Konnichiwa!!

Qui potrete presentarvi, fare auguri, congratulazioni e dare il benvenuto ai nuovi utenti

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Avatar utente
Mitokomon
Messaggi: 4124
Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Località: Pianeta Terra

Messaggio da Mitokomon »

dancasti ha scritto:quella di mitokomon: http://gallery.sigletv.net/I-viaggi-fan ... i/PICT0120
quella di mitokomon + hanko: http://gallery.sigletv.net/I-viaggi-fan ... i/PICT0115
g;-)
Grazie, gentilissimo Dancaru!
(non conosco il jap., ma Dancaru deve essere ovviamente linguisticamente collegato con "Danca", quello di Dancastory no Densetsu..)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Avatar utente
dancasti
Messaggi: 22202
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:

Messaggio da dancasti »

dancaru 「 ダンカ在る 」 = essere danca'; vivere danca'
g:roll:
Immagine
Avatar utente
Mitokomon
Messaggi: 4124
Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Località: Pianeta Terra

Messaggio da Mitokomon »

dancasti ha scritto:dancaru 「 ダンカ在る 」 = essere danca'; vivere danca'
g:roll:
:D ecco, appunto..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Avatar utente
Mitokomon
Messaggi: 4124
Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Località: Pianeta Terra

Messaggio da Mitokomon »

Hey Hidetaki, it's me, again.. I was thinking.. a little question:

but.. will you join us on saturday, for the Lunch4Launch with the "Knights of the King", our famous Acronyms Cardboards Band of the 80ies?

We would amuse ourselves, in having lots of further informations of your land!!

If you are in Italy, I'm sure that Hokuto no Rao will allow you to join us, altough you have not (yet) bought a cd.. will he?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Avatar utente
Hokuto no Rao
Messaggi: 3162
Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Because I'm very bastard, if I see Hidetaki at the party I will beat him ferociously. :evil:
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Avatar utente
j_special2002
Messaggi: 4291
Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Località: Milano
Contatta:

Re: ...

Messaggio da j_special2002 »

Hokuto no Rao ha scritto:Because I'm very bastard, if I see Hidetaki at the party I will beat him ferociously. :evil:
I think he will surely do that!!!
:wink:

J


Collane Creative di Manuel
__________________
Yeah!!!
Avatar utente
dancasti
Messaggi: 22202
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ok... i declare a mob war! Immagine
Immagine
Avatar utente
Hiroshi
Messaggi: 14593
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Base Antiatomica

Re: ...

Messaggio da Hiroshi »

Hokuto no Rao ha scritto:Because I'm very bastard, if I see Hidetaki at the party I will beat him ferociously. :evil:
Unless Hidetaki knows how to rabbonir you ... unless ... :roll:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Rispondi