ok, cotto come uno "stinco di maiale" arrivo a resocontare tutta la vicenda vicenducola di questi simpatici 2 giorni tra mare e città!!!!
è una bella giornata di sabato! mi sveglio alla 5 x andare a lavorare ma con la testa persa x i lidi liguri!
ore 13:30 esco da lavoro e corro a casa, una doccia, borsone al volo e via x partenza x la reggia himika!
arrivo li x le 16 e dopo aver visto un po di puntate de "il mistero della pietra azzurra" mentre la regina si preparava partiamo x le 18:30 circa!
ore 21 arrivo sulla festa! quanto troiame ragazzi miei! mi compro la moto pure io adesso!
è l'ora della pappa, io e il Mitico King ci avventiamo su 2 stinchi di maiale (1Kg di stinco a testa) è stata dura ma abbiamo vinto noi! poi patatine (quelle non mancano mai) e x finire una bella vaschetta con fagioli e cipolla (un toccasana x il palato)!!! x tutto questo ben di dio abbiamo le prove documentate da lependu!
inizia il concerto! spettacolare come sempre naturalmente!!! grande commozione quando mi sento chiamare sul palco x la cosegna della maglietta!!! è super FANTASTICA!!!!!!!!!
Queen sei stata Spettacolare sul palco con "conan"!!! mi inchino a tanta bravura!!!
Grottango è semplicemente un capolavoro musicale! anni 80 forever!!!! ottima canzone "è grottango l'eroe che ci difenderà!!!!.......)
finalmente sono riuscito a sentirla tutta! quanti ricordi, quante emozioni!
finisce il concerto e dopo chiacchiere con i biscioni ecco che spunta dal nulla alex con un intruglio mistiko! un litro di birra, coca cola, brandy e altro ancora tutto insieme!!! non era nemmeno male!!!
lo spettacolo finale sul palco non ha commenti..... anzi diciamo che ha risvegliato gli animi e zombie ( fa.gian tu che dici???) sintetizzo lo spetacolo con una parola sola " W la collana di perle"!!!
noi maschietti siamo sempre i soliti!!! BUWAHAHAHAHAHA!!!!!!!
si sono fatte più delle 2 di notte e indi ora di tornare in quel di milano!!!
arrivo a casa reali x le 5 di mattina (sono in piedi da 24 ore esatte) come al solito un elogio particolare agli HIMIKA che con la loro ospitalità li rendono ADORABILI!!! non finirò mai di ringraziarvi abbastanza x tutto quello che fate!!!
il micino nuovo è strabello! pikkolino lui!!!
domenica ci si sveglia x un quarto all'una e, tra un caffè ed una merendina siparte x casa alen (amico carissimo ed ospitalissimo degli himika) ha una villa spettacolare con piscina ma...... cavoli brutto tempo quindi si decide di giocare ad un giochino di carte fantassientifico! un certo...... non so come si scrive Mu..... aiuto!!!!!! cmq sia per essere la prima volta che gocavo ho vinto clamorosamente!!!! ahahahahahahah fantastico!!!

verso le sei di sera è uscito un po di sole e quindi via bagnetto in piscina!!! povera queen!
ore sette ringrazio di cuore il padrone di casa! (gentilissimo, anzi elisa se lo senti ringrazialo ancora da parte mia x tutto e buona pedalata)
si torna a casa himika e dopo i saluti me ne torno tristino a casina mia!!!
stanchissimo ma felicissimo di aver passato 2 giorni in giro con gli amici a cui tengo veramente tanto!!!
con il cuore peno di gioia VI VOGLIO BENE A TUTTI!!!!
grazie grazie grazie!!!
ps: Ultimo messaggio personale x i bishoonen!!! mi avete fatto soffrire con "chobin" la facciamo??? no dopo! alla fine l'avete fatta come promesso, Non sono degno, Maglietta più canzone!!! Avete fatto un bimbo felice!!! ah Carissimo ALEXK. ora che hai quella maglietta sei obbligato a venire a firenze il 31!!!! mi spiace ma è così!!! Vedi finalmente una parte del'FCI all'attivo!!!!
un bacione immenso a tutti e GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
DIMENTICAVO!!!! la gara di rutti è stata bellissima! quelli si che sono professionisti mamma mia!!!! la folla era in delirio!!