Credo di avere sentito questo gruppo anni fa ad una festa dell'unità; fanno cover delle sigle vero? se riuscissi a convincere la mia amica verrei volentieri! ma come si arriva nel locale? e come posso riconoscervi?
Per quanto riguarda le indicazioni stradali ti rimando agli altri posters... per quanto invece riguarda il come riconoscerci... beh è piuttosto facile
Siamo alti bassi magri grassi .... siamo fatti così ah spesso ma nn sempre indossiamo la maglietta del forum ... cmq un buon esercizio per cominciare a capire come sono i vari eventi, raduni, pizzate etc ... è quello di visionare la gallery.
Sperando di incontrarla quanto prima ad uno dei sopracitati eventi, le invio i miei più calorosi auguri.
La cugina, l'amico,l'ex collega, la vicina di casa e pure i Cavalieri.....tutte già "sposati".
Battesimo già usato.
Cresima, non è il periodo...
Scherzi a parte, non è così facile chiedere un permesso, soprattutto nei week end.
Digli che Mediaset ha comprato i diritti poer trasmettere le puntate di Goldrake. Digli anche che faranno ricantare la sigla di "Atlas UFO Robot" a Cristina D'Avena, che cambieranno il titolo della serie in "Mitico Sfavillante Dragoro" e che chiameranno le vecchie 'alabarde spaziali' come le 'unghiette appuntite tagliate'... Di fronte a paventati simili drammi, anche il più duro padrone (se non è proprio una carogna) dovrebbe intenerirsi...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Concerto Cialtrone Fillmore Cortemaggiore (PC)35 Chobin
Haranban
Lun Lun
Ace64
KBL
Mimula
Queenhimika
Kinghimika
Hiroshi
Calendarman
Giatrus
Kinoppi
Sandy
LordZ
Kira
Kira boy
Venusia
Queenhimika
Kinghimika
Pat
J_special2002
Dani5043
Dancasti
Lauchan
Pericle76
Monyk
Lalabel
Senbei
Yu
Filgalaxy
Golgo13
Hokuto, no Mauro
Fata Morgana
Camillina
1000 boccali di birre
Pizzata al Cenacolo:32 Giatrus
Haranban
Lun Lun
Kira
Kira boy
Hiroshi
Sandy
Lordz
KBL
Mimula
Kinotto ....per tutti
Ace64
Venusia
Queenhimika
Kinghimika
Pat
J_special2002
Dani5043
Dancasti
Lauchan
Pericle76
Monyk
Senbei
Lalabel
Calendarman
Yu
Filgalaxy
Golgo13
Chobin
Hokuto no das
Camillina
1000 boccali di birre
qualcuno vuole pernottare nelle desolate lande piacentine?6 Kinoppi
Kira+Kira boy (1 matrimoniale)
Golgo13 (?)
Camillina + 1000 boccali di birre (1 doppia modificata)
albergo “LA VOGLIA” a soli 9 km dal Fillmore
Sono disponibili le seguenti stanze :
- 2 triple ( 62 euro l’una ) con bagno
- 2 doppie ( 52 euro l’una ) con bagno - 1 matrimoniale (52 euro ) con bagno prenotata
- 3 singole (21 euro l’una ) con lavandino
- 1 singola + branda (30 euro) con lavandino
- N.B. : per le 4 singole il bagno è in comune
E’ richiesto un documento di riconoscimento valido per la registrazione in albergo.
ragazzi, devo confermare al Cenacolo il numero totale dei pizzaioli entro il 29 settembre.
per l'albergo entro il 28 settembre.
you can't direct the wind, but you can adjust your sails