Vero verissimo! Mica tutti sono felisci ma buoni amisci come noi!Tarrasque ha scritto:Il punto è questo: io ti conosco e so benissimo che non c'è malizia in quello che scrivi. Però come giustamente tu dici stiamo scrivendo su un forum PUBBLICO e non possiamo dare per scontato che tutti sappiano leggere tra le righe dei post.Kinoppi ha scritto: D'accordo, ma cerca di non prendere la cosa troppo di punta. Magari qui c'è gente che vuole solo dire la sua... E' l'essenza stessa di un forum, no?:D
La cosa dell'avvocato del diavolo piace un sacco anche a me nelle discussioni!! Solo che se si continua parecchio si rischia di perdere il nocciolo della questione...Tarrasque ha scritto:Ecco perché ho fatto (ribadendolo ben tre volte) "l'avvocato del diavolo". Ho cercato di dare l'interpretazione più secca possibile di quello che tu ed altri avete scritto. Come se fossi un utente "estraneo ai fatti".
Ecco, questo invece mi dà da pensare che ci possa essere dell'altro sotto, cose che non sono venute fuori sul forum (o che io mi son perso)...Tarrasque ha scritto:E come prevedevo ha colpito nel segno.
Lo notavo...Tarrasque ha scritto:Purtroppo è semplice quanto triste. O le cose tra amici te le fai IN PRIVATO, o vengono fuori i casini. Punto. E così sta succedendo.
Se fai una cosa in pubblico allora devi garantire criteri OBIETTIVI per quanto rigidi.
Inoltre, considera che io, come te, non mi trovo AFFATTO a mio agio nella posizione di quello che deve decidere delle sorti degli amici, ma purtroppo, per diversi motivi, mi ci sono trovato in passato.
Ergo capisco fin troppo bene come può essere frustrante sentire arrivare critiche ed accuse di chi, scusa la franchezza, ma di solito è sempre così, non ha fatto un cazzo fino a quel momento, ha demandato le responsabilità ad una persona che se non si fosse sbattuta avremmo tutti il culo per terra, e poi si permette di aprire la ciabatta.:D
Mi spiace ma ho un po' il dente avvelenato sulla questione.:P:P
Boh, non so che dire... Probabilmente anch'io appartengo alla schiera di quelli che non fanno un cazzo per cui mi cheto e mi faccio da parte. Andare avanti con la faccenda dell'avvocato del diavolo non giova più a nessuno. Spero solo sia chiaro, a sto punto meglio specificare, che nei miei post non ci sono mai state critiche verso nessuno di coloro che stanno partecipando all'organizzazione.
E stasera dovrei finalmente avere un po' di tempo per "quel" progetto...