24 Settembre 2005: Pranzo con i Cavalieri Del Re a Firenze
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ragazzi, sono molto dispiaciuto, non posso più venire al pranzo.
Si è creata una situazione piuttosto grave nella mia relazione, ho finito qualche minuto fa la telefonata e sabato non posso partecipare all'evento. Sono infinitamente dispiaciuto per tutto, non potrò incontrarvi come desideravo tanto.
Si è creata una situazione piuttosto grave nella mia relazione, ho finito qualche minuto fa la telefonata e sabato non posso partecipare all'evento. Sono infinitamente dispiaciuto per tutto, non potrò incontrarvi come desideravo tanto.
mi spiace tantissimo anche a me non conoscerti di persona, ma fai bene a dare questa priorità e spero ti si risolva tutto per il meglio!amazy ha scritto:Ragazzi, sono molto dispiaciuto, non posso più venire al pranzo.
un bacione dalla meletta
AKA Meletta verde del forum
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- j_special2002
- Contatta:
- Hokuto no Rao
...
E però anche te Ogon che non puoi venire, siamo lì a 2 passi... per il ristorante guarda il link alle istruzioni, c'è scritto tutto. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
Allora togliete Matteo non può venire. Poi volevo farvi notare che ci sono 2 Simona: è giusto o sbagliato? Infine, Makoto e Ransie vengono? Mi sembrava di no. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: ...
Hokuto no Rao ha scritto:Allora togliete Matteo non può venire. Poi volevo farvi notare che ci sono 2 Simona: è giusto o sbagliato? Infine, Makoto e Ransie vengono? Mi sembrava di no.
ransie e mokoto non vengono!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Seeee... Ogni scusa è buona!!!DEMETAN ha scritto:Non so voi, ma oggi a lavoro pensavo solamente al cd, tantochè non ho combinato un cacchio tutto il giorno.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Scusate per il ritardo
Prima che venga ribloccato questo topic vi segnalo che ci sarò anch'io.
Io vengo in treno, ma non ho fatto in tempo ad informarmi sugli orari. Non appena saprò l'orario del treno ve lo comunico così magari ci troviamo all'uscita dalla stazione, dal momento che ci saranno altre persone, oppure seguirò la mappa che sembra molto chiara.
Io vengo in treno, ma non ho fatto in tempo ad informarmi sugli orari. Non appena saprò l'orario del treno ve lo comunico così magari ci troviamo all'uscita dalla stazione, dal momento che ci saranno altre persone, oppure seguirò la mappa che sembra molto chiara.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Altrimenti sfrutti il posto lasciato libero da Chobin sulla Haranban-Mobileingek ha scritto:Scusate per il ritardo![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Che è meglio!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Altrimenti sfrutti il posto lasciato libero da Chobin sulla Haranban-Mobileingek ha scritto:Scusate per il ritardo![]()
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
vada per il raduno milanese se si riesce, se si fa di domenica posso chederlo anche a davide visto che domenica non è giorno di apertura del negozio ma deve solo passare a dare da mangiare e pulire i cucciolini
ragazzi mi raccomando alla cena.... fate tante foto e se riuscite qualke video con i cavalieri
buon divertimento
ragazzi mi raccomando alla cena.... fate tante foto e se riuscite qualke video con i cavalieri
buon divertimento