Resoconto? Ihihih be che dire...
Tutto comincia domenica 8 maggio 2005 alle 7.31... macchè LordZ si è dimenticato il portafoglio a casa, torniamo indietro... comincia alle 7.40 abbondanti in Piazza a Marsango, patria di Paolo e Livio Bocio. Colazione e allo scoccare delle 8.00 si parte alla volta di Roma con i fratelli Bocio appunto, la Girella e la Vale.
Durante il viaggio in autostrada un'Audi bianca ci sorpassa sfrecciando: Millebirre, Mr.D, Razza e Albe/CapitanHarlock. Ci siamo proprio tutti.
Ihihih naturalmente non voglio fare tutta la cronaca della giornata, però moltissimi momenti meriterebbero di essere ricordati.
Ricordo che non mi sono fermata un attimo tutto il giorno, sempre di corsa tra forumisti, Beehive, supporter dei Beehive, 90 foto, che giornata! In effetti non sono stata molto presente con voi del forum!
L'incontro con Gohan, mio moderatore preferito... hei chi ci aveva fatto la foto? Uploadarla subito!
Tetsuya che si è adoperato per aiutarci a gestire la disorganizzazione più completa della spedizione veneta! Aiuto ho giudato per Roma inseguendo Tetsuya! Chi l'avrebbe mai detto!!?!?!?
I forumisti che sono venuti sotto il palco con me (senza poi pentirsene!)
Giatrus che soffriva via telefono e sms per non essere presente durante l'esecuzione della sua canzone (e grazie ai Beehive per aver tenuto in scaletta quel medley). Oggi ha sofferto anche Calendarman via Messenger a questo proposito!
Poi? Poi la pizza, l'appartamento di noi 6, la colazione con 5/6 dei Beehive e ciò che rimaneva della spedizione veneta, alle 12 di lunedì, tra brioches, caffè, gelati, pizzette e dolci vari.
La breve visita alla città con l'altro 1/6 dei Beehive e la sua ragazza.
Il male ai piedi, il ritorno all'EUR col mio LordZ e il ritorno a casa in auto... tra pranzo merende e cene consumate agli orari più improbabili.
La mia macchinina che si è comportata incredibilmente bene, nonostante non avesse mai fatto un viaggio così lungo nella sua vita.
I Beehive sul palco illuminati dal sole. L'immagine più bella.
Già... sto dedicando un sacco di spazio del forum ai Beehive, ma dopo mesi di attesa, quest'avventura è andata nel migliore dei modi e quindi l'entusiasmo è alle stelle!