LUCCA Comics & Games 2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
B&B
Diversi utenti mi stanno chiedendo il n° del b&b che ho fornito lo scorso anno a Gohan e Tets...
Io, in questo periodo sono abbastanza incasinata,
comunque il B&B è : "casa fornaciari"
(http://www.casafornaciari.it/)
A presto
Ike
Io, in questo periodo sono abbastanza incasinata,
comunque il B&B è : "casa fornaciari"
(http://www.casafornaciari.it/)
A presto
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Piccola news per intenditori:
:D:D
In una rassegna dal nome Lucca Comics, potrebbero mai mancare eminenti esponenti del mondo del fumetto, o dell'arte grafica in genere?
Certo che no. E per alcuni di loro ci sarà da faticare a firmare autografi.
Un nome su tutti? John Kovalic, il mitico autore di Dork Tower, dei disegni di Munchkin e di molti altri giochi targati Steve Jackson. Alla manifestazione terrà incontri con i fans nella meeting room e negli stand Raven e Nexus, nonchè sarà possibile ammirare una piccola mostra delle sue migliori stampe.
4/4/1978. Io c'ero.

-
AlexKatsura
- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
allora quando suonano i biscioni io e te andiamo x gnocche!!!! ok!!!!!AlexKatsura ha scritto:Anch'io!!! Anzi, no, i Biscioni non li voglio vedere, gli altri due si'!venusia ha scritto:I superrrrroboooootsss!!!!![]()
Non li ho mai visti dal vivo!voglio vederli!
Voglio assolutamente vedere : cialtroni,biscioni e superrrobottoni...
nemmeno io li voglio vedere! il chitarriere mi sta sugli zebedei!!! se la tira troppo!!!! "fosse figo"!!!!????
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Come scusa???(FCI)Chobin ha scritto:allora quando suonano i biscioni io e te andiamo x gnocche!!!! ok!!!!!AlexKatsura ha scritto:Anch'io!!! Anzi, no, i Biscioni non li voglio vedere, gli altri due si'!venusia ha scritto:I superrrrroboooootsss!!!!![]()
Non li ho mai visti dal vivo!voglio vederli!
Voglio assolutamente vedere : cialtroni,biscioni e superrrobottoni...
No, sai, ho paura di essere un po' sorda....
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
lauchan ha scritto:Come scusa???(FCI)Chobin ha scritto:allora quando suonano i biscioni io e te andiamo x gnocche!!!! ok!!!!!AlexKatsura ha scritto: Anch'io!!! Anzi, no, i Biscioni non li voglio vedere, gli altri due si'!
No, sai, ho paura di essere un po' sorda....![]()
![]()
![]()
no nulla!!!!!
si parlava del più e del meno visto e considerato che tu forse lunedì lavori!!!!!!!!! si sa.......................... Occhio non vede...... Cuore non duole!!!!
un bazione a tutti!!!!!!
naturalmente scherso!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
mmm... vediamo un po'...(FCI)Chobin ha scritto: si parlava del più e del meno visto e considerato che tu forse lunedì lavori!!!!!!!!! si sa.......................... Occhio non vede...... Cuore non duole!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un bazione a tutti!!!!!!
naturalmente scherso!!!
(qualcuno si sta chiedendo cos'è il karateji.... chi glielo spiega?
è quello che tutti, erroneamente chiamano "kimono".lauchan ha scritto:(qualcuno si sta chiedendo cos'è il karateji.... chi glielo spiega?)
![]()
È la divisa bianca imbottita che indossano i praticanti di Karatè.
Attenzione, è pure diverso dal "Judoji" (per il Judo), che ha imbottiture differenti, per attutire i colpi
Fa.Gian. ha scritto:è quello che tutti, erroneamente chiamano "kimono".lauchan ha scritto:(qualcuno si sta chiedendo cos'è il karateji.... chi glielo spiega?)
![]()
Attenzione, è pure diverso dal "Judoji" (per il Judo), che ha imbottiture differenti, per attutire i colpi
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E comunque a parte il profilo della "giacca", per circa 4 cm., il karate-ji non è affatto imbottito...opelmanta ha scritto:Fa.Gian. ha scritto:è quello che tutti, erroneamente chiamano "kimono".lauchan ha scritto:(qualcuno si sta chiedendo cos'è il karateji.... chi glielo spiega?)
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Giusto.Tetsuya Tsurugi ha scritto:E comunque a parte il profilo della "giacca", per circa 4 cm., il karate-ji non è affatto imbottito...opelmanta ha scritto:Fa.Gian. ha scritto: è quello che tutti, erroneamente chiamano "kimono".
La colpa è mia che ho scritto le frasi troppo involute e mi sono perso
Va beh: il Judoji è imbottito (perchè deve riparare da un maggior contatto fisico), il Karateji non è imbottito, ma con cuciture più resistenti, per sopportare strattoni e trattenute
- (FCI)Chobin
io non faccio niente, angioletto sono(FCI)Chobin ha scritto:ora che so cos'è il karateji sto tremando......
.......qua mi mena di brutto!!!!
PAURA!!!!
riporto su l'argomento perchè per chi dovesse avere difficoltà di alloggi vi sengalo un sito che spero di possa essere utile www.hostelworld.com