c'erano una volta... i cdr
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
cicchilitto
- Contatta:
ALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARMEEEEEEEEEEE
io ho una 56k e quindi nn posso dire, provate voi
-
cicchilitto
- Contatta:
assaggiato l'assaggio anch'ioOFM ha scritto:Per il Pratese impaziente e per tutti gli altri!
Grazie al lavoro di Tarrasque eccon qua il player per l'anteprima dei brani..
http://www.sigletv.net/icdr/cdr.htm
Thanks
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
cicchilitto
- Contatta:
liberissimi di controllare con i vostri okki quel file, ma come già detto quel file è vecchio ed è già stato aperto!
qui trovate i dettagli :
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5141&start=60
la solita roba
[/b]
qui trovate i dettagli :
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5141&start=60
la solita roba
[/b]
- Il CaVaLiEre MaSkaRaTo
ammappade ma quanto ci vuole per far si ke la yamato mi risponda ? da venerdi che l'ho acquistato nella sezione shop e pagando con carta di credito , per un totale di 22 euri
15€ prezzo del cd + 7€ spese di spedizione ... e adesso sto attendendo l'email di conferma per l'invio del cd.
un altro metodi piu veloce non esiste???
Ammazza!!!Il CaVaLiEre MaSkaRaTo ha scritto:ammappade ma quanto ci vuole per far si ke la yamato mi risponda ? da venerdi che l'ho acquistato nella sezione shop e pagando con carta di credito , per un totale di 22 euri15€ prezzo del cd + 7€ spese di spedizione ... e adesso sto attendendo l'email di conferma per l'invio del cd.
un altro metodi piu veloce non esiste???
Hai speso una cifra solo di spese di spedizione!!
4/4/1978. Io c'ero.

- Il CaVaLiEre MaSkaRaTo
- Il CaVaLiEre MaSkaRaTo
Ma scherzi??? Passato il mese di esclusiva concordato con Yamato si cercherà in tutti i modi di vendere il CD!!!Il CaVaLiEre MaSkaRaTo ha scritto:in realta' sono molto impaziente di avere il cd ma allo stesso tempo vorrei aquistarlo nella mia citta' quando esce nelle fumetterie... ma voi non me lo vendereste??
4/4/1978. Io c'ero.

- Hokuto no Rao
...
Allora sabato mattina ho spedito 16 dei 36 pacchetti per gli autoproduttori rimasti (non ricordo tutti, comunque ho spedito a Cavaliere, Vale, Peter2005, Plozzy, L_Gringo, The Wolf, Yu, Speranza e altri otto). Scusate il ritardo, ma entro una settimana spedisco anche gli altri 20. Così comunque il Cd è uscito il 24 settembre ed entro un mese TUTTI hanno il Cd. Per chi al momento è rimasto senza, come il simpatico Cavaliere Mascherato, non temete, l'esclusiva Yamato termina il 26 ottobre. Attenzione però, il Cd non sarà assolutamente disponibile in tutti i negozi, troppo poche sono le copie stampate. Il modo più sicuro per avere la propria copia è di scrivermi direttamente a:
agnolimauro67@yahoo.it
Fatelo prima di Lucca però, perchè in quell'occasione temo che il Cd andrà quasi completamente esaurito. Detto questo, vi auguro buon ascolto coi Cavalieri del Re.
agnolimauro67@yahoo.it
Fatelo prima di Lucca però, perchè in quell'occasione temo che il Cd andrà quasi completamente esaurito. Detto questo, vi auguro buon ascolto coi Cavalieri del Re.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!