OK!!!! ekkomi qua, ora che mi sono ripreso da un viaggio incubo posto il mio resoconto:
ore 16 partenza da piacenza con la chobinmobile (taxi saltellante

)
arrivo alla stazione di servizio cantagallo x recuperare un gentil donzella sperduta che continuava a gridare (sono una cialtrona!!!! vado a firenze a cialtroneggiare!!!!) beh l'appuntamento era x le 17/17:15 ma tra code e lavori in corso sono arrivato alle 17:40 circa!! (scusa amore!!!!

)
rotta x casa di lauchan!!! arrivati più o meno puntuali (non so come ho fatto) saliamo in casa sua e come x magia EFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stato contento di aver conosciuto quelle 2 splendide ragazze ilaria e.....guia (è giusto????)

a casa lauchan! simpaticissime e carinissime!!!!
ok si parte da ostello lauchan con destinazione festa!! appena si arriva spunta come x magia...... Golgo13 sempre il primo, sempre il migliore beh insomma sempre golgo 13!!!!
si va a fare un salutino al gruppo! come carlovik mi ha visto ha fatto una faccia

"anche qua????"

(sono ormai il vostro incubo peggiore) tra un po mi trovi davvero sotto casa!!!
poi via a mangiare.....
il servizio cibarie è stato velocissimo!!!

ma chi sto prendendo in giro! il servizio penoso sfruttamento minorile!!!
conoscete altri posti dove ti portano il secondo e poi il primo??? beh li facevano così!!!
vai perno schiaccia play!!!!
il concerto è stato spettacolare tra fischi fiaschi in fresche frasche

avete buttato fuori una grinta da veri cialtroni!!! COMPLIMENTI come SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
x il resto che dire sono stato contento di aver rivisto i miei amicici! lauchan (tigre come sempre) la famiglia calissi al completo (pepepepe) il boss ofm l'avvoltoio Kinoppi, le kimagure (che onore), gli amorini yu e fil, (yu ottima l'idea delle firme), toscana jones (sempre più il migliore, hai abbandonato tutti con una battuta fantastica sulle firme di yu) e gente nuova!!! sono contento che al momento "reality" le due dolci donzelle di casa lauchan non mi hanno preso x pazzo quando le ho fatte ballare!!

ma che nonostante tutto si sono divertite!!! è un onore!!! (fci)
il ritorno è stato un'odissea!!!
partiamo da firenze x le 2 circa di notte alla volta di "cantagallo" e poi piacenza!
arriviamo all'area di servizio e li primo intoppo!!! "cuore matto" che bloccava l'auto di camillina!!! (firma spettacolare testolina)
poi una volta rimessi in viaggio si arriva tra modena sud e modena nord....... NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bloccati causa incidente!!!!!
ho riacceso la macchina x ripartire alle 06 di mattina!!! sono arrivato a casa x miracolo!!! Venusia sei sempre la migliore!!!!
arrivato sotto casa ore 07:15!!! contando che ero in piedi dalle 5 del giorno prima!!!!
cmq il divertimento è stato FANTASTICO!!!!!
Lorenzo non ti devi scusare di nulla!!!!
ora vado a vedere le foto
baci abbracci a tutti quanti!!!! grazie x avermi fatto passare una serata tra ridere e schersare!!!!!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE alla mia inseparabile compagna di viaggio VENUSIA!!!