FRA ha scritto:
Non credo che la soluzione sia lasciare tutto com'e': ricordati tutte le polemiche avvenute su quel caso, che hanno perfino causato il blocco di un topic secondo me interessante.
Gohan a che punto sei con la lavorazione del topic di Cheli?
Risposta 1: non ho detto che vorrei lasciare tutto com'è, dico solo che per me nessuna delle due soluzioni è quella che preferisco... cioè, io rimango del parere che gli utenti anonimi non possono postare, ma possono solo leggere. Mi sembra di averlo ribadito più volte
Risposta 2: continua a darmi errore... a questo punto non so se sbloccarlo e lasciare tutto com'è, oppure cancellare direttamente la parte polemica e riaprire il topic. Chiedo a FRA e Virgo cosa ne pensano, sempre che non riescano loro a dividere il topic.
siglomane ha scritto:
Gohan a volte è sorprendente...
Prima chiude diversi topic per le polemiche che ne sono seguite, poi dice che in fondo a lui va bene lasciare tutto com'è...
Caro Fabiano, ci sei o ci fai?? ^_^
Ci sono, ci sono

Non mi sembra di aver scritto che per me "va bene lasciare tutto com'è". Penso invece di essere sempre coerente con me stesso (o almeno ci provo

) Come ho già risposto a FRA, io rimango sempre del parere che gli utenti anonimi non devono postare, ma possono solo leggere (su molti forum ci sono anche topic riservati solo agli utenti registrati, per esempio, e altri topic dove possono scrivere anche utenti non registrati, questa potrebbe essere eventualmente una soluzione).
AUTOCITAZIONE:
Gohan ha scritto:
per me, quindi, o si da un taglio netto all'anonimato, nel senso che scrive solo chi è registrato e loggato, o si lascia tutto com'è, comunque se devo scegliere uno dei due punti, scelgo il 2
Dicendo "scelgo il 2" mi riferivo al Punto 2 proposto da Virgo, non alla seconda ipotesi che ho espresso nella frase qui sopra... forse siete stati tratti in inganno dalla frase, chiedo venia