21 Ottobre Superbots/Rocking Horse a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
uf...
il 21 è il compleanno della mia cuginetta preferita...
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Purtroppo credo che abbia altri programmi su come passare la serata!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... e quale miglior regalo che festeggiare coi Superobot?Kira ha scritto:uff...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Allora non è una cugina degnaKira ha scritto:Purtroppo credo che abbia altri programmi su come passare la serata!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... e quale miglior regalo che festeggiare coi Superobot?Kira ha scritto:uff...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ragionevlmente (detto adesso a quasi un mese di distanza) ti potrò accompagnare sotto la Torre. Vedremo a ridosso della giornata comunque, ma non credo di aver problemi, in verità. Ma che ci vai a girare a Pisa? Oh, ma poi che che strapalle con 'sta storia del pisano, eh! San Miniato, ripeto, è Repubblica Autonoma.sandy ha scritto:Watta Takeo ha scritto:Io sto godendo, per il 21 Ottobre sto godendo.
Beninteso: ci sarò!Ohhhh e non è che poi quando torni mi porteresti a Pisa???
(con questo non voglio assolutamente dire che sei Pisano eh!!!)
Il mio progettino si sta delineando....
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Errore, sono in assoluto il più vicino... sto a circa 4Km... tu ad almeno 10Magenta ha scritto:Bene! il 21 è pure meglio! Non sarei mancata comunque, visto che insieme a Tets penso di essere la più vicina
Spargo la voce, chissà che non convinca pure qualche amico
@Hiroshi: doveva essere il 24 (e non il 22) ma è stato anticipato al 21 (andando incontro alle esigenze di chi non avrebbe certo potuto di lunedì.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Decisamente meglioMagenta ha scritto:Vabbè ho scritto 'insieme' ma intendevo 'dopo' Tets, va bene così?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Errore, sono in assoluto il più vicino... sto a circa 4Km... tu ad almeno 10![]()
E' ovvio fosse una battuta, e sono contento tu sia stata al gioco
PS: La tua risposta a me è coincisa col tuo centesimo post (pensa che spreco)... Complimenti!!!

Mica sono "sempre" permalosaTetsuya Tsurugi ha scritto:Decisamente meglio![]()
![]()
Gne gne gne gnegne
![]()
![]()
E' ovvio fosse una battuta, e sono contento tu sia stata al gioco
Ma dai? Non ci avevo fatto caso, che bello! Festeggiamo!Tetsuya Tsurugi ha scritto:PS: La tua risposta a me è coincisa col tuo centesimo post (pensa che spreco)... Complimenti!!!
Peppepeppepeppèèèèèè
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Pensavo anche io al Rockness, poichè un altro indizio parlava di "macchina all'interno", ed il Rocknes ha i sedili delle macchine all'interno come sedute.Magenta ha scritto:ahò Toxic allora se beccamo...
Non è che il locale è il Rockness? Ci sono solo un paio di locali a Genzano abbastanza grandi da fare concerti, uno è questo, l'altro non ricordo il nome ma non so neanche se è ancora aperto
Ma lo ricordo piccolino il Rockness però...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
quasi quasi mi conviene iniziare a sperare che la mia cuginetta voglia andare a festeggiare da sola col suo ragazzo...

Muahahhaha! Watta rassegnati: San Miniato è in provincia di Pisa!Io, purtroppo, non so ancora se sarò libera o no il 21... (che sia la volta buona di tornare verso Roma?chissà!) Nel caso negativo sarò ad aspettare Watta e sendy sotto la torre!Watta Takeo ha scritto:Ragionevlmente (detto adesso a quasi un mese di distanza) ti potrò accompagnare sotto la Torre. Vedremo a ridosso della giornata comunque, ma non credo di aver problemi, in verità. Ma che ci vai a girare a Pisa? Oh, ma poi che che strapalle con 'sta storia del pisano, eh! San Miniato, ripeto, è Repubblica Autonoma.sandy ha scritto:Watta Takeo ha scritto:Io sto godendo, per il 21 Ottobre sto godendo.
Beninteso: ci sarò!Ohhhh e non è che poi quando torni mi porteresti a Pisa???
(con questo non voglio assolutamente dire che sei Pisano eh!!!)
Il mio progettino si sta delineando....
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- dancasti
- Contatta:
una news, se può interessare:
per tutto ottobre saranno in vendita, nei supermercati, dei biglietti del treno giornalieri, validi per qualsiasi tratta e qualsiasi tipologia di treno (eccetto l'eurostar) a 19,00 €... potrebbe essere un incentivo per chi ha difficoltà di arrivo a roma per il weekend del concerto...
ribadisco: vale un giorno intero e funziona come il famoso biglietto inter-rail di una volta...
intanto dico ancora mannaggia!... ma non si sa mai, stavolta...
per tutto ottobre saranno in vendita, nei supermercati, dei biglietti del treno giornalieri, validi per qualsiasi tratta e qualsiasi tipologia di treno (eccetto l'eurostar) a 19,00 €... potrebbe essere un incentivo per chi ha difficoltà di arrivo a roma per il weekend del concerto...
ribadisco: vale un giorno intero e funziona come il famoso biglietto inter-rail di una volta...
intanto dico ancora mannaggia!... ma non si sa mai, stavolta...