filgalaxy999 ha scritto:
Che peccato che questa volta non sono venuto.....
Chissà come vi state divertendo e quanti bei dischi troverete!
Ciao a tutti!!!!!!! E buona pizzata stasera...
Caro Fil....come direbbe Vasco..." una splendida giornata..." !!!!
-partenza con chobin e incontro con hokuto a castel san giovanni; qui ci siamo fermati in un bar a bere qualcosa ed hokuto ci ha sbalorditi da subito con una serie di poster ( che subito mi sono accaparrata desiderosa di portarli agli amici dell' F.C.I.....ma....) e cd spassosi!
-tappa nella tana di hokuto....un museo disorganizzato, pieno di qualsiasi cosa concernente le sigle anni '80 !
-viaggio verso novegro.....Qui inizia l' "intrattenimento hokuto"...

(..." pronto lorella?"...."trasformazione!!"...."maaaaai maaaai scorderai....aaahhh...aaaahh"

)
-arrivo a novegro e incontro con deme e roberto (...iscriviti!) che stavano uscendo...
-fiera....bella, ma carissima!(...caro deme...la prossima volta ci entriamo assieme...magari entro anche io nel tunnel!!!)...riserva una sorpresa : siglomane ( in veste di diego decisamente socievole...

...."..mah..tu sei venusia!...")
-aperitivo-revival a milano...ah hokuto! quanti ricordi in quei TV sorrisi e canzoni ( se penso che tutti i miei....pacchi e pacchi di sorrisi...dagli anni 70......buttati...aaaaaahhhhhh

)
-incontro da yamato con deme e roberto (...iscriviti!!! sei sulla strada giusta!) e queen con king ; usciti da yamato ci aspetta una piacevole(....

...) sorpresa....il borioso in persona!!
-ritrovo dal prof. hiroshi ; qui ci aspettano l'imprevedibile rupan (in forma smagliante...

) e la coppia vincente (

) haran e lun lun
-cena con pizza buonissima( si, ok danca....non l'ho mangiata tutta...

) in un posticino piccolissimo dove abbiamo fatto ribaltare mezzo locale per sistemarci
-piccolo cameo : le foto di hokuto...." fammi una faccia da pantera..."
-viaggio verso la città del gioco....recupero di bufalone ( fantastico!!!

)...e poi...grazie hokuto!!...è stato uno dei momenti più divertenti...."hokuto dance"...."MY WAY"..; una parte di milanesi ringrazia ancora per lo spettacolo offerto!!!
-città del gioco...dove una squadra ha vinto solo perchè due dei partecipanti hanno usato un metodo sleale...: la telepatia...

....( da adesso mai più le coppie giocheranno assieme...capito haran e lun???....

)
-hiroshi....i migliori siamo noi!!
-elisa....dov'è finita betty spaghetti???
-ci prepariamo per il ritorno.."hokuto, i poster per i miei amici?...come...non ce ne sono più"....

...va beh....al concerto ne devi portare un centinaio...!!!!

)
Grazie a tutti....e...chobin...."trasformazione!"