Qui potrete presentarvi, fare auguri, congratulazioni e dare il benvenuto ai nuovi utenti
Moderatori: Gohan , Haranban , Opelmanta , Lunlun
Mitokomon
Messaggi: 4124 Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Località: Pianeta Terra
Messaggio
da Mitokomon » ven 16 set 2005, 16:30
Grazie, gentilissimo
Dancaru !
(non conosco il jap., ma Dancaru deve essere ovviamente linguisticamente collegato con "Danca", quello di Dancastory no Densetsu..)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito . Inchinatevi!
dancasti
Messaggi: 22202 Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:
Messaggio
da dancasti » ven 16 set 2005, 16:51
dancaru
「 ダンカ在る 」 =
essere danca' ;
vivere danca'
Mitokomon
Messaggi: 4124 Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Località: Pianeta Terra
Messaggio
da Mitokomon » sab 17 set 2005, 10:17
dancasti ha scritto: dancaru
「 ダンカ在る 」 =
essere danca' ;
vivere danca'
ecco, appunto..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito . Inchinatevi!
Mitokomon
Messaggi: 4124 Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Località: Pianeta Terra
Messaggio
da Mitokomon » mer 21 set 2005, 15:26
Hey Hidetaki, it's me, again.. I was thinking.. a little question:
but.. will you join us on saturday, for the Lunch4Launch with the "Knights of the King ", our famous Acronyms Cardboards Band of the 80ies?
We would amuse ourselves, in having lots of further informations of your land!!
If you are in Italy, I'm sure that Hokuto no Rao will allow you to join us, altough you have not (yet) bought a cd .. will he?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito . Inchinatevi!
Hokuto no Rao
Messaggi: 3162 Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggio
da Hokuto no Rao » mer 21 set 2005, 15:33
Because I'm very bastard, if I see Hidetaki at the party I will beat him ferociously.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
j_special2002
Messaggi: 4291 Iscritto il: lun 21 feb 2005, 10:41
Località: Milano
Contatta:
Messaggio
da j_special2002 » mer 21 set 2005, 15:35
Hokuto no Rao ha scritto: Because I'm very bastard, if I see Hidetaki at the party I will beat him ferociously.
I think he will surely do that!!!
dancasti
Messaggi: 22202 Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:
Messaggio
da dancasti » mer 21 set 2005, 18:00
ok... i declare a
mob war !
Hiroshi
Messaggi: 14593 Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Base Antiatomica
Messaggio
da Hiroshi » mer 21 set 2005, 18:43
Hokuto no Rao ha scritto: Because I'm very bastard, if I see Hidetaki at the party I will beat him ferociously.
Unless Hidetaki knows how to rabbonir you ... unless ...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!