Speranza (Il fatto che tu abbia scritto qui ti fa inserire di diritto Ops )
azz, mi hai incastrata!
Vabbè, vorrà dire che mi pagherai il doppio, sia come ricercatrice testi giapponesi che per l'altro che ci sarà da fare.
Prepara il blocchetto degli assegni (possibilmente che siano coperti XD)
Posso affiancare dani nella correzione di cristina?
e poi i cavalieri o qualsiasi altra cosa...
son felice di dare una mano anche io!
Okkey!
Sabato ti porto un 1.400 MB di brani in mp3 di Cristina, così puoi avere tutti i brani in due soli CD!
Haranban io controllo solo Cristina, quindi CRISTINA = A .
Ho controllato la lettera A, hai detto di non controllare (per il momento) quelli di Cristina già presenti, per cui mancano quelli in grassetto:
A scuola di magie A tutto goal Ace Ventura PRESENTE IN ELENCO Ai confini dell'universo Alè alè alè o-o PRESENTE IN ELENCO come Alè Alè o o Alf
Alice nel paese delle meraviglie Alla ricerca del cristallo arcobaleno
Alla scoperta di Babbo Natale Allacciate le cinture, viaggiando si impara! All'arrembaggio Sandokan!
All'arrembaggio!
Alvin rock'n roll Anatole Angelina ballerina Ann e Andy, due buffi amici di pezza Anthony formidabile formica Arriva Paddington!
Arrivano gli Snorky - Noi Snorky incontrerai (ma chi cerca nella N non la trova?) Ascolta sempre il cuore Remì
Poi ci sono:
Gli amici cercafamiglia (anche se io avrei messo questo brano nella G)
Annette (Sui monti con Annette è il titolo della serie, ma il titolo completo del brano è Là sui monti con Annette)
Le avventure della dolce Katy (nome erroneamente scritto con l'acca).
Quindi posso scriverti i testi mancanti?
Devo attendere il database di Bem?
Ok ricapitolando di nuovo:
Dani e Queen si spupazzano Cristina, magari sabato concordiamo i modi
Per i controlli alfabetici rimane scoperta la A, qualche volontario?
Se nell'elenco vi manca qualche canzone e non riuscite a controllarla, mettete un asterisco.
I file con le correzioni devono essere .txt semplici, non .doc e contenere il vostro nome o nick (così possiamo accreditarvi) e vanno spediti all'email di haranban, le segnalazioni si possono fare anche su questo thread.
- la segreteria
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Il Mega Database Testi, di cui BEM Creations detiene la maggioranza azionaria, contiene già tutti i testi delle sigle interpretate da Cristina D'Avena.
L'uso del database, da parte di aziende esterne alle colicenziatarie dei diritti, è consentito esclusivamente tramite l'accordo consensuale di tutte le società che hanno una partecipazione azionaria in BEM Creations, tramite l'acquisto dei diritti di sfruttamento del prodotto "Mega Database Testi".
Allo stato attuale, i diritti del "Mega Database Testi" sono così suddivisi:
BEM Creations: 51% di partecipazione tramite la controllante BEM Productions.
Haranban & Lun Lun Corporation Inc. Soc. A Delinq.: 38% di partecipazione.
Tarrasque Solutions: 11% di partecipazione, tramite la controllante KBL Productions, detentrice di maggioranza dei diritti di merchandising e publishing del prodotto "TDS".
In via eccezionale, BEM Creations concede alla Dani5043 la licenza d'uso del prodotto per un periodo di tempo indeterminato, previa autorizzazione della Haranban & Lun Lun Corporation Inc. Soc. A Delinq. e della Tarrasque Solutions.
Bem ha scritto:Il Mega Database Testi, di cui BEM Creations detiene la maggioranza azionaria, contiene già tutti i testi delle sigle interpretate da Cristina D'Avena.
L'uso del database, da parte di aziende esterne alle colicenziatarie dei diritti, è consentito esclusivamente tramite l'accordo consensuale di tutte le società che hanno una partecipazione azionaria in BEM Creations, tramite l'acquisto dei diritti di sfruttamento del prodotto "Mega Database Testi".
Allo stato attuale, i diritti del "Mega Database Testi" sono così suddivisi:
BEM Creations: 51% di partecipazione tramite la controllante BEM Productions.
Haranban & Lun Lun Corporation Inc. Soc. A Delinq.: 38% di partecipazione.
Tarrasque Solutions: 11% di partecipazione, tramite la controllante KBL Productions, detentrice di maggioranza dei diritti di merchandising e publishing del prodotto "TDS".
In via eccezionale, BEM Creations concede alla Dani5043 la licenza d'uso del prodotto per un periodo di tempo indeterminato, previa autorizzazione della Haranban & Lun Lun Corporation Inc. Soc. A Delinq. e della Tarrasque Solutions.
Miche' che spettacolo che sei
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
La Haranban & Lun Lun Corporation Inc. Soc. A Delinq è lieta di ricevere tale comunicazione dalla controllante BEM Creations, e la ritiene fondamentale ai fini strategici per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni ai bisogni dei propri stimati clienti. Si impegna quindi a garantire massima disponibilità e correttezza nel trattamento di questa piattaforma-dati.
mmm
io potrei prendere enzo draghi & giampi daldello.
il problema è che non sò se posseggo tutto il materiale per il controllo.
fatemi sapere, su msn stò sempre "non al computer" apposta per permettere agli altri di comunicare ache se non ci sono!
B-SNIPES ha scritto:mmm
io potrei prendere enzo draghi & giampi daldello.
il problema è che non sò se posseggo tutto il materiale per il controllo.
fatemi sapere, su msn stò sempre "non al computer" apposta per permettere agli altri di comunicare ache se non ci sono!
Queeeeeeeeeeeeeeen!!!
Scusa se ieri sera non ti ho chiamato ma, paranoicamente parlando, discutere di Cristina era l'ultima cosa di cui avevo bisogno!
Ti prometto che questa sera ti chiamo, così stabiliamo come procedere sulla revisione dei testi!
Haranban ha scritto:I testi di Cristina sono taaaaanti, eh
Stiamo procedendo nel seguente modo:
* ho stampato tutti i testi presenti nel tuo database
* sto fotocopiando tutti i libricini presenti nei CD per controllare testi, autori e durate brani
* stamperò tutti i testi di Bem
* poi inizierà il controllo incrociato
Ma è un lavoraccio perché sia le stampe che le fotocopie le sto facendo di nascosto in ufficio, e se non superiamo 'sta tappa anche Queen non potrà metterci mano.
Ho revisionato solo Le avventure della dolce Katy (testo pubblicato ne I Tuoi Amici in TV18), e scritto quello di Guarda come sbuffa, guarda come soffia, brano del Cantasnorky (anche se sembra una canzone che parli di un tizio che ha mangiato fagioli si riferisce ad una macchina a vapore, cosa molto improbabile visto che gli Snorky abitavano in fondo al mar... )
Dany e Himika...se avete bisogno d'una mano x Cristina ci sono anche io:D
Inoltre qke testo di cri...(parecchi) li ho già trascritti...quindi se ve ne serve magari qcuno che già ho......
dany...sabato potresti fare un cd riscrvibile cn cristina anche a me? a me mancano alcune canzoni e cantadisney...oppure me li metti su cd...o dvd e te ne porto uno vuoto ...dimmi te:) grazie de todos:D)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Allora Shun: ovviamente ogni offerta di collaborazione è per me preziosissima. E dato che il lavoro su Cristina è tanto (grazie a tutto l'ottimo e completo lavoro di Bem), se riesci ad organizzarti direttamente con Dani e Queen è meglio... poi mi portate direttamente i risultati qui di seguito o alla mia email