Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 16:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Primo forumista conosciuto di persona
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:38 
Non connesso

Tanto per curiosità: chi è il primo forumista che avete conosciuto di persona? O, nel caso ne abbiate conosciuti tanti tutti insieme, a chi avete rivolto per primo la parola?

Inizio io: marzo 2004, stazione di Firenze S.M.N. Vedo un losco figuro aggirarsi nel piazzale, con in mano un cellulare: capisco subito chi è. Lo chiamo, lui risponde... mi avvicino... gli dico: "Voltati!"
Ed è allora che mi sono reso conto di aver imboccato una strada senza ritorno... chi era costui? Ovvio che Watta!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:42 
Non connesso

i miei primi forumisti conosciuti sono stati venusia e giatrus!!!!

mi hanno fatto imboccare questo tunnel senza ritorno!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:43 
Non connesso

Topic SIMPATICISSIMO!!!

Bravo Bem!! :D:D:D

Dunque, a parte il patron, che avevo già incontrato ad una Fumettopoli all'hotel Executive, il primo "utente comune" da me incontrato è stato il borioso ed arrogante Dancasti, fuori dal Rolling Stone in occasione della NDS3.

:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:45 
Non connesso
Moderatore

Gabrio KBL, ma prima ancora che ci fosse il forum.

Da quando è nato il forum... direi alla Notte delle Sigle 3, e quasi sicuramente (la mia memoria è molto aleatoria) la prima persona che Gabrio mi presentò fu Hiroshi, e subito dopo di lui, Dancasti :)

EDIT: e aggiungo che in quella occasione conobbi molti altri! Sicuramente Tarrasque, Ikebana, Lamù, Gohan, e Gloria :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:48 
Non connesso

Proseguo io!

Nel settembre scorso con Giatrus e Gattodus abbiamo organizzato la trasferta alla biennale di venezia per vedere "il castello errante di howl"(miyazaki) ; Giatrus mi ha avvisato che sarebbero arrivati anche 2 suoi amici di firenze e Gattodus invece mi ha detto che ci avrebbero raggiunto 2 suoi amici di mestre...
I ragazzi di mestre non li ho più visti ( sono in un altro forum)....invece ho rivisto i 2 fiorentini Lauchan e Kinoppi! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:50 
Non connesso

I miei primi forumisti conosciuti sono stati Hiroshi e Nanà domenica 13 Febbraio 2005, il giorno prima dela mia iscrizione a questo forum.
L'incontro è avvenuto dentro la sala del Cinema Palestrina durante la rassegna cinematografica di Anime Giapponesi II.
Io già frequentavo il forum come ospite e conoscevo il logo, e mi ha colpito la maglietta indossata.
Ci siamo messi a chiaccherare e siam andati a prendere un caffè!
So che c'erano altri forumisti in sala (Dancasti e Pat)... Ma non li ricordo affatto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:04 
Non connesso

Perno! E dopo pochi minuti Bem!
Li ho incontrati a Bologna il 19/11/2004, li ho fatti dormire da me e il giorno dopo siamo andati al mio primo raduno: Milano, 20/11/2004 al Dixieland.

Io non conoscevo nessuno del forum, Perno e Bem erano quelli con cui avevo legato di più via Messenger e abbiamo deciso di organizzarci così. Il giorno dopo ho conosciuto 20 forumisti tutti assieme, nonché l'ospite inatteso Siglomane!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:06 
Non connesso

Uhm....escludendo Tarrasque e Queenhimika.....(visto che é colpa loro se sono qui dentro.....).....il primo in assoluto credo sia stato Hiroshi, alla FNAC di Milano....in occasione del raduno per Fumettopoli....(anche se c'é da dire che dietro di lui sulla scala mobile c'erano pure Nanà, OFM e Lauchan....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:07 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
i miei primi forumisti conosciuti sono stati venusia e giatrus!!!!

Permettimi di dire che non è esatto! noi ci siamo conosciuti e frequentati prima di entrare nel forum! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:10 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Io già frequentavo il forum come ospite e conoscevo il logo, e mi ha colpito la maglietta indossata indossata.

... visto OFM e KBL? soldi ben spesi!! :D:D:D

P.S. se era il giorno con il secondo film di Candy Candy c'eravamo anche io, Dancasti e Pat!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:21 
Non connesso

Beh, immagino che da questo sondaggio vadano esclusi i forumisti che già si conoscevano prima di iscriversi!!
Perchè se così non fosse credo che difficilmente qualcuno potrebbe battere il record del MIO AMICO CAVERNICOLO GIATRUSSE: conosciuto quasi 14 anni fa!!
Quindi, escludendo le precedenti conoscenze... beh... fatemi fare mente locale... è difficile, orca!
Vale Mimula a Lucca 2003? Il giorno dopo mi sono iscritta al forum!
No eh...
Ok Ok.. mi concentro.
A occhio e croce un primo abbozzo di raduno c'è stato in occasione della NDSIII... quindi mi sa tanto che la prima persona con cui ho parlato è il borioso... anzi, mi pare di rimembrare che certi suoi amici passando casualmente davanti al Rolling Stones avessero insinuato che ci stava provando con me... ihihihihih!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: mumble mumble...
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:30 
Non connesso

Allora...
Non conta Perno, conosciuto alle mitiche cene di DADA ben prima dell'avvento del forum
Non conta OFM, conosciuto a una non meglio precisata data fiorentina dei Cialtroni
Non conta Freccia, conosciuto in occasione della NDSIII quando entrambi non eravamo forumisti neanche un po'
Non contano tutti qualli presenti alla NDSIII, ai quali non mi sono nemmeno presentato in quanto non forumista
Per cui bisogna andare fino alla prima trasferta cialtrona fatta da forumista, un Fillmore di nemmeno più mi ricordo quanto tempo fa. In quell'occasione ero in macchina con OFM, Perno e... ommioddio, Lauchan!!!
Cioè, io son finito nel tunnel e tutto il resto, e la prima persona che ho conosciuto di persona è Lauchan!?!? Chissà cosa sarebbe successo allora se come primo forumista avessi conosciuto qualcuno simpatico...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:31 
Non connesso

Mmmhh, quesito difficile

Alla NDS 3 non ero ancora iscritto e benchè abbia incrociato più di un forumista, non saprei dire il nome di nessuno in particolare (col senno di poi)

D@vid sicuramente, ma non ho ancora capito se è iscritto ufficialmente, e quindi non so come classificarlo

Dell'epocaq "post-iscrizione" sicuramnte Demetan alla Fiera del disco di Genova, due annetti fa (era Settembre 2004, se non ricordo male)

Poi MrManga, a Montichiari e infine tutti gli altri a Piacenza, la volta scorsa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:36 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Beh, immagino che da questo sondaggio vadano esclusi i forumisti che già si conoscevano prima di iscriversi!!
Perchè se così non fosse credo che difficilmente qualcuno potrebbe battere il record del MIO AMICO CAVERNICOLO GIATRUSSE: conosciuto quasi 14 anni fa!!

Uhm mi sa che qui vincerei io....visto che Queenhimika l'ho conosciuta ben 23 anni fa.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:41 
Non connesso

Infatti tesorino io mi riferivo a Cri nello specifico, nel senso che per quanto riguarda me, nessuno potrebbe battere il record detenuto dal suddetto pubblicufficiale in quanto a primo forumista conosciuto, in senso assoluto! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:41 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Lamù ha scritto:

Uhm mi sa che qui vincerei io....visto che Queenhimika l'ho conosciuta ben 23 anni fa.... :wink:

Beh...io Cybernella la conosco da 31 anni! :wink:

Ho vinto! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 12:54 
Non connesso

Probabilmente Muteking, ma non conta perche' si risale a prima del 4 novembre 2002

mumble mumble

i primi forumisti dal vivo ... direi a un concerto dei Cialtroni, prima della NDS3 ... ma non ricordo il prima nuova conoscenza ... probabilmente Mimula.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 13:07 
Non connesso

il primo è stato gohan...mi aveva comprato dei cd e ci siamo visti.

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 13:07 
Non connesso

Escludendo alcuni forumisti romani de roma conosciuti quando io ancora non ero iscritto direi che il primo è stato Hiroshi circa un anno e qualche giorno fa quando io e Mr Manga ci siamo recati in quel di Milano per raggiungere Montichiari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 13:52 
Non connesso

Ahem.....

non mi ricordo!!! :oops: :oops:

Chi c'era davanti a King la sera della mia prma pizzata?

Perchè quello è il primo forumista che ho conosciuto....

Forse Hokuto? :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 13:58 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Pure io avrei da escludere davvero troppa gente, tutta relativamente alla preiscrizione: Hokuto no Rao, KBL, Filgalaxy999, Mr. Manga, CosmoJ9, FRA, Freccia e altri che sicuramente mi sto dimenticando... Direi che a livello di Forum puro e semplice, il primo è stato Bem, quindi l'esperienza mia e sua è da ritenersi reciproca e speculare :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 14:01 
Non connesso

Il primo forumista che ho conosciuto è stato Rupan, l'8 aprile scorso ad un nostro concerto.

Fu trascinato in quel di Verona da una comune amica cosplayer e avemmo occasione di scambiare due chiacchere! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 14:17 
Non connesso

Direi Siglomane all'Holtel Quark in occasione di "Comiconvention" il 28 settembre 2003.

Invece il primo utente conosciuto ad un raduno è stato Watta Takeo, proprio come Bem, visto che era il 6 marzo 2004 a Firenxze, il mio primo raduno con il forum. :cry: :D

Bel topic Bem. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 14:19 
Non connesso
Dittatore

topic stupendo!
anche per me non e' facile.. Sto pensando al primo forumista che NON conoscevo gia'.. confondo un po' le date, ricordo pero' la conoscenza di Dancasti e Ricky drums avvenuta ad un concerto dei cialtroni. Potrebbe essere quella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 14:21 
Non connesso
Dittatore

queenhimika ha scritto:
Ahem.....

non mi ricordo!!! :oops: :oops:

Chi c'era davanti a King la sera della mia prma pizzata?

Perchè quello è il primo forumista che ho conosciuto....

Forse Hokuto? :oops:

senza dubbio io!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora