Anonymous ha scritto:io consiglierei piuttosto rimanere li, lunedi' e martedi' al posto di sabato e domenica se non si puo' chiaramente rimanere per piu' di 2 giorni
il problema e' tutto se si lavora lunedi'.. nel caso, c'e' poco da fare...
cavolo 4 giorni lì a lucca?....bhe un pensierino io ce lo farei....solo che ancora nn conosco qsi nessuno....a parte pochi...
Entro qndo bisogna decidere?
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Miei signori, salvo miracoli dell'ultim'ora Io e KIng non potremmo essere dei vostri a Lucca.
Problemi familiari a parte, mancano i fondi necessari a fermarci in albergo... e poi il w.e dopo arriva una sorpresa tedesca.
sorry!
Shun_milano ha scritto:cavolo 4 giorni lì a lucca?....bhe un pensierino io ce lo farei....solo che ancora nn conosco qsi nessuno....a parte pochi...
Entro qndo bisogna decidere?
se vieni al concerto del primo ottobre hai cialtroni conosci una gran bella fetta del forum!!!!
io faccio il ponte del 31/10 quindi 4 giorni in toscana si fanno tutti!!!
Hiroshi ha scritto:Scusate ma ... l'avete guardato il programma segnalato da Rupan, o no?!?
Fratelli Balestra e Superobots a Lucca Comics!!!
Quoto, scusatemi ma non esistono soltanto i Cialtroni Animati
(non me ne vogliano i fans dei Cialtroni Animati ma davanti a Mostri sacri di questo calibro IMHO non c'è manco lontanamente paragone )
Hiroshi ha scritto:Scusate ma ... l'avete guardato il programma segnalato da Rupan, o no?!?
Fratelli Balestra e Superobots a Lucca Comics!!!
Quoto, scusatemi ma non esistono soltanto i Cialtroni Animati
(non me ne vogliano i fans dei Cialtroni Animati ma davanti a Mostri sacri di questo calibro IMHO non c'è manco lontanamente paragone )
Emanue', io rosico perchè è il loro primo concerto alla fiera di Lucca...
son quattro anni che aspetto questo momento. non me ne vogliano i fans dei balestra e dei super-horse. Non esistono solo loro!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails