<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
siccome sono sempre buono e calmo, ho una proposta:
controllare l' ip di samantha e confrontarlo con quello dei vari utenti che hanno prenotato un posto per il capodanno delle sigle™ 2 ed eventualmente cancellare tale utente dalla lista, per lasciare libero il suo posto a utenti più meritevoli.
Ma sì, infatti queste preadesioni sono puremente teoriche, prima della conferma definitiva cambieranno mille volte, quindi secondo me potremmo lasciare in lista anche quei 2-3 utenti che superano i 59, sapendo però che chi ha aderito prima avrà la precedenza.
sandy ha scritto:Ma sì, infatti queste preadesioni sono puremente teoriche, prima della conferma definitiva cambieranno mille volte, quindi secondo me potremmo lasciare in lista anche quei 2-3 utenti che superano i 59, sapendo però che chi ha aderito prima avrà la precedenza.
le preadesioni non servono a vedere quanti sono gli interessati? in teoria dovrebbero continuare a preaderire per darci un'idea di quanta gente vuole fare il capodanno
beh.. sarebbe come non ammettere - per rimanere in tema toscano - Pico della Mirandola ad un convegno di studiosi di Dante!
certo, che con i numeri raggiunti dal forum.. se tutti come sarebbe bello partecipassero.. beh, di questo passo si dovrà pensare ad affitare il Quirinale per il Capodanno..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Io non voglio prendere le difese di nessuno, pero' mi scoccia che si vogliano far passare per poco corrette cosa che sono al contrario correttissime....
Quando si è parlato della preadesione, si è detto che sarebbe stata una linea orientativa per vedere quanti si potrebbe essere e che la priorità sarebbe stata data ai forumisti e loro rispettivi/e consorti.
Quindi non ci vedo niente di cosi scandaloso se il "+1" viene prima di tutti gli altri....
Sempre sottinteso che tutti gli altri siano persone amiche oppure gente non iscritta al forum....
Un forumista ha la priorità su tutti...ma credevo che questo fosse abbastanza scontato....
E poi come dice saggiamente la nostra moderatrice (in quanto tale)
sandy che è sempre diplomatica ha scritto:Ma sì, infatti queste preadesioni sono puremente teoriche, prima della conferma definitiva cambieranno mille volte, quindi secondo me potremmo lasciare in lista anche quei 2-3 utenti che superano i 59, sapendo però che chi ha aderito prima avrà la precedenza.
calendarman ha scritto:
Sempre sottinteso che tutti gli altri siano persone amiche oppure gente non iscritta al forum.... Un forumista ha la priorità su tutti... ma credevo che questo fosse abbastanza scontato....
Esatto Calendar... il diverbio è esattamente tutto lì... il "mio" +1 è forumista, da un po' di tempo, ed in tempi comunque precedenti all'annuncio del Capodanno
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Adesso.
va bene, visto che ho già le palle girate per sta storia del tuo "+1" Tetsuya, e visto che mi hai contattato su MSN per parlarne, mi hai anche detto che quel tuo +1 non sapevi nemmeno se poteva venire.
E tra l'altro, visto che è forumista da tempo potrebbe anche scrivere da lei... o lui.... O mi fai il siglo della situazione
Quindi... per diatribe vostre personali, vi pregherei di non farmi salire lo stress prima del tempo.
Detto questo.
Attenzione: 2° lista pre adesioni
Visto che abbiamo scoperto che i posti son 59/60 ho deciso di aprire quest'altra lista che servirà A COPRIRE EVENTUALI RINUNCE.
Cercherò di farvi venire tutti, era nelle mie intenzioni fin dall'inizio.
E' un impegno concreto che , a differenza di certi ruffiani -veri- che compaiono spesso sui manifesti elettorali, io sono inntenzionata a mantenere.
Watta Takeo
Ryo Saeba cucciolo!
Mister D - comunicato live al concerto cialtrone Voltron - comunicato live al concerto cialtrone
queenhimika ha scritto:Adesso.
va bene, visto che ho già le palle girate per sta storia del tuo "+1" Tetsuya, e visto che mi hai contattato su MSN per parlarne, mi hai anche detto che quel tuo +1 non sapevi nemmeno se poteva venire.
E tra l'altro, visto che è forumista da tempo potrebbe anche scrivere da lei... o lui.... O mi fai il siglo della situazione
Queen, lungi da me farti stressare o girare le palle... rispondevo solo alle "domande" altrui...
Stasera vedrò di far pre-aderire il mio +1 (avevo già detto di sentirmi Siglo ) (noto cmq che l'altro +1 è dato per scontato a discapito di forumisti... è qui l'errore secondo me )
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:(noto cmq che l'altro +1 è dato per scontato a discapito di forumisti... è qui l'errore secondo me )[/size]
Non c'è nessun errore.
guarda bene il primo post o le citazioni di altri forumisti di quello che ho scritto.
I "consorti" erano ammessi.
e mi sembra PIU' CHE LOGICO che vengano ammessi con gli stessi diritti e privilegi (e doveri e handicap) dei rispettivi compagni/ compagne.
Se preferisci che le coppie vengano divise, prenditela tu questa responsabilità, ma non dirmi che ho agito in malafede o che ho fatto un errore, perchè non è vero.
queenhimika ha scritto: non dirmi che ho agito in malafede o che ho fatto un errore, perchè non è vero.
Mai detto... non intendevo avessi fatto tu un errore, ma intendevo ci fosse nella situazione... probabilmente l'unico errore invece era nell'interpretazione che avevo dato io del "un forumista viene prima di tutti gli altri"
Basta... finita qui per me... cercherò di non tornarci sopra
Beh... Allora ragazzi io ho bisogno d'inserire la mia amica almeno tra le riserve.....si iscriverà oggi... e sono sicuro che si troverà benissimo con voi......qndi se si può...inseritelà almeno tra le riserve da adesso^___^
vi ringrazio:)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Oggi ho scritto alla locandiera per elemosinare due brandine in più (davvero credevate che fossi così cattiva da lasciare fuori qualcuno?) e ho scoperto che c'era stato un "qui quo qua"...