Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 14:24 
Non connesso

Allora il primo forumista era IL CAPO!

Grazie KBL (sempre sia lodato) per avermi rinfrescato la memoria. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 14:57 
Non connesso

Anch'io dovrei escludere un po' di gente "pre-forum" come KBL, Francesco ed Hokuto (prime due Notti delle Sigle)... ma sicuramente ne sto dimenticando altri. :oops:

Nel periodo della NDS III ho poi conosciuto MrManga, presentatomi da Fra nei giorni in cui ci recavamo alle prove degli artisti romani x NDS 3 nella sala incisione degli Astroganzi (Giacomo Vitullo); ma mi sa che in quel periodo Emanuele non scriveva ancora sul forum....non ricordo bene.

Direi quindi che la prima forumista 'effettiva' che ho avuto il piacere di conoscere è stata mimula , visto che ero ospite da lei e gabrio nei giorni della NDS 3.

Poi tutti gli altri presenti a quell'evento, anche se ricordo di aver parlato solo con Haranban, Dancasti, ma soprattutto Ikebana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 15:01 
Watta Takeo ha scritto:
il primo è stato Bem, quindi l'esperienza mia e sua è da ritenersi reciproca e speculare :lol:

Grazie del pensiero... ma hai detto una vaccata... :roll:

Noi ci siamo conosciuti nel marzo 2004... e tutta questa gente che avevi conosciuto nel luglio 2003??? :

http://gallery.sigletv.net/1raduno

Cos'erano? Carne tritata??? :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 15:07 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ammetto... Grossissima vaccata... :)
Mumble mumble... Allora vediamo un po'... Il primo del Forum che ho conosciuto di persona è da scegliersi (nella memoria che mi inganna assai) fra Haranban, Lamù e Diana. Ricordo benissimo, infatti, che DanCasti arrivò in un secondo momento e infatti, quando fummo presentati, avvenne ciò:
<<Piacere, sono DanCasti>>
<<Piacere mio, Watta Takeo...>>
<<Ah! Quello fuori di testa!>>
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 15:22 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Il primo del Forum che ho conosciuto di persona è da scegliersi (nella memoria che mi inganna assai) fra Haranban, Lamù e Diana.

Nel tentativo di ricostruire un tassello della tua memoria ( :P :P :P ), posso aggiungere che, quando ero arrivato io a quel raduno (in compagnia di Anna, Danca e Tarra), c'erano già Diana e Lamù. Quindi restringiamo il campo a una di loro due ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 17:27 
Non connesso

i primi in assoluto, senza dubbio, sono stati kbl, ricky drums e mimula... e anche jonathan (anche se non effettivamente iscritto), ad un concerto dei cialtroni... il primissimo tentativo di raduno del forum... g:shine:

inoltre, dopo qualche mese, si è scoperto che con hokuto no rao, avevo già fatto diversi scambi di dischi di sigle, una 15ina di anni fa (forse anche di più)... g:smile:

Watta Takeo ha scritto:
<<Piacere, sono DanCasti>>
<<Piacere mio, Watta Takeo...>>
<<Ah! Quello fuori di testa!>>

ahahah!!! come dimenticarlo!!! g:lol:

dani5043 ha scritto:
Hiroshi e Nanà [...] c'erano altri forumisti [...] Ma non li ricordo affatto

se ricordo bene, era il tardo mattino, dopo il gatto con gli stivali 3!!! g:-| g:-| g:-|
pat e tarrasque non c'erano ancora!!! g:-| g:-| g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio: tutta colpa di Mimula...
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 18:35 
Non connesso

OFM, ma come collega di Perno...
Al primo raduno da non forumista passai la sera a parlare con Mimula & pensai: "Questi sono tutti matti... ANCH'IO VOGLIO FARNE PARTE!!!"

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 20:02 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Infatti tesorino io mi riferivo a Cri nello specifico, nel senso che per quanto riguarda me, nessuno potrebbe battere il record detenuto dal suddetto pubblicufficiale in quanto a primo forumista conosciuto, in senso assoluto! :D

Cara lamù...tu si che puoi vantarti ! tu si che puoi dire di conoscere il fantasmoderatore da più tempo! ahhh...certe hanno tutte le fortune... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 20:34 
Non connesso

Senza sapere nemmeno chi fossero avevo intravisto alla Yamato, durante un'incontro con i Cavalieri del Re e Enzo Draghi, Dancasti e Hokuto no Rao (21/03/2003).

Ufficialmente.

29/05/2004 (Montichiari)
Ero in attesa di fronte al McDonakd's di Piazzale Lotto (MI) di KBL.
Il primo con cui ho parlato (al telefono) fu KBL.
Poi (pochi attimi dopo) si presentarono in 3: KBL, Milmula e Ryo Saeba.
All'arrivo in Piazzale Loreto (mi sembra) ho salutato Hiroshi (la pilota dei 2 bolidi in partenza) e (ma qui comincio a ricordare meno) MrManga e Conan (non ricordo però se erano in Loreto o in Centrale).
In Loreto forse c'era anche Tarrasque, Nanà e Pat.
Sicuro invece che abbiamo aspettato Ikebana in stazione Centrale.
Poi a Montichiari il sabato ho conosciuto Siglomane, mentre la domenica Dancasti.

C'era anche un'altra persona che conoscevo già senza sapere che scrivesse anche lui sul forum. L'ho scoperto a Montichiari (è uno che preferisco non nominare perchè mi viene il nervoso solo a pensarci).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 20:41 
QUEL MANIACO DI TARRASQUE!!!AVEVO GIA POSTATO LA STORIA,VOLEVA CUCCARE LE RAGAZZINE INGLESI-AMERICANI,POI HA VISTO UNA CHE VIVE DI MILANO(PENSAVA CHE IO FOSSI UNA RAGAZZINA)E SI E' LANCIATO...IL RESTO LEGGETELO NELLaA STORIA PER IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!
TARRASQUE SEMPRE IL SOLITO MANIACO....MAMMMA MIA .........

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 20:53 
Non connesso

indirettamente (nel senso che l'ho "conosciuto" senza sapere chi fosse) Rupan Sansei.
Poi ufficialmente queenhimika e di conseguenza terrasque a cartoomics di milano.
Ai piani superiori sono stato beccato da hiroshi, pat e demetan.
Poi c'era una bolgia di pazzi davanti al palco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 20:53 
Non connesso

che rabbia... sono anni che posto e ancora NESSUNO! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 21:04 
Non connesso

venusia ha scritto:
Cara lamù...tu si che puoi vantarti ! tu si che puoi dire di conoscere il fantasmoderatore da più tempo! ahhh...certe hanno tutte le fortune... :roll:

Eheheheh Chiaretta 8) 8) 8) come vedi la zona Nuovo Salario di Roma nasconde mille sorprese 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 21:15 
Non connesso

Rookies ha scritto:

Rookies, sarebbe fantastico se tu riuscissi a passare con noi un weekend con i Cialtroni oppure a Gardaland...una sistemazione per te la si troverebbe senz'altro....però riconosco che ti dovresti sparare un bel viaggetto....( abiti dalle parti di Cagliari mi sembra d'aver capito). :)

Pensaci....a me il primo raduno è rimasto nel cuore...è una sensazione bellissima conoscere le persone tramite il nick....e troppo divertente.
Dai dai che ce la fai! :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 21:33 
Non connesso

Hmmmm... a parte Gohan, cui devo l'ingresso nel tunnel, senza dubbio KBL (andammo con Gohan allo SMAU nell'ottobre 2003, dopo di che ci recammo a casa sua (ricordate la storia Lotto/QT8? :lol: ) per andare al mio primo concerto cialtrone in assoluto ed al Fillmore).

Subito dopo Mimula, poi Nanà (allora ancora non iscritta) e poi Hiroshi col quale feci il viaggio verso PC (telefonata a Gohan in auto: "Dove sei?" "A Piacenza... sono in macchina con Hirshi e Tetsuya" :lol: :lol: :lol: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 21:35 
Non connesso

venusia ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:
i miei primi forumisti conosciuti sono stati venusia e giatrus!!!!

Permettimi di dire che non è esatto! noi ci siamo conosciuti e frequentati prima di entrare nel forum! :D

ah beh allora il mio primo incontro con forunisti sono stati tacchan e pat a pavia davanti alla stazione dei treni!!!!

il 06/03/'05!!!!

poi a milano al cartoomix li ho conosciuto la parte più da paura......... e la cosa ha incominciato ad esaltarmi (antani queen demetan lauchan dani (anche se di sfuggita) senbei sandy lordzoster bem hiroshi nanà tarrasque......) :o :o :o :o :o :o :o

poi la tragedia!!! l'inserimento ufficiale nel tunnel ovvero............"LA PASQUA DELLE SIGLE" :o :o :o :o :o :o :o

PAURA........................................ MI Piace..............Ancora!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 21:36 
Non connesso
Moderatore

...escludendo Fabiano (Gohan), che conosco da una quindicina di anni e mi ha fatto conoscere lui il forum,
ho conosciuto per primi Lamù e Ponta che sono venuti alla rappresentazione teatrale de "La Squadra G" il 17-04-05 di cui facciamo parte Io Gohan e Sarkof

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 1:42 
Non connesso

La mia storia è abbastanza recente, ho riconosciuto Lamù e Ponta durante il concerto dei Blues Willies al Roma Comics (avevo visto le loro foto nella gallery) e mi sono presentato
E devo dire che è strano presentarsi con "siete lamu' e Ponta? Salve io sono Freinkie"

roba da matti, vabbe' che pure mio padre mi chiama freinkie ormai...
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 7:34 
Non connesso
Moderatore

I primi utenti che ho conosciuto di persona, a parte quelli conosciuti pre-forum, sono stati Dario e Cpt Arcadia a una cena in pizzeria insieme a Ponta, il quale non era ancora iscritto al forum.
Subito dopo ho conosciuto Giatrus a un concerto al Qube dei Cialtroni Animati, presentatomi da Dario. Potrei quindi dire che il primo utente "attivo" che ho conosciuto è stato lui :wink:
Cia' cia'
Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 7:52 
Non connesso

lucca 2003...
stazione...
pioggia...
scorgo dalla macchina di Watta due tipi strani MOOOLTO strani :prrr: :wink: ....

DANCASTI e TARRASQUE INSIEME...(nominati in ordine alfabetico...nn si sa mai che qlcn poi c rimannesse male...)... e poi FIL...
che trio...... :roll: :prrr:

:spin: :peace: :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 8:52 
Non connesso
Dittatore

Rookies ha scritto:

quest'anno in estate si provvede!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 9:09 
Non connesso

:lol: :lol: :lol:

Il primo forumista conosciuto di persona è stato Antani!!!
Cavolo, sarei dovuta scappare a gambe levate visto il preambolo!!!
eheheh e invece mi sono trovata ad attaccare adesivi su dissuasori mobili...

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 21:20 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Rookies ha scritto:

Rookies, sarebbe fantastico se tu riuscissi a passare con noi un weekend con i Cialtroni oppure a Gardaland...una sistemazione per te la si troverebbe senz'altro....però riconosco che ti dovresti sparare un bel viaggetto....( abiti dalle parti di Cagliari mi sembra d'aver capito). :)

Pensaci....a me il primo raduno è rimasto nel cuore...è una sensazione bellissima conoscere le persone tramite il nick....e troppo divertente.
Dai dai che ce la fai! :wink: :wink:

Ci credo Demetan, e poi essendo da un bel pò di anni che posto qua sul forum ho "interiorizzato" bene i nik e mi son fatto un idea più o meno di tutti, se in più ci aggiungi il fatto che ogni tanto quando mettete le foto le guardo... è come se già vi conoscessi! :wink:

Comunque, prendendo per buono KBL nel messaggio di sopra, perchè non lo fate seriamente un raduno in Sardegna? Sarebbe complicato? Dai che facciamo una cena tutti insieme ci state? Tu KBL tra l'altro mi sembra che eri già venuto però dalle parti di su giusto? Dai pensateci!

Demetan, io non c'ho mai pensato seriamente ad andare lì da voi (Gardaland... madonna mia che bello...) perchè c'hai azzeccato, per me è un'impresa... se in più ci aggiungi che io sono poco intraprendente per gli spostamenti 'oltremare' figurati... non vi incontrerò mai! Scherzi a parte, se non organizzate in Sardegna quest'estate prometto che prima o poi vengo io da voi, anche io vorrei conoscervi che ti credi? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 21:36 
Non connesso

....ma guarda che è difficile organizzare 30/40 persone (numero di fantasia) per un raduno i Sardegna.....anche se ammetto che a me piacerebbe moltissimo l'idea.... :wink:

Io l'ho buttata lì....magari cambi idea... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2005, 21:49 
Non connesso

Rookies ha scritto:
ancora NESSUNO

rallegrati: si fanno sempre più insistenti le voci che il mio gruppo capiti a fare due concerti in sardegna! g:lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora