Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 2:18 
Non connesso

Salve Forumisti! Sono appena tornato da questa mitica serata! I Cialtroni sono stati fantastici come sempre!
Nonostante qualche problema audio sono stati gentilissimi e disponibilissimi, hanno fatto decine di autografi, alcuni direttamente sul corpo umano... vi consiglio a breve di andare a vedere la gallery!
La serata aveva una temperatura ideale per ballare e, tutto sommato, tenuto conto che era a metà settimana, che il posto era fra i lupi e che l'evento è stato pubblicizzato pochissimo, c'era molta gente.

Un elogio particolare a Chobin, Venusia e Camillina che venivano da lontano e che sono ripartiti subito dopo il concerto.
Un altro elogio a Madoka che ha festeggiato il compleanno questa sera al concerto! (anche io voglio festeggiare il prossimo compleanno con i Cialtoni!!!!)
Un elogio anche a tutti gli altri, quando i Cialtroni chiamano, il forum risponde sempre alla grande!

Ciriciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio: super
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 8:11 
Non connesso

una sola parola: super!

tanti probelmi tecnici hanno causato un suono non ottimale e tanto ritardo
il ritardo ha fatto intristire un po' la band, ma solo all'inizio

la putenza dei cialtroni ha dimostrato come si puo' compensare una carenza tecnica con una esecuzione impeccabile e una carica di energia ggetta....... davvero un concerto super

e poi i cialtroni sono sempre più amichevoli e a loro agio con noi

ora ho un sonno devastante ma sono contento del concerto di ieri: super!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 11:19 
Non connesso

... ma veramente ogni volta questi grandi uomini riescono a superarsi, sempre più carichi e sempre più carini, ierisera eran veramente tutti in grandissima forma!!!!!!! MA PERCHE' OGNI VOLTA E' SEMPRE MEGLIO?????????? AIUTO!!! IL TUNNEL MI RICHIAMA SEMPRE DI PIù, I miei magici SIRENI siete voi ....

Immagine

ovviamente, siccome non esiste proprio che le mie trasferte filino lisce come l'oGlio senza una nota folkloristika(zzi) di colore, quando sono andata a recuperare la macchina lasciata al cantagallo la trovo bloccata nel parcheggio da un'enorme ASTRONAVE piena di lucine colorate.. nella cabina pilotaggio un Padre Pio intermittente...
di fianco, un neon luminoso che reca la scritta "CUORE MATTO" (... ma dove le ho sentite già queste parole...)
bussa che ti ribussa, nessuno risponde... già mi vedevo in una notte all'addiaccio dentro la macchina... per fortuna che TZOBIN e VENUS si son mostrati tenaci e han fatto chiamare il proprietario con l'interfono.. ed eccolo che arriva, con la sua sfolgorante tutina ARANCIO!!! e si riparte... anche se ho poi appreso che i miei due compagni di viaggio hannop avuto ulteriori sfighe... e son tornati a casa alle 7...

Comunque.. son troppo stata benissimo...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 12:18 
Non connesso

Ragazzi, sono morta!!! ho un sonno che casco in terra!!

CHE BELLA SERATA!

sono contenta anche perchè mia cugina e la mia amica si sono divertite molto pure loro! :D

Ragazzacci, vi adoro sempre più.... sia forumisti che Cialtroni!!!!

... spero tanto che CarloVik e compagni riflettino bene sulla ns proposta... :roll: .... :wink:

Un grazie a Chobin, Venusia (sai che oggi ho un mal di schiena e di collo tremendi?... sarà mica causa di... EYE OF THE...TIGERMAN!!!! :wink: ) e Camillina, sempre presenti e sempre pieni d'energia.... cosa farei senza di voi? Vi voglio troppo bbbbbene!!!!

Golgo13 ha scritto:
Un altro elogio a Madoka che ha festeggiato il compleanno questa sera al concerto! (anche io voglio festeggiare il prossimo compleanno con i Cialtoni!!!!)

:evil: :evil: cattivi.... tutti quanti... anch'io vorrei... il 2 a Cremona... :evil: :evil: :cry:

PS: ed intanto aspetto a gloria il 31 LUGLIO!!!!! :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 12:20 
Non connesso

Anche se stavolta non sono stato in prima fila per tutto il concerto mi sono divertito tantissimo! Peccato davvero per la qualità infima del service! il 31 Luglio tutti a Firenze mi raccomando !!

L'album per le foto di ieri è già pronto ed è qua:

http://gallery.sigletv.net/cialtroni290605

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 12:24 
Non connesso

OFM ha scritto:
Anche se stavolta non sono stato in prima fila per tutto il concerto ...

Non ti preoccupare, caro! :wink: (anche se effettivamente ci sei mancato, specialmente a me e Venusia su Disco Bambina... ma capisco :) )
Quando ti ho visto fiondarmi accanto per Daitarn III mi ha fatto prendere un colpo!!! :o

:D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 13:59 
Non connesso

lauchan ha scritto:
(anche se effettivamente ci sei mancato, specialmente a me e Venusia su Disco Bambina... ma capisco :) )

Lo so tesoro ma stavo "pasturando" e l'omino che era con me non è che fosse proprio un fans di sigle..quindi dovevo sostenerlo un pò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 14:49 
Non connesso

Purtroppo, i problemi tecnici già citati sono imputabili ad un mixer troppo "stretto" per una formazione di 7 elementi che necessitano di 6 linee ausiliarie per le spie sul palco... inoltre, non c'è stato il tempo materiale per poter fare un sound-check degno di questo nome (e un sound-check con i Cialtroni non dev'essere cosa da poco...) e quindi, il fonico di ieri sera, che tra l'altro conosco e vi posso assicurare che non è l'ultimo stro***, ha dovuto accordare i suoni durante il concerto... tutto qui.

Cialtroni meravigliosi, del resto, come li conosciamo... mi hanno entusiasmato al punto da farmi "sparare" piu di 150 foto durante il concerto, forse un giorno riuscirò a farvele vedere tutte... :D 8)

Vi aspetto il 31 luglio alla Fortezza. TUTTI.

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 15:08 
Non connesso

Toscana_Jones ha scritto:
Purtroppo, i problemi tecnici già citati sono imputabili ad un mixer troppo "stretto" per una formazione di 7 elementi che necessitano di 6 linee ausiliarie per le spie sul palco... inoltre, non c'è stato il tempo materiale per poter fare un sound-check degno di questo nome (e un sound-check con i Cialtroni non dev'essere cosa da poco...) e quindi, il fonico di ieri sera, che tra l'altro conosco e vi posso assicurare che non è l'ultimo stro***, ha dovuto accordare i suoni durante il concerto... tutto qui.

Non metto in dubbio che sia l'ultimo stro*** ciò non toglie che sicuramente i Cialtroni avranno comunicato per tempo le loro richieste tecniche bastava quindi non farsi trovare impreparati a dover saldare cavi sul palco e fornire il radio microfono di Barbie a Ines :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Superiore
MessaggioInviato: gio 30 giu 2005, 19:40 
Non connesso

Come dicevo pocanzi ad un'amica:
E' incredibie che un solo gruppo che ho visto ormai un bel numero di volte riesca sempre a trascinarmi (me & non solo) in quello che ormai é LO SPETTACOLO che vedo più volentieri & amo rivedere più volte, non solo durante l'anno, ma anche nello stesso mese...

Ieri li ho visti stranamente informissima.
I succitati problemi tecnici (gentilmente definiti da CarloVik tardaggini) evidentemente non hanno fatto che fargli tirar fuori ancora più grinta.
Superiori.
Non c'é che dire.

Luv Ya All

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 0:42 
Non connesso

OFM ha scritto:
.... e fornire il radio microfono di Barbie a Ines :-D

Quando l'ha saputo, Barbie si è inkazzata come una iena... :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 1:38 
Non connesso

ma inzomma!

ho rivisto un sacco di persone belle!!!

LA MIA MOGLIEEEEEEE!!

scusate se non penso ad altro, ma dopo aver subito attacchi 'rubeschi' da parte dell'uomo dalle mutande arrotolate, oramai il mio pensiero è rivolto solo a quella donna che è così morbida e meravigliosa, che devo proteggere in quanto mia.

belli i cialtroni, belli voi, belli i calissi (peppè, mi autopubblicizzo)

eppoi l'ho detto a tutti innumerevoli volte, dopo aver scoperto che Carlo si ricorda di me sono una persona notevolmente più allegra e scassaballe (lo sto dicendo a tutti quelli che conosco, ma prima o poi mi passerà..)

davvero tanto ammmore e r'n'r

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 8:01 
Non connesso

OFM ha scritto:
L'album per le foto di ieri è già pronto ed è qua:

Bellissime le foto, ma non posso fare a meno di notare con estremo disappunto che...

..tutti indossano quegli occhiali...

...Proprio quelli....

...i MIEI occhiali!!!

MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Venusia...COME HAI POTUTO?????????????????????

:( :( :( :( :(

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

...:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 9:42 
Non connesso

OK!!!! ekkomi qua, ora che mi sono ripreso da un viaggio incubo posto il mio resoconto:

ore 16 partenza da piacenza con la chobinmobile (taxi saltellante :lol: )
arrivo alla stazione di servizio cantagallo x recuperare un gentil donzella sperduta che continuava a gridare (sono una cialtrona!!!! vado a firenze a cialtroneggiare!!!!) beh l'appuntamento era x le 17/17:15 ma tra code e lavori in corso sono arrivato alle 17:40 circa!! (scusa amore!!!! :cry: )

rotta x casa di lauchan!!! arrivati più o meno puntuali (non so come ho fatto) saliamo in casa sua e come x magia EFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amore!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

sono stato contento di aver conosciuto quelle 2 splendide ragazze ilaria e.....guia (è giusto????) :oops: :oops: :oops: a casa lauchan! simpaticissime e carinissime!!!! :oops: :oops: :oops:

ok si parte da ostello lauchan con destinazione festa!! appena si arriva spunta come x magia...... Golgo13 sempre il primo, sempre il migliore beh insomma sempre golgo 13!!!!

si va a fare un salutino al gruppo! come carlovik mi ha visto ha fatto una faccia :o "anche qua????" :o (sono ormai il vostro incubo peggiore) tra un po mi trovi davvero sotto casa!!!
poi via a mangiare.....

il servizio cibarie è stato velocissimo!!! :lol: :lol: :lol: ma chi sto prendendo in giro! il servizio penoso sfruttamento minorile!!! :lol: :lol: :lol:
conoscete altri posti dove ti portano il secondo e poi il primo??? beh li facevano così!!!

vai perno schiaccia play!!!!

il concerto è stato spettacolare tra fischi fiaschi in fresche frasche :o avete buttato fuori una grinta da veri cialtroni!!! COMPLIMENTI come SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
x il resto che dire sono stato contento di aver rivisto i miei amicici! lauchan (tigre come sempre) la famiglia calissi al completo (pepepepe) il boss ofm l'avvoltoio Kinoppi, le kimagure (che onore), gli amorini yu e fil, (yu ottima l'idea delle firme), toscana jones (sempre più il migliore, hai abbandonato tutti con una battuta fantastica sulle firme di yu) e gente nuova!!! sono contento che al momento "reality" le due dolci donzelle di casa lauchan non mi hanno preso x pazzo quando le ho fatte ballare!! :oops: ma che nonostante tutto si sono divertite!!! è un onore!!! (fci)

il ritorno è stato un'odissea!!! :o :o :o
partiamo da firenze x le 2 circa di notte alla volta di "cantagallo" e poi piacenza!

arriviamo all'area di servizio e li primo intoppo!!! "cuore matto" che bloccava l'auto di camillina!!! (firma spettacolare testolina)

poi una volta rimessi in viaggio si arriva tra modena sud e modena nord....... NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bloccati causa incidente!!!!!
ho riacceso la macchina x ripartire alle 06 di mattina!!! sono arrivato a casa x miracolo!!! Venusia sei sempre la migliore!!!!
arrivato sotto casa ore 07:15!!! contando che ero in piedi dalle 5 del giorno prima!!!!
cmq il divertimento è stato FANTASTICO!!!!!
Lorenzo non ti devi scusare di nulla!!!!
ora vado a vedere le foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

baci abbracci a tutti quanti!!!! grazie x avermi fatto passare una serata tra ridere e schersare!!!!!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE alla mia inseparabile compagna di viaggio VENUSIA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 15:38 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:

Bellissime le foto, ma non posso fare a meno di notare con estremo disappunto che...

..tutti indossano quegli occhiali...

...Proprio quelli....

...i MIEI occhiali!!!

MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Venusia...COME HAI POTUTO?????????????????????

:( :( :( :( :(

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

...:wink:

Allora....caro Alex....è necessario che tu sappia tutto...non sei stato il primo ad indossare i miei supremi, ricercatissimi e invidiati occhiali :!:

...leggi il numero 4 dell'Eco e scoprirai la crudele verità...

:o

... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 15:47 
Non connesso

venusia ha scritto:
...leggi il numero 4 dell'Eco e scoprirai la crudele verità...

...vado a cercare uno scoglio altissimo da cui gettarmi, facendo una fine gloriosa e poco inquinante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 15:55 
Non connesso

Ohibò! :o
Mi rendo conto di non aver resocontato... Rimediare!
Mi sono divertito un sacchissimo!
E' stato particolare perchè, giocando in casa, c'erano anche un sacco di miei amici extraforum, che probabilmente hanno visto un lato di me che non conoscevano ancora... :lol:
Poi, tra le altre cose belle, ricordiamo:
- è stato il primo concerto cialtrone con la presenza delle Kimagure :D
- ho rivisto dopo un sacco di tempo la più migliorissima della famiglia Calissi (peppè peppè peppè) :lol:
- non c'era nessun dittatore (o meglio, uno sì ma era in tutt'altre faccende affaccendato :P ) è nessun personaggio arrogante e borioso (e quindi il Premio Boria è tornato di diritto a me :) )
- in compenso c'erano un sacco di debuttanti e amici vari. Che aspettate a iscrivervi, sfaccendàti?
- i Cialtroni!! Sempre meglio, a sto giro anche parecchio disponibili prima e dopo il concerto, e si sono pure dati a una sessione di autografi per i fan (o sui fan...) :wink:
- e tornano il 31!! alè!! :D :D :D

Detto questo, pongo l'attenzione su una cosa importante
Immagine Immagine
E stiamo ancora a sindacare su quale delle due sia la pancia più sexy (o shekshi) del forum? Suvvia, non v'è confronto... :lol: :P :twisted: :P :lol: :roll: :roll:

Minna daisuki!! :rock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 15:59 
Non connesso
Moderatore

AlexKatsura ha scritto:
...vado a cercare uno scoglio altissimo da cui gettarmi, facendo una fine gloriosa e poco inquinante.

Occhio a non fare questa fine... :twisted:

http://barzellette.supereva.com/video/s ... sort=1&j=6

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 17:19 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
e quindi il Premio Boria è tornato di diritto a me

cala... cala... g:roll:

Haranban ha scritto:
http://barzellette.supereva.com/video/scheda.shtml?c=30&sc=0&sort=1&j=6

g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2005, 19:29 
Non connesso

Miss Dronio ha scritto:
LA MIA MOGLIEEEEEEE!!

scusate se non penso ad altro, ma dopo aver subito attacchi 'rubeschi' da parte dell'uomo dalle mutande arrotolate, oramai il mio pensiero è rivolto solo a quella donna che è così morbida e meravigliosa, che devo proteggere in quanto mia.

MOGLIE non ti preoccupare!!! non cedo alle lusinghe della "mutanda da riporto"!!!!

TUU SEI, TUU SEI, TUU SEI L'UNICA DONNA PER MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2005, 0:15 
Non connesso

ecco :cry:

le tue parole mi confortano...

stai lontano dalla mia consorte, tu, infido amantedegliippopotamiconlemutandeariporto

(e poi il valzer resterà sempre in acconto!!!)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 14:55 
Non connesso

Kinoppi ha scritto:
Ohibò! :o
Mi rendo conto di non aver resocontato... Rimediare!
Mi sono divertito un sacchissimo!
E' stato particolare perchè, giocando in casa, c'erano anche un sacco di miei amici extraforum, che probabilmente hanno visto un lato di me che non conoscevano ancora... :lol:
Poi, tra le altre cose belle, ricordiamo:
- è stato il primo concerto cialtrone con la presenza delle Kimagure :D
- ho rivisto dopo un sacco di tempo la più migliorissima della famiglia Calissi (peppè peppè peppè) :lol:
- non c'era nessun dittatore (o meglio, uno sì ma era in tutt'altre faccende affaccendato :P ) è nessun personaggio arrogante e borioso (e quindi il Premio Boria è tornato di diritto a me :) )
- in compenso c'erano un sacco di debuttanti e amici vari. Che aspettate a iscrivervi, sfaccendàti?
- i Cialtroni!! Sempre meglio, a sto giro anche parecchio disponibili prima e dopo il concerto, e si sono pure dati a una sessione di autografi per i fan (o sui fan...) :wink:
- e tornano il 31!! alè!! :D :D :D

Detto questo, pongo l'attenzione su una cosa importante
Immagine Immagine
E stiamo ancora a sindacare su quale delle due sia la pancia più sexy (o shekshi) del forum? Suvvia, non v'è confronto... :lol: :P :twisted: :P :lol: :roll: :roll:

Minna daisuki!! :rock:

MA VAAAAAAAAAAAAAAH !!
LA MIA è MOOOOOLTO PIù shekshi DELLA TUA, NON HA BLUTTI PELI E HA TANTE MERAVIGLIOSE FILME !!!!IHIHIHIHIHIMI MI è SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO :wink:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2005, 18:00 
Non connesso

A beneficio di quanti non erano presenti a Mondeggi,
a beneficio di quanti erano presenti a Mondeggi,
a beneficio di Mondeggi, dei ponteggi e degli ormeggi,

nella rinomata Gallery del famoso Forum potrete ammirare vieppiù istantanee della serata sulle tosche colline.
Orsù piu non indugiate, e su questa scrittina correte a cliccare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2005, 0:32 
Non connesso

Toscana_Jones ha scritto:
A beneficio di quanti non erano presenti a Mondeggi,
a beneficio di quanti erano presenti a Mondeggi,
a beneficio di Mondeggi, dei ponteggi e degli ormeggi,

nella rinomata Gallery del famoso Forum potrete ammirare vieppiù istantanee della serata sulle tosche colline.
Orsù piu non indugiate, e su questa scrittina correte a cliccare...

ottime foto giovanotto!!!!
i miei più sentiti complimenti!!! :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora