Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 27 lug 2025, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 11:36 
Non connesso

Mauro io ci sarò a cena, però vorrei capire dove si trova sto Maggiolino;
perchè sarò sì a Novegro, ma nel primo pomeriggio dovrò riaccompagnare 2 miei amici a casa....quindi vi raggiungerò direttamente al ristorante.
Non mi dispiacerebbe sapere a che ora poi ci si trovi.... :wink: (al ristorante o giù di lì...)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:11 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Sì Rupan però ho controllato la distanza da Forlanini (Novegro) al Maggiolino son 15 km! L'idea era di mangiare lì vicino a Novegro... comunque va bene anche lì, immagino che con la tangenziale ci vorranno 5 minuti. :roll:

Hai ragione (però sono una 10ina non esageriamo!). E' dalla parte opposta rispetto a Novegro.
Sinceramente non avevo neanche calcolato sta cosa.
Io l'ho proposto perchè mi sembrava una cosa carina, ma si può sempre andare in pizzeria.

L'importante che decidiate, perchè visto che Maggiolino e Novegro sono uno opposto all'altro, non vengo a Novegro per poi andare al Maggiolino. Scendo con la circonvallazione da Lotto e mi fermo lì (non a Lotto, al ristorante :) )

Confermerò la mia presenza stasera dopo cena.

P.S.: per DEMETAN: Il Maggiolino si trova in Via Giambellino 56 a Milano.
La via è una "traversa" della circonvallazione ed è quasi opposta (solo un po' più a sud) di Viale Forlanini (quello che fai per arrivare a Novegro).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:36 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
P.S.: per DEMETAN: Il Maggiolino si trova in Via Giambellino 56 a Milano.
La via è una "traversa" della circonvallazione ed è quasi opposta (solo un po' più a sud) di Viale Forlanini (quello che fai per arrivare a Novegro).

Grazie, quindi se prendo la tangenziale ovest, qual è l'uscita più vicina a via Giambellino? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:48 
Non connesso

Ringrazio lun e haran per la disponibilità, ma non ho più bisogno di essere recuperata in stazione perchè arriverò con chobin e hokuto!!!

Se il maggiolino è troppo distante da novegro andiamo in una pizzeria lì vicina...

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 13:16 
Non connesso

Ok allora facciamo alle 20.30 al Maggiolino, però Rupan puoi prenotare? :oops:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 13:17 
Non connesso

Venusia:

Cita:
Se il maggiolino è troppo distante da novegro andiamo in una pizzeria lì vicina...

Io volevo andare in pizzeria anche per non spendere tanto... però se al Maggiolino son € 15, va ben... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 13:30 
Non connesso
Moderatore

ecco, io non sottovaluterei l'economicità della cosa :roll: maggio-giugno sono mesi in cui si tira la cinghia :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: Alla pizzeria
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 13:33 
Non connesso

Alla pizzeria da Attilio si spende sui 13-14 euro, perchè le fette sono grosse, però non oltre quella cifra. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 13:35 
Non connesso

Cioè 13-14 euro bevanda inclusa... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 17:32 
Non connesso

dovrei esserci sicuramente per la cena... anche se devo capire come arrivarci... g:shy:
se alla fine si opterà per il maggiolino, ci si ricordi di un vegetariano... thx... g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 17:47 
Non connesso

problemi di posto non ne ho!!! mangio di tutto!!

solo una cosa se si può puntare al risparmio è meglio!!!

il mio portafoglio è in crisi!!! :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 19:01 
Non connesso

Fuori MI x me fa brutto... Immagine
Mi sarei dovuto aggregare a KBL Immagine
Sara' x n'altra volta Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 19:15 
Non connesso

Ragazzi non so come scriverlo.
NON E' OBBLIGATORIO andare al Maggiolino. Anch'io non ci sono mai stato. Mi devo fidare della parola di un mio amico (che su ste cose sbaglia molto poco).

Io purtroppo tra 30/45 minuti mi disconnetto perchè devo uscire.

Fatemi sapere qualcosa di preciso.
Tutti si rimettevano alla maggioranza e sembra che la maggioranza voglia andare in pizzeria.
Dov'è il problema? A me andare a mangiare la pizza al trancio non è che vada molto, ma va BENISSIMO lo stesso.

A questo punto che si fa? Alzo il telefono e chiedo se c'è posto oppure ci troviamo tutti a Novegro e da lì andiamo nella pizzeria citata da Hokuto?
Per non cambia nulla.

Non è che io navigo nell'oro. La proposto era solamente per fare qualcosa di diverso dalla solita pizzeria. Tutto lì.

In definitiva. Qualcuno domani posti qualcosa di certo su orario e luogo di ritrovo e prima di partire mi connetto e se non si è saputo nulla provo a chiamare qualcuno.

Il Maggiolino non scappa mica. Si può fare un'altra volta. Che problema c'è.

Un'altra cosa. Ma dopo la cena che si fa? ognuno per se? O si va tutti insieme da qualche parte?
Giusto per sapere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 19:51 
Non connesso

Dopo accordi telefonici con Hiroshi, visto che la maggior parte dei partecipanti preferisce andare in pizzeria, abbiano deciso per la pizzeria di Hokuto e quindi il ritrovo sarà

Ora di ritrovo 19.30
Lugo di ritrovo: base antiatomica (casa di Hiroshi)

Se c'è necessita di prenotazione il compito viene kappabiellamente affidato a Hokuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 21:39 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Dopo accordi telefonici con Hiroshi, visto che la maggior parte dei partecipanti preferisce andare in pizzeria, abbiano deciso per la pizzeria di Hokuto e quindi il ritrovo sarà

Ora di ritrovo 19.30
Lugo di ritrovo: base antiatomica (casa di Hiroshi)

Se c'è necessita di prenotazione il compito viene kappabiellamente affidato a Hokuto.

Ok...se cambiaste idea, fatemi sapere tramite cell, e comunque sarò a Novegro domani mattina.....se vedèm!
Demetan! :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 22:12 
Non connesso

Perfetto ragazzi! allora io, chobin e hokuto partiremo da piacenza alle 13 e poi andremo a novegro; ci vediamo in fiera ( con qualcuno) e poi a cena (con tutti gli altri) !!!!

....demetan non credo di entrare nel tunnel del vinile... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2005, 0:20 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Ora di ritrovo 19.30
Lugo di ritrovo: base antiatomica

ok... cercherò di fare in tempo... g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 mag 2005, 8:24 
Non connesso

Bè Dan tanto ti aspettiamo. Ok allora per casa del professor Shiba, lì da Attilio non c'è bisogno di prenotazione, si sta 10 minuti in coda e poi si mangia una pizza (che per me) è davvero speciale. E' meglio essere là alle 20 massimo 20.30. Oggi per sicurezza chiamo la pizzeria onde evitare strane sorprese. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 mag 2005, 15:15 
Non connesso

Che peccato che questa volta non sono venuto.....
Chissà come vi state divertendo e quanti bei dischi troverete!
Ciao a tutti!!!!!!! E buona pizzata stasera...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2005, 11:58 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Che peccato che questa volta non sono venuto.....
Chissà come vi state divertendo e quanti bei dischi troverete!
Ciao a tutti!!!!!!! E buona pizzata stasera...

Caro Fil....come direbbe Vasco..." una splendida giornata..." !!!!

-partenza con chobin e incontro con hokuto a castel san giovanni; qui ci siamo fermati in un bar a bere qualcosa ed hokuto ci ha sbalorditi da subito con una serie di poster ( che subito mi sono accaparrata desiderosa di portarli agli amici dell' F.C.I.....ma....) e cd spassosi!
-tappa nella tana di hokuto....un museo disorganizzato, pieno di qualsiasi cosa concernente le sigle anni '80 !
-viaggio verso novegro.....Qui inizia l' "intrattenimento hokuto"... :lol: (..." pronto lorella?"...."trasformazione!!"...."maaaaai maaaai scorderai....aaahhh...aaaahh" :lol: :lol: :lol: )
-arrivo a novegro e incontro con deme e roberto (...iscriviti!) che stavano uscendo...
-fiera....bella, ma carissima!(...caro deme...la prossima volta ci entriamo assieme...magari entro anche io nel tunnel!!!)...riserva una sorpresa : siglomane ( in veste di diego decisamente socievole... :D ...."..mah..tu sei venusia!...")
-aperitivo-revival a milano...ah hokuto! quanti ricordi in quei TV sorrisi e canzoni ( se penso che tutti i miei....pacchi e pacchi di sorrisi...dagli anni 70......buttati...aaaaaahhhhhh :evil: )
-incontro da yamato con deme e roberto (...iscriviti!!! sei sulla strada giusta!) e queen con king ; usciti da yamato ci aspetta una piacevole(.... :o ...) sorpresa....il borioso in persona!! :D
-ritrovo dal prof. hiroshi ; qui ci aspettano l'imprevedibile rupan (in forma smagliante... :D ) e la coppia vincente ( :? ) haran e lun lun
-cena con pizza buonissima( si, ok danca....non l'ho mangiata tutta... :? ) in un posticino piccolissimo dove abbiamo fatto ribaltare mezzo locale per sistemarci :lol:
-piccolo cameo : le foto di hokuto...." fammi una faccia da pantera..." :lol: :lol:
-viaggio verso la città del gioco....recupero di bufalone ( fantastico!!! :lol: )...e poi...grazie hokuto!!...è stato uno dei momenti più divertenti...."hokuto dance"...."MY WAY"..; una parte di milanesi ringrazia ancora per lo spettacolo offerto!!! :wink:
-città del gioco...dove una squadra ha vinto solo perchè due dei partecipanti hanno usato un metodo sleale...: la telepatia... :o ....( da adesso mai più le coppie giocheranno assieme...capito haran e lun???.... :twisted: )
-hiroshi....i migliori siamo noi!! :D
-elisa....dov'è finita betty spaghetti??? :roll: :lol:
-ci prepariamo per il ritorno.."hokuto, i poster per i miei amici?...come...non ce ne sono più".... :cry: ...va beh....al concerto ne devi portare un centinaio...!!!! :D )

Grazie a tutti....e...chobin...."trasformazione!" :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2005, 13:14 
Non connesso

......venusia.........accensione!!!!! :P

resoconto di venusia particolarmente perfetto!! quoto e non mi rimane nulla da aggiungere!!!

anzi......... hokuto dalla pizzeria alla casa del gioco mi hai sbalordito in modo positivissimo!!!! la tua compagnia è sempre gradita!!! 6 fantastico poi con quel "pronto lorella!!!!!!!" sciokkato!!!! :o "..accensione..."

ieri ho passato una bellissima giornata con voi! grazie di CUORE a TUTTI!!!!!!!!!!!

king sei sempre più suonato! ti avevo anche chiesto se non avevi dimenticato nulla nella mia macchina!! va beh sabato ti restituisco il giumbotto!!! :lol:

alla fine non ha vinto nessuno! rimango sulla mia posizione (vedi trivial) che se nessuno arriva al traguardo nessuno vince!! :lol:

bufalone invece di guardare i 500W di pompaggio POSTA QUA che è sicuramente più salutare :clown:

la fiera è stata carina e finalmente ho visto e conosciuto di persona siglo (o diego)? :lol: :lol: :lol:

quei tv e sorrisi mi hanno quasi commosso! la mia pikkola infanzia!! :cry: :cry: :cry:

chiudo con il dire che "hnr" (danca non hai l'esclusiva sulla sigla) 6 un'enciclopedia vivente! non ho mai visto una persona così! sai TUTTO!!!!

RAGAZZI VI VOGLIO BENE!!!!!!!!! grazie di tutto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2005, 19:53 
Non connesso

davvero: la serata è stata piacevole, se non fosse che, con sommo rammarico, ho scoperto quanto certa gente non è poi così simpatica come sembra!!! sì: sto parlando di haranban, kinghimika e lun lun!!! tre pessimi elementi che prima o poi subiranno le mie ire!!! g:-|
mitici i due personaggi appena conosciuti... e un grazie particolare a hnr, per il poster che ormai avevo dimenticato di ricercare... g:smile:
queenie, la prox volta utilizzeremo i poteri newtype a tabu, invece di dire parole vietate... g:tongue:

venusia ha scritto:
una piacevole(.... :o ...) sorpresa

cosa vorresti dire con quell'espressione?!?!? g:evil:

venusia ha scritto:
i migliori siamo noi

eppure mi pare che la tua squadra fosse ultima quando abbiamo chiuso baracca... g:tongue:
su, su... cambia firma... ti evito anche la fatica:
    Immagine
g:roll:

(FCI)Chobin ha scritto:
mia posizione (vedi trivial) che se nessuno arriva al traguardo nessuno vince

sono d'accordo... g:roll:

filgalaxy999 ha scritto:
quanti bei dischi troverete

non sono andato in fiera, ma le voci che ho raccolto, non hanno lasciato intendere nulla di interessante... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 mag 2005, 22:16 
Non connesso
Moderatore

Cerchiamo di ristabilire la giusta dimensione delle cose.

1) Abbiamo stravinto noi: per l'ennesima volta i Cavalieri del Forum (Haran, Lunlun ed uno smagliante Hokuto), ottimamente supportati da Rupan, hanno stracciato la sterile resistenza degli altri. Solo il tempo non ha sancito una vittoria schiacciante che sarebbe arrivata in due turni al massimo. Tzé... 8) :P :P :P :P :P :P
E' inutile, non sapete perdere, accettate il vostro triste verdetto.

2) Grazie a tutti per la serata! Davvero piacevole, anche quando abbiamo invaso la pizzeria ;)

3) Abbiamo avuto una sconcertante rivelazione su Hokuto, che per decenza preferisco non ricordare :P :P :P :P :P :P :P (Anna deve spiegarmi un po' di cose, ovviamente :P)

4) GROWL voglio la foto delle panterone! :P :P :P :P

5) Il dado andava bene, poi? :twisted: :twisted: :twisted:

6) Danca, la tua arroganza, sabato sera, ha superato i limiti della decenza! :D :D :D :D :D

7) Un grosso saluto a Roberto, l'amico di Demetan, e a Bufalone! ;)

8) Ed un abbraccio a tutti i presenti: Hiroshi, Chobin, Venusia, Hokuto, Demetan, Queenie & King, Dancasti, Rupan, Roberto e Bufalone! :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 mag 2005, 8:33 
Non connesso

Bè non posso aggiungere nulla di più, tranne un salutone a tutti, mi son divertito un bel po'... MAAAAIIII UEEEEEEEEEIIIIII!!!!!!! Per le foto, spero entro domani di postarle (mi raccomando Venu anche le tue)... Sì Haran, è vero, chiedi spiegazioni doverose a Lun, insomma, siamo ai limiti del film hard... io non so niente, eh? Bè, poi grande Rupan, per la foto più bella degli ultimi tempi... ed un abbraccio a Queen, finalmente ho una foto con te... ed il mitico Hiroshi, un ciao a tutti!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2005, 11:38 
Non connesso

scusate ma la cosa più importante: CHE 45 GIRI C'ERANO??
QUALCHE COLPO A POCO? DISCONI? vi prego informatemi!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora