Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 9:19 
Non connesso
Moderatore

(FCI)Chobin ha scritto:
queste 2 categorie sono esenti appunto da questi blocchi!!

La sapevo, ma grazie lo stesso per la dritta! :)

Io cerco di farci caso, e i camion che la domenica sera ricevono le mie invettive mentali non hanno né la A né la D :evil:

grrrrrrr!

Ah!

Ieri notte l'indicibile! Ero in corsia di sorpasso, andavo esattamente a 130 all'ora. Mi fanno i fari (cosa che, come dovreste aver letto, ODIO in modo indicibile). Mi scanso e...

ARGH!

Era una Smart!

Ecco:

- Odio le Smart che mi sorpassano in autostrada. Non le concepisco proprio! :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 9:41 
Non connesso

Uhm....che topic impegnativo....

Allora io odio:

-coloro i quali fanno di tutta un'erba un fascio
-gli sbruffoni e i gradassi....
-gli arrivisti
-i saputelli
-le assicurazioni
-le commissioni bancarie
-la mia commissione di laurea
-le case discografiche e le grandi holding
-la legge Urbani (....tanto ti hanno trombato MALEDETTO!!!! :twisted: )
-i vecchi rompicoglioni che vengono a passare le vacanze a Ventimiglia nella speranza di riposare e che chiamano i Carabinieri appena il livello della musica dopo le 22.30 supera quello della pubblicità.... (ma dico io, ma se volete riposare perché non vi comperate un bello chalet in Valtournanche che c'é anche aria più buona????)
-il mio capoufficio
-i cd sui quali non c'e scritto "cover version" oppure peggio ancora quando c'é scritto "interpreti originali" (ma chi volete prendere per il culo? STRONZI!)
-quelli che se la tirano....
-Maurizio Belpietro e Vittorio Feltri
-i siti che mettono un indirizzo email per le informazioni e che quando gli scrivi NON TI RISPONDONO....
-i contratti di formazione professionale
-le speculazioni edilizie e quelle finanziarie
-(in collegato alla precedente) i SELF MADE MAN
-l'anacronismo
-il mio diploma di Laurea ( lo facevo meglio io con Word....)
-i pomodori crudi
-i piselli cotti (....il primo che ride gli stacco la testa... 8) )
-le maglie con quelle scritte enormi tipo "DE PUTA MADRE" o "BACI E ABBRACCI"
-Gabriella Carlucci da quando si é reinventata come la Franca Falcucci del terzo millennio (che l'unica cosa che hanno in comune é l' "ucci" alla fine del loro cognome)
-Wanna Marchi
-la Juve (scusate ma qui é d'obbligo....)
....

ce ne sarebbero ancora mille di cose.....magari faccio un refresh ogni tanto.....

BYEZ! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 9:53 
Non connesso

Ci sono un paio delle tante cose ke nn sopporto e ke mi son venute in mente proprio ora:

QUELLI KE QUANDO SALGONO SULLA METROPOLITANA SI PIAZZANO ESATTAMENTE DOVE SONO SALITI E NN PERMETTONO AGLI ALTRI DI SALIRE;

QUELLI KE QUANDO SCENDONO DAL TRAM....BEH SONO COME ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, SI GUARDANO INTORNO, PARLANO CON QUALCUNO, SI SENTONO COME INDIANA JONES NELLA JUNGLA... E CMQ NN SI SPOSTANO STANNO LI DAVANTI AL PREDELLINO DEL TRAM E NN LI SMUOVI NEMMENO CON LE BOMBE!!!

ci sono anke infinite altre cose... quando mi verranno in mente le posterò!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 10:19 
Non connesso

Io odio (categorie già dette ma è sempre DOVEROSO ribadirle):

- Le vecchiarde che vanno a pagare le loro maledette scartoffie in posta o in banca alle 8.30 SPACCATE!!

Ma dico: non c'avete una mazza da fare tutto lo stramaledetto giorno, non potete andare, che so, alle 10? 11? Pomeriggio? No!! Nell'unico momento in cui la gente ONESTA che deve fare tutto di corsa per andare a LAVORARE dovete andarci voi!!

- Le vecchiarde che vanno al supermercato alle 20.00.

Per gli stessi motivi delle altre stramaledette vecchiarde (che poi sono le stesse) del punto precedente. Con l'aggravante poi che hanno il CORAGGIO di venirti a dire "ho solo una scatoletta di pelati, né, giovanotto, che mi fa cortesemente passare davanti?".

IL GIOVANOTTO "CORTESEMENTE" LA INVITA AD ANDARE A DEFECARE, METTERSI IN CODA NELLA FILA "MENO DI 10 PEZZI" LA PROSSIMA VOLTA, E MAGARI ANDARE DURANTE IL GIORNO PER COMPRARE UNA FOT***ISSIMA SCATOLA DI PELATI INVECE CHE DI SERA!!

- Le vecchiarde che vanno dal medico della mutua nell'UNICO giorno in settimana in cui riceve la sera, che è così comodo per chi lavora perché non deve prendersi la mezza di permesso.

... beh, ci siamo capiti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 11:36 
Non connesso

Molte di queste cose danno fastidio anche a me, chi non rispetta la coda alla cassa/sportello, chi ti sta inccolato la culo con la macchina...
a me per esempio danno fastidio i pedoni in una circostanza particolare: io lavoro in zona universitaria, vicino a una zona pedonale. Be gli studenti si comportano come se fossero in zona pedonale anche nella strada adiacente, non guardano prima di attraversare, camminano in mezzo alla strada. Per non prendermi un'incazzatura ogni mattina ho dovuto adottare questa tecnica: non entro nel parcheggio dall'ingresso più vicino, ma faccio il giro largo ed entro da dietro pur di non passare in mezzo ai pedoni.
Idem per le bici, nella stessa zona, c'è un vialetto in leggera discesa che arriva da una piccola porzione di parco, alla suddetta strada. Le bici arrivano in discesa a tutta velocità e attraversano la strada senza fermarsi. Adesso quella strada come vi dicevo non la faccio più, ma quando la facevo immaginavo sempre che un giorno o l'altro una bici mi si schiantasse sulla portiera destra. Mi immaginavo scendere dalla macchina e riempire di botte il malcapitato, per tutti quelli che mi avevano tagliato la strada in due anni.
Non è mai successo.
Per fortuna.

Odio le bici che vanno su una strada a 2-3-4 corsie stando in "equilibrio" sulla linea bianca che divide le corsie, invece che stare a destra. Se si spostano all'improvviso, cadono e li ammazzi, poi sono cazzi tuoi.

Qualche sera fa ho litigato con un tizio che non mi ha dato la precedenza alla rotonda. Sì è immesso, io all'inizio ho fatto finta di non frenare, invece mi sono fermata, si è fermato pure lui, gli ho fatto un gestaccio dicendo "che ca**o fai?!?!?!?" lui ha fermato la macchina in mezzo alla rotonda, è sceso...
io ho visto che avevo abbastanza spazio per passare, sono passata e me ne sono andata (sgommando) per i cavoli miei. Però che paura, per un pezzo ho temuto che mi stesse inseguendo, poi invece ha girato.
E non è stato l'unico litigio del genere... io per strada sono terribile!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 13:52 
Non connesso

Cocordo con chi odia i ciclisti distratti....
Mi è capitato più volte di suonare a gruppi , anzi flotte di ciclisti cinquantenni con annessa panza che spunta....che tranquilli occupavano una corsia intera....uèh...ma dico se sentite che stanno arrivando macchine, mettetevi almeno in fila indiana...o credete che la strada è tutta vostra?
poi c'è un altissimo rischio che ti finiscano sotto l'auto e in quel caso sei tu ad andare nelle grane....e a volte mentre guardano indietro, non si accorgono che ti tagliano la strada.....razza di imbecilli....e poi se la tirano come se fossero al giro d'italia.....va va avaf.... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 13:52 
Non connesso

in questi ultimi tempi non sopporto le centinaia di agenzie telefone che ti chiaman minimo 3 volte al giorno per chiederti se vuoi passare a loro ( e magari sei già loro cliente! )

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 14:29 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Mi è capitato più volte di suonare a gruppi , anzi flotte di ciclisti cinquantenni con annessa panza che spunta....che tranquilli occupavano una corsia intera....uèh...ma dico se sentite che stanno arrivando macchine, mettetevi almeno in fila indiana...o credete che la strada è tutta vostra?
poi c'è un altissimo rischio che ti finiscano sotto l'auto e in quel caso sei tu ad andare nelle grane....e a volte mentre guardano indietro, non si accorgono che ti tagliano la strada.....razza di imbecilli....e poi se la tirano come se fossero al giro d'italia.....va va avaf.... :evil:

Tra l'altro, e credo proprio di non sbagliare, a scanso di modifiche del codice della strada da quando ho fatto io la patente, le biciclette sono obbligate a procedere per fila indiana in prossimità del margine destro della carreggiata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 15:46 
Non connesso

Lamù dal lavoro ha scritto:
Chi con estrema scioltezza aggira la fila di lato mentre tu sei da mezz'ora diligentemente incolonnato... :evil:

Ehm ehm stai parlando di me? :mrgreen:

Bè io odio quelli che in autostrada ti stanno attaccati al c*** mentre già stai andando a 160 all'ora... ma'ndo cazzo devi annà!!! :twisted:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:02 
Non connesso

Hei sapete cos'è successo a un mio amico? Le macchine erano ferme in colonna al semaforo e lui le ha sorpassate a destra in bici.
Uno ha aperto la portiera all'improvviso e lui ci si è schiantato contro! (non credo andasse piano, è un appassioanto di ciclismo :P). La bici ha avuto pochi danni, lui ha zoppicato per qualche settimana. Il tizio che ha aperto la potriera si è talmente spaventato che credo gli abbia pagato i danni alla bici (poca roba), anche se a dire il vero avevano torto tutti e due... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: margine destro
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:22 
Tarrasque ha scritto:
in prossimità del margine destro della carreggiata.

così come i ciclomotori

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 16:36 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
DEMETAN ha scritto:

Tra l'altro, e credo proprio di non sbagliare, a scanso di modifiche del codice della strada da quando ho fatto io la patente, le biciclette sono obbligate a procedere per fila indiana in prossimità del margine destro della carreggiata.

... se poi hanno anche una bella pista ciclabile sulla destra...
Qualche anno fa ho giusto mandato a ca**re un paio di soggetti che occupavano un'intera corsia lenti come lumache su un vialone piuttosto trafficato, mentre alla loro destra c'era una nuova e bellissima pista ciclabile!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 18:52 
Non connesso

sandy ha scritto:
Le macchine erano ferme in colonna al semaforo e lui le ha sorpassate a destra in bici.
Uno ha aperto la portiera all'improvviso e lui ci si è schiantato contro

è successo anche a me! g:evil:
una dannatissima vecchiaccia che va in posta alle 8:30 e al supermercato alle 20:00!!! g:evil:

io sono un biciclettaro convinto: noi ciclisti non abbiamo il minimo diritto, perchè le auto che attraversano la strada non le guardano nemmeno le biciclette! g:evil:
sono d'accordissimo per contestare i ciclisti della domenica col vestitino da pantani che stanno in parallelo anzichè in serie... sono d'accordo anche per non tollerare quelli che stanno in mezzo alal strada senza mani... ma cazzarola! guarda quando apri una fottutissima portiera! io ciclista cosa devo fare, quando c'è cosa al semaforo?!? fermarmi a destra, dietro all'ultima auto incolonnata finchè diventa verde?!? così, ora che arrivo al semaforo, è già rosso di nuovo, perchè gli automobilisti sono talmente imbtranati da metterci mezz'ora a ingrnare la marcia, lasciare la frizione e pigiare leggermente l'accelleratore?!? dovrei superare tutta la colonna a sinistra, quando dal senso opposto ci sono auto che se ne infischiano di te che arrivi (dentro alla tua corsia) e ti fanno il pelo, perchè tanto le bici sono trasparenti?!? e allora io passo a destra e che cacchio! e se tu sei una vecchia rincitrullita e ti apri la portiera proprio mentre passo, colpendomi sul sollo, non sulla bici, io ti mando a quel paese!!! g:evil: g:evil: g:evil:

ma che fastidio!!! g:evil:

ps: le piste ciclabili sono notoriamente invase da pedoni menefreghisti!!! g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2005, 20:45 
Non connesso

[quote"HnR"]ma'ndo cazzo devi annà!!! [/quote]

ma a te che cazzo te ne frega?

:lol: :lol: :lol: :lol:

D'accordissimo sulla "questione ciclisti". Odio tutti quelli dalla seconda fila in poi!!!!

Però quando vedo un ragazzino fare "manovre pericolose" per strada cerco di starci attento e chiudere un 'occhio pensando che anch'io alla sua età giravo in bicicletta....

[quote"Tacchan"]in questi ultimi tempi non sopporto le centinaia di agenzie telefone che ti chiaman minimo 3 volte al giorno per chiederti se vuoi passare a loro ( e magari sei già loro cliente! )[/quote]

QUOTISSIMO!!!!!!
e proprio oggi Infostrada (a cui sono abbonato e ho la connessione ADSL)mi chiama e mi propone, appunto la connessione ADSL con loro alla velocità di 4 Mega. L'ho lasciata parlare un po' e poi gli ho detto:
Mi farebbe una cortesia?
- Dica
Controlli questo numero di telefono.
(un secondo dopo senza che io dicessi più nulla)
Grazie per aver scelto Infostrada, ma purtroppo nella sua zona non è ancore attivo il servizio a 4 Mega. Buona giornata.

E per finire: Odio a morte chi non si fa mai gli affari suoi! Magari stai parlando con un altro e interviene a sproposito pensando di farti un favore. Se ne deducono 2 cose: stava ascoltando i tuoi discorsi e voleva farsi bello come difensore degli oppressi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 8:25 
Non connesso
Moderatore

Ecco la seconda puntata! Vi ricordo che sono sempre buono buonino! :P

- Odio essere interrotto quando parlo. Già sono un tipo laconico, se poi mi si impedisce di parlare quelle poche volte che intervengo, m'incacchio abbestia! :twisted:

- Odio il getto d'acqua freddo improvviso mentre faccio la doccia calda. (ovviamente vale solo d'inverno). In generale, odio ogni tipo di gavettone.

- Odio perdere.

- Odio essere spintonato mentre salgo sulla metropolitana.

- Odio il capo che mi dice di fare una cosa (in tempi impossibile), poi quando è pronta si sveglia e dice che in realtà ne voleva un'altra.

- Odio il capo quando mi chiama in riunione alle 17.43, due minuti prima del mio orario di uscita. Riunione che si protrae sempre a lungo, e che non comporta mai il pagamento degli straordinari (che proprio non esistono in questa azienda).

- Odio chi dice una cosa, poi ne fa un'altra.

- Odio tutto ciò che ha a che fare con Liverpool. (tranne i Beatles)

- Odio la tipa alle Poste che si è rifiutata di farmi pagare un bollettino solo perché erano le 19.03, tre minuti dopo l'orario di chiusura... un minimo di flessibilità no, eh? :evil:

- Odio tutto ciò che disturba lo status quo della mia esistenza. Se le cose vanno in un certo modo, non sopporto che di punto in bianco e senza preavviso, vadano in un altro modo (che non mi è congeniale). E sì che nel punto precedente ho chiesto flessibilità agli altri... vabbé :P :P :P :P :P :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 9:37 
Non connesso

ma che fastidio...

la sabbia nelle mutande!!
le briciole nel letto!!!
la cartaigienica ruvida!!!

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 9:44 
Non connesso

Odio queli che si lamentano.
Quoto mimula. :P

E quindi odio anche me stessa perchè lo faccio anche io (lamentarmi).

odio quelli che sempre vedono il bicchiere mezzo vuoto. :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 9:45 
Non connesso

Mi danno fastidio le persone come quella che sabato sera ha posteggiato in Piazza Cavour a Vaprio d'Adda (nonostante il divieto per via di una manifestazione) e poi, non trovando l'auto che è stata portata via dal carro attrezi dei viglili, bestemmiano imprecando al cellulare contro i carabinieri pretendendo l'ambulanza per via di un attacco di cuore!!!

St***o erano le 2:15 e io stavo dormendo!!!

Spero che tu, e la tua famiglia, siate tornati a casa a piedi, dovunque voi abitate e che, al massimo, vi abbia dato un passaggio, sulla provinciale, qualcuno che vi ha scambiato per dei viados! :twisted:

P.S.: E non tornate più a Vaprio... :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 10:19 
Non connesso

Tacchan ha scritto:
in questi ultimi tempi non sopporto le centinaia di agenzie telefone che ti chiaman minimo 3 volte al giorno per chiederti se vuoi passare a loro ( e magari sei già loro cliente! )

quoto in pieno!!!

io ho l'adsl di alice e la telecom ha fatto un periodo a chiamarmi se volevo l'adsl!!!! :o e tutte le volte a dirgli " Imbecille non vedi che già lo messa!!!!!!!!!" sono coglioni o cosa???

ora invece tocca a tele2 ogni 2 giorni alle 8 di sera ekkoli che si fanno sentire!!! Sempre!!! che palle!!!!

dani ha scritto:
Spero che tu, e la tua famiglia, siate tornati a casa a piedi, dovunque voi abitate e che, al massimo, vi abbia dato un passaggio, sulla provinciale, qualcuno che vi ha scambiato per dei viados!

P.S.: E non tornate più a Vaprio...
:o :o :o :o

non ci sei andato mica tanto leggero!!!! :lol: :lol: :lol:

bella li!!! rilassati adesso se no l'infarto viene pure a te!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: maestro Yoda
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 10:37 
vorrei richiamarvi all'ordine: il topic parla di fastidio, non di odio
"arduo da vedere il lato oscuro è"
il fastidio è una cosa, l'odio è un'altra (invece molto grave)
"La paura è la via per il lato oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. Eh, io sento in te molta paura"
suggerisco a tutti di parlare dei fastidi, non dell'odio

altro fastidio: l'abuso dell'aria condizionata
altro fastidio: le famiglie di 4 persone che usano 4 differenti automobili per andare a lavoro nella stessa azienda
altro fastidio: le videocassette col doppiaggio diverso da quello della serie andata in onda in TV

Oggetto del messaggio: Re: maestro Yoda
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 10:48 
Non connesso
Moderatore

Perno 1K ha scritto:
vorrei richiamarvi all'ordine: il topic parla di fastidio, non di odio

C'è della distorta ironia quando io parlo di odio, suvvia: hai presente il Puffo Brontolone? I miei messaggi vanno letti in quell'ottica, ci mancherebbe altro. ;)

Pignolo :P

(Pignolo anche Tarrasque, che mi ha corretto :P :P :P :P )

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 10:54 
Non connesso

Io sono infastidito da quelli che confondono i Puffi.

Haranban ha scritto:
hai presente il Puffo Quattrocchi?

Era Brontolone...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 10:56 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Io sono infastidito da quelli che confondono i Puffi.

Haranban ha scritto:
hai presente il Puffo Quattrocchi?

Era Brontolone...

Io sono infastidito quando sbaglio così clamorosamente, e vengo ripreso pubblicamente.

(hai ragione)

:prrr:

EDIT: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=82812#82812 ihihihih

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:15 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Odio la tipa alle Poste che si è rifiutata di farmi pagare un bollettino solo perché erano le 19.03, tre minuti dopo l'orario di chiusura... un minimo di flessibilità no, eh?

Mi spiace, ma qui sono dalla parte degli impiegati o commessi.... :wink:

Ti spiego perchè;
mi da veramente fastidio, quando la gente entra nel centro commerciale 1 minuto prima della chiusura....e poi ci resta dei quarti d'ora....ma cazzarola un pò di rispetto per chi ci lavora no?
Già chiudiamo alle 10.00 di sera e tu proprio alle 21,59 devi comprare il telefonino?
Abbi almeno rispetto per chi ci lavora dentro...no? :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 giu 2005, 11:19 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Haranban ha scritto:
Odio la tipa alle Poste che si è rifiutata di farmi pagare un bollettino solo perché erano le 19.03, tre minuti dopo l'orario di chiusura... un minimo di flessibilità no, eh?

Mi spiace, ma qui sono dalla parte degli impiegati o commessi.... :wink:

Ti spiego perchè;
mi da veramente fastidio, quando la gente entra nel centro commerciale 1 minuto prima della chiusura....e poi ci resta dei quarti d'ora....ma cazzarola un pò di rispetto per chi ci lavora no?
Già chiudiamo alle 10.00 di sera e tu proprio alle 21,59 devi comprare il telefonino?
Abbi almeno rispetto per chi ci lavora dentro...no? :evil:

A tale proposito consiglio la visita del seguente sito....

http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/

mi fa morire dal ridere..... :D :D

Grazie a Freeway del forum di Franz per la segnalazione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora