scritta era anke riportata su 1dei muri del centro palatino..w AMBRA!!ciao..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 21:29 
Non connesso

Ambra mi è sempre piaciuta e questa intervista è molto sincera,l'ho letta anche io stamani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 22:37 
Non connesso

Ma dai... un'oca giuliva, anche se indubbiamente ha avuto successo in televisione (io stesso che ne parlo male c'avevo la cassetta di T'appartengo!)!

AMBRAMBRAMBRAMBRAMBRAMBRA... AMBRANATAAAAA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2005, 1:57 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mamma mia... In quegli anni stavo tutto il giorno a organizzare le Okkupazioni a Scuola mentre Ambra suggeriva in diretta nazionale per chi votare oppure sindacava circa chi stava con il Diavolo e chi con "i giusti", in un'abominevole propaganda politica che anche allora mi metteva tristezza più che farmi rabbia... Ribrezzo totale, schifo assoluto... Non posso certo averne conservato un buon ricordo! Sono comunque lieto per tutti quanti possano riviverne memoria positiva. L'importante, alla fine, è sempre quello :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2005, 10:37 
ma dai!!!!!!Ambra skerzava kn la politika... e poi alla fine risultava simpatika!!Ricordate ke T APPARTENGO nel 94 superò in numero d vendite l album d M adonna??Kuesto vuol dire successo...[url]PRPROMETTI X SEMPRE SARA' PROMETTI INDIETRO NN SI TORNERA'...[/url]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2005, 20:54 
Non connesso

Ricordo questo particolare, l'album era Bedtime Stories e lei tutta pisciata che era riuscita a superare il suo idolo, povera sfigata!

Comunque Watta ha perfettamente ragione, era un vero schifo quando diceva con fare innocente "...beh, io voterei per Berlusxxni..."... ma quale scherzo Martixx?? Vabbè che lei era una bambina, il vero cane grande era Boncompagni, però mica stupido, lo facevo dire ad Ambra per chi dovevano votare e lui si parava il culo. Tutto ciò era davvero sporco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mag 2005, 23:54 
Appunto t ripeto...nn era colpa d ambra ma del suo creatore ovvero boncompagni!!!E poi si vede ke nel 94 gli italiani preferirono ambra a madonna...nn li condanno xkè ttt sommatto t appartengo risulta 1disko piacevole,mentre bedtime stories nn era 1grankè..infatti la vera rivoluzione avvenne kn ray of light del 97..kuello si ke era 1album degno d madonna!!ciao...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 21:01 
Non connesso

Martixx ti dò un consiglio: non dire con altre persone che vorresti paragonare un disco di Ambra ad uno di Madonna! :lol:

Per me non preoccuparti, farò finta che mi abbia appena raccontato una barzelletta! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 21:22 
il paragone nn l ho fatto io...ma gli italiani nel 94!!!Hanno scelto ambra invece d madonna...ke vuoi farci!!La vita va così...ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 21:38 
Non connesso

non si racconta mai la stessa barzelletta 2 volte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 mag 2005, 23:30 
x rookies...la barzelletta te la racconto x la 3volta!!!Gli italiani scelsero Ambra!!Kuesto purtroppo nn dipende da me...ma dalle 370mila xsone ke akuistarono t appartengo...la verità fa male in alkuni kasi!O la accetti o la ignori...1saluto a ttt voi d kuesto stupendo forum..kiss+++ marti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 10:05 
Non connesso

Ambra mi è sempre piaciuta! Come mi è sempre piaciuta non è la rai, non mi sono persa una puntata o quasi!
caspita non sapevo che avesse venduto più di Madonna in quegli anni.... pazzesco! Beh tanto meglio per lei. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:37 
fu anke fortuna...bedtime stories si rivelò 1flop discografiko...infatti madonna tornò 3anni dopo kn il supercapolavoro RAY OF LIGHT...kmq ambra fu proprio brava...complimenti ambrina...ciaoooooooooo

Oggetto del messaggio: Re: su vanity fair..aricolo su AMBRA
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 13:44 
Non connesso
Moderatore

"TRAVOLTA DA UN INSOLITO SUCCESSO. POI L'OBLIO. ORA UN NUOVO COMPAGNO E UNA FIGLIA. TORNA A FAR PARLARE DI SE' IL FENOMENO AMBRA, CHE CONQUISTO' MILIONI DI TEENAGERS ALL'INIZIO DEGLI ANNI '90..."
Questo è il titolo di apertura... dentro vi è una ricca intervista con foto molto interessanti!! Pensate un po' che a metà dell'articolo Ambra dice che coloro che non l'apprezzavano, le tiravano addosso monete da 100 lire e gomme masticate!!! Poverina... ciao a tutti.
P.S. Ambra stasera sarà a Cronache Marziane... ciao!

Uff, solo così sono riuscito a leggere il messaggio... l'ho dovuto dare in pasto a Babelfish! :twisted:

:P

(per il resto... la buon vecchia Ambra! Ai tempi mi stava cordialmente sulle palle, ma col tempo l'ho un po' rivalutata: decisamente meno stupida di quanto si possa pensare.)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 14:17 
Non connesso

martixxx ha scritto:
ma dai!!!!!!Ambra skerzava kn la politika... e poi alla fine risultava simpatika!!Ricordate ke T APPARTENGO nel 94 superò in numero d vendite l album d M adonna??Kuesto vuol dire successo...[url]PRPROMETTI X SEMPRE SARA' PROMETTI INDIETRO NN SI TORNERA'...[/url]

T'appartengo ha venduto oltre 400.000 copie.
All'inizio Ambra doveva cantare tutt'altri brani, ma Migliacci seppe imporre i suoi pezzi, mentre molte brani scartati, soprattutto di Beppe Nocera, vennero affidati a Pamela Petrarolo e company.
Dei brani cantati in quell'edizione, uno non è stato incluso nel CD, e si tratta di Tutto inutile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 21:19 
Non connesso

Ma Martixx... stai paragonando un mito del rock con una cretinetta... svegliaaa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 21:22 
Non connesso

Rookies ha scritto:
stai paragonando un mito del rock

:? ....bhè, oddio...Madonna mito del Rock, mi sembra un pò fuori luogo, diciamo del Pop.......il Rock è tutta un'altra cosa.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 21:29 
Non connesso

è vero Demetan però questa è una discussione che ancora divide in 2 moltissimi opinionisti musicali: è il rock a far parte della cultura pop oppure il pop è una ramificazione di genere del rock? Insomma, quale sia il "sovraordinato" è ancora una questione ambigua!

Comunque "il succo" del mio msg è che Madonna è un pilastro della musica! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 21:44 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Comunque "il succo" del mio msg è che Madonna è un pilastro della musica! :wink:

A bhè su questo non ci piove! :wink:

..e comunque Ambra non è una cretinetta! :evil:

...casomai una scemottina... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 22:00 
Non connesso

Dai, facciamo una "fessacchiotta"! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 22:38 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Dai, facciamo una "fessacchiotta"! :lol:

Aggiudicato....

:lol:

:o Ops...mi bussano alla porta....... E' RENGA! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mag 2005, 22:55 
Non connesso

Come ho già avuto modo di scrivere in un altro post, a suo tempo non andavo matto x Ambra e Boncompagnia Bella, anzi, non capivo come potesse piacere a molti miei coetanei...
Ma non la definirei cretinetta, o scemottina.
Ritengo sia + furba di quanto molta gente creda.
L'essere sparita dallo schermo è stato il prezzo da pagare per la grande celebrità raggiunta troppo presto.
Era un prodotto, nulla più...

Nemmeno Madonna mi fa impazzire...
Un altro caso di successo che non mi spiego, anche se ritengo la Ciccone una donna molto astuta.
Ammetto di aver avuto un momento di debolezza x lei a 9 anni, ma è durato il tempo di True Blue e nulla più.

Personalmente non apprezzo il Pop, che ritengo + una derivazione della musica leggera (se così vogliamo chiamarla), che del Rock.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora