21 Ottobre Superbots/Rocking Horse a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tu t'attacchi...freinkie ha scritto:tetsu' ne prenoto uno pure io, tanto mi perdo per i castelli in macchina
@DanCasti: Aggiudicato... ancora un pochino e manca solo Gabrio che viene a far colazione con la nostra crostata
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io forse dovrò tornare immediatamente a casa dopo il concerto, ma ancora non lo so. Serenamente, propongo il mio disimpegno a farmi vivo con Tetsuya più avanti, qualora il belloccio dei Castelli non avesse già esaurito la capacità di ospitare 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Watta Takeo ha scritto:Io forse dovrò tornare immediatamente a casa dopo il concerto, ma ancora non lo so. Serenamente, propongo il mio disimpegno a farmi vivo con Tetsuya più avanti, qualora il belloccio dei Castelli non avesse già esaurito la capacità di ospitare
Tommy Aku ha scritto:Carissimo Tetzuya...
c'è posto anche per me alla fortezza delle scienze?magari nella stanzetta di Shiro...
Allora: parlando coi miei ieri, c'é la possibilità che per quella data avremo iniziato dei lavori nella parte dove sono alcuni dei letti... se così sarà (spero di no) i posti SICURI scenderebbero a 4... forse 5... ma non dispero e poi una soluzione si trova sempre
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Jeeg75
dancasti ha scritto:credo proprio il 21 ottobre, come da titolo...Jeeg75 ha scritto:in che giorno preciso sarebbe l'evento?
nel link della tua immagine, hai messo uno spazio [ ] di troppo, prima di images, per quello che non si vede...
SONO UN INETTO,EH?
Cmq ora si vede....non so perkè
byeeeeee

[/img]
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

- Jeeg75
UFFAAAAAAAAAAAAA..n'altra voltaaadancasti ha scritto:credo proprio il 21 ottobre, come da titolo...Jeeg75 ha scritto:in che giorno preciso sarebbe l'evento?
nel link della tua immagine, hai messo uno spazio [ ] di troppo, prima di images, per quello che non si vede...
SONO UN INETTO.

Se casa di Tets è occupata ho da offrirvi 2 comodi posti nella camera di mia mamma con aria condizionata e Tv 25 pollici, il tutto a gratise,sandy ha scritto:Mumble mumble anche a LordZ piacerebbe venire ("Ma i Superobots sono quelli di Blue Noah!?!??!!!! Vengo anch'io!!!" cit.), allora forse proviamo ad organizzarci, ma è troppo presto per confermare.
In questo caso avreste un posticino da suggerire per la nanna?
Poi fatemi sapere
HeheheJeeg75 ha scritto:Hai ragione sono veramente impeditoGohan ha scritto:Ma non ti conviene inserire il tag dell'immagine nella firma invece di postarla ogni volta?![]()
![]()
![]()
Detto fatto![]()
Dovreste raccogliere lo scambio di post tra Jeeg75 e i moderatori in una specie di "Come inserire un'immagine in una firma in 5 facili lezioni".
4/4/1978. Io c'ero.

- Jeeg75
Tarrasque ha scritto:HeheheJeeg75 ha scritto:Hai ragione sono veramente impeditoGohan ha scritto:Ma non ti conviene inserire il tag dell'immagine nella firma invece di postarla ogni volta?![]()
![]()
![]()
Detto fatto![]()
Dovreste raccogliere lo scambio di post tra Jeeg75 e i moderatori in una specie di "Come inserire un'immagine in una firma in 5 facili lezioni".
:D
-----
NOOOOOOOOOOOO,per favore.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
FRA ha scritto:ah Emanue' si crepa dal freddo e tu offri l'aria condizionata?????
![]()
Vedia che siamo al 3 ottobre e quello sara' il 21 ottobre...
piuttosto France'. confermi il locale come il Rockness?