Lamù ha scritto:
Beh, se il buon Gohan decide di spezzare il silenzio e farsi vivo si può organizzare un'uscita, quando volete!
Ecco rotto il silenzio! Lo so, lo so, non mi faccio vivo da un po'... ma ogni tanto una capatina a leggere i messaggi la faccio!
Il problema è che ho cambiato lavoro dall'inizio di settembre e non ho piu' internet in ufficio (praticamente l'unica parte di giornata in cui riuscivo a collegarmi al forum

) e la sera non sono mai a casa, e comunque dovrei collegarmi con il modem... perdonate la mia latitanza, ma appena mi attiveranno l'ADSL (sono due mesi che l'ho richiesta e ancora non riescono ad attivarla) tornero' a essere onnipresente come i bei tempi.
Comunque, giusto per rispondere all'aliena qua sopra, sabato 4 a vedere i Cialtroni al Fillmore IO c'ero... domenica 5 al Romics IO c'ero... allora, chi è che non si fa vedere?!?
Per finire, ancora un ringraziamento al mitico Giatrus che, come sempre, ha dimostrato una squisita ospitalità verso noi poveri profughi alla ricerca di un posto per dormire e mangiare

e un grazie anche a Hiroshi che ci ha accompagnati fino a Cortemaggiore con la macchina (la prox volta appena vediamo il cartello "autostrada" GIRIAMO!!!)

e poi ringrazio anche il nostro "capo" KBL che mi ha fatto suonare (anzi, torturare) la sua playstation
Ragà, ci si vede a Lucca!!!
Sorrisi e canzoni a tutti!
GOHAN