dancasti ha scritto:una news, se può interessare:
per tutto ottobre saranno in vendita, nei supermercati, dei biglietti del treno giornalieri, validi per qualsiasi tratta e qualsiasi tipologia di treno (eccetto l'eurostar) a 19,00 €... potrebbe essere un incentivo per chi ha difficoltà di arrivo a roma per il weekend del concerto...
ribadisco: vale un giorno intero e funziona come il famoso biglietto inter-rail di una volta...
intanto dico ancora mannaggia!... ma non si sa mai, stavolta...
ikebana ha scritto:Muahahhaha! Watta rassegnati: San Miniato è in provincia di Pisa!Io, purtroppo, non so ancora se sarò libera o no il 21... (che sia la volta buona di tornare verso Roma?chissà!) Nel caso negativo sarò ad aspettare Watta e sendy sotto la torre!
Ike
Ikebana, rassegnati tu: noi, quassù in collina, siamo senza padroni
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ragazzi, vedrò di esserci anche io, salvo riunioni che saltano fuori all'ultimo momento. Finalmente conoscerò Watta col quale vorrei parlare di persona da molto tempo!
Continuo a seguire questo thread per aggiornamenti su luoghi e orari di incontro.
Ciao!
Allora la notizia che Tetsuya ci aveva preannunciato in auto, mentre discuteva con Watta della Libera Repubblica Popolare di San Miniato, è vera!
Ed ancora più comoda rispetto alle previsioni.
Che dire: dopo i cavalieri, non ha senso mancare i SuperRobots! Vengo!
E se è possibile trovare un posticino alla Fortezza della Scienza, ti ringrazio tetsuya (o Testuya? ))
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Se ce ne fosse bisogno rendo disponibili 2-3 posti in casa mia, la Fortezza delle Scienze è più in zona, però se proprio vorrete onoramri con la vostra compagnia, io porgo in cambio la mia ospitalità
Ragazzi allora, cominciamo a buttare giù una listarella di chi ci sarà!
Lamù
Ponta
Giatrus
Kira
Ciamby
Toxic
(bye bye) Freinkie
Magenta
Tetsuya
Mr Manga
Gohan
Mitokomon
Major
Watta
Conan
In forse:
KBL
Opelmanta
Kinotto
Atomino
Ike
Hokuto
Hiroshi
CHI OFFRE DI PIU'?
Per quanto riguarda le disponibilità per il pernotto, io purtroppo devo andare al lavorare la mattina seguente, ed anche in caso contrario avrei avuto la possibilità di ospitare solo una ragazza per motivi logistici... mi spiace, spero che tutti coloro che desiderano rimanere trovino cmq un'adeguata sistemazione!
sandy ha scritto:Dato che suoneranno anche a Lucca, io evito la sfacchinata e dis-aderisco.
Non sara' la stessa cosa, tuttavia. Qui si tratta di un concerto tutto dei Superobots con Mauro Balestra. A Lucca invece, secondo il programma, saranno ospiti delle coverband.
Io ci sto ancora pensando.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Non sara' la stessa cosa, tuttavia. Qui si tratta di un concerto tutto dei Superobots con Mauro Balestra. A Lucca invece, secondo il programma, saranno ospiti delle coverband.
Eh lo so Hiro, ma per me sarebbe significato partire dall'ufficio alle 15 di venerdì 21 per Roma, arrivare entro sabato pom 22 in qualche modo a Pisa, rimanerci fino a ven 28 per lavoro e poi andare direttamente a Lucca.
Un delirio!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:L'ho già detto e lo ribadisco... pavimentto a parte, almeno 7 persone (in casi davvero estremi possiamo arrivare a 10) trovano un letto a casa mia.
Se dovessi riuscire a venire al concerto, poi approfitterei assai volentieri, se ci sara' ancora posto.
'zzie!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:L'ho già detto e lo ribadisco... pavimentto a parte, almeno 7 persone (in casi davvero estremi possiamo arrivare a 10) trovano un letto a casa mia.
Se dovessi riuscire a venire al concerto, poi approfitterei assai volentieri, se ci sara' ancora posto.
'zzie!
Per 1/7 degli abitanti dell'appartamento spettacolare di Pasqua e di un quasi compagno di viaggio , il posto è già assicurato.
ggiungo che ho una cagnolina di media taglia ed un piccolo micino, ma di solito al massimo arrivano fino alla cucina, non vanno nelle stanze
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Per 1/7 degli abitanti dell'appartamento spettacolare di Pasqua e di un quasi compagno di viaggio , il posto è già assicurato.
ggiungo che ho una cagnolina di media taglia ed un piccolo micino, ma di solito al massimo arrivano fino alla cucina, non vanno nelle stanze
RIGRAZIE allora! E per gli animali non c'e' alcun problema.
Io ancora non sono sicuro di venire... nel caso, ci sarebbe posto per un altro settimo?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.