ok incominciamo il lungo resoconto del ponte!!!!!
descrivere 4 giorni x me è un'odissea!!!!
PRIMO GIORNO: parto da casa alle 14 e arrivo in quel di firenze alle 17!!! 3 ore causa coda a bologna!!! durante la coda giravo con i finestrini abbassati ed il cd dei bishoonen a manetta!!!! Xchè tutti mi guardavano male????
come entro vedo subito il mio pikkolo e tenero amore efyyyyyyyy!!!!!!!!!!
poi la bimba laura, super golgo e x ultimo vedo saltar fuori un omino buffo

ah MrMANGA!!!!!!!!
efy come mi vede sembrava impazzita (king devi rodere)!!!!! bau!!!!
le solite kazzate tra amici e poi via in cucina a preparare la sbobba x noi e gehrig che è arrivato x l'ora di cena!!!!!
durante la pappa il buon tets era tra noi se pur x telefono!!!
finito di mangiare hanno fatto la loro apparizione Kinoppi e bimbo antani!!!
tutta questa combricola poi si è spostata in quel di firenze x bere qualcosina e li è arrivato il grande capo OFM!!!!!!!!!! sempre il migliore!!!
canzone della serata "mila fa muro........." a voi il continuo!!!!
dopo un po via tutti a nanna!!!!!
SECONDO GIORNO sveglia presto x me mrmanga e laura:
dopo aver fatto colazione ed esserci ripigliati un attimo siamo partiti con efy alla volta del maneggio dove c'è pai!
mamma mia quanti bei cagnoloni!!!! un saluto particolare all'angelita e.....

oh dio non ricordo come si chiama????!!!!!!
simpaticissimi!!!!! i cavalli sono bellissimi!!!!!!!! alcuni un po pazzerelli!!!
abbiamo passato quasi tutto il giorno li al maneggio!!! cani gatti cavalli tutto immerso nel verde!!! insomma un paradiso!!!!!!!!
alla sera, dopo cena via noi tre golgo e antani alla rotta di lucca x fare un po di karaoke con le mitiche Kimagure!!!!!
durante il viaggio ci hanno chiamato in contemporanea calendar-lauchan e bugio-chobin (risate a non finire e alla fine...... cambio telefono!!!!!! io-calendar e bugio-laura!)
arrivo a lucca intorno alle 22:30 e, arrivati sul posto, vediamo che stanno suonando un gruppo di deficenti!!! ah scusate, suonano è troppo un complimento!!! il cantante: voce da mezza se*a! la cantante ancora ancora ma nel complesso non c'entrava nulla! il bassista: c'era anche lui??? il chitarrista: ahahahahahahahahahahahahah ora rimane il buffone batterista (brucia fare figure di mer*a davanti agli amici vero??? ah impara a suonare!) Veronica sei la migliore!!!!
niente tornando a noi: il gruppo doveva fermarsi x le 10:30 mentre è andato avanti fino alle 11:35 e così hanno annullato il karaoke delle dolci

kimagure!!!!!!!
insomma abbiamo passato tutta la sera li a far 2 chiacchiere e sparare kazzate (come sempre)!!!! anche il buon e caro T.J
Kimagure non avete nessuna colpa!!! è tutta colpa della gufata di T.J!!! dopo un po si è fatta una certa ora e via si ritorna in quel di firenze con la promessa che la sera dopo ci si ribeccava con kimaVeronica e KimaMery!!!!!
TERZO GIORNO
sveglia tranquilla e, dopo pranzo, si ritorna al maneggio! si cavalca!!!!

(povero Tommy

)
dopo una mezzoretta x me e uguale x mrmanga di lezione da cavallerizzi abbiamo deciso entrambi di comune accordo che ci iscriviamo come fantini al prox palio di siena!!!
arrivati a casa sul pomeriggio tardi ore 9 ho chiamato calendar e ho sentito l'inizio del concerto dei duran, non si capiva nulla ma era fantastico lo stesso! poi ci siamo fatti un piattino veloce, doccia e poi via al "leonardo con le Kima e silvietta) antani golgo T.J e una breve apparizione di kinoppi bello abrustolito!!!
Grazie a Tutti della compagnia!!!
tornati a casa ho passato una nottata magnifica a suon di risate e skleri vari con laura!!!!! fantastico!!!! (se x caso cadesse il......... io mi sposto un po più in la! sono un'ortaggio vagabondo che di regole non ne ha!!!)
alla fine ci siamo addormentati alle 6:45 di mattina!!!!!!
grazie lau!!!!!!!!
QUARTO ed ULTIMO GIORNO
sveglia presto, abbiam mangiato e prima di uscire il buon MrManga ci ha mostrato delle videosigle spettacolari!!!! materiale da volar via!!!!
poi si è arrivati all'orario di partenza, ore 15 con la commozione negli okki ho salutato laura e emanuele (mrmanga)!!! sono ben contento di aver fatto la tua conoscenza!!! (StraMito!!!!!!

)
parto alle tre e tra una coda ed un'altra in autostrada arrivo finalmente

a casa alle 8!!!! dopo 5 ore!!!!
Insomma quattro giorni pieni di risate nuove amicizie (e che amicizie)vecchi e sempre più piacevoli incontri e tanto rammarico x non aver visto altra gente!!!
cmq torno a dire VI VOGLIO BENE A TUTTI!!!!!!!!!!!
sempre un GRAZIE IMMENSO alla pikkola laura x ospitarmi sempre a casa sua!!!! efy amore sei e sarai sempre la mia cagnolona preferita!!!
nonchè mascotte del forum a mio modesto parere insieme hai gatti reali!!!
chiudo con lo scusarmi se ho dimenticato qualcosa o qualcuno e se la mia scrittura non si capisce!!! non sono abituato a scrivere così tanto (si vede no???)
la compagnia è una cosa meravigliosa
piena di gente amor ed ogni cosa!
si ride si skerza si spara kazzate
anche se a volte ci si può innamorare
vi ringrazierò persempre di tutto
x farmi passare giornate incantate!!!!
Vi AMO TUTTI.........................
ma................................
Lascio definitivamente il forum........

(
non è vero!!!
grazie grazie grazie